Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Ma ti pare mai possibile che la squadra possa andare sempre a 1000? Che deve fare conte, doparli?

 

Il gioco c'è sempre, è normale che ci sono volte in cui la condizione ti aiuta ad esprimerti al massimo (le classiche partite dove fai goleada) e volte in cui la condizione non è al massimo e le partite le decide il singolo (sia in positivo che in negativo). Col copenaghen il gioco ci aveva portato ad avere tantissime occasioni da gol, quando poi si trattava solo di buttarla dentro i singoli hanno sbagliato costantemente. Quindi, ripeto, conte cosa avrebbe dovuto fare, buttarla dentro personalmente? Col galatasaray nonostante una condizione non ottimale il gioco ci aveva portato a segnare due volte (grazie anche a degli aggiustamenti in corso di conte), ma gli errori singoli ci hanno fatto prendere due gol. Morale della favola, due pareggi....

Un'allenatore oltre a dare un gioco e mettere in campo la formazione migliore più di tanto non puoi fare, superato quel limite sta ai giocatori fare la differenza visto che in campo ci vanno loro...

E' lì il punto... il gioco non c'è affatto!! Se ci fosse non ci servirebbe andare a 1000 per concludere!!

Parli di goleade?? L'ultima volta che ne hai vista una?? Perché quest'anno non ci siamo mai arrivati nemmeno vicini!

 

Quello che abbiamo avuto, dall'inter in poi, sono solo momenti di grandi intensità in cui riuscivamo a creare occasioni proprio in virtù della nostra maggior qualità rispetto agli avversari e dell'intensità. SEMPRE accompagnati da una parte di partita in cui non facciamo nulla e guardiamo gli altri, li attendiamo, li facciamo giocare. Spesso ci siamo svegliati solo dopo aver subito gol. Questo può capitare a tutti, ma non capitare SEMPRE!!

 

Col Copenaghen l'errore non è stato non buttarla dentro, che può capitare, ma giocare solo metà partita, che non deve capitare!! E così in tante altre!

Con il gala l'errore non è stato farsi recuperare, che può capitare, ma giocare solo quel breve spezzone di partita in cui abbiamo fatto 2 gol.

 

Tra l'altro continuate ad accampare la scusa fisica perché è ciò di cui vi riempiono la testa... ma li guardate i giocatori?? Li vedete come non appena subivano gol improvvisamente trovavano tutte le energie per andare a 1000 e segnare, anche a metà del secondo tempo magari?!? La scusa fisica è una balla bella e buona!!

E tra l'altro, anche fosse, esistono cose come il turn over!! Oltretutto se hai un gioco organizzato che riesci a imporre gli avversari stai tranquillo che ti stanchi molto meno che a correre a vuoto! Ma noi non abbiamo nulla di tutto ciò. E questi sono altri demeriti di Conte.

 

Ma poi basta chiedervi una cosa per mettervi in ridicolo... ma quindi per te gli anni scorsi i meriti sono della squadra molto più che di Conte?? Per te tra l'anno di Delneri e quello di Conte la differenza l'ha fatta solo la rosa?? E quindi perché vi sta tanto a cuore?? Secondo il vostro ragionamento basta un Deleneri qualsiasi, tanto più che giocare a football manager schierando i giocatori e dicendogli "cercate di vincere" non può fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo dice che abbiamo l'allenatore perfetto? Chi? Abbiamo un allenatore che ha fatto degli errori e che deve crescere insieme alla sua squadra per evitare cocenti delusioni come quella di quest'anno...siete voi (mi riferisco in generale) a dire che abbiamo un allenatore mediocre e perdente, dimenticando quanto di buono fatto!!

 

Io parlo con questi toni perchè le cose che ho letto e che continuo a leggere sono inenarrabili...se avessi letto delle analisi serie e sensate e critiche costruttive, senza crocefiggere nessuno, sarei il primo a partecipare pacatamente alla discussione...ma qui si è deciso che conte deve andare via e che è il principale artefice della disfatta europea, continuando a dire che è un perdente e cagasotto, e la cosa proprio non mi va giù...

Però è quello che ha dimostrato!! Come è stato il principale artefice dei successi in passato!

