Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Vabbeh io non posso rispondere ai troll, ho ancora il fegato che mi duole da mercoledì

 

Allora basta ubriacarti quando la Juve perde ok???

Perchè nel calcio può capitare di perdere, anche contro quelli più deboli, a volte succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto! ho finito i mi piace :)

 

Tranquillo :d

 

Anche se mi pare davvero assurdo dover ribadire certi concetti...non riesci mai a capire se alcuni utenti sono in buona o malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure voi, dovreste essere meno critici con i tifosi che vogliono il bene della Juve, questa correttezza politica che avete nei confronti di conte mi piace ma mi disgusta, a me risulta che sia lautamente pagato per fare il suo mestiere e se non lo si può criticare perchè non fa bene il suo lavoro (tra l'altro consapevole di questa cosa) allora è la fine di tutto

Certo, ora criticare vuol dire sparare amenità tipo "Spalletti gli * in testa a Madre Parrucca". Forse se parlaste meno offuscati dalla rabbia si potrebbe anche discutere, visto che siamo su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se vuoi cominciare con i distinguo (* col celtic ecc ecc) comincio anche io: col copenagen abbiamo fatto 30 tiri in porta e siamo stati sfortunati a non buttarla dentro col portiere che prendeva di tutto, col real sfortunatissimi in spagna e grande partita sia all'andata che al ritorno, se vado ad analizzare il girone l'unica partita veramente sbagliata è stata l'andata coi turchi e forse un po il ritorno coi danesi dove comunque abbiamo vinto. Visto che vuoi iniziare coi distinguo. Se invece vogliamo fermarci ai risultati, io vedo un primo anno in cui siamo stati in perfetta linea con gli obiettivi prefissati e un secondo anno dove non siamo stati all'altezza. Ma la storia non può e non deve certo finire qui, perchè nel frattempo Conte (con squadra e società) ha portato altri grandissimi risultati e merita per esserselo guadagnato sul campo di continuare a stare sulla panchina della Juventus. Sempre che lui voglia naturalmente. Non mi addentro sul discorso di numeri e moduli, perchè sono consapevole che ne io ne te siamo in grado di dare lezioni a Conte sul suo lavoro giornaliero

 

Evidentemente non mi spiego. Sarà colpa mia...probabilmente.

In Danimarca per tutto il primo tempo abbiamo subito il ritmo del COPENAGHEN. No, dico COPENAGHEN.

A Torino coi turchi abbiamo giocato male.

A Torino coi danesi, idem.

Con una rosa migliore dello scorso anno e migliore in assoluto di tante altre, siamo fuori dalla champions in maniera inspiegabile e giocando da fare schifo.

Si pretendeva meglio, è arrivato peggio.

 

Io dico che di come è necessario giocare in Champions League, Conte ancora non c'ha capito una emerita fava e i risultati e le prestazioni lo dimostrano.

 

Dov'è che non sono stato chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direttamente a nessuno. Ma se dice: <<Abbiamo sbagliato>>, secondo te un calciatore cosa deve pensare? <<Sarà in primis colpa nostra>>. Se lui dicesse: <<Ho sbagliato, sono io il primo che mi prendo le responsabilità>> sarebbe diverso e denoterebbe, da parte sua, meno orgoglio personale. Ad esempio: se tutto il mondo gli fa notare che la difesa a 3 in Europa non è produttiva (e se la Juve gioca le sue migliori partite con la difesa a 4 contro il Real) perché proseguire su questa direzione?

 

Perchè secondo te conte in questi tre giorni non ha avuto modo di parlare coi giocatori e dirgli cosa non va e cosa si è sbagliato, giusto? Non ne ha proprio trovato il tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per lui l'Europa League sarebbe una fesseria? Non ho parole..

E son due. Ma dove lo ha detto? Ha detto che è da idioti mettersi a parlare di "tripletini" e giornalate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quel che dici? Ma sai che significa modificare tatticamente una rosa? Mica significa per forza prendere Robben? Significa prendere giocatori con altre caratteristiche, purtroppo devo citare il napoli che è andato sul mercato a prendere Callejon e Martens, o la stessa Roma è andata a prendere Gervinho questo. Certo che il vostro amichetto leccese ve lo difendete proprio bene

 

Comunque alcuni tifosi su questo sito mi sembrano dei verginelli, è come se i 2 scudetti di conte fossero la loro prima scopata e vogliono fermarsi li, mamma mia che schifo

Quindi andiamo a prendere scarti di altre grandi europee, poi mi spieghi come le raggiungi?? bhe però modifichiamo tatticamente la squadra sai che utilità, mettitelo in testa la tattica conta il giusto non il tutto.

