Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

e cosa c'entra il paragone con la partite dell'anno scorso contro il Bayern?

Matri e quagliarella furono imbarazzanti. Con llorente e tevez sarebbe stato diverso.

Come lo è infatti stato contro il real quest'anno.

 

I risultati contro gala e Copenaghen sono un altro discorso

 

Forse ti sfugge che col Real abbiamo cambiato l'assetto.

Cosa fondamentale, a mio avviso.

 

Con Llorente e Tevez, col Bayern avremmo fatto la stessa identica fine, visto che abbiamo fatto pietà con squadre ben inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real fa poco testo. Essendo in seconda fascia, non e stata tra le peggiori pescate.

Ogni stagione fa storia a se. Quando sono venuti a torino, i turchi erano terz'ultimi nel loro campionato. TERZ'ULTIMI.

Ci ha buttato fuori una squadra di basso livello, in crisi per gran parte dell'inizio di stagione e che ora e' allenata da Mancini (no, dico, MANCINI). Che tra parentesi c'ha anche preso per il * fingendo nel prepartita di giocare a 3 per poi presentarsi a 4 (forse per la paura che conte si ravvedesse e giocasse a 4 dietro...) Caduti nel trappolone di ebete ciuffino.

 

Fai un po' tu. Per me la champions di quest'anno e' un fallimento totale.

vaglielo a spiegare tu ai professoroni del forum che il galacoso sta giocando in questo momento un match di campionato contro il GENCLERBIRLIGI (ma che roba è? ahahahah)

 

ebbene, IL GALACOSO STA' PERDENDO 1-0 CONTRO UNA SQUADRA SCONOSCIUTA DAL NOME IMPRONUNCIABILE.

CHE QUALCUNO GLIE LO VADA A DIRE. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti essere bravo tu a dimetterti perchè per la tua cocciutaggine ci hai fatto eliminare da dei kebabbari

Cosa tocca leggere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi, per citare giusto gli ultimi anni, ancelotti andava esonerato nel 2000, capello andava esonerato dopo la sconfitta col liverpool, salto il periodo 2006-2009 perchè era una vergogna senza fine, e quindi nel 2011 marotta e paratici andavano cacciati a calci nel *...

 

Questo secondo il tuo ragionamento

ancelotti è stato defenestrato dopo 2 anni di insuccessi (nonostante non avesse fagtto malissimo era inaccettabile non aver vinto).

capello? non sappiamo se la triade l'avrebbe confermato ancora a lungo se non si fosse deciso a far bene in europa dopo 2 semi-fallimenti.

ma che stai a dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vaglielo a spiegare tu ai professoroni del forum che il galacoso sta giocando in questo momento un match di campionato contro il GENCLERBIRLIGI (ma che roba è? ahahahah)

 

ebbene, IL GALACOSO STA' PERDENDO 1-0 CONTRO UNA SQUADRA SCONOSCIUTA DAL NOME IMPRONUNCIABILE.

CHE QUALCUNO GLIE LO VADA A DIRE. :patpat:

.doh mi vergogno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse ti sfugge che col Real abbiamo cambiato l'assetto.

Cosa fondamentale, a mio avviso.

 

Con Llorente e Tevez, col Bayern avremmo fatto la stessa identica fine, visto che abbiamo fatto pietà con squadre ben inferiori.

si lo so che abbiamo cambiato modulo. Il discorso è un altro.

Avremmo perso uguale col Bayern. Ma non in quel modo..

 

Sul perdere contro squadre più scarse non c'entra niente il discorso degli attaccanti. Avremmo dovuto vincere anche con giovinco e quagliarella per dirne due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, eri un utente che stimavo, ma con questo post ti sei qualificato da solo, sono senza parole! Cioè, pur di insultare conte arrivate finanche a dire che dovevamo mettere sotto il real madrid per 90 minuti! Ma guardate che in campo non ci scendiamo solo noi eh!! Questo è un dettaglio che spesso sembrate dimenticare, in campo ci scendono anche 11 avversari, e se quegli avversari si chiamano bale, cristiano rondaldo, di maria, benzema, xabi alonso, modric, ci sta che per un pò subisci qualcosa...

