Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

c'e l'europa league

 

bisogna lottare per vincerla...con un altra mentalità

 

altrimenti avrei fatto come dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prendo atto che è ufficilamente partita la campagna denigratoria nei confronti di mr. Antonio Conte da parte di alcuni utenti del forum....

 

Possiamo vincere anche 5-0 le prossime gare saranno qui a scrivere sempre le solite cose: grandi con le piccolle e piccole con le grandi, in conferenza stampa non sa parlare, "abbiamo la rosa nettamente più forte in Italia vincerebbe anche mio zio o Ciro Ferrara", la serie A è ridicola, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prendo atto che è ufficilamente partita la campagna denigratoria nei confronti di mr. Antonio Conte da parte di alcuni utenti del forum....

 

Possiamo vincere anche 5-0 le prossime gare saranno qui a scrivere sempre le solite cose: grandi con le piccolle e piccole con le grandi, in conferenza stampa non sa parlare, "abbiamo la rosa nettamente più forte in Italia vincerebbe anche mio zio o Ciro Ferrara", la serie A è ridicola, etc...

 

basta non rispondere più a certi commenti :)

 

io rido e basta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prendo atto che è ufficilamente partita la campagna denigratoria nei confronti di mr. Antonio Conte da parte di alcuni utenti del forum....

 

Possiamo vincere anche 5-0 le prossime gare saranno qui a scrivere sempre le solite cose: grandi con le piccolle e piccole con le grandi, in conferenza stampa non sa parlare, "abbiamo la rosa nettamente più forte in Italia vincerebbe anche mio zio o Ciro Ferrara", la serie A è ridicola, etc...

dici bene

 

perche è la semplice verità

 

siamo come l'inter di mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggi serie a = scottish premier league non puoi non ridere .ghgh

visto che mi chiami in causa

 

dovresti conoscere cosa è la proporzione

 

come non c'e paragone tra serie a e il campionato scozzese....non c'e paragone tra la rosa del celtic e quella della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che mi chiami in causa

 

dovresti conoscere cosa è la proporzione

 

come non c'e paragone tra serie a e il campionato scozzese....non c'e paragone tra la rosa del celtic e quella della juve

allora lo stesso rapporto lo puoi fare anche col barcellona e il campionato spagnolo... non penso che il barca sia stufo di vincere campionati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo stesso rapporto lo puoi fare anche col barcellona e il campionato spagnolo... non penso che il barca sia stufo di vincere campionati..

il barcellona non si stanca di vincere i campionati perche è sempre competitiva in europa e non aspetta da 17 anni di vincere un qualcosa oltre i confini nazionali che dici?

 

mamma mia che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona non si stanca di vincere i campionati perche è sempre competitiva in europa e non aspetta da 17 anni di vincere un qualcosa oltre i confini nazionali che dici?

 

mamma mia che roba

si, ma perché è competitiva in europa? perchè ha una rosa competitiva per l'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque abbia voglia di dire la sua sul Mister che si sciacqui la bocca con aceto e colluttorio prima.

Credo ci sia una epidemia di gastrire acuta,dovuta al virus antiConte.Malox a volontà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma perché è competitiva in europa? perchè ha una rosa competitiva per l'europa

e quindi?

 

la juve non aveva una rosa competitiva per superare un girone ridicolo?

 

poi vedo che fai ironia con prandelli

 

exor cacciasse i soldi per uno come klopp,hiddink,van gaal,del bosque...gli ultimi 3 senza contratto a a giugno 2014

 

poi vediamo se si fa ironia

 

qui molti juventini si sono ridimensionati......si accontentano...pensano che la realtà della juve sia il periodo 2006-2011 e conte il nostro salvatore......perche se va via conte dovrebbe venire padre prandelli non si è capito

 

fai venire un allenatore di livello mondiale con esperienza europea e vediamo se si balla....altro che conte che fa la gavetta sulla nostra pelle......certo bisogna cacciare i dindini per certi allenatori.......dai 5-6 netti in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che tutte queste belle cose di cui ti bei......sono sempre il solito stancante e provinciale orticello italiano di cui ci siamo ampiamente rotti le palle!