E il problema è che non è un allenatore che deve crescere, ma è un allenatore in fase di decrescita (e ora ci sono anche i risultati a dirlo, così è chiaro a tutti)!! Per questo se non da segni di miglioramento è dannoso per la Juve tenerlo.

 

Tornasse il Conte del primo anno non ci sarebbero dubbi!! Io credevo e speravo sarebbe diventato uno dei migliori al mondo in pochi anni!! Ma deve invertire la rotta perché un allenatore che sta calando non serve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa .ghgh

 

 

 

Conte ha detto che era fuori posizione, quindi non erano indicazioni dell'allenatore quelle, asamoah è andato più avanti di 20 metri senza che conte gli avesse chiesto di attaccare, che c'entra il modulo?

 

Poi, sono sincero, non ho capito il senso della tua domanda, puoi spiegarti meglio?

 

conte dice un sacco di cose e non si sa piu a cosa credere e questa non è una battuta, la realtà era che abbiamo preso gol lasciando i tre difensori nell'uno contro uno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me l'ero persa .ghgh

 

 

 

Conte ha detto che era fuori posizione, quindi non erano indicazioni dell'allenatore quelle, asamoah è andato più avanti di 20 metri senza che conte gli avesse chiesto di attaccare, che c'entra il modulo?

 

Poi, sono sincero, non ho capito il senso della tua domanda, puoi spiegarti meglio?

 

Quindi Conte si e' confessato dicendo di non aver premuto il joystick in avanti? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha sbagliato 3 partite! Non è certo colpa della sola partita in cui abbiamo vinto!

ha sbagliato? si 2 su partite su 2 contro di noi ed ha perso in ucraina 2-1...ti costa dire che è andato fuori grazie alla Juve? o è merito solo dello shakhtar?

le critiche devono avere un senso logico, altrimenti diventano deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo stesso mazzarri che quell'anno fu capace di farsi rimontare 4 gol dal chelsea che non era di certo irresistibile...

Di solito mi fa piacere confrontarmi con tifosi di altre squadra, ma stavolta già devo lottare contro gli juventini, se vi ci mettere pure voi qua non ne usciamo più .ghgh

Nessuno ha mai parlato di irresistibile. Ma di un Mazzarri che fece comunque una bella figura. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa significa!!!!!! Ma lo hai capito che questa è la realtà e non un videogioco? Lo sai che nel corso di un'anno ci sono dei periodi? Ti ricordi che fino alla partita con la fiorentina (quindi anche le due di champions) ogni tiro prendevamo un gol? Cosa doveva fare conte, mettere 11 uomini sulla linea della porta o entrare anche lui in campo a difendere perchè la sfortuna era contro di noi? Mha, manco fosse sempre tutto automatico, io sono il più forte e allora vinco....

E' inutile.... tanto per voi sarà sempre sfortuna, o quello che non vi piace che ha fatto l'errore madornale!!

Non ci arrivate proprio!!

 

Che non è un videogioco, dove l'unica cosa che conta è l'errore, dovresti capirlo tu, che continui a dire che l'allenatore più che modulo e rosa da schierare non può fare. Manco avete capito quali sono stati tutti i pregi di Conte in questi anni (il primo soprattutto) probabilmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però è quello che ha dimostrato!! Come è stato il principale artefice dei successi in passato!

E il problema è che non è un allenatore che deve crescere, ma è un allenatore in fase di decrescita (e ora ci sono anche i risultati a dirlo, così è chiaro a tutti)!! Per questo se non da segni di miglioramento è dannoso per la Juve tenerlo.

 

Tornasse il Conte del primo anno non ci sarebbero dubbi!! Io credevo e speravo sarebbe diventato uno dei migliori al mondo in pochi anni!! Ma deve invertire la rotta perché un allenatore che sta calando non serve!

 

Ma perchè è in fase di decrescita? Io non l'ho capito questo, mi pare che abbiamo vinto due scudetti e siamo in terza per il terzo campionato di fila con un ritmo impressionante, che poche squadre in passato hanno avuto...abbiamo sbagliato alcune partite in champions, d'accordo, conte ha i suoi demeriti, d'accordo...ma perchè è in fase calante? È un allenatore giovanissimo, ancelotti a suo tempo fece delle figure barbarine in europa, prima di vincere la champions 2 volte...

