Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

giocatori sconosciuti non direi proprio per niente...reus è tra i giocatori più forti al mondo,lewa è un attaccante fortissimo,in difesa hanno tutti nazionali,hummels e schmelzer addirittura nelle germania,piszek o come si chiama è tra i terzini destri più forti in circolazione,il più sopravvalutato li in mezzo era goetze che quest'anno è stato sostituito da un altro giocatore forte come mhkitaryan,giocatori sconosciuti? il bvb ha uno squadrone e sono stati bravi a costruirlo col tempo e con competenza e klopp è sicuramente uno degli artefici ma i risultati mica li ha ottenuti subito,mentre da conte ci si aspetta questo già dal secondo anno in champions,quando sarebbe bastato un attccante qualsiasi del bvb per superare questo nostro girone...e comunque l'anno scorso il bvb al ritorno a madrid rischiò di uscire nonostante il 4 a 1 dell'andata...ai gironi invece il real è stato umiliato anche da ranieri .ghgh

certo, adesso sono famosi ma all'inizio erano tutti giocatori sconosciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche capire che questa tifoseria abbia una specie di "nevrosi da Champions" (del resto ce l'ho pure io e non lo nascondo, e ancora fatico a riprendermi dalla tranvata dell'altro giorno): quella coppa ci manca maledettamente. E posso anche capire che le delusioni sul fronte europeo possano esasperare gli animi, già da sé esasperati dalla lunga attesa di una nuova affermazione nel massimo torneo continentale. E capisco anche le critiche ed anzi mi unisco al coro, qualora la critica sia sensata. Ma i livelli di sbracatezza raggiunti nei riguardi di Conte sono inaccettabili. Tu parli di gente che si dovrebbe vergognare: la vergogna presuppone già un minimo di intelligenza e senso autocritico, e da quel che leggo in giro non mi sembra siano doti che abbondano qua dentro... non di questi tempi almeno.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, paragoni il campionato più ridicolo d'Europa con quello Italiano .doh La delusione per l'eliminazione in Champions non deve essere usata a pretesto per ridicolizzare tutto il lavoro (eccellente) fatto da Conte in questi anni. Perché da qualche giorno è questo che succede: ridicolizzare Conte in ogni maniera possibile, manco fosse uno stramaccioni qualsiasi.

in europa è alla stregua di uno stramaccioni qualsiasi.

il campionato scozzese? ormai stiamo crollando a quel livello, non ci siamo mica molto lontani....

 

Mi rimetto alla clemenza della corte (cit.)

Indifendibili certi commenti, indifendibili ........

mi spiace paolo ma stavolta il mister ne ha combinata una gravissima.

il danno d'immagine ed economico sono enormi, noi tifosi siamo affranti e lui non ha avuto neanche la dignità di ammettere le sue colpe.

anzi, con la solita superbia e fare di scherno ha accampato le solite scuse, quelle stesse scuse elencata da benitez con conseguente presa in giro di conte.

no caro paolo, inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stanno rischiando anche di non qualificarsi in cl .ghgh

 

praticamente ad oggi klopp ha un palmares uguale a deschamps,una finale di cl persa ed uno scudetto vinto...poi dopo che in conferenza stampa ha lodato la filosofia dell'arsenal che ha vinto meno del parma negli ultimi 10 anni e criticato quella del barca,perchè vince sempre 6 a 0 mi ha fatto riflettere sulla sua mentalità vincente .ghgh

e di gran lunga inferiore a quello di Di Matteo........ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions giocata l'anno scorso è stata mediocre nel gioco espresso.......anche l'anno scorso eravamo una squadra senza un identità di gioco precisa a livello europeo

 

male col norjelland in trasferta

dominati in casa dallo shaktar

le due col chelsea bene ma il chelsea di di matteo era catenacciaro all'inverosimile e allo sbando

l'ultima con lo shaktar partita normale in cui lo shaktar gia qualificato non spinse mai sul serio

catenaccio puro fatto al celtic park

vabbe col bayern squadra superiore..c'era poco da fare.......ma conte fu scandaloso nelle interviste pre-gara dandosi gia per battuto...infatti avevamo le gambe che tremavano all'inizio del doppio confronto prendendo gol dopo 30 secondi

 

i quarti dell'anno scorso non dicono bene quello che fu il nostro cammino

 

per quanto riguarda il campionato a me i fegati avversari scoppiati non hanno mai molto interessato...vivo il calcio in maniera piu cinica,me ne frego dello sfottò e del bar dello sport in generis.....e ripeto che il nostro è un campionato di basso livello..........sarà che ho quasi 31 anni e ho vissuto in pieno gli anni 90.....quella serie a era una serie a che valeva la pena di essere vinta........oggi è pura mediocrità

