Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Se si fosse fatto l'esame di coscienza, dopo le due partite col Real, avrebbe riproposto quel modulo.

Invece, il signor Conte, tutto fa tranne che riconsiderare le proprie idee a fronte di risultati mancanti per metterle in discussione.

Ancora non è chiaro? Eppure sono considerazioni a prova di gibbone...

col real lo ha fatto su misura quel modulo... era un 451 fatto a posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè, le considerazioni e le analisi approfondite le deve fare davanti ai giornalisti, così può dargli in pasto altro materiale per il linciaggio mediatico? Ti pare che può andare a dire "ho sbagliato a preparare certe partite" oppure che "i giocatori non hanno seguito determinate indicazioni", ad esempio? Conte certe considerazioni le fa nello spogliatoio, ed è lì che devono restare...anche perchè, oltre che i giornalisti, anche i tifosi disfattisti le userebbero a loro piacimento rigirando discorsi e senso delle parole al solo fine di spalare letame addosso al nostro mister..

E perchè, le considerazioni e le analisi approfondite le deve fare davanti ai giornalisti, così può dargli in pasto altro materiale per il linciaggio mediatico? Ti pare che può andare a dire "ho sbagliato a preparare certe partite" oppure che "i giocatori non hanno seguito determinate indicazioni", ad esempio? Conte certe considerazioni le fa nello spogliatoio, ed è lì che devono restare...anche perchè, oltre che i giornalisti, anche i tifosi disfattisti le userebbero a loro piacimento rigirando discorsi e senso delle parole al solo fine di spalare letame addosso al nostro mister..

condivido tutto! ho finito i mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso siamo finiti nelle prime 8 perchè abbiamo incontrato una squadra di scarponi agli ottavi e avuto un discreto cùlo a Glasgow.

Erano emersi i limiti di questo modulo già nelle due sfide con gli ucraini e poi, mascherati dal valore degli avversari, col Bayern.

Quest'anno regaliamo un tempo al Copenaghen, giochiamo penosamente coi turchi a Torino, facciamo due ottime partite con il Real, e quello che fa...rimette ancora quel modulo palesemente inadeguato a certi ritmi.

 

Di tempo per evitare altri errori ce n'è stato anche troppo. 16 partite. SEDICI PARTITE!!!

 

allora se vuoi cominciare con i distinguo (* col celtic ecc ecc) comincio anche io: col copenagen abbiamo fatto 30 tiri in porta e siamo stati sfortunati a non buttarla dentro col portiere che prendeva di tutto, col real sfortunatissimi in spagna e grande partita sia all'andata che al ritorno, se vado ad analizzare il girone l'unica partita veramente sbagliata è stata l'andata coi turchi e forse un po il ritorno coi danesi dove comunque abbiamo vinto. Visto che vuoi iniziare coi distinguo. Se invece vogliamo fermarci ai risultati, io vedo un primo anno in cui siamo stati in perfetta linea con gli obiettivi prefissati e un secondo anno dove non siamo stati all'altezza. Ma la storia non può e non deve certo finire qui, perchè nel frattempo Conte (con squadra e società) ha portato altri grandissimi risultati e merita per esserselo guadagnato sul campo di continuare a stare sulla panchina della Juventus. Sempre che lui voglia naturalmente. Non mi addentro sul discorso di numeri e moduli, perchè sono consapevole che ne io ne te siamo in grado di dare lezioni a Conte sul suo lavoro giornaliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come parli bene, vuoi la medaglia? uum

 

cmq chi parla male di Spalletti o non ha mai visto la sua Roma giocare oppure di calcio NON SA SEMPLICEMENTE NULLA....

 

tra l'altro abbiamo Bertelli che era il preparatore della roma spallettiana...per cui per difendere l'operato di conte perché attaccare un GRANDE tecnico come spalletti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti permettere di dirmi che tifoso sono

Pure voi, dovreste essere meno critici con i tifosi che vogliono il bene della Juve, questa correttezza politica che avete nei confronti di conte mi piace ma mi disgusta, a me risulta che sia lautamente pagato per fare il suo mestiere e se non lo si può criticare perchè non fa bene il suo lavoro (tra l'altro consapevole di questa cosa) allora è la fine di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente a nessuno. Ma se dice: <<Abbiamo sbagliato>>, secondo te un calciatore cosa deve pensare? <<Sarà in primis colpa nostra>>. Se lui dicesse: <<Ho sbagliato, sono io il primo che mi prendo le responsabilità>> sarebbe diverso e denoterebbe, da parte sua, meno orgoglio personale. Ad esempio: se tutto il mondo gli fa notare che la difesa a 3 in Europa non è produttiva (e se la Juve gioca le sue migliori partite con la difesa a 4 contro il Real) perché proseguire su questa direzione?