 

 

 

Quindi Conte si e' confessato dicendo di non aver premuto il joystick in avanti? :risata3:

 

Beh si, se la mettiamo sulla mia battuta del joystick, ha fatto capire che le indicazioni che aveva dato erano diverse evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

seguendo il tuo discorso... Conte il suo primo anno di champions ha fatto meglio del signor Mazzarri, arrivando ai quarti... non cominciamo con sti paragoni assurdi prendendo in considerazione mezza partecipazione.... l'esperienza in champions semmai si commenta dopo anni ed anni di partecipazioni...

Eh, e Mazzarri è arrivato agli ottavi, Conte ai quarti. Mi permetterete almeno di far sommessamente notare la differenza tra i due gironi? Mi permetterete di far sommessamente notare che un conto è arrivare ai quarti con la Juve, e un altro conto è arrivare agli ottavi con una squadra matricola con zero esperienza? Ha vinto di certo piú partite in un anno lui che Conte in due. Se ne può discutere, per carità. Però, ecco. Magari le battute, me le risparmierei.

 

 

Pietà, ti pregoooo! mughini_zpsf97b8b9a.gif

Ho risposto all'utente prima, tanto è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato? si 2 su partite su 2 contro di noi ed ha perso in ucraina 2-1...ti costa dire che è andato fuori grazie alla Juve? o è merito solo dello shakhtar?

le critiche devono avere un senso logico, altrimenti diventano deliri.

Si parlava di 1 partita, non di merito nostro o loro. E non è per colpa di una partita che sono usciti.

Qualcuno ha detto che è merito solo dello shaktar?? Ma per voi esiste davvero solo 1+1=2 e stop??

 

Il chelsea è uscito perché con una rosa superiore a chiunque, avendo vinto l'anno prima, non è stato in grado di farsi valere su squadre con mezzi inferiori in ben 3 partite su 6! Che poi i meriti siano anche di Juventus e Shaktar, che hanno fatto meglio, non ci piove, ma non è stata una partita a farli uscire!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte vuole fare lo spiritoso, ma non fa ridere!tutt'altro!

ogni anno veniamo puntualmente eliminati e lui ripete sempre le stesse caxxate!

ora ha ritirato fuori pure la "litania"dei due settimi posti...

conte cambia spartito, non solo quello verbale, perché dalle cadute(ameno quelle europee..) hai capito ben poco...

 

hai perfettammente ragione Conte nelle ultime 10 champions, dove ha guidato la Juve, si è fatto sempre sbattere fuori al primo turno

 

due sole partecipazioni, la prima usciti ai quarti, la secondo primo turno con, a mio parere, alcune responsabilità e tanta sfiga

 

ma prima di scrivere almeno conta fino a 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lì il punto... il gioco non c'è affatto!! Se ci fosse non ci servirebbe andare a 1000 per concludere!!

Parli di goleade?? L'ultima volta che ne hai vista una?? Perché quest'anno non ci siamo mai arrivati nemmeno vicini!

 

Quello che abbiamo avuto, dall'inter in poi, sono solo momenti di grandi intensità in cui riuscivamo a creare occasioni proprio in virtù della nostra maggior qualità rispetto agli avversari e dell'intensità. SEMPRE accompagnati da una parte di partita in cui non facciamo nulla e guardiamo gli altri, li attendiamo, li facciamo giocare. Spesso ci siamo svegliati solo dopo aver subito gol. Questo può capitare a tutti, ma non capitare SEMPRE!!

 

Col Copenaghen l'errore non è stato non buttarla dentro, che può capitare, ma giocare solo metà partita, che non deve capitare!! E così in tante altre!

Con il gala l'errore non è stato farsi recuperare, che può capitare, ma giocare solo quel breve spezzone di partita in cui abbiamo fatto 2 gol.

 

Tra l'altro continuate ad accampare la scusa fisica perché è ciò di cui vi riempiono la testa... ma li guardate i giocatori?? Li vedete come non appena subivano gol improvvisamente trovavano tutte le energie per andare a 1000 e segnare, anche a metà del secondo tempo magari?!? La scusa fisica è una balla bella e buona!!