Juve - Napoli 3a0 con Callejon e pure Mertens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli delle partite dove abbiamo fatto 20 tiri in porta?

 

Si, esattamente; quella partita in cui nel primo tempo non abbiamo tirato in porta se non due volte da calcio piazzato.

Regalando un tempo, non sempre le partite si rimettono a posto.

Stesso copione per le altre partite del girone; pure il cagotto contro i danesi in casa.

 

Abbiamo visto le stesse partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vede come un peso, infatti usciremo subito.

In quel caso ti dico già da adesso che sarò il primo a chiedere l'esonero , ora però è parlare del nulla , il senso è proprio quello di dire che domenica abbiamo il sassuolo ,l'EL è a fine febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister...ora ammazziamo il campionato e onoriamo l'EL cercando di vincerla...questa squadra deve scendere incazzata in tutte le partite e azzannare l'avversario...forza!!ormai è andata così in Champions e al solo pensiero sto male,ma dobbiamo rialzarci e andare avanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso ti dico già da adesso che sarò il primo a chiedere l'esonero , ora però è parlare del nulla , il senso è proprio quello di dire che domenica abbiamo il sassuolo ,l'EL è a fine febbraio.

Se usciamo anche dall'Europa League come dei coglionii quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarto non è sinonimo di scarso. "Scarti" sono quei giocatori che vengono presi da altre squadre dove o non giocavano o lo facevano non da protagonisti il che significa che sta al mister rimetterli in sesto e valorizzarne le qualità per poter permettere a quei giocatori di poter essere utili alla causa. Per fare un'esempio banale pirlo all'epoca ero uno "scarto" perchè rotto ed è stato merito del mister e del suo staff rimetterlo in sesto e portarlo ad essere determinante per lo scudo, e lo stesso si potrebbe dire ad esempio per barzagli, tevez,ecc. Ma "scarti" (ripeto, che non è sinonimo di scarsi) possono essere anche considerati quei giocatori che con del neri sembravano dei "bidoni" (bonucci, marchisio, de ceglie, ecc) e che conte invece attraverso un lavoro mentale, fisico e tattico ha portato a vincere uno scudetto da imbattuti al primo anno contro una corazzata che poteva contare su ibra e thiago silva tra i tanti, un'altro scudetto al secondo e che al terzo anno è ancora lì al comando....

Non è che a conte fin dal primo anno gli hanno preso i giocatori più forti al mondo spendendo miliardi per cui è normale che lui in due anni abbia vinto due scudetti e due supercoppe eh, se la squadra oggi è quella che è lo si dire moltissimo a lui...

.doh agghiacciande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esattamente; quella partita in cui nel primo tempo non abbiamo tirato in porta se non due volte da calcio piazzato.

Regalando un tempo, non sempre le partite si rimettono a posto.

Stesso copione per le altre partite del girone; pure il cagotto contro i danesi in casa.

 

Abbiamo visto le stesse partite?

con i turchi la partita l'avevamo rimesso a posto.. dopo ci ha pensato isla a fare la bella statuina a centrocampo...

 

Dovrei argomentare con te che hai Spalletti in avatar..........???????????

Continui a non stare bene............riguardati........... .ghgh

e che parla dei sostenitori di conte come "capre che seguono il pastore leccese" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che no. O quantomeno, qualcuno lo fa, ma non pretendiamo la luna dall'orgoglioso leccese. Si farebbe tagliare una mano piuttosto che ammettere in pubblico di avere sbagliato.

Il problema è che i ravvedimenti non si vedono neanche in campo; è nel rettangolo di gioco che Conte, ove ce ne fosse bisogno, dimostra che tutto pensa meno che di essere in difetto e di essere l'unico che va in controtendenza nel trend di gioco europeo.

Tipo il vecchietto che imbuca l'autostrada dalla rampa contromano e chiama la polizia dicendo che in autostrada sono tutti contromano.

 

16 PARTITE. SEDICI PARTITE e ancora quello stesso modulo che si è dimostrato palesemente inadeguato.

Dimmi tu se questi sono segnali di uno che, non in pubblico, ma nello spogliatoio o intimamente si sia ravveduto e abbia capito e imparato dai propri errori.

