Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

forse nel milan la priorità era passare il girone di champions... per la juve la priorità è il terzo scudetto...

che volpi che siamo, vero?

figurati se il mondo che ti guarda può essere paragonabile allo spezzare le reni al livorno per perculare prescritti, meravigliosi, riommesi e ciucci.....

certo, come no, d'altronde la juve mica è roba da europa, da mondo.......la juventus è roba del nostro orticello, come il celtic per la scozia o l'anderlecht per il belgio....

si si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Conte che probabilmente gente come Vidal e Pogba magari ambiscono a giocare con i migliori ... non con i "miracolati".

 

E ditegli che nel tempo Chiellini Barzagli Buffon Pirlo diventeranno sempre più vecchi.

 

Oggi era il momento di dare tutto in CL non aspettare di avere le corazzate... perchè la CL la può vincere anche chi gioca sempre al massimo tutte le partite... non chi pensa al Sassuolo e al campionaticchio regionale.

 

Certo, quindi adesso vuoi far passare il messaggio che conte ha deciso di "snobbare" la champions in favore del campionato?

 

Ok, le sto leggendo proprio tutte oggi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi

Ha passato il girone con Atletico Madrid, Porto e Austria Vienna ... mi inchino

Con ben 6 punti ... quel Conte invece ne ha fatti un'infinità di meno

Quel Conte lì poi spendendo ben 600 miliardi per Hulk e Witsel non ha passato il girone con Milan, Malaga e Anderlecht ..

Per fortuna che quel Conte ha passato (da secondo) il girone con Apoel, Porto e Shakhtar perchè se no era proprio un fallimento ..

Ma di che * stiamo parlando?!

Ahahahah ma davvero vuoi paragonare la rosa dello Zenit con la nostra? Lo zenith è una squadretta e nonostante tutto Luciano ha passato il turno in un girone molto simile a quello della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo si esce ai gironi perchè finiamo in quarta fascia se il genio salentino snobberà l'europa league

L'anno prossimo si vince il girone anche se si parte in 4 fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso siamo finiti nelle prime otto, quest'anno è andata male e non metto certo in croce il mister perchè non va in conferenza stampa a dire "è colpa mia", se sa di aver fatto errori è abbastanza intelligente da porvi rimedio a mio parere. La stagione va avanti, c'è ancora tanto da giocare e possibilmente da vincere, e il nostro allenatore può portarci a vincere. A me basta per adesso, poi quando avremo la squadra per puntare a vincere la champions e usciremo ai gironi mi incazzerò anche per la champions per più di qualche giorno.

 

L'anno scorso siamo finiti nelle prime 8 perchè abbiamo incontrato una squadra di scarponi agli ottavi e avuto un discreto cùlo a Glasgow.

Erano emersi i limiti di questo modulo già nelle due sfide con gli ucraini e poi, mascherati dal valore degli avversari, col Bayern.

Quest'anno regaliamo un tempo al Copenaghen, giochiamo penosamente coi turchi a Torino, facciamo due ottime partite con il Real, e quello che fa...rimette ancora quel modulo palesemente inadeguato a certi ritmi.

 

Di tempo per evitare altri errori ce n'è stato anche troppo. 16 partite. SEDICI PARTITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo scorso anno non era un campionato serio, l'unico miracolo di conte è stato il primo anno parliamoci chiaro

 

Ragazzi ma vi leggete? Seguendo questo ragionamento allora nemmeno i 91 punti dell'era capello sono un qualcosa di straordinario, tanto avevamo la squadra nettamente più forte del campionato!!

 

Cosa mi tocca leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi suggerisce a Conte di dimettersi e cavolate varie o è un troll o di calcio non capisce nulla.

E' però ovvio che l'eliminazione è almeno al 60-70% colpa sua e mi dispiace che non riesca ad ammetterlo. Formazioni sballate, 3-5-2 imperterrito, Llorente in panca a Copenaghen e col Gala in casa, posizionamenti difensivi imbarazzanti nei 2 gol concessi ai turchi nelle 2 partite...

 

ascolta se leggi non c'é nessuno o quasi che vuole le dimissioni di Conte, peró si vuole solo una cosa che se rimane DEVE rinnovare e DEVE smetterla di avere quel caxxo di atteggiamento alla Piangiarri quando le cose non vanno...altrimenti come ripetuto da tanti altri ognuno per la sua strada...(sarei molto curioso di sapere quali big europee sono dietro a conte........................................

...........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere bravo tu a dimetterti perchè per la tua cocciutaggine ci hai fatto eliminare da dei kebabbari

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no per diritto divino...

Le gestioni Ferrara e Del Neri proprio alla Champions ci hanno portato,vabbe' la delusione e la rabbia ma un minimo ma proprio un minimo di equilibrio proviamo a conservarlo

 

Non per diritto divino, ma perchè vinciamo i campionati. Lo fai tu il conto di quante volte abbiamo fatto la coppa campioni/champions league?

Un girone così abbordabile abbinato a risultati così scandalosi, te ne ricordi altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a quale suo giocatore ha addossato responsabilità?