E tra l'altro, anche fosse, esistono cose come il turn over!! Oltretutto se hai un gioco organizzato che riesci a imporre gli avversari stai tranquillo che ti stanchi molto meno che a correre a vuoto! Ma noi non abbiamo nulla di tutto ciò. E questi sono altri demeriti di Conte.

 

Ma poi basta chiedervi una cosa per mettervi in ridicolo... ma quindi per te gli anni scorsi i meriti sono della squadra molto più che di Conte?? Per te tra l'anno di Delneri e quello di Conte la differenza l'ha fatta solo la rosa?? E quindi perché vi sta tanto a cuore?? Secondo il vostro ragionamento basta un Deleneri qualsiasi, tanto più che giocare a football manager schierando i giocatori e dicendogli "cercate di vincere" non può fare!!

Ma io non ho capito, ma su che base dici che non abbiamo gioco? Se il nostro non è un gioco organizzato chi al mondo ce l'ha ( o forse per te giocare significa solo fare il tiki taka stile barcellona?)?

 

Qual'è l'ultima goleada che ho visto? Per me già i 4 a 0 contro il catania o i 4 a 1 contro la lazio sono goleade (o per te goleade sono solo i 7 a 0 che ad esempio fa il barcellona in spagna?).

 

Riguardo a perchè inizialmente la squadra aspettava costantemente di prendere uno schiaffo prima di reagire ti rispondo con una domanda, secondo te perchè ad inizio anno conte e anche buffon si erano detti preoccupati di una possibile "pancia piena"? Ti ripeto, questo non è un videogioco dove se sei il più forte vinci automaticamente..

 

Mi chiedi cosa ha portato conte rispetto a del neri and co.? La risposta sta tutta nelle sue prime parole alla squadra "siamo la juve, è ora di smetterla di fare schifo"; ha portato un'organizzazione di gioco che prima non c'era, una consapevolezza di essere in una grande squadra che prima non c'era, una fame che prima non c'era e anche un lavoro fisico che prima non facevamo (è un caso che con ferrara e del neri erano sempre tutti infortunati mentre con conte no?). La differenza tra conte e tutti gli altri è enorme, e tutto a favore del nostro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè è in fase di decrescita? Io non l'ho capito questo, mi pare che abbiamo vinto due scudetti e siamo in terza per il terzo campionato di fila con un ritmo impressionante, che poche squadre in passato hanno avuto...abbiamo sbagliato alcune partite in champions, d'accordo, conte ha i suoi demeriti, d'accordo...ma perchè è in fase calante? È un allenatore giovanissimo, ancelotti a suo tempo fece delle figure barbarine in europa, prima di vincere la champions 2 volte...

Gioco che si è involuto fin dall'inizio dell'anno scorso, e quest'anno ulteriormente dato che rischiamo costantemente molto di più dell'anno scorso!

Risultati inferiori già adesso rispetto all'anno scorso.

Grinta che mostrava il primo anno e che ora sembra solo un ricordo. Voglia di vincere, di dominare su ogni campo che sono sparite.

Scuse ridicole a ogni partita, affermazioni da montato di testa, incapacità di prevedere certi risultati (e li ho previsti io... inter, Copenaghen, Galatasaray andata e ritorno, fiorentina... tutte cose che ho previsto io da dietro il televisore durante o già molto prima della partita!! Non per dire che sono un fenomeno io, ma per dire che avrebbe dovuto farlo anche lui) e di porvi un minimo di rimedio!

 

Il tutto con una rosa che è cresciuta nel mentre di anno in anno.

 

Prova a lasciar perdere i risultati, che sono frutto di una rosa migliorata sia per l'ingresso di nuovi sia per la crescita di quelli già presenti... e ripensa al Conte del primo anno, che arrivava ai microfoni sempre senza voce, che diceva che se gli avversari volevano vincere dovevano sputare sangue, che NONOSTANTE i tanti pareggi per i tanti errori individuali in fase di conclusione non ne ha persa una!! Che dava a una squadra più modesta un gioco stellare, divertente, che DOMINAVA su ogni campo per 90 minuti?? Non ti sembrava molto più forte??

