Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

il mea culpa dovrebbero farlo i giocatori che hanno commesso un bel pò di errori in questa champions, tra bonucci, isla, caceres e pogba ci sono 4 gol regalati, oltre agli errori in attacco.

l'obiettivo è il terzo scudetto quando sarà fallito questo obiettivo allora conte dovrà fare mea culpa.

la colpa è sia di chi va in campo demotivato che di chi lo manda demotivato..oltre a gravi errori tattici su cui non mi va di tornare a parlare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un grande tecnico.Ahilui,talvolta s'inabissa in contraddizioni dialettiche che ne minano la coerenza che pure gli si riconosce.In italia si vince e lo si chiama MIRACOLO,in europa si perde e lo si motiva con le sbilanciate possibilita' economiche degli avversari.Mi potrebbe stare anche bene,solo che in italia,noi,dal punto di vista del fatturato,del monte ingaggi etc siamo i piu' ricchi.Sono la sola ad aver notato questo "corto circuito"? uum

conte ha intrapreso la battaglia '' iocel'hopiu'lungo '' e non c'e' verso di dissuaderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...dico io...se per alcuni la stagione è praticamente finita dal momento che siamo usciti dalla Champions...e dal momento che del terzo "scudettino" non sanno che farsene...ma allora facessero un bel logout fino a luglio e non frantumassero i maroni a chi invece ha ancora voglia di vincere nelle competizioni che ci restano.... :d

 

haha haha haha grande! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...dico io...se per alcuni la stagione è praticamente finita dal momento che siamo usciti dalla Champions...e dal momento che del terzo "scudettino" non sanno che farsene...ma allora facessero un bel logout fino a luglio e non frantumassero i maroni a chi invece ha ancora voglia di vincere nelle competizioni che ci restano.... :d

 

E poi parlano di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ho preparato corda e sapone.Quando vuoi…...

.ghgh tu mi fai morire dal ridere..davvero..anche se mi insulti, sei simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...dico io...se per alcuni la stagione è praticamente finita dal momento che siamo usciti dalla Champions...e dal momento che del terzo "scudettino" non sanno che farsene...ma allora facessero un bel logout fino a luglio e non frantumassero i maroni a chi invece ha ancora voglia di vincere nelle competizioni che ci restano.... :d

da incastonare ed esporre sul banner del forum sto commento

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

bravo giorgì :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati che a me leggere certe cose invece fa incazzare ancora di piu'.....altro che meno doloroso.... :d

 

 

Che poi...lo ripeterò fino alla noia..qui dentro debbono mettersi in testa che se va via Conte arriva Cesare....e al solo pensiero io rinnoverei il contratto ad Antonio per i prossimi 45 anni....

 

Altro che Kloppete e Simeone.... .ghgh

 

non sembrano prese di posizione di semplici tifosi.

oggi viene nominato mister klopp, domani sarà la volta di mister hiddink però chissà perché ho la sensazione che verrà mister prandeli.

tutta questa campagna diffamatoria contro mister conte potrebbe avere l'obiettivo di convincerci che è un perdente per accettare mister prandelli anche se già è scritto che fallirà miseramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sembrano prese di posizione di semplici tifosi.

oggi viene nominato mister klopp, domani sarà la volta di mister hiddink però chissà perché ho la sensazione che verrà mister prandeli, e tutta questa campagna diffamatoria ha l'obiettivo palliativo perché è già scritto che con mister prandelli si fallirà miseramente.

No no....semmai se ne andasse Conte...Frate Cesare è già davanti ai cancelli di Vinovo..su questo non c'è manco da discutere..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi...dico io...se per alcuni la stagione è praticamente finita dal momento che siamo usciti dalla Champions...e dal momento che del terzo "scudettino" non sanno che farsene...ma allora facessero un bel logout fino a luglio e non frantumassero i maroni a chi invece ha ancora voglia di vincere nelle competizioni che ci restano.... :d

Magara (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da incastonare ed esporre sul banner del forum sto commento

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

bravo giorgì :d

Magari in dialetto ascolano che darebbe fascino alle parole.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: che non venga snobbata l'Europa League. Che non veda robe come turnover massiccio su un palcoscenico europeo, dove dobbiamo cercare di sanare la nostra immagine. :upss:

Penso che su questo si possa stare ragionevolmente tranquilli.

 

:d

 

P.S. nella firma manca lo spettacoloso Villascboassssccc... .ehm .ehm .ghgh

Tempo al tempo... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scopriamo oggi che la Champions League fosse un obiettivo difficilmente raggiungibile, non a caso si parlava di sogno. Siamo usciti prima del previsto certo, ma Conte mi pare lo abbia ammesso e non abbia accampato scuse. Si lavorerà col tempo per migliorare quanto serve, siamo in crescita non certo vicino al declino.

C'è chi questa crescita la vuole bloccare, state facendo il loro gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scopriamo oggi che la Champions League fosse un obiettivo difficilmente raggiungibile, non a caso si parlava di sogno. Siamo usciti prima del previsto certo, ma Conte mi pare lo abbia ammesso e non abbia accampato scuse. Si lavorerà col tempo per migliorare quanto serve, siamo in crescita non certo vicino al declino.

C'è chi questa crescita la vuole bloccare, state facendo il loro gioco ;)

Sempre detto che i veri e primi antijuventini...spesso...sono gli juventini stessi..

 

 

E noi ce l'andiamo a prendere con interisti o napoletani..quando dovremmo in primis guardare dentro casa nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel forum scrivono Agnelli e Marotta? :d

Guardiamo la realtà, non le baggianate... il giorno dopo a Vinovo c'era tutta la dirigenza accanto alla squadra... non facciamo il gioco dei disfattisti...

 

perché per dettare una linea di pensiero è necessaria la loro presenza qua sul forum?

bastano 15/20 utenti che operano per conto della società/dirigenza, ripetondo all'infinito sempre la stessa cosa in modo che i meno critici vengano influenzati e lì seguano.

oggi conte è un perdente e klopp un vincente vedi in quanti lo scrivono e quanti account nuovi sono comparsi di gente che non scrive da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che i veri e primi antijuventini...spesso...sono gli juventini stessi..

 

 

E noi ce l'andiamo a prendere con interisti o napoletani..quando dovremmo in primis guardare dentro casa nostra!

 

 

Io a leggere certi commenti mi vergogno…...per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa league giocheremo un paio di turni e poi andremo fuori, anche perchè ci sono squadre più forti e aperte mentalmente di noi, vinceremo il solito scudetto e Conte dirà che si sono fatti i miracoli e bla bla sempre le stesse cose per farsi dire quanto è bravo, come se non allenasse la squadra più forte in Italia ma una banda di broccacci..questa rosa con un allenatore di altro livello poteva benissimo arrivare in semifinale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta rivelando un brutto topic questo: stanno uscendo i peggiori troll del forum....

 

.quotone

 

poi ci lamentiamo dei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rigiri come ti pare e piace ma sai che cè qualcosa che non ti piace,l'ultima domanda su ASA ti stava facendo cadere nella logica comune ma ti sei subito ripreso te possino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.