 

Conte parla sempre al plurale, non ha mai detto "ho vinto" perchè per lui è (giustamente) un lavoro d'equipe e si vince o si perde tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il primo anno è piaciuto come allenatore, poi si è trasformato in un incrocio schifoso tra mazzarri e mourinho una roba inguardabile ed inaccettabile se vuoi stare alla juve

Vedi , a me non piacciono questi toni quando si parla di nostri tesserati , soprattutto se parliamo di uno che ci ha riportato alla vittoria. Premesso questo , è innegabile la sua evoluzione , è passato dal giocare con difesa a 4 , 2 centrocampisti e 4 attaccanti al giocare con 3 difensori+2 terzini , secondo me la giusta via di mezzo è il 4-3-3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq chi parla male di Spalletti o non ha mai visto la sua Roma giocare oppure di calcio NON SA SEMPLICEMENTE NULLA....

 

tra l'altro abbiamo Bertelli che era il preparatore della roma spallettiana...per cui per difendere l'operato di conte perché attaccare un GRANDE tecnico come spalletti??

Io mi tiro fuori da questo topic, io sto male sul serio credimi a pensare che c'è chi difende l'operato di conte in europa o peggio accampa scuse come il campo o bonucci, vabbeh buona continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure voi, dovreste essere meno critici con i tifosi che vogliono il bene della Juve, questa correttezza politica che avete nei confronti di conte mi piace ma mi disgusta, a me risulta che sia lautamente pagato per fare il suo mestiere e se non lo si può criticare perchè non fa bene il suo lavoro (tra l'altro consapevole di questa cosa) allora è la fine di tutto

e io non voglio il bene della juve? ma stiamo scherzando? e proprio per questo spero che conte rimanga a lungo... e io non critico chi critica al mister... non sopporto che vengano addossate su di lui tutte le colpe... come se fosse il primo dei nostri mali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi gratifica a sufficienza il fatto che non abbia bisogno di richiamare le altrui madri in una conversazione per soverchiare l'altra parte.

Hai voluto tu buttarla in caciara mi spiace, non avete argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè, le considerazioni e le analisi approfondite le deve fare davanti ai giornalisti, così può dargli in pasto altro materiale per il linciaggio mediatico? Ti pare che può andare a dire "ho sbagliato a preparare certe partite" oppure che "i giocatori non hanno seguito determinate indicazioni", ad esempio? Conte certe considerazioni le fa nello spogliatoio, ed è lì che devono restare...anche perchè, oltre che i giornalisti, anche i tifosi disfattisti le userebbero a loro piacimento rigirando discorsi e senso delle parole al solo fine di spalare letame addosso al nostro mister..

 

Certo che no. O quantomeno, qualcuno lo fa, ma non pretendiamo la luna dall'orgoglioso leccese. Si farebbe tagliare una mano piuttosto che ammettere in pubblico di avere sbagliato.

Il problema è che i ravvedimenti non si vedono neanche in campo; è nel rettangolo di gioco che Conte, ove ce ne fosse bisogno, dimostra che tutto pensa meno che di essere in difetto e di essere l'unico che va in controtendenza nel trend di gioco europeo.

Tipo il vecchietto che imbuca l'autostrada dalla rampa contromano e chiama la polizia dicendo che in autostrada sono tutti contromano.

 

16 PARTITE. SEDICI PARTITE e ancora quello stesso modulo che si è dimostrato palesemente inadeguato.

Dimmi tu se questi sono segnali di uno che, non in pubblico, ma nello spogliatoio o intimamente si sia ravveduto e abbia capito e imparato dai propri errori.

 

Proprio non ci arrivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero? sai che io non l'ho visto? e non sono l'unico.

siamo ormai al dogma: primo non prenderle, anche da scarpari e boscaioli.

e tu dici che è un vincente? suvvia...

 

si lo dico, e i risultati gli danno ragione, liberissimi di credere al contrario perchè non vince la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp con questa rosa si sarebbe qualificato ma nel calciomercato avrebbe modificato l'impostazione tattica della rosa, come ha fatto benitez al napoli .ehm

 

ma ti rileggi quando scrivi? ma parli di orto/frutta o calciatori?

 

me lo vedo Conte con Marotta che la mattina alle 4 si alzano vanno ai mercati generali, comprano un Robben un Ribery un Cristiano Ronaldo di stagione e se maturo anche un Di Maria poi portano il conto ad Agnelli che gli firma un assegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io non voglio il bene della juve? ma stiamo scherzando? e proprio per questo spero che conte rimanga a lungo... e io non critico chi critica al mister... non sopporto che vengano addossate su di lui tutte le colpe... come se fosse il primo dei nostri mali...