Ora non ci sarà stata la champions e quindi sarà stato più facile... ma non si pretende che si torni a dominarle tutte e a quel livello con 3 competizioni, però qui siamo proprio lontani, ma tanto lontani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si parlava di 1 partita, non di merito nostro o loro. E non è per colpa di una partita che sono usciti.

Qualcuno ha detto che è merito solo dello shaktar?? Ma per voi esiste davvero solo 1+1=2 e stop??

 

Il chelsea è uscito perché con una rosa superiore a chiunque, avendo vinto l'anno prima, non è stato in grado di farsi valere su squadre con mezzi inferiori in ben 3 partite su 6! Che poi i meriti siano anche di Juventus e Shaktar, che hanno fatto meglio, non ci piove, ma non è stata una partita a farli uscire!!

No aspetta, tu hai detto che il chelsea è uscito non solo per la partita famosa 3-0 ma per avere perso punti contro gli ucraini e i danesi.

Con i danesi ha sempre vinto, con lo shakthar una si una no.

Mentre con noi ha fatto solo un punto.

Io direi che il grande merito va dato alla Juve, altrimenti diventa che se passiamo il girone i demeriti sono degli altri, mentre quando usciamo l'unico colpevole è conte.

Un po' di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No aspetta, tu hai detto che il chelsea è uscito non solo per la partita famosa 3-0 ma per avere perso punti contro gli ucraini e i danesi.

Con i danesi ha sempre vinto, con lo shakthar una si una no.

Mentre con noi ha fatto solo un punto.

Io direi che il grande merito va dato alla Juve, altrimenti diventa che se passiamo il girone i demeriti sono degli altri, mentre quando usciamo l'unico colpevole è conte.

Un po' di coerenza.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gioco che si è involuto fin dall'inizio dell'anno scorso, e quest'anno ulteriormente dato che rischiamo costantemente molto di più dell'anno scorso!

Risultati inferiori già adesso rispetto all'anno scorso.

Grinta che mostrava il primo anno e che ora sembra solo un ricordo. Voglia di vincere, di dominare su ogni campo che sono sparite.

Scuse ridicole a ogni partita, affermazioni da montato di testa, incapacità di prevedere certi risultati (e li ho previsti io... inter, Copenaghen, Galatasaray andata e ritorno, fiorentina... tutte cose che ho previsto io da dietro il televisore durante o già molto prima della partita!! Non per dire che sono un fenomeno io, ma per dire che avrebbe dovuto farlo anche lui) e di porvi un minimo di rimedio!

 

Il tutto con una rosa che è cresciuta nel mentre di anno in anno.

 

Prova a lasciar perdere i risultati, che sono frutto di una rosa migliorata sia per l'ingresso di nuovi sia per la crescita di quelli già presenti... e ripensa al Conte del primo anno, che arrivava ai microfoni sempre senza voce, che diceva che se gli avversari volevano vincere dovevano sputare sangue, che NONOSTANTE i tanti pareggi per i tanti errori individuali in fase di conclusione non ne ha persa una!! Che dava a una squadra più modesta un gioco stellare, divertente, che DOMINAVA su ogni campo per 90 minuti?? Non ti sembrava molto più forte??

Ora non ci sarà stata la champions e quindi sarà stato più facile... ma non si pretende che si torni a dominarle tutte e a quel livello con 3 competizioni, però qui siamo proprio lontani, ma tanto lontani!!

 

Ma i risultati inferiori io non li vedo, siamo usciti dalla champions ma in compenso stiamo tenendo un ritmo forsennato in campionato che gli altri anni non avevamo raggiunto! E dopo le difficoltà iniziali stiamo asfaltando tutti quelli che ci capitano a tiro...io purtroppo credo che quell'intensità difficilmente la rivedremo, per il semplice fatto che giocare con quell'intensità pazzesca per 90 minuti a partita, per 50 partite all'anno, diventa impossibile...già nel 2012 appena capitava un turno infrasettimanale il calo era molto evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile.... tanto per voi sarà sempre sfortuna, o quello che non vi piace che ha fatto l'errore madornale!!

Non ci arrivate proprio!!

 

Che non è un videogioco, dove l'unica cosa che conta è l'errore, dovresti capirlo tu, che continui a dire che l'allenatore più che modulo e rosa da schierare non può fare. Manco avete capito quali sono stati tutti i pregi di Conte in questi anni (il primo soprattutto) probabilmente!

