Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post Sassuolo: «Gioco bene perché sono aiutato dai compagni, dopo l'eliminazione serviva cambiare rapidamente»

Post in rilievo

Carlitos è un favoloso leader silenzioso. Come tanti altri grandi Campioni dà l'esempio in campo con giocate sopraffine ed una personalità ed una grinta che coinvolgono ed influenzano i compagni...E poi mai una protesta contro arbitri ed avversari...Il fatto che non abbia segnato un solo gol in Champions è forse il mistero più grande dei tempi moderni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ho sempre amato ma non nascondo che ero preoccupato dal suo acquisto per il suo stato fisico/mentale... mi ha sopreso alla grande, degno di portare la numero 10 grandissimo carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cazziatone che ha fatto a tutti quando si eran buttati in 43254 in attacco per una punizione nella loro metacampo... @@

 

 

un inciampo(grave) non mi farà cambiare l'idea che ho sui nostri,grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come lui le attuali difese della serie A se le mette in saccoccia ad occhi chiusi. In Champions non ha reso come ci si aspettava ma gli concedo delle attenuanti (l'aver giocato fuori ruolo col Real e mezzo azzoppato dalla botta al piede rimediata nel derby contro il Gala all'andata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come lui le attuali difese della serie A se le mette in saccoccia ad occhi chiusi. In Champions non ha reso come ci si aspettava ma gli concedo delle attenuanti (l'aver giocato fuori ruolo col Real e mezzo azzoppato dalla botta al piede rimediata nel derby contro il Gala all'andata)

sempre d'accordo con te caro fenix, ci vorrebbero altri 2 tevez nella nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre d'accordo con te caro fenix, ci vorrebbero altri 2 tevez nella nostra rosa

Già, ci vorrebbero un paio di Tevez sulle fasce vecchio mio... Si vede che Carlos è un elemento di caratura superiore. Anche nel pantano di Istanbul era il solo dei nostri che riusciva a tener palla, il solo a provare la giocata in allungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ci vorrebbero un paio di Tevez sulle fasce vecchio mio... Si vede che Carlos è un elemento di caratura superiore. Anche nel pantano di Istanbul era il solo dei nostri che riusciva a tener palla, il solo a provare la giocata in allungo...

giocatore di livello in una rosa un po' sopravvalutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore di livello in una rosa un po' sopravvalutata

Sopravvalutata o meno, questa squadra tra le prime otto d'Europa doveva arrivarci, o quanto meno crederci di poterci arrivare... Abbiamo mezza nazionale italiana finalista ad Euro 2012, centrocampisti che ci invidiano tutto il mondo, e un paio di buoni attaccanti (di cui uno eccellente): non saremo il Bayern ma i mezzi per fare meglio in Europa a mio avviso c'erano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutata o meno, questa squadra tra le prime otto d'Europa doveva arrivarci, o quanto meno crederci di poterci arrivare... Abbiamo mezza nazionale italiana finalista ad Euro 2012, centrocampisti che ci invidiano tutto il mondo, e un paio di buoni attaccanti (di cui uno eccellente): non saremo il Bayern ma i mezzi per fare meglio in Europa a mio avviso c'erano tutti...

lascia perdere, cosi' riapri la ferita di mercoledi...non l'ho ancora digerita...tecnicamente ci stava di passare, ma se fai 6punti i 6 partite e ne vinci 1 su otto non puoi ambire a grandi progetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere, cosi' riapri la ferita di mercoledi...non l'ho ancora digerita...tecnicamente ci stava di passare, ma se fai 6punti i 6 partite e ne vinci 1 su otto non puoi ambire a grandi progetti

E' una questione di mentalità... se in cuor tuo non consideri la Champions un obbiettivo importante finisce che rimedi figure barbine. I molti errori individuali visti in quelle 6 partite sono la dimostrazione di un approccio morbido, troppo scanzonato, da squadra che non si aspettava granché da questa competizione. Come ho scritto nei giorni scorsi: bisogna inculcare nei giocatori l'illusione di poter vincere la Champions (perché allo stato attuale di illusione si tratta). Solo così daranno il massimo. E' su questo che Conte deve lavorare, anziché lamentarsi del gap economico con le rivali d'Europa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una questione di mentalità... se in cuor tuo non consideri la Champions un obbiettivo importante finisce che rimedi figure barbine. I molti errori individuali visti in quelle 6 partite sono la dimostrazione di un approccio morbido, troppo scanzonato, da squadra che non si aspettava granché da questa competizione. Come ho scritto nei giorni scorsi: bisogna inculcare nei giocatori l'illusione di poter vincere la Champions (perché allo stato attuale di illusione si tratta). Solo così daranno il massimo. E' su questo che Conte deve lavorare, anziché lamentarsi del gap economico con le rivali d'Europa bah

io credo invece che sia il problema opposto, troppa tensione e paura di fallire che poi ti porta alla sconfitta inesorabile, bisogna lavorare sulla testa dei ragazzi e parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader silenzioso e soprattutto giocatore totale. Spesso penso che giochi troppo arretrato ma è proprio questa la sua forza. Tanto poi al momento giusto sa sempre dove farsi trovare. Gran bell'acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.