Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

La Juve era uscita dalla CL da quando Marotta alla prima dichiarazione dopo il sorteggio dei gironi di CL dissi, " la Juve deve puntare al secondo posto nel girone dopo il Real Madrid"...delegenza con mentalità perdente e do conseguenza una squadra con mentalità perdente!

MENTALITA' PERDENTE A TUTTI I LIVELLI e i calciatori inevitabilmente si adeguano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì siamo ancora troppo indietro per stare al passo con squadroni come il Leverkusen, il Gala, l’Olimpiakos, lo Shalke, lo Zenit…

Ma un giorno ce la faremo. Non si possono fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì siamo ancora troppo indietro per stare al passo con squadroni come il Leverkusen, il Gala, l’Olimpiakos, lo Shalke, lo Zenit…

Ma un giorno ce la faremo. Non si possono fare miracoli.

.ghgh ci vogliono 10 anni per raggiungere l'Olympiakos....13 anni per il Leverkusen ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scherzi, vero?

 

Assolutamente no, e lo dimostra il fatto che stiamo viaggiando a un ritmo pazzesco in campionato, come dimostrato anche stasera...per dire, un allenatore europeo come benitez si è fatto pareggiare in casa dalla stessa squadra che contro di noi ne ha prese 4...

 

sta spezzando le reni al sassuolo.

domani tutte le grandi d'europa riconosceranno l'impresa meravigliosa della juve e sponsors, uefa e quant'altro faranno a gara per accaparrarsi economicamente l'esclusiva delle nostre prestazioni, messi è talmente estasiato che ha detto che arriverà lunedì, si pagherà da solo la clausola di rescissione e verrà di corsa a torino x giocar gratis con la nostra squadra, giusto perchè spezzare le reni al sassuolo significa provare una libidine pazzesca.

mentre a febbraio il gala se la giocherà (perdendo, ma ci sarà) con bayern o barcellona o real madrid......che vuoi che sia......noi saremo così intenti e concentrati in quei giorni a preparare la partita col livorno, giusto per spezzar le reni anche a loro...... :(

 

 

lo confermerà fino all'esonero

 

Un post che si qualifica da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, e lo dimostra il fatto che stiamo viaggiando a un ritmo pazzesco in campionato, come dimostrato anche stasera...per dire, un allenatore europeo come benitez si è fatto pareggiare in casa dalla stessa squadra che contro di noi ne ha prese 4...

 

 

 

Un post che si qualifica da solo...

la verità fa male, vero?

nessun dubbio sul ritmo pazzesco in campionato, anche lippi strapazza tutti col suo gouanghzou in cina, come livello siamo lì però, forse di questo neanche te ne sei ancora reso conto.

facile per un palermo dominare il campionato di seconda categoria della provincia di palermo (se giocasse quel torneo), la proporzione tra la juve e le altre è questa nel nostro campionatucolo,nel caso ancora non te ne fossi accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh ci vogliono 10 anni per raggiungere l'Olympiakos....13 anni per il Leverkusen ecc.....

no, hanno detto che se non fattureremo 54 miliardi di euro (praticamente una finanziaria) l'anno anche il solo superare il primo turno di champions sarà impresa impossibile al 100%. poichè sicuramente raggiungeremo quell'obiettivo di fatturato a mezzo sconfitte ridicole su sconfitte ridicole in champions, c'è da mettere in conto che ci vorrà un po di tempo, i 10 anni e 13 anni da te prospettati sono decisamente ottimistici.

io stimo in 1300/1500 anni il tempo necessario per arrivare all'obiettivo, solo allora spaccheremo le reni a tutti e non solo al montecchio ed all'ostia mare, come stiamo facendo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace osservare che questo blog sta diventando una specie di dibattito su Conte si o Conte no!

Non si tratta di buttare fango su Conte....e ci mancherebbe altro!

Però un pò di sana autocritica è doverosa, sento dire anche in questo forum che in Italia dominiamo perchè il livello del nostro campionato è basso.....

però succede che squadre da noi asfaltate come il Napoli, riescono a fare bella figura in un girone proibitivo, uscendo dalla champions con ben 12 punti,

adirittura Allegri riesce a passare il turno e a qualificarsi...e non penso che il suo girone fosse inferiore al nostro.

