Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Grazie, ci provo sempre a mettere giù un discorso tattico, ma qua dentro, se provi a ragionarci su, ti danno del troll, ti dicono che non hai il patentino e che ti meriteresti Ferrara e Del Neri.

 

No, no e poi no.

Mi rifiuto di parlare di qualità dei singoli quando in 4 partite con Copenaghen e Galatasaray facciamo 5 punti!

Non ce la faccio!

Beh, e invece dovresti cominciare a farlo visto che in campo ci vanno i giocatori e non il mister. L'allenatore ha il compito di mettere in campo la squadra migliore possibile, poi però la differenza la devono fare i giocatori stessi. E infatti certo non è colpa di conte se tevez and company contro il copecoso nonostante 300 tiri in porta riescono a segnarne solo 1, così come certo non è colpa di conte se bonucci contro il galatasaray decide di passare palla a drogba, così come non è colpa del mister (che con i cambi era riuscito a raddrizzare la partita) se isla dopo il 2 a 1 dimentica che si è passati da un centrocampo a 5 ad una difesa a 4.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è proprio questo che trovo intollerabile.

le stupidaggini che ha detto spesso le si sono ritorte TUTTE contro come un boomerang.

e ora come si giustifica? come ne esce? secondo me la figura che ha fatto è quella del peracottaro e io dall'allenatore della juve non l'accetto.

 

vabbè, non esageriamo adesso, ha grandi qualità, se solo diventasse piu umile potrebbe diventare un grande allenatore, anche se ho i miei dubbi che possa ormai cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le brutte figure le fai tu, perché o non leggi, o non capisci l'italiano.

Lo scorso anno in molti imputavano l'uscita dalla champions a Matri e Quagliarella, dicendo che con due attaccanti diversi, avremmo dato filo da torcere al Bayern. Ignorando (come quest'anno è stato dimostrato) che il problema non fosse quello, ma da ricercare altrove.

Quest'anno gli attaccanti di livello ci sono (o adesso non vanno più bene neanche Tevez e Llorente?) e abbiamo fatto addirittura peggio.

Capisci il concetto?

Io non voglio screditare nessuno; carta canta, e i risultati in champions sono sotto gli occhi di tutti.

Se poi il Chelsea, l'Arsenal, il Borussia hanno un parco attaccanti meglio dei nostri, alzo le mani. Soprattutto alla luce del fatto che in coppa siamo stati esclusi da Felipe Melo, Riera, Muslera, Eboue, Umut Buluk e compagnia.

 

Per piacere. Neanche l'evidenza vi schiarisce le idee?

 

 

io l'anno scorso non frequentavo il forum, ma l'errore del tuo ragionamento è proprio di base.

parli di attaccanti di livello riferito a tevez e llorente però in una classifica dei migliori attacchi a livello europeo il ns sarebbe ultimo ed è un dato di fatto.

pertanto prima di screditare il mister dicendo di avere a disposizione attaccanti di livello dovresti pensarci un attimo perché così non è.

il problema attacco è rimasto, anche se nessuno lo dice, e i problemi che avevamo tipo l'assenza di un esterno sinistro e destro sono rimasti.

si dia a mister conte una squadra che possa ambire a vincere la champions con dichiarazione pubblica di società/dirigenza e poi valutiamo il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, hai detto una vaccata e ora te ne esci così, hai trovato l'uscita di emergenza che molti utenti hanno usato in questi giorni quando finivano gli insulti a conte .ghgh

io non lo insulto.

io lo accuso ferocemente, anche per le ridicole dichiarazioni del post partita e successive.

ha detto le stesse cose di cui rideva con scherno quando le hanno dette altri.

figura da peracottaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche in altri post, io sono deluso quanto e più di voi per questa eliminazione, perchè si poteva e si DOVEVA fare meglio, ma quello che proprio non mi va giù è questa campagna iniziata in questo forum per infangare conte addossando a lui tutte le colpe...

