Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Dopo le parole di Conte di oggi non ho molte speranze per questa competizione, speriamo almeno di non fare figuracce, Conte non rischierà mai il suo amato campionato per l'europa league... turnover a go go e che la fortuna ci assista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono cosi convinto che la Svizzera sia una trasferta leggera. Il Basilea è un ottima squadra, chiedere a Mourinho .ghgh

 

No no leggera intendevo proprio logisticamente...viaggio breve e poco stancante facile da smaltire...sulla forza della squadra sono d'accordo con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, da quando son piccino.....

il mio sorteggio con i bigliettini :d

 

Swansea - Az Alkmaar

Ajax - Trabzonspor

 

Slovan L. - Basilea

V.Plzen - Tottenham

 

Juventus - E.Francoforte

Cornomorec - Benfica

 

Dnipro - Salisburgo

Maribor - Lione

 

Porto - Siviglia

Betis S. - Genk

 

Anzi - Napoli

D.Kiev - Rubin K.

 

Lazio - Shakhtar

Paok - Lugodorec

 

Esbjerg - Valencia

Maccabi T.A. - Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Conte di oggi non ho molte speranze per questa competizione, speriamo almeno di non fare figuracce, Conte non rischierà mai il suo amato campionato per l'europa league... turnover a go go e che la fortuna ci assista.

E fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione mi avrà dato alla testa ma io la trovo molto stimolante.

Sarà che sono disilluso da una possibilità di vittoria della CL e questa competizione, seppur meno prestigiosa, potrebbe farci alzare qualcosa comunque a livello Europeo.

La finale in casa, eliminare le altre Italiane e la possibilità di giocare la Supercoppa devono essere stimoli in più.

Non vedo l'ora di cominciare.

 

Concordo su tutto. Sarà che a me, le competizioni ad eliminazione diretta piacciono assai, tanto che non ho mai capito come si possa snobbare la coppa italia… A proposito, da quando c'è Conte non l'abbiamo mai snobbata. Una finale e una semifinale. Ora con l'EL sarebbe il caso di vincere. E poi il tripletino non sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, da quando son piccino.....

il mio sorteggio con i bigliettini :d

 

Juventus - E.Francoforte

Anzi - Napoli

Maccabi T.A. - Fiorentina

 

Non ci metto la firma, solo perché a Napoli e Fiorentina andrebbe di lusso, mentre vorrei vederle sputare sangue un po' di più (anche se ai 16imi probabile che peschino bene). E comunque, per completare il tuo sorteggio dovresti anche vedere gli incroci degli ottavi… bigliettini da 1 a 16 e vediamo chi ci tocca al turno successivo… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sarà una delle 2 la nostra avversaria

garantito .the

 

Dici che l'uefa ci deve qualcosina?

.pokerista .pokerista .pokerista

 

Sicuramente non riuscirò a guardare queste partite con trasporto...

Quando ti ritroverai davanti il Tottenham a White Hart Lane… Il trasporto arriverà di conseguenza.

Dipende anche dal sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è davvero meglio incontrare subito una squadra con un minimo di spessore, altrimenti si rischia di andare con l'idea di fare una scampagnata e rimediare un'inevitabile figura barbina.

 

Personalmente mi aspetto un Basilea-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici che l'uefa ci deve qualcosina?

.pokerista .pokerista .pokerista

 

 

Quando ti ritroverai davanti il Tottenham a White Hart Lane… Il trasporto arriverà di conseguenza.

Dipende anche dal sorteggio.

ci deve quello che è il trattamento che di consueto ci riserva, cioè dirci come andare fuori il prima possibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avversari piú ostici: Tottenham, Valencia, Shakhtar, Benfica e Basilea

Quelli piú obbordabili: Genk, Alkmaar e Ludogorets

 

Prevedo:

 

Esbjerg-Tottenham (li cito solo perché da danese un pó mi interessa...ad Esbjerg tutti preferiscono affrontare il Tottenham, anche perché c´é Eriksen lí)

Plzen-Napoli (ancora :d)

Juventus-Basilea (avversario duro, ma stimolante, anche per il viaggio corto....)

Lazio-Lione

Fiorentina-PAOK Salonnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frego altamente di chi peschiamo,certo la più pericolosa è il tottenham ma non possiamo avere paura di nessuno in questa competizione

poi spero si affronti seriamente non solo per il rischio di figuracce ma soprattuto se non andiamo avanti rischiamo la seconda fascia...non vedo perché complicarci i nostri futuri cammini in champion's anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in una squadra forte così non sottovaluteremo l'impegno e poi con tutto il rispetto giocare con il ludogorets mi metterebbe tristezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sorteggi dell'europa league mai visti...ero abituato a stare attaccato alla tv durante gli altri sorteggi...

 

 

Basta che aspetti che finiscono quelli della Champions, iniziano subito dopo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.