Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

Che palle... Questo forum sta diventando illeggibile...

Ci vorrebbe un po' di pulizia....

 

Come non quotarti, sbucano ad ogni ora in ogni topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque abbia voglia di dire la sua sul Mister che si sciacqui la bocca con aceto e colluttorio prima.

Vero , se non era per lui a quest'ora stavamo lottando ancora per per il 5-6 posto. Lo dobbiamo solo ringraziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è merito dell'allenatore del celtic che con la rosa piu forte di scozia domina in scozia

Ma per piacere, paragoni il campionato più ridicolo d'Europa con quello Italiano .doh La delusione per l'eliminazione in Champions non deve essere usata a pretesto per ridicolizzare tutto il lavoro (eccellente) fatto da Conte in questi anni. Perché da qualche giorno è questo che succede: ridicolizzare Conte in ogni maniera possibile, manco fosse uno stramaccioni qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi contro questi trolls sono vaccinato.....ghgh ricordo negli anni 70 che alcuni prescritti più grandi di me mi perculavano con questa storia della champions che non arrivava mai " vincete solo in Italia gne gne....avete vinto la coppa del nonno gne gne " e intanto rosicavano....e io ho goduto per altri 40 anni. Oggi ci risiamo coi loro nipotini... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è onorevole vantarsi di avere asfaltato il sassuolo quando hai fatto defecare in europa

quando uno è vincente è vincente...........

sempre + grottesco.

mi sento preso per i fondelli sempre +, ogni giorno di +.

i tifosi del galacoso stanno ridendo sguaiatamente da mercoledì, coprendolo di pernacchie a mitraglia.

e noi di questo dobbiamo purtroppo vergognarcene con profonda frustrazione.

 

 

galacoso, il nostro boia. ma si può???????

 

Mi rimetto alla clemenza della corte (cit.)

Indifendibili certi commenti, indifendibili ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi contro questi trolls sono vaccinato.... .ghgh ricordo negli anni 70 che alcuni prescritti più grandi di me mi perculavano con questa storia della champions che non arrivava mai " vincete solo in Italia gne gne....avete vinto la coppa del nonno gne gne " e intanto rosicavano....e io ho goduto per altri 40 anni. Oggi ci risiamo coi loro nipotini... .ghgh

un po' d'orgoglio no? Dimostrare che sta gente sfigata ha torto no? Continuiamo a farli godere dei nostri flop europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un po' d'orgoglio no? Dimostrare che sta gente sfigata ha torto no? Continuiamo a farli godere dei nostri flop europei...

 

...detto,fatto...avanti un altro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister sempre sul pezzo , fantastico il riferimento alla partita di martedi/mercoledi. sei il numero 1

 

Grande mister sempre sul pezzo , fantastico il riferimento alla partita di martedi/mercoledi. sei il numero 1

sempre grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre + grottesco.

mi sento preso per i fondelli sempre +, ogni giorno di +.

i tifosi del galacoso stanno ridendo sguaiatamente da mercoledì, coprendolo di pernacchie a mitraglia.

e noi di questo dobbiamo purtroppo vergognarcene con profonda frustrazione.

 

 

galacoso, il nostro boia. ma si può???????

 

vedo poca maturità in questi commenti, il calcio è un'altra cosa fortunatamente, le pernacchie e le altre cose non sono calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa straordinaria dominare, dilagare, tirare 300 volte contro il terribile.... Sassuolo!!!...

Gia', pensa che il fantanapoli europeo ci ha pareggiato con questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è onorevole vantarsi di avere asfaltato il sassuolo quando hai fatto defecare in europa

 

Non è onorevole per una squadra come la Juve avere tifosi che si esprimono in questo modo... Vai a tifare Barcellona così sarai competitivo sempre in Champions e sarai più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di straordinario vedo il primo anno...stop

 

negli ultimi 2 anni non vedo nulla di straordinario.............siamo nettamente piu forti in italia e facciamo pena in champions

 

allora anche il celtic fa cose superstraordinarie

anch io sono stato molto critico in questi giorni vista la delusione..pero' direi che è arrivato anche il momento di smetterla..non è che adesso per un'eliminazione anche molto sfortunata bisogna mettere in discussione tutto e tutti..è successo,cosi' come è successo molte volte nella nostra storia anche con squadre piu' forti di questa..certo bisogna migliorare nella mentalita' e nel coraggio sopratutto da parte del mister,ma ora non è che per un'eliminazione dobbiamo considerare fallimentare una stagione che puo' comunque riservarci tante vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch io sono stato molto critico in questi giorni vista la delusione..pero' direi che è arrivato anche il momento di smetterla..non è che adesso per un'eliminazione anche molto sfortunata bisogna mettere in discussione tutto e tutti..è successo,cosi' come è successo molte volte nella nostra storia anche con squadre piu' forti di questa..certo bisogna migliorare nella mentalita' e nel coraggio sopratutto da parte del mister,ma ora non è che per un'eliminazione dobbiamo considerare fallimentare una stagione che puo' comunque riservarci tante vittorie

non si puo accettare che una vittoria sul sassuolo faccia passare in cavalleria cio che è successo...non è essere eliminati che fa male..ma essersi ricoperti di ridicolo contro squadre inferiori...e poi dopo 3 giorni fare finta che non sia successo nulla e autoincensarsi.....

 

Non è onorevole per una squadra come la Juve avere tifosi che si esprimono in questo modo... Vai a tifare Barcellona così sarai competitivo sempre in Champions e sarai più contento.

con te si che miglioreremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo accettare che una vittoria sul sassuolo faccia passare in cavalleria cio che è successo...non è essere eliminati che fa male..ma essersi ricoperti di ridicolo contro squadre inferiori...e poi dopo 3 giorni fare finta che non sia successo nulla e autoincensarsi.....

 

 

con te si che miglioreremo

e che dobbiamo fare secondo te prendere un metro di corda e impiccarci?? lo hanno detto tutti tra societa' mister e calciatori che l'eliminazione è stata una grossa delusione, ma sono cose che capitano nel calcio,è capitato al chelsea lo scorso anno e al manchester 2 anni fa,ovvero squadre che partivano con l'obiettivo di vincerla,cosi' come è capitato alla juve stessa negli anni in cui avevamo uno squadrone al pari delle big,ma si va vanti lo stesso..non è che adesso il mister ad ogni conferenza successiva ad una partita di campionato deve dire"abbiamo vinto,pero' la champions mannaggia a * e bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.