 

e guarda sono talmente coerente che ti dico che se arriviamo 3 non mi arrabbio con conte....basta arrivare in zona champions..semplicemente perche del campionato non me ne frega nulla......lo scudetto 2011/2012 aveva un significato particolare.....il resto ormai è routine......non sappiamo piu dove metterli gli scudetti

 

desideriamo una juve europea,con un gioco e interpreti europei......l'antitesi del 3-5-2 tutto forza e resistenza che ci propina conte che funziona alla grande solo in italia

 

 

Purtroppo per te e per tutti noi, per costruire un ciclo vincente che ci porti sul tetto d'europa servono alcuni anni. Soprattutto nel nostro caso dato che siamo partiti da una posizione di NETTO svantaggio sia economico che tecnico rispetto alle altre concorrenti che sono delle vere e proprie corazzate ben più attrezzate di noi (tutt'altra situazione rispetto all'era pre calciopoli dove eravamo noi in una posizione dominante)

In questi 2 anni ci siamo avvicinati ma manca ancora qualcosa... Io dico aspettiamo e vediamo cosa succede nelle prossime 1-2 stagioni tanto, non vi crucciate troppo, se dovessimo uscire ancora ai gironi e non ingranare come giocatori e mentalità Conte sicuramente non rimarrebbe a lungo e verebbe rimpiazzato da qualcun'altro.

 

Tenendo presente che per conseguimento di un obbiettivo così ambizioso l'allenatore conta sì, ma solo in un certa misura, la bravura dei dirigenti e il progetto societario in questo svolgono un ruolo ben più rilevante. (almeno secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?

 

la juve non aveva una rosa competitiva per superare un girone ridicolo?

 

poi vedo che fai ironia con prandelli

 

exor cacciasse i soldi per uno come klopp,hiddink,van gaal,del bosque...gli ultimi 3 senza contratto a a giugno 2014

 

poi vediamo se si fa ironia

 

qui molti juventini si sono ridimensionati......si accontentano...pensano che la realtà della juve fsia il periodo 2006-2011 e conte il nostro salvatore......perche se va via conte dovrebbe venire padre prandelli non si è capito

 

fai venire un allenatore di livello mondiale con esperienza europea e vediamo se si balla....altro che conte che fa la gavetta sulla nostra pelleè

perché è la realtà... te mi sa ti illudi un po' troppo... se va via il mister a fine stagione è già pronto prandelli... altro che klopp...

sul girone come ho già detto concordo.. c'era da passarlo... però la champions ce la sognavamo lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che mi chiami in causa

 

dovresti conoscere cosa è la proporzione

 

come non c'e paragone tra serie a e il campionato scozzese....non c'e paragone tra la rosa del celtic e quella della juve

 

ti chiamo in causa perchè sei un ottimo utente e leggere da te certi commenti è frustrante,finchè sono i soliti che lo fanno solo per darsi un pò di notorietà su vs ok,ma non è assolutamente vero che in serie a non c'è competività,abbiamo visto il napoli,la nostra terza in classifica fare un girone di cl sontuoso battendo bvb ed arsenal,per poi vederlo pareggiare contro il sassuolo...sono 3 anni che facciamo più di 80 punti,in tutta europa credo che solo real e barca abbiano questa continuità incredibile di vittorie,la champions disputata da noi un anno fa già ce la siamo dimenticati? primi ed imbattuti in un girone difficilissimo con campioni in carica e shathar ancora con i suoi gioielli in rosa,ottavo di finale superato senza incassare gol,poi se becchi il bayern le prendi,io quest'anno avevo già l'animo in pace,uscire agli ottavi,o ai gironi non mi cambia nulla,quando avremo una squadra competitiva allora alzerò le mie aspettative,nel frattempo mi godo questa fantastica juve in campionato,che poi non ci credo non ti faccia piacere continuare a vedere i fegati altrui spappolarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per te e per tutti noi, per costruire un ciclo vincente che ci porti sul tetto d'europa servono alcuni anni. Soprattutto nel nostro caso dato che siamo partiti da una posizione di NETTO svantaggio sia economico che tecnico rispetto alle altre concorrenti che sono delle vere e proprie corazzate ben più attrezzate di noi (tutt'altra situazione rispetto all'era pre calciopoli dove eravamo noi in una posizione dominante)