Direttamente a nessuno. Ma se dice: <<Abbiamo sbagliato>>, secondo te un calciatore cosa deve pensare? <<Sarà in primis colpa nostra>>. Se lui dicesse: <<Ho sbagliato, sono io il primo che mi prendo le responsabilità>> sarebbe diverso e denoterebbe, da parte sua, meno orgoglio personale. Ad esempio: se tutto il mondo gli fa notare che la difesa a 3 in Europa non è produttiva (e se la Juve gioca le sue migliori partite con la difesa a 4 contro il Real) perché proseguire su questa direzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che l'allenatore si deve dimettere non è uguale a dire hai fallito la stagione e andiamo avanti con un altro?

 

Ho letto male io, o su quel post che hai quotato non si parlava di dimissioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Klopp con questa rosa si sarebbe qualificato ma nel calciomercato avrebbe modificato l'impostazione tattica della rosa, come ha fatto benitez al napoli .ehm

 

non abbiamo il riscontro che con klopp in panca avremmo superato il turno, può essere di si, come può essere che stavamo a -10 dalla roma .ok

per quanto concerne mister benitez, la società/dirigenza hanno comprato tutti i giocatori che ha voluto, e non con le caratteristiche che voleva, ma quelli da lui richiesti.

giusto per farti capire quando mister conte chiede qualche giocatore non sempre viene accontentato ti riporto l'esempio di due anni fà...nainggolan>berhami>padoin .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi talebani da 4 soldi solo perchè uno la pensa diversamente danno patenti mi fanno incazzare a bestia, *

il problema non è criticare, il problema è che alcuni di voi pensano che sia diventato il più brocco del mondo e mettono l'avatar di altri allenatori. C'è sempre modo e modo per dire ciò che si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha chiesto a Conte di vincere la Champions. Ma tra il vincerla ed essere eliminati al primo turno vincendo una partita sola ne passa. Ma poi scusa: se lui dice <<tanto un'italiana, per anni non la vincerà mai>> perché allora vi partecipiamo? Ma può essere questa la mentalità di un allenatore che guida la squadra che, per titoli euro-mondiali, al momento è il quarto club in Europa? Può essere questa la mentalità di una Juve che, al momento, è la squadra che da, in prospettiva, più nazionali alle nazionali dei prossimi Mondiali? Io credo di no: provi ad andare ad allenare il Milan e poi provi a fare un'affermazione del genere...

esatto.

dichiarazioni deliranti non da condottiero della juve.

ùstè robe può dirle benitez a napoli o garcia a roma, non certo possono uscire queste porcherie dalla bocca di uno juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva dire che in EL avremmo messo lo stesso impegno della CL in virtù del ranking uefa e delle varie fasce per la prossima champions .letterina

 

 

Nelle ultime 8 di champions: 1 vittoria, 4 sconfitte e 3 paraggi

 

E' questo che non capiscono. NESSUNO mette in dubbio Conte nel campionato italiano, è in europa che c'è davvero qualcosa che non gira come dovrebbe. Abbiamo tenuto testa al Real alla grande e pareggiamo con i dilettanti danesi e i ladri turchi?! Fossimo stati nel girone del Napoli quanti punti avremmo fatto? Cioè, in un girone che comprendeva Copenaghen e Galatasaray abbiamo totalizzato la miseria di 6 punti vincendo una sola partita! Ma dico: scherziamo? Non può venirmi a parlare di squadre più attrezzate, non ci ha sbattuto fuori il Bayern schiacciasassi dell'anno scorso, ma Copenaghen e Gala! Adesso sputare sangue in EL è un obbligo, non una scelta, per svariate ragioni. Solo un successo in EL nel nostro stadio può in parte riabilitarci all'estero, il resto sono chiacchiere da Udinese non da Juventus. Conte DEVE dimostrare di saper vincere anche fuori l'italietta, e adesso magari mi verrete a dire che Valencia e Tottenham sono troppo forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi leggete? Seguendo questo ragionamento allora nemmeno i 91 punti dell'era capello sono un qualcosa di straordinario, tanto avevamo la squadra nettamente più forte del campionato!!

 

Cosa mi tocca leggere...

Non tocchiamo l'argomento capello sennò m'incazzo a bestia ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bello il plurale maiestatis, che dice tutto e non dice niente.

Magari un esamino di coscienza un po' più profondo e un'aria contrita di chi sa di avere sbagliato, funzionerebbero meglio, al posto delle solite scuse.

 

E perchè, le considerazioni e le analisi approfondite le deve fare davanti ai giornalisti, così può dargli in pasto altro materiale per il linciaggio mediatico? Ti pare che può andare a dire "ho sbagliato a preparare certe partite" oppure che "i giocatori non hanno seguito determinate indicazioni", ad esempio? Conte certe considerazioni le fa nello spogliatoio, ed è lì che devono restare...anche perchè, oltre che i giornalisti, anche i tifosi disfattisti le userebbero a loro piacimento rigirando discorsi e senso delle parole al solo fine di spalare letame addosso al nostro mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di si, Conte ha una mentalità vincente

ma davvero? sai che io non l'ho visto? e non sono l'unico.

siamo ormai al dogma: primo non prenderle, anche da scarpari e boscaioli.

e tu dici che è un vincente? suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è criticare, il problema è che alcuni di voi pensano che sia diventato il più brocco del mondo e mettono l'avatar di altri allenatori. C'è sempre modo e modo per dire ciò che si pensa.

A me il primo anno è piaciuto come allenatore, poi si è trasformato in un incrocio schifoso tra mazzarri e mourinho una roba inguardabile ed inaccettabile se vuoi stare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.