Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

walter67

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che walter67 ha vinto risale al 29 Giugno 2015

walter67 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

869 Eccellente

2 follower

Su walter67

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Spinazzola era un buon prospetto della primavera un lustro fa poi c'e' stato per lui una lunga serie di prestiti (per la verita' in maggior parte in serie B) dai quali e' sempre tornato alla base senza che ne' Real Madrid ne' Barcellona e ne' Bayern Monaco facessero la fila per assicurarsene le prestazioni.Dodici mesi fa e' stato prestato nuovamente all'Atalanta e se finalmente ha trovato modo di sbocciare a mio parere deve fare un monumento a "gasperino". E il minimo che possa fare,essendo tra le altre cose un professionista lautamente retribuito per giocare a calcio,e' rispettare il patto che lo ha miracolato.
  2. Si puo' dire cio' che si vuole di Bonucci (ad esempio che potrebbe smetterla di parlare di Juve) ma dire che non fosse da Juve significa mistificare la realta'.Era sicuramente il pezzo da 90 del reparto difensivo per caratteristiche e affidabilita' fisica,non a caso non ruotava quasi mai. I dissidi anche pesanti sul lavoro ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Non penso sia andato per un vaffa ma se era possibile era meglio ricomporre perche' purtroppo con i bravi ragazzi ben pettinati e che sorridono sempre si fa una fatica boia anche a tenere a bada Galabinov...a buon intenditor...
  3. Quel * di "gasperino" e' quello che ha trovato il modo di far esplodere Spinazzola che non e' esattamente arrivato a Bergamo da campione affermato.Quindi piu' che denunciarlo il ragazzo gli dovrebbe un po' di gratitudine.In un mondo normale funzionerebbe cosi' almeno.Ah,dimenticavo,nel caso specifico questo tipo di contratto ti serve a trasformare un calciatore che non voleva nessuno in uno che tra 12 mesi se vuoi vendi a 10/15 milioni (a venderlo male) scusa se e' poco.
  4. Posso anche capire la smania del ragazzo di venire alla Juve ma tutto il resto e' da mani nei capelli. L'Atalanta ha ragione,c'e' poco da dire e la questione era da risolvere un mese fa. La Juve ha chiesto di anticipare il rientro e loro hanno detto no.Ne hanno il diritto e quindi amen.. Con questo pasticcio siamo riusciti nell'impresa di far giocare un Atalanta con un titolare in meno contro 2 nostri avversari diretti. Che poi tutta questa urgenza di farlo tornare subito dov'e'?Esterni alti ne abbiamo abbastanza da riempire un elenco telefonico,e quindi potrebbe giocarsi solo il posto da titolare da terzino destro ma sarebbe una soluzione moooolto offensiva che non penso sia nelle corde del mister.
  5. Mario e' un centravanti per caratteristiche e per fisico.Il problema e' che dopo il primo anno si e' pensato bene di prendere Higuain nel suo ruolo che,pur non essendo il fenomeno che molti dipingono,fa piu' goal di lui (facendone fare meno a Dybala). A quel punto o lo vendevi o senno' uno con quella personalita' li in panchina ad aspettare non ci sta (ne' con Allegri ne' con qualcun altro) e quindi il mister ha pensato di sfruttarne la generosita' inventandolo in quel ruolo. Le cose sono andate anche bene visti i risultati,ora con i nuovi arrivi vedremo come andra' a finire.
  6. Non e' colpa sua:alle solite domande banali non si puo' che dare le solite risposte banali
  7. Riva del fiume un po' triste se permetti:chi ti fa del male va combattuto in vita.La morte prima o poi arriva per tutti e non e' una sorta di vittoria postuma per nessuno.
  8. Juventus A - Juventus B 0-0

    Non penso sia un problema di scocciature ma solo di soldi...di maledetti soldi.Nell'estate del 82 subito dopo aver vinto i mondiali Rossi,Tardelli e Gentile chiesero mi pare 220 milioni invece dei 200 pattuiti a Boniperti e successe un pandemonio... Ora non mi vorrete mica far credere che 220 milioni dell'82 sono diventati 14 miliardi di vecchie lire di oggi? Il problema sta tutto nelle valutazioni e negli ingaggi folli di ottimi giocatori (che peraltro un mondiale ancora devono vincerlo...),poi da qualche parte i soldi devono uscire e allora ecco che dopo 2 allenamenti affronti il Barcellona e pazienza se poi ci sono gli infortuni o se la condizione dura due mesi all'anno. Ormai e' 90% business e 10% sport...dispiace da morire ma e' cosi'
  9. Juventus A - Juventus B 0-0

    Hai ragione ma...si dovrebbe fare in modo che i buoni giocatori guadagnino cifre ragionevoli,che costino cifre ragionevoli...insomma ricondurre tutto il carrozzone a livelli normali.A quel punto si potrebbe tornare a fare la prima amichevole al Natal Palli di Casale in mezzo alle zanzare dopo venti giorni di ritiro.Bei tempi che purtroppo non torneranno piu' E vabbe' 3 anni fa abbiamo perso con il Lucento e siamo ancora qui...fossero quelli i problemi saremmo a cavallo
  10. Juventus A - Juventus B 0-0

    Dai su Villar Perosa e' una festa per i tifosi ...
  11. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Sconfitta nettissima,strameritata e salutare,mitigata nel punteggio (che avrebbe dovuto essere piu' ampio) solo dall'abilita' balistica (non dal corazon) di Paolino Dybala materializzatosi all'Olimpico intorno al settantesimo a miracol mostrare. Questo a differenza del suo barbuto compaesano ancora impegnato a festeggiare il suo personalissimo capodanno (vuoi mica presentarti in condizioni decenti gia' ad agosto?siamo mica matti?e poi per cosa? per quei miseri 15 milioncini lordi che costiamo a bilancio?) e del loro vicino di casa dalla folta capigliatura... Sappiamo i ragazzini che scrivono su questo forum che i successi di questo glorioso club sono sempre stati legati alle lacrime,al sangue e al sudore di uomini (in primis) e di atleti irreprensibili e non al "ma hai visto come e' figo quello?" o " ma che bella barbetta ha quell'altro..." ecc Se lo mettano bene in testa altrimenti sara' una stagione molto triste iniziata in modo PESSIMO con una parte della squadra a sudare a Vinovo e altri privilegiati a giocare a biglie in spiaggia. Cosa che dire vergognosa e' dire meno della meta' di quello che e' veramente.
  12. Si e' giocato le sue carte,non era facile. Al Toro fara' bene,in bocca al lupo.
  13. Si e' giocato le sue carte,non era facile. Al Toro fara' bene,in bocca al lupo.
  14. Vai Paolino! Dimostra di meritarla e onorala in ogni singola partita,in ogni singolo gesto. In bocca al lupo!
  15. Se lo blindano per 5 anni almeno allora ok e' una buona mossa,in caso contrario e' una cosa senza senso. Al momento l'ultimo degno di quella maglia e' stato Alessandro Del Piero poi solo poche idee e ben confuse.
×