 

Proprio non ci arrivate.

 

Voi tutti osannate l'intuizione di conte di giocare col 4-3-3 col madrid (il giorno prima tutti dicevate che era solo per dimostrare di avere ragione e per combattere la sua guerra contro marotta, ma vabbè) e non vi siete accorti che giocavamo con un 4-5-1 con tevez e marchisio che spesso tornavano a fare i terzini? Ma proprio non ve ne rendete conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tripletino infatti ce lo possiamo scordare.

Ah ho capito... Alla vigilia del Sassuolo doveva dire "Forza ragazzi!!! Andiamo a prenderci questa finale allo Stadium!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei di bari ? sefz , non sono pugliese ma so della rivalità e stai sottolineando spesso l'essere leccese/salentino .ghgh

 

haha

 

Anche se a dire il vero Conte è visto meglio a Bari .ghgh che a Lecce bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quel che dici? Ma sai che significa modificare tatticamente una rosa? Mica significa per forza prendere Robben? Significa prendere giocatori con altre caratteristiche, purtroppo devo citare il napoli che è andato sul mercato a prendere Callejon e Martens, o la stessa Roma è andata a prendere Gervinho questo. Certo che il vostro amichetto leccese ve lo difendete proprio bene

 

Comunque alcuni tifosi su questo sito mi sembrano dei verginelli, è come se i 2 scudetti di conte fossero la loro prima scopata e vogliono fermarsi li, mamma mia che schifo

 

mi sa che sei un po confuso, parli di calciomercato e paragomi Conte a Klop poi parli di Benitez e dimenticando il badget

 

i giocatori bravi costano se invece per te bastano le caratteristiche allora mi sa che non solo ti eliminano dalla champions ma non vinci ne campionato coppa italia e coppa del nonno e il problema della champions non lo avrai piu visto che non ti qualificheresti per le prossime

 

Gervinho... aspettiamo giugno e poi riparliamo di Gervinho... Diego non ti ha insegnato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non mi spiego. Sarà colpa mia...probabilmente.

In Danimarca per tutto il primo tempo abbiamo subito il ritmo del COPENAGHEN. No, dico COPENAGHEN.

A Torino coi turchi abbiamo giocato male.

A Torino coi danesi, idem.

Con una rosa migliore dello scorso anno e migliore in assoluto di tante altre, siamo fuori dalla champions in maniera inspiegabile e giocando da fare schifo.

Si pretendeva meglio, è arrivato peggio.

 

Io dico che di come è necessario giocare in Champions League, Conte ancora non c'ha capito una emerita fava e i risultati e le prestazioni lo dimostrano.

 

Dov'è che non sono stato chiaro?

 

 

e chi ha detto che non sei chiaro, abbiamo solo un'idea diversa su Conte e ribadisco che non mi va di addentrarmi su discorsi tattici in quanto prima cosa non sono un esperto e secondo anche se lo fossi non lo sarei mai quanto il nostro allenatore che tra l'altro lavora giornalmente coi suoi uomini e li conosce meglio di tutti noi. Se mi chiedi se sono soddisfatto del mister ti rispondo si, se mi chiedi se vuoi che continui ad allenare la Juve ti rispondo si, se mi chiedi se sono contento della Juve in europa ti rispondo si per l'anno scorso e no per quest'anno (ma c'è l?EL chissà...). I 3-5-2 4-4-2 4-3-3 3-3-4 per me sono numeri e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i turchi la partita l'avevamo rimesso a posto.. dopo ci ha pensato isla a fare la bella statuina a centrocampo...

dopo essere passati ad un altro sistema di gioco dopo che per più di un tempo avevamo fatto poco , la difesa ad oltranza vale come l'attacco del ragazzo che ha Spalletti in avatar , Conte ha parecchie responsabilità per l'eliminazione , ora però pensiamo a fare bene e speriamo che il mister abbia imparato dai suoi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i danni che ha provocato Sky o Mediaset trasmettendo calcio estero a palla.... .ghgh

 

E meno male che i contiani sono quelli che pensano che senza Conte non esiste calcio... ahah

 

E quelli che io definisco "kloppiani" cosa sono?? .ghgh

 

Riempire post e post col nome di uno che lo scorso anno è andato avanti solo grazie ad un gol palesemente irregolare e quest'anno con una papera del portiere(sennò ANDAVA A CASA) come se il calcio l'avesse inventato lui...invece mica è da talebani... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.