Chiaramente ritengo l'organico di questa Juve nettamente superiore a questo Milan e a questo Napoli,

quindi l'unica conclusione possibile è che la dirigenza o l'allenatore hanno sbagliato qualcosa perchè si poteva fare meglio ma l'impressione che ho avuto

dopo i 6 punti del nostro girone e che non ci hanno mai provato davvero.......e ora mi aspetto che cambino registro e facciano tesoro degli errori fatti......

mi aspetto di giocare e onorare la Europe League come si deve........non dico di vincerla, ma ritengo il provarci doveroso perchè gli strumenti e la squadra non mancano!

E badate bene non parlo di vincerla perche mi rendo conto benissimo che non è facile e molte squadre sono tutt'altro che inferiori ai turchi del Gala.

Ma alla fine quando Conte dice che in Europa ci sono delle corazzate. mi sembra tanto una scusa per nascondere i propri errori di mentalità e tattica e mettere le mani avanti preventivamente........

e sinceramente mi sono stufato di vedere una Juventus troppo timida in campo internazionale, neanche lontana parente di quella che vediamo in campionato!

ma già il fatto della vergognosa brutta figura che ha fatto dopo le esternazioni di scherno nei confronti di benitez....non bastano x deteriorare l'immagine della juventus? fossi io proprietario lo caccerei domani e gli farei causa x danno d'immagine con notevole restrizione della liquidazione!

ha perculato benitez che parlava di fatturati improponibili x competere con la juve e conte l'ha schernito.

poi ha detto le stesse cose ai microfoni delle tv subito dopo l'umiliazione di istambul.

non lo ritengo un pagliaccio, ci mancherebbe.ma in questa ridicola pantomima che gli s'è ritorta contro peggio di un boomerang ne è uscito davvero male, malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una coppa in cui siamo retrocessi e che si pensa di poter vincere perchè più "mediocre" della CL.

No, si pensa di poter vincere perchè è alla nostra portata.

Se la prendessero seriamente.

 

Ma evidentemente sono tutti ragioneri che pensano piu ai bilanci che al palmares della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma già il fatto della vergognosa brutta figura che ha fatto dopo le esternazioni di scherno nei confronti di benitez....non bastano x deteriorare l'immagine della juventus? fossi io proprietario lo caccerei domani e gli farei causa x danno d'immagine con notevole restrizione della liquidazione!

ha perculato benitez che parlava di fatturati improponibili x competere con la juve e conte l'ha schernito.

poi ha detto le stesse cose ai microfoni delle tv subito dopo l'umiliazione di istambul.

non lo ritengo un pagliaccio, ci mancherebbe.ma in questa ridicola pantomima che gli s'è ritorta contro peggio di un boomerang ne è uscito davvero male, malissimo

 

fratello, capisco il tuo "malumore" e pur condividendo buona parte dei contenuti, non sarebbe meglio usare modi un po piu soft per rendere il topic piu scorrevole?

dico he, senza nessuna pretesa di fare il moralista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘’Oggi abbiamo dimostrato la nostra vera forza’’… ho sentito i telecronisti mediaset.

 

ma non era meglio farne uno solo al RealSassuolo e due o tre in più in Europa?

 

Dove mai finisce quella forza lì? e perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello, capisco il tuo "malumore" e pur condividendo buona parte dei contenuti, non sarebbe meglio usare modi un po piu soft per rendere il topic piu scorrevole?

dico he, senza nessuna pretesa di fare il moralista.

io mercoledì piangevo. una ferita dolorissima.mi sono vergognato io al posto suo.

l'intervista censurabile del post partita ha fatto il resto, una faccia da schiaffi.

stava prendendo in giro tutti i tifosi, uno ad uno.

non posso essere indulgente con chi ci prende x i fondelli

 

‘’Oggi abbiamo dimostrato la nostra vera forza’’… ho sentito i telecronisti mediaset.

 

ma non era meglio farne uno solo al RealSassuolo e due o tre in più in Europa?

 

Dove mai finisce quella forza lì? e perchè?

perchè il coraggio che ha a casa nostra lo lascia a terra ogni volta che sale le scalette di un aereo.

limite inaccettabile che ormai lo rende inadeguato x una panchina così importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mercoledì piangevo. una ferita dolorissima.mi sono vergognato io al posto suo.

l'intervista censurabile del post partita ha fatto il resto, una faccia da schiaffi.

stava prendendo in giro tutti i tifosi, uno ad uno.

non posso essere indulgente con chi ci prende x i fondelli

 

guarda, io non lo ascolto nemmeno piu, tanto o si vince (spesso) o si perde (poco ma male), so già quale sarà la trama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io non lo ascolto nemmeno piu, tanto o si vince (spesso) o si perde (poco ma male), so già quale sarà la trama

x la rabbia non ho visto neanche la partita, avevo ospiti in casa ed ho evitato di vedere la partita, ho bisogno ancora di qualche giorno x metabolizzare questo dolore che il nostro modesto mister ci ha regalato,ovviamente mi sono ben guardato dal seguire le sue interviste post partita, già immagino le sue consuete spocchia ed arroganza, magari sarcasmi velati e quant'altro.meglio evitare o spacco il mio bel 55 pollici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo dimostrato la nostra vera forza""un grande

l'ha detto stasera?

ditemi che non è vero, per favore.....ditemi che non è vero.....

