Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Dai la botta botta l'ho metabolozzata

Dove fanno vedere il sorteggio in TV? che sono a casa

Forza Juve!

 

In TV Sky e premium. In streaming sul sito UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky sport 1 :d

 

vi do i sorteggi in anteprima

 

milan-bayern

 

juve-trabzonsport

 

lazio-basilea

 

napoli-swansea

 

fiorentina-ajax

gli vuoi così tanto male al Napoli? .ok

 

Se becchiamo il benfica sarebbe l'unica volta che verrebbero elimimate due squadre .ghgh

eh si, a sfiga ce la giochiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna attesa particolare. Non voglio dire che l'europa league non mi interessa, quando si giochera' si che interessa, ma per il sorteggio proprio non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta Europa league alla fine mi pare sia una bella coppa tutto sommato...le squadre di blasone internazionale non mancano, vorrei veramente che la portassimo a casa

è sempre un trofeo internazionale.. e ha più valore di un altro scudetto vinto soprattutto considerando il ranking uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovremmo far giocare le riserve. È normale che è una competizione con meno importanza rispetto alla champions, ma cercare di arrivare in fondo deve essere un obiettivo della società e della squadra, per il ranking per un discorso economico, ma soprattutto per una crescita a livello europeo, per abituarci a giocare partite da dentro o fuori

adesso, ,analizzando la situazione credo che sia stato meglio uscire dalla Champion's. .lì non avevamo speranze qua siamo favoriti. .andiamo a vincere questa coppa ed il prossimo anno ci giochiamo la super coppa..questo ci aiuterà a crescere un Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso, ,analizzando la situazione credo che sia stato meglio uscire dalla Champion's. .lì non avevamo speranze qua siamo favoriti. .andiamo a vincere questa coppa ed il prossimo anno ci giochiamo la super coppa..questo ci aiuterà a crescere un Europa

 

Siamo favoriti sulla carta! Perchè se anche in Europa League continuamo a giocare senza coraggio, senza verve... personalmente sono preoccupato anche dell'amatoriale Ludogorets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe uscire male da una competizione europea.

Siamo qui, giochiamocela perchè è alla nostra portata, e se usciremo sarà perchè gli altri sono più forti di noi... Ma sappiamo che possiamo giocarcela con tutte queste avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i turni più pericolosi sono i primi due, perché una volta che arrivi ai quarti vedi la finale vicina. Quindi spero che questi accoppiamenti di oggi ci riservino delle squadre facili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.