 

Detto questo, l'anno scorso uscimmo proprio ai quarti contro la miglior squada d'europa, ma anche quello si reputa un fallimento in questo forum, quindi...

 

E' stato un fallimento per il modo in qui e' avvenuto, quasi senza lottare. Ho ancora negli occhi i cambi disperati di Conte, i soliti, Isla per Padoin, Peluso per Asa, sempre senza cambiare o provare a cambiare assetto, come se un cambio di modulo o di impostazione del gioco non e' previsto dalla legge. Vai a vedere Guardiola. Non finisce mai una partita come l'ha iniziata, sempre a mescolare le carte, senza dare riferimenti. Conte non cambia mai, anche quando sta' perdendo malamente. E trova sempre qualcosa a cui dare la colpa, senza mai prendere delle responsabilita'. Questo e' un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quindi ci dobbiamo rassegnare perché se non prendiamo Cristiano Ronaldo non si passa il girone.

Siamo d'accordo.

 

E io che pensavo che uno dei nuovi attaccanti, quello che ti segna due volte contro il Real, avrebbe potuto far comodo nelle prime due partite di Champions, invece che marcire in panca.

 

Che ingenuo che sono.

Quando la smetterai di fare lo spettacolino e tornerai a discuetre seriamente forse sarà troppo tardi......

chi parla di supercampione per passare il turno?Trovami un post in cui affermo la vaccata che vai ripetendo e mi scuso pubblicamente.Poichè non troverai nulla di tutto questo evitiamo di ripetere le solite cose.........

No a supercampioni............si a gente che davanti al portiere SEGNA.Troppo complicato da capire?

E basta con sta storia di Llorente........ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega il suo mancato utilizzo...........manco le sue dichiarazioni ti vanno bene?

Contento tu..........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un city allenato da mancini, che per passare pper la prima volta il girone di champions, l'han dovuto esonerare.

l'ho gia scritto, il city è l'esempio meno calzante che potete fare per difendere conte :)

Guarda che l'esempio del city l'ha tirato fuori vincosenzaprocessi dicendo che dobbiamo prendere esempio da loro.

Per lui la vittoria contro il bayern rimarrà nella storia...bene potrei dire lo stesso della vittoria sul chelsea campione in carica per 3-0 avvenuta l'anno scorso. Non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evidentemente il signor Mazzarri, ha dimostrato qualcosina in più di Conte, in Champions. In una partecipazione è riuscito comunque a sfiorare i quarti e passare un girone assai complicato, per una matricola come il Napoli. Quindi eviterei di fare tanto il simpatico.. ;)

 

Lo stesso mazzarri che quell'anno fu capace di farsi rimontare 4 gol dal chelsea che non era di certo irresistibile...

Di solito mi fa piacere confrontarmi con tifosi di altre squadra, ma stavolta già devo lottare contro gli juventini, se vi ci mettere pure voi qua non ne usciamo più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e invece dovresti cominciare a farlo visto che in campo ci vanno i giocatori e non il mister. L'allenatore ha il compito di mettere in campo la squadra migliore possibile, poi però la differenza la devono fare i giocatori stessi. E infatti certo non è colpa di conte se tevez and company contro il copecoso nonostante 300 tiri in porta riescono a segnarne solo 1, così come certo non è colpa di conte se bonucci contro il galatasaray decide di passare palla a drogba, così come non è colpa del mister (che con i cambi era riuscito a raddrizzare la partita) se isla dopo il 2 a 1 dimentica che si è passati da un centrocampo a 5 ad una difesa a 4.......

Per lui invece il problema attacco è stato risolto.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e invece dovresti cominciare a farlo visto che in campo ci vanno i giocatori e non il mister. L'allenatore ha il compito di mettere in campo la squadra migliore possibile, poi però la differenza la devono fare i giocatori stessi. Poi non è certo colpa di conte se tevez and company contro il copecoso nonostante 300 tiri in porta riescono a segnarne solo 1, così come certo non è colpa di conte se bonucci contro il galatasaray decide di passare palla a drogba, così come non è colpa del mister (che con i cambi era riuscito a raddrizzare la partita) se isla dopo il 2 a 1 dimentica che si è passati da un centrocampo a 5 piuttosto che a 3.......