Su una cosa spero siamo d'accordo, la Juve nel bene e nel male è una creatura di conte? Per me lo è, e quindi se si vince lo scudetto è merito suo se si esce dalla champions è colpa sua, mi spiace ma la vedo così. E' il deus ex machina della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso contro il BAYERN ...ci siamo arresi già al sorteggio...disputando 2 match copia/incolla ..senza "nerbo alcuno"...offrendoci come Agnello Sacrificale ! Quest'anno abbiamo fatto 6 punti in un girone nettamente alla nostra portata : nessuno ha mai preteso la Vittoria in Champions...ma non aver raggiunto almeno gli ottavi è stato un vero e proprio fallimento ! .salve Tanto di cappello ad Antonio in Campionato .... ma dovute e doverose critiche al Nostro Allenatore "Versione Coppa"... oltre che per i risultati ottenuti ... per questo suo atteggiamento "post-partita" ..a mente fredda ..che denota assoluta mancanza di un minimo di autocritica....un continuo e perenne svolgere lo "sguardo indietro" ( fino a quando ci trascineremo la "storia" dei 2 settimi posti ? ).... un negare l'evidenza ... oltre ad una mai conclamata poca flessibilità mentale ! Caro Antonio , ogni .give_rose porta con sé essenze assai piacevoli al Nostro olfatto....ma anche molte spine : pungersi e continuare a far finta di niente ...a lungo andare potrebbe avere... importanti "effetti collaterali"..... che col tempo potrebbero diventare endemici ed incurabili !Proprio In momenti come questi si sente la Mancanza in Società di una Figura d'Esperienza e Personalità...che potrebbe e dovrebbe aiutarti ad analizzare la situazione in maniera più consona e realistica valutando in maniera più obiettiva ed utile la realtà dei fatti ! E chi scrive, da sempre , nella "Sua Personale Lista" delle Priorità Calcistiche ...ha sempre posto la "VITTORIA IN CAMPIONATO "( IL NOSTRO CAMPIONATO ..IN QUESTO PAESE CHE, SE NON SEI JUVENTINO CI ODIA..ED IO "GODO ..TREMENDAMNTE GODO ..VEDERLI ROSICARE ...E QUEST'ANNO MI AUGURO DI FARE TERNO ) ma anche le COPPE ....soprattutto ai nostri giorni...HANNO UN'IMPORTANZA RILEVANTE ...SIA MEDIATICA-SPORTIVA che ECONOMICA ...e QUINDI VANNO AFFRONTATE E GESTITE CON BEN ALTRA MENTALITA' e CIPIGLIO ! )- .mmm -- Antonio : SCUDO-EUROPA LEAUGUE e COPPA ITALIA ..e facciamo la pace : SEI D'ACCORDO ? :)

Non sono d'accordo sulla mancanza di autocritica. Ha detto che sicuramente dovevamo andare più avanti e sicuramente abbiamo fallito le prime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col real lo ha fatto su misura quel modulo... era un 451 fatto a posta

 

Eggià; perché avrebbe dovuto riproporre un modulo che ha ben figurato col REAL MADRID al posto di uno che ci ha fatto collezionare figure di merdà con Copenaghen e Galatasaray.

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti rileggi quando scrivi? ma parli di orto/frutta o calciatori?

 

me lo vedo Conte con Marotta che la mattina alle 4 si alzano vanno ai mercati generali, comprano un Robben un Ribery un Cristiano Ronaldo di stagione e se maturo anche un Di Maria poi portano il conto ad Agnelli che gli firma un assegno

Ma ti rendi conto di quel che dici? Ma sai che significa modificare tatticamente una rosa? Mica significa per forza prendere Robben? Significa prendere giocatori con altre caratteristiche, purtroppo devo citare il napoli che è andato sul mercato a prendere Callejon e Martens, o la stessa Roma è andata a prendere Gervinho questo. Certo che il vostro amichetto leccese ve lo difendete proprio bene

 

Comunque alcuni tifosi su questo sito mi sembrano dei verginelli, è come se i 2 scudetti di conte fossero la loro prima scopata e vogliono fermarsi li, mamma mia che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià; perché avrebbe dovuto riproporre un modulo che ha ben figurato col REAL MADRID al posto di uno che ci ha fatto collezionare figure di merdà con Copenaghen e Galatasaray.

Perché?

parli delle partite dove abbiamo fatto 20 tiri in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.