Ho già risposto a questa tua considerazione (cosa ha portato conte rispetto agli allenatori precedenti) nell'altro post. Io più che aggiungerti che un'allenatore può avere tutte le idee del mondo (e conte ce le ha) ma in campo ci vanno sempre i giocatori (quindi poi tocca a loro dare quel qualcosa in più) non so che dirti, libero di pensare quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti juventini che amano la loro squadra ma questo non è un buon motivo per non fare critiche.

CONTE deve avere il coraggio di modificare il gioco a secondo delle necessità. Abbiamo visto troppo spesso che il 3,5,2 in europa non paga perché ci si intestardisce su questo modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha portato la Juve a vincere il campionato 2 volte grazie alla sua bravura!

 

Allo stesso tempo Conte,grazie alla sua presunzione e alla sua cocciutaggine,non permette ora e non ha permesso DOPO IL PRIMO ANNO alla Juve di crescere!

 

Perché ha fatto la scelta sbagliata sul modulo e ci ha speso 2 mercati e parecchi soldi che potevano cmq essere indirizzati diversamente e rendere la Juve più forte ed europea di ora!

 

Semplice,logico,INAPPUNTABILE.....

si è impantanato nel 5 3 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta spezzando le reni al sassuolo.

domani tutte le grandi d'europa riconosceranno l'impresa meravigliosa della juve e sponsors, uefa e quant'altro faranno a gara per accaparrarsi economicamente l'esclusiva delle nostre prestazioni, messi è talmente estasiato che ha detto che arriverà lunedì, si pagherà da solo la clausola di rescissione e verrà di corsa a torino x giocar gratis con la nostra squadra, giusto perchè spezzare le reni al sassuolo significa provare una libidine pazzesca.

mentre a febbraio il gala se la giocherà (perdendo, ma ci sarà) con bayern o barcellona o real madrid......che vuoi che sia......noi saremo così intenti e concentrati in quei giorni a preparare la partita col livorno, giusto per spezzar le reni anche a loro...... :(

 

si è impantanato nel 5 3 2

lo confermerà fino all'esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte nell'intervista post-partita ha detto esplicitamente che asamoah era fuori posizione, non doveva stare lì ma doveva stare più basso...la colpa è di asamoah che non c'ha capito nulla in quel frangente o di conte che non ha il joystick? E lo stesso vale per pogba che perde un pallone che non doveva assolutamente buttare addosso ai difensori e poi rientra come se fosse ubriaco...

Concordo fino ad un certo punto con Conte, perchè Asa era comunque nella metà campo nostra mentre perdiamo palla, col suo diretto avversario nella loro e il solo Drogba davanti marcato già da due dei nostri.

In quel momento non è che avesse troppo senso starsene bassissimo.

Nel caso fosse stato basso, come avrebbe voluto Conte, l'avversario (quello che ha fatto il cross) avrebbe avuto una prateria sulla fascia per avanzare.

Piuttosto ritengo che avrebbe dovuto contrastare un po' meglio quello che fa il cross..

 

Resto dell'idea che Pogba aveva tutto il termpo per rientrare e coprire l'inserimento di Sneijder, ma ha pensato al compitino (riprendere la posizione canonica e coprire la sua zona) invece di seguire l'evolvere dell'azione.

 

 

PS: se poi Conte vuole una difesa a 4, gli conviene schierare una difesa a 4 e non chiedere ad Asa di fare l'esterno di centrocampo (che era quello che stava facendo nell'occasione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha portato la Juve a vincere il campionato 2 volte grazie alla sua bravura!

 

Allo stesso tempo Conte,grazie alla sua presunzione e alla sua cocciutaggine,non permette ora e non ha permesso DOPO IL PRIMO ANNO alla Juve di crescere!

 

Perché ha fatto la scelta sbagliata sul modulo e ci ha speso 2 mercati e parecchi soldi che potevano cmq essere indirizzati diversamente e rendere la Juve più forte ed europea di ora!