 

per conte invece "dovrebbero", perchè se ad un professionista dici ANCHE quando e a chi passsare la palla, ed è chiarissimo il riferimento a caseres contro il real madrid, tu non solo dai direttive sull'atteggiamento in campo della squadra, ma dimostri anceh di non fidarti dei tuoi giocatori, magari cacerese pensava ad un "uno-due" con vidal, ad esempio, o piu semplicemente a buttar fuori la palla, ma se è gia sotto pressione perchè pressato, lo diventa ancor di piu con conte, ma non ho sentito dire a conte "ho sbagliato", mentre qui molti parlano di mancanza di qualità sugli esterni, ci fosse stato robben al posto di ceceres, secondo me gli avrebbe tirato una pallonata in faccia (per dire he, non prendetemi alla lettera :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e invece dovresti cominciare a farlo visto che in campo ci vanno i giocatori e non il mister. L'allenatore ha il compito di mettere in campo la squadra migliore possibile, poi però la differenza la devono fare i giocatori stessi. E infatti certo non è colpa di conte se tevez and company contro il copecoso nonostante 300 tiri in porta riescono a segnarne solo 1, così come certo non è colpa di conte se bonucci contro il galatasaray decide di passare palla a drogba, così come non è colpa del mister (che con i cambi era riuscito a raddrizzare la partita) se isla dopo il 2 a 1 dimentica che si è passati da un centrocampo a 5 ad una difesa a 4.......

 

Ecco; i giocatori fanno (ovviamente) degli errori, pur con tutte le giustificazioni del caso (stanchezza, bravura dell'avversario, condizioni fisiche e meteo) mentre chi sta in panca e in due anni non trova il bandolo della matassa ne è esente.

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un city allenato da mancini, che per passare pper la prima volta il girone di champions, l'han dovuto esonerare.

l'ho gia scritto, il city è l'esempio meno calzante che potete fare per difendere conte :)

Eh, ma l' anno scorso, al primo tentativo, con Conte il girone l' abbiamo superato (ed anche da primi classificati).

 

Per quanto riguarda Mancini nello specifico, anche a 'sto giro per poco non superava il girone, e per l' appunto non avrebbe meritato di passarlo (vedi sconfitta a Copenaghen e le 4 pere dei madrileni...); è stata una virgola a spostare gli equilibri a favore di BelliCapelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ci provo sempre a mettere giù un discorso tattico, ma qua dentro, se provi a ragionarci su, ti danno del troll, ti dicono che non hai il patentino e che ti meriteresti Ferrara e Del Neri.

 

No, no e poi no.

Mi rifiuto di parlare di qualità dei singoli quando in 4 partite con Copenaghen e Galatasaray facciamo 5 punti!

Non ce la faccio!

Beh la Juve in quei 2 anni era un'armata brancaleone anche e sopratutto dal punto di vista tattico...

Ora e' una squadra solida che sa cosa fare in campo,che rarissimamente perde la testa,a mio avviso manca a volte di un po' di brillantezza che la qualita' di un giocatore sopra le righe ti puo' dare.

Speriamo... chissa' magari questo Berardi...tutto e' migliorabile e perfettibile per quanto mi riguarda assolutissimamente con Antonio in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per conte invece "dovrebbero", perchè se ad un professionista dici ANCHE quando e a chi passsare la palla, ed è chiarissimo il riferimento a caseres contro il real madrid, tu non solo dai direttive sull'atteggiamento in campo della squadra, ma dimostri anceh di non fidarti dei tuoi giocatori, magari cacerese pensava ad un "uno-due" con vidal, ad esempio, o piu semplicemente a buttar fuori la palla, ma se è gia sotto pressione perchè pressato, lo diventa ancor di piu con conte, ma non ho sentito conte "ho sbagliato", mentre qui molti parlano di mancanza di qualità sugli esterni, ci fosse robben al posto di ceceres, secondo gli avrebbe tirato una pallonata in faccia (per dire he, non prendetemi alla lettera :))

Scusami......ma Conte fu insultato su questo forum da molti utenti che in occasione del pareggio del Gala a torino, lo accusavano di stare di spalle al campo a festeggiare invece di telecomandare Isla e indicargli cosa doveva fare..........