 

Mi cadono davvero le braccia...

o non sapete leggere o prendete per i fondelli.

ho solo detto che quando abbiamo volutoLI ABBIAMO MESSI SOTTO, per il restoDAPPRIMA CI SIAMO ADAGIATI NOI, poi loro hanno preso il sopravvento e per i motivi che ho citato.

ieri l'osasuna li ha schiantati, poi nel finale gli è venuto il cagotto e il real, dopo un'oscena partita, li ha schiacciati dietro ed ha pareggiato.

chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaglielo a spiegare tu ai professoroni del forum che il galacoso sta giocando in questo momento un match di campionato contro il GENCLERBIRLIGI (ma che roba è? ahahahah)

 

ebbene, IL GALACOSO STA' PERDENDO 1-0 CONTRO UNA SQUADRA SCONOSCIUTA DAL NOME IMPRONUNCIABILE.

CHE QUALCUNO GLIE LO VADA A DIRE. :patpat:

 

Cosa gli vuoi dire? Questi sono obnubilati dalle parole di Conte e non ragionano considerando che tatticamente, in Europa, è evidentemente in difficoltà.

Intendi bene; di meglio probabilmente non c'è, considerando gli ottimi risultati che ogni anno porta a casa, ma che la sua testardaggine ed il suo orgoglio ci abbiano portato a queste figure di melma in europa, é altrettanto inconfutabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stare molto più dignitoso dire: passare questo turno, visto il girone, ERA UN OBBLIGO per una squadra come la juve. non ci siamo riusciti. chiediamo scusa ai tifosi, per questa prima sconfitta stagionale. ora ci impegneremo al massimo su altri fronti compresi l'europa league.

il presuntuoso non l'ha detto.

l'avesse fatto avrei capito ed apprezzarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brutte figure le fai tu, perché o non leggi, o non capisci l'italiano.

Lo scorso anno in molti imputavano l'uscita dalla champions a Matri e Quagliarella, dicendo che con due attaccanti diversi, avremmo dato filo da torcere al Bayern. Ignorando (come quest'anno è stato dimostrato) che il problema non fosse quello, ma da ricercare altrove.

Quest'anno gli attaccanti di livello ci sono (o adesso non vanno più bene neanche Tevez e Llorente?) e abbiamo fatto addirittura peggio.

Capisci il concetto?

Io non voglio screditare nessuno; carta canta, e i risultati in champions sono sotto gli occhi di tutti.

Se poi il Chelsea, l'Arsenal, il Borussia hanno un parco attaccanti meglio dei nostri, alzo le mani. Soprattutto alla luce del fatto che in coppa siamo stati esclusi da Felipe Melo, Riera, Muslera, Eboue, Umut Buluk e compagnia.

 

Per piacere. Neanche l'evidenza vi schiarisce le idee?

 

Llorente non è assolutamente inferiore a Giroud, è più forte nei duelli aerei, è più bravo negli ultimi metri, è più possente e 3 centimetri più alto, a parte che poi bisogna confrontare il Giroud dell'anno scorso con Llorente, Giroud ha fatto solo 11 gol in Premier, 2 soli in 7 presenze di Champions League, hanno saputo aspettarlo ed è diventato un ottimo attaccante. Poi l'Arsenal è proprio strutturata in un altra maniera come ben sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so che abbiamo cambiato modulo. Il discorso è un altro.

Avremmo perso uguale col Bayern. Ma non in quel modo..

 

Sul perdere contro squadre più scarse non c'entra niente il discorso degli attaccanti. Avremmo dovuto vincere anche con giovinco e quagliarella per dirne due.

 

Difatti il discorso degli attaccanti, io non lo riferivo al valore assoluto.

Il mio discorso verteva sul fatto che lo scorso anno, non ci fossero comunque responsabilità di Conte perché davanti non c'era peso specifico.

Ok, mi può star bene (anche se ho altre idee al riguardo, visto che comunque in altre partite abbiamo stentato parecchio).

Quest'anno, risolto il problema che tutti additavano come male assoluto delle nostre prestazioni in europa, ancora si vuol far finta di non vedere l'inadeguatezza tattica della Juventus proposta da Conte.

