Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Occhio al Basilea. Io dico che è da evitare, ha un grandissimo allenatore che se la Lazio lo prende fa bingo. Io la eviterei volentieri, tra l'altro è la classica squadra che quando la peschi la prendi alla leggera ma poi in campo ha le armi per farti male.

 

1) vicinanza geografica, il che è fondamentale

 

2) squadra di spessore e non si corre il rischio di sottovalutarla

 

3) squadra dalla mentalità molto italiana, sarebbe come incontrare un'italiana

 

ecco alcuni motivi per non disprezzare questo possibile tipo di sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono stupidi certi utenti...ormai siamo in ballo...balliamo...ci siamo complicati la vita in champions...ora dobbiamo dimostrare che poteva finire diversamente!...dobbiamo vincere almeno il campionato...in EL mi basta una bella figura...tanto conta poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è già qualcosa...ma poi sta cosa di snobbare fa davvero ridere...se gli interessa sempre e solo lo scudetto, partecipassero solo al campionato....loro hanno fatto un girone ridicolo e loro devono riscattarsi in Europa..subito!!!!

 

il rischio di snobbarla nasce dal fatto che a giugno ci saranno i mondiali..............e quindi.................................non ci voglio pensare va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tanto per cominciare di non dover fare trasferte al Polo Nord, a prescindere dal valore dell'avversario. In secondo luogo forse è meglio prendere qualche squadra tosta fin da subito così non si corre il rischio di snobbare anche questo appuntamento, perché con Copenaghen e Nordsjaellang che ritenevamo squadre materasso abbiamo fatto magre figure.

In terza istanza a tutti quelli che snobbano la competizione io direi magari avessimo la capacità di arrivare fino in fondo questa volta. Abbiamo bisogno di esperienza in campo internazionale ed è così che si fa. Poi la finale è nel nostro stadio... non so quale altre motivazioni debbano servire a squadra e tifosi.

 

E poi se si va in finale vado anche a vederla :d :d :d

 

P.S. Spero vivamente di non incrociare nel nostro cammino alcuna italiana, men che meno in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo l'AZ e la castighiamo tutte fino alla fine...su un poco di ottimismo non guasta,che sia EL-coppa italia-intertoto-coppa del nonno, me ne fotto...vincere è l'unica cosa che conta..... .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che schifa l'Europa league e poi ad agosto al momento del sorteggio in champions, si chiede perché rischiamo di essere in 3 fascia se non la giochiamo come si deve. Scusatemi ma non si può sentire.

È un trofeo europeo che non vinciamo da quasi 20 anni ed è, a oggi, un trofeo alla nostra portata anche se lo giochiamo con metà titolari. L'importante è prenderla sul serio e su questo non ho dubbi visto quanto Conte ci tiene a vincere anche la coppa Italia.

Intanto pensiamo a fare un bello sprint in campionato e allontanare Roma e Napoli, poi da febbraio in viaggio verso Torino!

 

Per il sorteggio vorrei una forte tipo Tottenahm o porto. Sinceramente mi sembrano tutte almeno uno scalino sotto di noi se giochiamo da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ce mandano col TRABZONSPOR ve lo dico io, n'altra volta in TURCHIA

 

A me non dispiacerebbe, perché sono sicuro che i giocatori nostri sarebbero motivatissimi contro un´altra squadra turca. Almeno sarei sicuro dell´impegno dei giocatori...(e poi il Trabzonspor é anche inferiore al Gala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta Europa league alla fine mi pare sia una bella coppa tutto sommato...le squadre di blasone internazionale non mancano, vorrei veramente che la portassimo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai la botta botta l'ho metabolozzata

Dove fanno vedere il sorteggio in TV? che sono a casa

Forza Juve!

sky sport 1 :d

 

vi do i sorteggi in anteprima

 

milan-bayern

 

juve-trabzonsport

 

lazio-basilea

 

napoli-swansea

 

fiorentina-ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia dell'eliminazione sta passando. .adesso posso analizzare ciò che è successo. .la Champion's non era alla nostra portata. .tutti si dovevano spaventare ma vincerla era fuori dalle nostre capacità. .invece siamo i favoriti per la vittoria dell'Europa Leaghe..a caldo l'ho definita una coppetta ma adesso voglio la vittoria. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovremmo far giocare le riserve. È normale che è una competizione con meno importanza rispetto alla champions, ma cercare di arrivare in fondo deve essere un obiettivo della società e della squadra, per il ranking per un discorso economico, ma soprattutto per una crescita a livello europeo, per abituarci a giocare partite da dentro o fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AZ quattro stelle?

Se puntiamo forte, abbiamo qualche chance per andare infinale.

Le teste di serie della CL, tolti i soliti Barcelone, Bayern, Real...le altre non sono gran che. Peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.