Dunque mettiamoci d'accordo: sti giocatori vanno guidati o no>?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, ma l' anno scorso, al primo tentativo, con Conte il girone l' abbiamo superato (ed anche da primi classificati).

 

Per quanto riguarda Mancini nello specifico, anche a 'sto giro per poco non superava il girone, e per l' appunto non avrebbe meritato di passarlo (vedi sconfitta a Copenaghen e le 4 pere dei madrileni...); è stata una virgola a spostare gli equilibri a favore di BelliCapelli...

 

o forse una ruspa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco; i giocatori fanno (ovviamente) degli errori, pur con tutte le giustificazioni del caso (stanchezza, bravura dell'avversario, condizioni fisiche e meteo) mentre chi sta in panca e in due anni non trova il bandolo della matassa ne è esente.

 

Mah...

Ma di che bandolo parli se lo scorso anno sei uscito con il bayern che il turno dopo umiliò il barça..........

ma cosa dici............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso non frequentavo il forum, ma l'errore del tuo ragionamento è proprio di base.

parli di attaccanti di livello riferito a tevez e llorente però in una classifica dei migliori attacchi a livello europeo il ns sarebbe ultimo ed è un dato di fatto.

pertanto prima di screditare il mister dicendo di avere a disposizione attaccanti di livello dovresti pensarci un attimo perché così non è.

il problema attacco è rimasto, anche se nessuno lo dice, e i problemi che avevamo tipo l'assenza di un esterno sinistro e destro sono rimasti.

si dia a mister conte una squadra che possa ambire a vincere la champions con dichiarazione pubblica di società/dirigenza e poi valutiamo il mister.

 

Dato di fatto quale? Il tuo punto di vista non penso sia un dato di fatto.

Quanti gol ha fatto Drogba in questa Champions?

 

Ma quale vittoria di champions??? Ma chi ha chiesto una vittoria di champions?!?!?

Stiamo discutendo di un'eliminazione in un girone in cui avremmo dovuto essere qualificati dopo 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il signor Mazzarri, ha dimostrato qualcosina in più di Conte, in Champions. In una partecipazione è riuscito comunque a sfiorare i quarti e passare un girone assai complicato, per una matricola come il Napoli. Quindi eviterei di fare tanto il simpatico.. ;)

 

seguendo il tuo discorso... Conte il suo primo anno di champions ha fatto meglio del signor Mazzarri, arrivando ai quarti... non cominciamo con sti paragoni assurdi prendendo in considerazione mezza partecipazione.... l'esperienza in champions semmai si commenta dopo anni ed anni di partecipazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il signor Mazzarri, ha dimostrato qualcosina in più di Conte, in Champions. In una partecipazione è riuscito comunque a sfiorare i quarti e passare un girone assai complicato, per una matricola come il Napoli. Quindi eviterei di fare tanto il simpatico.. ;)

Pietà, ti pregoooo! mughini_zpsf97b8b9a.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco; i giocatori fanno (ovviamente) degli errori, pur con tutte le giustificazioni del caso (stanchezza, bravura dell'avversario, condizioni fisiche e meteo) mentre chi sta in panca e in due anni non trova il bandolo della matassa ne è esente.

 

Mah...

In 2 anni non trova il bandolo della matassa?

Ma se ha vinto 2 scudetti e 2 supercoppe?