In questi 2 anni ci siamo avvicinati ma manca ancora qualcosa... Io dico aspettiamo e vediamo cosa succede nelle prossime 1-2 stagioni tanto, non vi crucciate troppo, se dovessimo uscire ancora ai gironi e non ingranare come giocatori e mentalità Conte sicuramente non rimarrebbe a lungo e verebbe rimpiazzato da qualcun'altro.

 

Tenendo presente che per conseguimento di un obbiettivo così ambizioso l'allenatore conta sì, ma solo in un certa misura, la bravura dei dirigenti e il progetto societario in questo svolgono un ruolo ben più rilevante. (almetno secondo me)

tra vincere in champions e competere in champions c'e una bella differenza.........io mi accontento della seconda.......e si poteva fare gia da quest'anno

 

e l'ha dimostrato il napoli con una rosa che sulla carta vale la metà della nostra e neanche forse

 

ad esempio la juve 2011/2012 avrebbe fatto molto meglio in champions di quella attuale...........perche era una squadra impostata molto diversamente e con un altra mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché è la realtà... te mi sa ti illudi un po' troppo... se va via il mister a fine stagione è già pronto prandelli... altro che klopp...

sul girone come ho già detto concordo.. c'era da passarlo... però la champions ce la sognavamo lo stesso...

 

mi chiedo se un anno fa i tifosi del bvb dopo che vennero eliminati dal marsiglia ai gironi,ripeto dal marsiglia,si ho detto bene il marsiglia di brandao e gignac abbiano chiesto le dimissioni del mago klopp .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se un anno fa i tifosi del bvb dopo che vennero eliminati dal marsiglia ai gironi,ripeto dal marsiglia,si ho detto bene il marsiglia di brandao e gignac abbiano chiesto le dimissioni del mago klopp .ghgh

infatti, e anche quest'anno hanno rischiando grosso, qualificandosi negli ultimi 5 min, sempre contro e il marsiglia e il napoli (che vale meno la metà di noi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi tifosi che ogni giorno,mai paghi delle sconfitte IN UNO SPORT, chiedono la testa di allenatore e di a.d.?

Gli stessi tifosi che urlano INUTILI E IGNORANTI cori contro il Napoli, squadra costantemente inferiore a noi per definizione e fanno squalificarr la curva rischiando anche contro la Roma?

 

Sono perfettamente d'accordo che la sconfitta in champions sia un piatto di * che mangeremo ancora per un pó di tempo, ma bisogna andare avanti, dobbiamo vincere il più possibile con quello che abbiamo.

 

Se non si ritrova dominando in campionato l'entusiasmo perduto in Champions facciamo la fine di una squadretta qualsiasi,cosa che noi non siamo.

Oggi ho visto una squadra rabbiosa,volti seri all'entrata in campo e poca esultanza ai gol; il silenzio e il rispetto devono essere una cosa reciproca,e non una cosa a senso unico; i giocatori scendono in campo,qui invece si critica da un PC per partito preso.

 

 

Per tifosi mi riferisco a quelli che amano la juve e non la lasciano mai sola, con lo spirito e il cuore, chi va allo stadio non è detto sia un vero tifoso, e certi comportamenti animaleschi per me sono in accettabili...