 

Eh no, così no.

 

Llorente non è assolutamente inferiore a Giroud, è più forte nei duelli aerei, è più bravo negli ultimi metri, è più possente e 3 centimetri più alto, a parte che poi bisogna confrontare il Giroud dell'anno scorso con Llorente, Giroud ha fatto solo 11 gol in Premier, 2 soli in 7 presenze di Champions League, hanno saputo aspettarlo ed è diventato un ottimo attaccante. Poi l'Arsenal è proprio strutturata in un altra maniera come ben sappiamo.

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Difatti il discorso degli attaccanti, io non lo riferivo al valore assoluto.

Il mio discorso verteva sul fatto che lo scorso anno, non ci fossero comunque responsabilità di Conte perché davanti non c'era peso specifico.

Ok, mi può star bene (anche se ho altre idee al riguardo, visto che comunque in altre partite abbiamo stentato parecchio).

Quest'anno, risolto il problema che tutti additavano come male assoluto delle nostre prestazioni in europa, ancora si vuol far finta di non vedere l'inadeguatezza tattica della Juventus proposta da Conte.

 

Eh no, così no.

 

 

 

Appunto.

io parlavo solo degli attaccanti.

Che il nostro schieramento tattico e l'atteggiamento non siano adatti all'Europa lo penso anche io..

Ma ciò non toglie che anche i giocatori abbiamo le loro responsabilità.

Contro Copenaghen e gala devi vincere col 433 col 3511 o col 360...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo solo degli attaccanti.

Che il nostro schieramento tattico e l'atteggiamento non siano adatti all'Europa lo penso anche io..

Ma ciò non toglie che anche i giocatori abbiamo le loro responsabilità.

Contro Copenaghen e gala devi vincere col 433 col 3511 o col 360...

 

Quasi totalmente in sintonia, ma che giocatori come Vidal, Pirlo, Tevez, Llorente, Pogba, Barzagli ecc...la domenica siano fenomeni e il martedi scarponi, mi sembra difficilmente praticabile.

Ovvio che ci siano responsabilità da parte di tutti, ma Conte la sua percentuale maggioritaria ce l'ha di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancelotti è stato defenestrato dopo 2 anni di insuccessi (nonostante non avesse fagtto malissimo era inaccettabile non aver vinto).

capello? non sappiamo se la triade l'avrebbe confermato ancora a lungo se non si fosse deciso a far bene in europa dopo 2 semi-fallimenti.

ma che stai a dì?

Per quanto riguarda Ancelotti, l' utente si riferiva al "cammino" fatto in Uefa prima ed in Champions l' anno seguente, suppongo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che c'è conte.

qua c'è gente che già pensa alla finale di torino e che gode dell'eliminazione dalla CL perchè così almeno "possiamo vincere un torneo in europa"

 

mah....

c'è anche gente che si fa le pippe pensando all'ennesimo scudetto di un campionato ormai mediocre e schifa una coppa che cmq ci darebbe un minimo di prestigio e visibilità in campo europeo, dove non si vince da quasi 20 anni.

 

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche gente che si fa le pippe pensando all'ennesimo scudetto di un campionato ormai mediocre e schifa una coppa che cmq ci darebbe un minimo di prestigio e visibilità in campo europeo, dove non si vince da quasi 20 anni.

 

mah....

 

una coppa in cui siamo retrocessi e che si pensa di poter vincere perchè più "mediocre" della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ancelotti è stato defenestrato dopo 2 anni di insuccessi (nonostante non avesse fagtto malissimo era inaccettabile non aver vinto).

capello? non sappiamo se la triade l'avrebbe confermato ancora a lungo se non si fosse deciso a far bene in europa dopo 2 semi-fallimenti.

ma che stai a dì?

Secondo il tuo ragionamento ancelotti il primo anno doveva essere cacciato...e c'è comunque la piccola e insignificante differenza che conte in 2 anni ha vinto 4 trofei, e per quanto voi vogliate sputargli veleno addosso questa cosa non cambierà...