 

Semplice,logico,INAPPUNTABILE.....

a qualcuno è sfuggito cos'è veramente successo mercoledì:

 

dopo un'indegna champions, in un girone con 2 avversarie ridicole e grottesche, siamo stati eliminati al primo turno battuti da una banda di scappati a cui sono bastati la presenza di uno svogliato sneijder, un anzianissimo campione e un certo BULUT (che manco caxxo so chi è) per buttarci fuori a calci nel didietro DAL CALCIO CHE CONTA.

Immagine danneggiata

appeal crollato

perdita economica pesante A BREVE, MEDIO E LUNGO TERMINE

 

se per voi non è successo nulla, se il condottiero della squadra dice che è colpa di tutto ma non sua e voi siete d'accordo..........

 

 

ebbene, evidentemente la VERA JUVENTUS (intesa in tutto, compresa la tifoseria) non c'è +, calciopoli ha raggiunto il suo obiettivo.

 

oggi esiste la juvinese e la sua tifoseria, dove se si prendono schiaffi sulle gengive dalle grandi non è successo nulla, tutti possono permettersi di negare le proprie gravi responsabilità e la tifoseria della juvinese dice che non è successo niente, CHE NON FA MALE (cantante docet).

 

evidentemente anche kio sono sportivamente morto con la juve della triade distrutta da degli infami.

 

molti si accontentano, IO NO. IO VOGLIO UNA JUVE VINCENTE E QUANDO NON VINCE DEVE COMUNQUE ESSERE COMPETITIVA E DEVE FARE BELLE FIGURE.STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace osservare che questo blog sta diventando una specie di dibattito su Conte si o Conte no!

Non si tratta di buttare fango su Conte....e ci mancherebbe altro!

Però un pò di sana autocritica è doverosa, sento dire anche in questo forum che in Italia dominiamo perchè il livello del nostro campionato è basso.....

però succede che squadre da noi asfaltate come il Napoli, riescono a fare bella figura in un girone proibitivo, uscendo dalla champions con ben 12 punti,

adirittura Allegri riesce a passare il turno e a qualificarsi...e non penso che il suo girone fosse inferiore al nostro.

Chiaramente ritengo l'organico di questa Juve nettamente superiore a questo Milan e a questo Napoli,

quindi l'unica conclusione possibile è che la dirigenza o l'allenatore hanno sbagliato qualcosa perchè si poteva fare meglio ma l'impressione che ho avuto

dopo i 6 punti del nostro girone e che non ci hanno mai provato davvero.......e ora mi aspetto che cambino registro e facciano tesoro degli errori fatti......

mi aspetto di giocare e onorare la Europe League come si deve........non dico di vincerla, ma ritengo il provarci doveroso perchè gli strumenti e la squadra non mancano!

E badate bene non parlo di vincerla perche mi rendo conto benissimo che non è facile e molte squadre sono tutt'altro che inferiori ai turchi del Gala.

Ma alla fine quando Conte dice che in Europa ci sono delle corazzate. mi sembra tanto una scusa per nascondere i propri errori di mentalità e tattica e mettere le mani avanti preventivamente........

e sinceramente mi sono stufato di vedere una Juventus troppo timida in campo internazionale, neanche lontana parente di quella che vediamo in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta spezzando le reni al sassuolo.

domani tutte le grandi d'europa riconosceranno l'impresa meravigliosa della juve e sponsors, uefa e quant'altro faranno a gara per accaparrarsi economicamente l'esclusiva delle nostre prestazioni, messi è talmente estasiato che ha detto che arriverà lunedì, si pagherà da solo la clausola di rescissione e verrà di corsa a torino x giocar gratis con la nostra squadra, giusto perchè spezzare le reni al sassuolo significa provare una libidine pazzesca.

mentre a febbraio il gala se la giocherà (perdendo, ma ci sarà) con bayern o barcellona o real madrid......che vuoi che sia......noi saremo così intenti e concentrati in quei giorni a preparare la partita col livorno, giusto per spezzar le reni anche a loro...... :(

 

 

lo confermerà fino all'esonero

Stiamo spezzando troppe reni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve era uscita dalla CL da quando Marotta alla prima dichiarazione dopo il sorteggio dei gironi di CL dissi, " la Juve deve puntare al secondo posto nel girone dopo il Real Madrid"...delegenza con mentalità perdente e do conseguenza una squadra con mentalità perdente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.