 

Non trovo giusto ora parlare di cose straordinarie dopo la sconfitta in champions perchè che se ne voglia o no brucia, perchè abbiamo abbondantemente la rosa migliore del milan eppure loro sono dentro e noi fuori, siamo più forti del napoli e loro hanno perso ai punti, noi abbiamo perso per ko clamoroso.

 

Sono d'accordo nell'andare avanti ma non nel sentire proclami di meravigliosità perchè mi sento preso in giro, abbiamo in rosa giocatori talmente forti che forse li perderemo presto!! Vidal e Pogba potrebbero partire contratti a parte se qualche testone si mette in testa di volerli, e allora si ci sarà da rassegnarci a far bene in quella coppa. Quest'anno avevamo tutto dagli attaccanti ai centrocampisti alla difesa ma abbiamo gettato via tutto e non sento da parte di Conte un minimo di autocritica . Sono d'accordo con te, andiamo avanti, ma in silenzio e con rabbia, perch io ne ho tantissima. Non si possono sbagliare tutte le gare di champions TUTTE!!! A parte un pari col real è stato un abominio tecnico tattico nervoso e tutto, lasciamo perdere, sono nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma non abbiamo giocato a calcio, ma se avessimo giocato a calcio sarebbe finita diversamente". Cioè gli servono più di 30 minuti per segnare? Nei primi 30 minuti che cosa abbiamo fatto?

dopo è il mister quello fazioso eh? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, e anche quest'anno hanno rischiando grosso, qualificandosi negli ultimi 5 min, sempre contro e il marsiglia e il napoli (che vale meno la metà di noi cit.)

 

e stanno rischiando anche di non qualificarsi in cl .ghgh

 

praticamente ad oggi klopp ha un palmares uguale a deschamps,una finale di cl persa ed uno scudetto vinto...poi dopo che in conferenza stampa ha lodato la filosofia dell'arsenal che ha vinto meno del parma negli ultimi 10 anni e criticato quella del barca,perchè vince sempre 6 a 0 mi ha fatto riflettere sulla sua mentalità vincente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra vincere in champions e competere in champions c'e una bella differenza.........io mi accontento della seconda.......e si poteva fare gia da quest'anno

 

e l'ha dimostrato il napoli con una rosa che sulla carta vale la metà della nostra e neanche forse

 

ad esempio la juve 2011/2012 avrebbe fatto molto meglio in champions di quella attuale...........perche era una squadra impostata molto diversamente e con un altra mentalità

 

Beh che ti posso dire, a volte bisogna anche saper aspettare...

 

Ancelotti ad esempio da noi ha fatto un po' di casini (come mettere Henry terzino) ed è stato cacciato quasi subito a furor di popolo, poi è maturato ed è andato a fare fortune altrove. Le sue e quelle del Milan in champions...

 

Magari hai ragione tu e Conte non cambierà mai modulo e mentalità in europa, ma io un'altra chance gliela darei. Vediamo almeno cosa riusciamo a combinare in e-league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che ti posso dire, a volte bisogna anche saper aspettare...

 

Ancelotti ad esempio da noi ha fatto un po' di casini (come Henry terzino) ed è stato cacciato quasi subito a furor di popolo, poi è maturato ed è andato a fare fortune altrove. Le sue e quelle del Milan in champions...

 

Magari hai ragione tu e Conte non cambierà mai modulo e mentalità in europa, ma io un'altra chance gliela darei. Vediamo almeno cosa riusciamo a combinare in e-league.

si, però ancelotti con noi in due anni non ha vinto niente.. conte invece due scudetti li ha portati a casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, stanno facendo cose straordinarie da 3 anni...a parte la champions.

l'anno scorso abbiamo fatto una ottima Champions....

 

quest'anno purtroppo abbiamo fallito... come sempre abbiamo sottovalutato le prime sfide convinti di passare ad Istanbul ed alla fine è successo quello che è successo.

 

che ci serva di lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.