Su capello parli di ipotesi personali, a me bastano i fatti e cioè che nel 2006 era confermatissimo nonostante una corazzata di livello mondiale che è uscita malamente dalla champions per due anni consecutivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENCLERBIRLIGI - GALATASARAY 1-0

 

vai mister, mi raccomando, nessuna autocritica su questa apocalisse che tutto il mondo ha visto; la colpa è sempre degli altri, del campo arato, dell'esperienza, della qualità (che invece è abbondante nel galacoso), dei fatturati (il gala fattura ventordicimiliardi di euro mensili).

 

lunga vita a chi ormai pensa che la juve non è degna dell'europa e che ha come obiettivo storico massimo lo spezzare le reni al castel rigone. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vaglielo a spiegare tu ai professoroni del forum che il galacoso sta giocando in questo momento un match di campionato contro il GENCLERBIRLIGI (ma che roba è? ahahahah)

 

ebbene, IL GALACOSO STA' PERDENDO 1-0 CONTRO UNA SQUADRA SCONOSCIUTA DAL NOME IMPRONUNCIABILE.

CHE QUALCUNO GLIE LO VADA A DIRE. :patpat:

 

Pure sta storia di parlare di queste partite, come se una squadra non potesse perdere, come se il barcellona che elimina una squadra dalla champions poi non può perdere il turno successivo in campionato...

Stiamo toccando punti davvero molto ma molto bassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento fine primo tempo:

 

squadrasconosciutadalnomeimpronunciabile 1 quellichelhannomessoinquelpostoallajventus 0

 

 

qualcuno lo dica a conte. :patpat:

bisognerebbe capire quanto fattura la squadra impronunciabile... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENCLERBIRLIGI - GALATASARAY 1-0

 

vai mister, mi raccomando, nessuna autocritica su questa apocalisse che tutto il mondo ha visto; la colpa è sempre degli altri, del campo arato, dell'esperienza, della qualità (che invece è abbondante nel galacoso), dei fatturati (il gala fattura ventordicimiliardi di euro mensili).

 

lunga vita a chi ormai pensa che la juve non è degna dell'europa e che ha come obiettivo storico massimo lo spezzare le reni al castel rigone. :patpat:

 

Bravo, e adesso che dobbiamo fare? Complimenti alla squadra impronunciabile...alla prossima sconfitta del manchester city guardiola verrà defenestrato, perchè ci ha perso contro nella sfida di champions .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti il discorso degli attaccanti, io non lo riferivo al valore assoluto.

Il mio discorso verteva sul fatto che lo scorso anno, non ci fossero comunque responsabilità di Conte perché davanti non c'era peso specifico.

Ok, mi può star bene (anche se ho altre idee al riguardo, visto che comunque in altre partite abbiamo stentato parecchio).

Quest'anno, risolto il problema che tutti additavano come male assoluto delle nostre prestazioni in europa, ancora si vuol far finta di non vedere l'inadeguatezza tattica della Juventus proposta da Conte.

 

Eh no, così no.

 

 

 

Appunto.

Risolto?Il problema si risolverà quando chi doveva farci fare il salto di qualità internazionale tornerà a segnare in CL visto che manca dal tabellino marcatori da quasi un lustro...........

 

Bravo, e adesso che dobbiamo fare? Complimenti alla squadra impronunciabile...alla prossima sconfitta del manchester city guardiola verrà defenestrato, perchè ci ha perso contro nella sfida di champions .sisi

Questa discussione sta assumendo tratti grotteschi............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento fine primo tempo:

 

squadrasconosciutadalnomeimpronunciabile 1 quellichelhannomessoinquelpostoallajventus 0

 

 

qualcuno lo dica a conte. :patpat:

Ma che stai a scrivere?

La storia del calcio è piena di risultati clamorosi.

Allora il perugia che ha vinto 1-0 contro di noi nel 2000 non era ancora peggio?

Roma-lecce 2-3?

Il monaco che arriva in finale di champions nel 2004?

Celta vigo- Juve 4-0?

Ancelotti a casa e poi va a vincere 2 champions con il milan.

Aspettate a sparare sentenze ed a gettare fango su conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.