Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Spero nel Salisburgo .ghgh

Ma qualcosa mi dice Valencia .uhm

Salisburgo e' un'ottima squadra, credimi. Ovviamente non ai liveli delle big, ma hanno giocatori di talento che giocano quasi a memoria...secondo me sono assolutamente da evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della CL gna a faccio a seguirlo .doh

 

ma adesso fanno quello della champions? Il nostro è alle 13?

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sarà una ferita dura da rimarginare, il rimpianto è veramente grande, potevamo arrivare in fondo... non credo guarderò il sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me il Salisburgo lo state sottovalutando (almeno molti di voi). Gioca un ottimo calcio e non perde da 15 partite. Giovedí ha battuto l´Esbjerg 3-0, ma poteva vincere 5-0. E vi faccio notare che l´Esbjerg qualche settimana fa ha pareggiato col Copenaghen, contro il quale noi avevamo vinto a fatica a Torino e pareggiato fuoricasa. Contro il Salisburgo perderemmo di sicuro se giocassimo come contro il Copenaghen .the....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tottenham ha esonerato Villas Boas

allora lo becchiamo noi .ghgh se arriva Hiddink soccazzi.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di beccare subito una forte così giochiamo concentrati e almeno dà un senso di spettacolo.

Altrimenti chi prendiamo prendiamo, siamo più forti di tutte le altre e manco di poco, non si può non vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come il presentimento che beccheremo una squadra tutt'altro che scarsa, tipo il Tottenham o lo Shaktar.

 

Spero di non beccare i turchi perchè per quest'anno ne ho abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te credo...piglia scoppole peggio dei prescritti.... .ghgh

baldini sempre grandi scelte negli ultimi anni .ghgh

allora lo becchiamo noi .ghgh se arriva Hiddink soccazzi.... .brr

anche secondo me lo becchiamo noi

e non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.