Allora delneri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetterai di fare lo spettacolino e tornerai a discuetre seriamente forse sarà troppo tardi......

chi parla di supercampione per passare il turno?Trovami un post in cui affermo la vaccata che vai ripetendo e mi scuso pubblicamente.Poichè non troverai nulla di tutto questo evitiamo di ripetere le solite cose.........

No a supercampioni............si a gente che davanti al portiere SEGNA.Troppo complicato da capire?

E basta con sta storia di Llorente........ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega il suo mancato utilizzo...........manco le sue dichiarazioni ti vanno bene?

Contento tu......... .doh

 

Si passano i gironi anche con un attacco che segna poco. Quanti gol ha fatto Drogba? Quanti Giroud? Quanti Eto'o?

Ma che cosa vai dicendo...per favore.

Difendi l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che bandolo parli se lo scorso anno sei uscito con il bayern che il turno dopo umiliò il barça..........

ma cosa dici............

Rimango allibito, certe persone pensano che l'anno scorso dovevamo vincere la champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma l' anno scorso, al primo tentativo, con Conte il girone l' abbiamo superato (ed anche da primi classificati).

 

Per quanto riguarda Mancini nello specifico, anche a 'sto giro per poco non superava il girone, e per l' appunto non avrebbe meritato di passarlo (vedi sconfitta a Copenaghen e le 4 pere dei madrileni...); è stata una virgola a spostare gli equilibri a favore di BelliCapelli...

 

il punto è questo, per me i due gironi erano dello stesso livello, l'anno scorso ci è andata di lusso, abbiamo trovato un chelsea che ha toppato il girone, uscito per differenza reti contro lo shaktar che noi abbiamo incontrato all'ultima partita, gia qualificato.

abbiamo fatto piu o meno lo stesso percorso (non parlo di risultati nudi e crudi) arrivando all'ultima partita ancora in bilico, non abbiamo imparato nulla dall'anno scorso e l'abbiamo pagato quest'anno, ma le colpe ancora non si sa di chi siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco; i giocatori fanno (ovviamente) degli errori, pur con tutte le giustificazioni del caso (stanchezza, bravura dell'avversario, condizioni fisiche e meteo) mentre chi sta in panca e in due anni non trova il bandolo della matassa ne è esente.

 

Mah...

Ora però mi dici quali sono gli errori commessi da conte in due anni e mezzo dove ha vinto due scudetti e due supercoppe, e non ripetermi di nuovo dell'uscita in champions di quest'anno dove a condannarci sono stati gli errori individuali dei giocatori. Pensi che contro il bayern (mostruoso) di un'anno fa si potesse fare di meglio? O forse ti riferisci alla semifinale di coppa italia di un'anno fa dove giovinco e marchisio sbagliarono a porta vuota? L'unico forse errore di conte in due anni e mezzo è stato l'aver schierato in finale di coppa italia al primo anno troppe riserve (ma dopo i festeggiamenti i titolari sicuramente non avrebbero reso molto meglio di quanto hanno fatto le "riserve"), per il resto ha vinto TUTTO ciò che potessimo vincere. Sentiamo, cosa avrebbe sbagliato secondo te conte? Quale sarebbe questo bandolo della matassa che conte non avrebbe trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e invece dovresti cominciare a farlo visto che in campo ci vanno i giocatori e non il mister. L'allenatore ha il compito di mettere in campo la squadra migliore possibile, poi però la differenza la devono fare i giocatori stessi. E infatti certo non è colpa di conte se tevez and company contro il copecoso nonostante 300 tiri in porta riescono a segnarne solo 1, così come certo non è colpa di conte se bonucci contro il galatasaray decide di passare palla a drogba, così come non è colpa del mister (che con i cambi era riuscito a raddrizzare la partita) se isla dopo il 2 a 1 dimentica che si è passati da un centrocampo a 5 ad una difesa a 4.......

E poi qui si cerca di sminuire la qualità dei giocatori del Dortmund pur di elogiare in ogni modo il "mago" Klopp .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.