Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Shakhtar e Tottenham le più pericolose che potremmo incrociare... L'ideale sarebbero Ludogorets o Trabzonspor

Speriamo fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Finale a Torino non abbiamo scuse...giocare questa Coppa come assatanati!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo fratello

 

abbiamo fatto partite indecenti contro Copenaghen e Galatasaray...................paradossalmente contro la più ostica del girone - il Real, abbiam fatto le miglior partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene il Genk o il Ludocoso...non ci credo, mi sto interessando all'Europa League.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che peschiamo lo Shakhtar oppure il Tottenham che cambia allenatore e fa la partita della vita, classico per la Juve in Europa. Purtroppo siamo sfigati in questo campo.

 

Non mi sorprenderebbe affatto, abbiamo sempre una sfiga pazzesca in Europa.

 

Anche se va detto che la sfiga vale piú che altro per la Champions, spero che sia diverso in EL.....(storicamente siamo meno sfortunati in Uefa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderebbe affatto, abbiamo sempre una sfiga pazzesca in Europa.

 

Anche se va detto che la sfiga vale piú che altro per la Champions, spero che sia diverso in EL.....(storicamente siamo meno sfortunati in Uefa)

vero..nella altre Coppe siamo messi bene..quella maledetta è Lei!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che peschiamo lo Shakhtar oppure il Tottenham che cambia allenatore e fa la partita della vita, classico per la Juve in Europa. Purtroppo siamo sfigati in questo campo.

 

non è detto che beccare una squadra "forte" sia una sfiga in questi casi...........................................mi preoccupo più delle così dette facili che poi ti fanno il partitone della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Buffon mi hanno rincuorato .sisi

L'Europa League non verrà snobbata. Bene così .sisi

 

Voglio il Salisburgo .uffa:d

 

quando l'ha detto???? non mi sembra di averlo sentito dire. Ha ribadito semplicemente che L'europa league è più semplice della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che dovremmo fare la trasferta con la squadra che peschiamo il 27 febbraio ed il 2 marzo abbiamo il Milan, spero sia austriaca o svizzera la sorteggiata... basta con sia nel lontano est!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quando l'ha detto???? non mi sembra di averlo sentito dire. Ha ribadito semplicemente che L'europa league è più semplice della champions.

 

"No, il dispiacere è forte. Però c'è un trofeo non dico da vincere ma da cercar di raggiungere fino in fondo, vista la finale di Torino...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che dovremmo fare la trasferta con la squadra che peschiamo il 27 febbraio ed il 2 marzo abbiamo il Milan, spero sia austriaca o svizzera la sorteggiata... basta con sia nel lontano est!!!

 

il Basilea sarebbe l'ideale.............poi è una squadra da non sottovalutare................ avversario perfetto

 

Salisburgo,Genk,Ludogorets, ma per me ci capita il Basilea!!

 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al Basilea. Io dico che è da evitare, ha un grandissimo allenatore che se la Lazio lo prende fa bingo. Io la eviterei volentieri, tra l'altro è la classica squadra che quando la peschi la prendi alla leggera ma poi in campo ha le armi per farti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che il sorteggio sia morbido..piu' che altro perche' i sedicesimi arrivano in un periodo in cui vista la preparazione abbiamo sempre sofferto negli anni di conte e perche' si giocano a cavallo del derby e della partita col milan..in ogni caso mi auguro che in europa league si faccia un turnover moderato.in difesa e in attacco siamo abbastanza coperti e competitivi anche con le riserve mentre a centrocampo devono alternarsi i 4 centrocapisti,una volta magari giocano pirlo e vidal e l'altra marchisio e pogba o lo stesso asamoah..l'importante è che non prendano sottogamba l'impegno perche' a questa coppa ci tengono tutti i tifosi,si spera che ci tengano anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nell'intervista su m.premium ha detto che "l'europa league è più semplice della champions e quindi ci sono più possibilità di arrivare in fondo, semifinale o finale"

 

ha detto una cosa scontatissima non mi sembra abbia fatto nessun tipo di proclama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista su m.premium ha detto che "l'europa league è più semplice della champions e quindi ci sono più possibilità di arrivare in fondo, semifinale o finale"

 

ha detto una cosa scontatissima non mi sembra abbia fatto nessun tipo di proclama

Beh è già qualcosa...ma poi sta cosa di snobbare fa davvero ridere...se gli interessa sempre e solo lo scudetto, partecipassero solo al campionato....loro hanno fatto un girone ridicolo e loro devono riscattarsi in Europa..subito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nell'intervista su m.premium ha detto che "l'europa league è più semplice della champions e quindi ci sono più possibilità di arrivare in fondo, semifinale o finale"

 

ha detto una cosa scontatissima non mi sembra abbia fatto nessun tipo di proclama

 

Nessun proclama infatti, ma dalle sue parole a sky mi è parso di capire che non verrà affatto snobbata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.