 

 

ma vi rendete conto come ci sta prendendo x i fondelli a tutti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la rabbia non ho visto neanche la partita, avevo ospiti in casa ed ho evitato di vedere la partita, ho bisogno ancora di qualche giorno x metabolizzare questo dolore che il nostro modesto mister ci ha regalato,ovviamente mi sono ben guardato dal seguire le sue interviste post partita, già immagino le sue consuete spocchia ed arroganza, magari sarcasmi velati e quant'altro.meglio evitare o spacco il mio bel 55 pollici....

 

Io ho provato a seguire la conferenza pre-partita col Sassuolo, dopo 3 minuti ho staccato perché ha rimesso in mezzo la storia dei settimi posti. Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardare il bicchiere mezzo pieno no, vero?

 

Anche a me girano le palle per non aver passato il turno... Ma siamo seri: quante possibilità aveva questa juve di vincere la champions?

 

Non abbiamo ancora campioni sulle fasce e non abbiamo un terzino sinistro di ruolo per la difesa a 4... Val la pena disperarsi così tanto?

 

Paradossalmente é meglio così: la perdita economica é limitata, in EL di sicuro ce la giochiamo e l'idea di giocarci la finale nello Stadium é molto allettante.

 

Poi se a tutti i costi volete la testa di Conte, fate pure, ma io mi tiro indietro: in Italia siamo il top da 3 anni (e questo NON dev'essere scontato), miglioriamo di anno in anno ed in giro gli allenatori migliori di Conte si contano sulle dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pagherà questa cosa tranquillo, prima o poi anche i talebani della curva si accorgeranno che con questo in europa faremo solo figure di m.

e con Capello hai vinto qualche chanpion? Il real con gli squadroni che ha avuto in questi anni e con ifior fiore di allenatori tra cui mourigno x esempio, da quanti anni non vince in europa?Conte è alla seconda esperienza in europa non alla decima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rimesso in mezzo la storia dei settimi posti. Imbarazzante.

ho conati di vomito

tutta la credibilità che s'era costruita nel primo anno non esiste +

è un flop, questa è l'amara realtà.in italia vince perchè lui ha la ferrari e gli altri una panda.

in europa non se lo fila nessuno di striscia, prende lezioni da chiunque, anche da bellicapelli. .brr

 

Ma guardare il bicchiere mezzo pieno no, vero?

 

 

per chi tifa juventus questa domanda non è neanche contemplata.

e parli ancora di VINCERE LA CHAMPIONS.

ma chi l'ha chiesto di vincerla? giocarla in modo competitivo è ben altra cosa ED E' UN DOVERE.

facciamo una cosa, vinciamolo questo ottocentesimo scudetto, poi però se abbiamo un minimo di pudore, chiediamo di non essere iscritti alla champions perchè per noi è impossibile vincerla finchè non fattureremo ottomila miliardi di euro annui.così ci risparmiamo la fatica.ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho conati di vomito

tutta la credibilità che s'era costruita nel primo anno non esiste +

è un flop, questa è l'amara realtà.in italia vince perchè lui ha la ferrari e gli altri una panda.

in europa non se lo fila nessuno di striscia, prende lezioni da chiunque, anche da bellicapelli. .brr

 

La cosa triste è che una società ambiziosa lo segherebbe a fine stagione per poi sostituirlo con un vero allenatore di stampo internazionale. Questi invece lo assecondano ancora e gli regaleranno come premio figuraccia l'ennesimo zappatore come Nainggolan, assurdo.

Sto per fare un paragone un po' forte (di sicuro a te non piacerà :d) ma noi adesso ci ritroviamo nella stessa situazione dei cartonati con Mancini, ovvero siamo forti in mezzo alla mediocrità italiana e nulli in campo internazionale. Moratto però si ruppe i * e prese uno come Mourinho, Agnelli una cosa del genere quando * la farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.