 

una squadra che fa 43 punti su 48 in italia e esce in un girone ridicolo di champions vuol dire solo che gioca in un campionato a livello tecnico scadente che non è una buona palestra per l'europa........come in piccolo è il celtic

 

mi dispiace che i miei discorsi possano essere frustanti per te o per altri.......ma io dico quello che penso con la massima oggettività e trasparenza......non ho pregiudizi per nessuno e voglio solo il bene della juve

il quadro della realtà è questo anche se a qualcuno non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno che tu sia un tifoso della mia squadra.

io sono tifoso della juventus da 40 anni quindi non ti permettere.

se voi siete scesi al livello di un tifoso del napoli che s'accontenta e gode, io no.

io pretendo una juve degna in europa, che vinca o no DEVE ESSERE DEGNA PERCHE' HA UNA STORIA ED UN BLASONE DA DIFENDERE.

dovrei essere io a vergognarmi di tifosi juventini così malridotti nelle ambizioni, PERO' A DIFFERENZA DI TE NON MI PERMETTO DI ESTERNARLO perchè rispetto il pensiero degli altri ed ognuno ha il diritto di essere tifoso come crede.

non ti permettere mai +, non mi conosci affatto e quindi non ti permettere, quando io ero in giro per l'europa a vedere la grande juventus giocare semifinali e finali di champions tu dov'eri? quella è la juve che io ho il diritto di pretendere, importa poco se vinca o no RISPETTO AL DOVERE DI ESSERE UNA DEGNA SQUADRA DI LIVELLO EUROPEO.

 

stiamo scendendo al livello di uno sparta praga (che vince titoli a raffica nel suo campionatucolo) e voi siete contenti....

 

 

AUGURI

 

nessuno vi obbliga ad ascoltare,a me fa piacere sentire i nostri giocatori e il nostro Mister e non sento affatto che mi stiano mancando di rispetto

il rispetto non lo avete voi (in generale) sputando veleno su tutto e tutti

se un presuntuoso non fa altro che schernire benitez che parla di fatturati....e poi quando vive in prima persona una cocente disfatta mi tira fuori gli stessi argomenti di benitez......il tizio in questione ci sta prendendo tutti per i fondelli e si rende ridicolo agli occhi del mondo.

da un tesserato della juventus io dico che non si può permettere. chiaro?

 

qualcuno sta facendo il gioco dei trollacci di questo forum e manco se ne rende conto

 

 

 

 

la cosa conta poco, ma da mercoledì stai sbroccando di brutto e la cosa (mi) ha francamente stufato. Ripeto conta poco, continua pure a sbroccare era una cosa che mi sentivo di scrivere e l'ho scritta

evidentemente a te e a molti altri non è chiara la gravità inaudita di cosa è successo.

e conte che ci prende per i fondelli anche davanti ai microfoni.

e voi che accettate supini e rassegnati.

no,perdonami, io mi dissocio

 

si ma se perdevamo col sassuolo poi come le scrivevi tutte queste belle cose? vedi a qualcosa è servito il 4-0 col sassuolo....

senza offesa: se non asfaltava il sassuolo era meglio che restituiva il patentino di allenatore se avesse un minimo di amor proprio, dignità e rispetto dei tifosi.

e ci mancherebbe che non asfaltava il sassuolo, squadra che comunque se la giocherebbe tranquillamente col galacoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti vorremmo vincere ogni competizione, ma non si può ignorare la forza economica esorbitante

quando benitez ha fatto notare questo aspetto per giustificare il suo terzo posto in campionato, conte gli ha riso dietro con scherno.

com'è che ha detto? le scuse sono gli alibi del perdente.

 

 

ebbene, in europa lui ha accampato le stesse scuse, cadendo nel ridicolo, benitez si sarà fatto delle fragorose risate nell'ascoltare le sue interviste.

quindi, riepiloghiamo: anche per conte l'accampare scuse è l'alibi del perdente, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tifoso della juventus da 40 anni quindi non ti permettere.

se voi siete scesi al livello di un tifoso del napoli che s'accontenta e gode, io no.

io pretendo una juve degna in europa, che vinca o no DEVE ESSERE DEGNA PERCHE' HA UNA STORIA ED UN BLASONE DA DIFENDERE.

dovrei essere io a vergognarmi di tifosi juventini così malridotti nelle ambizioni, PERO' A DIFFERENZA DI TE NON MI PERMETTO DI ESTERNARLO perchè rispetto il pensiero degli altri ed ognuno ha il diritto di essere tifoso come crede.

non ti permettere mai +, non mi conosci affatto e quindi non ti permettere, quando io ero in giro per l'europa a vedere la grande juventus giocare semifinali e finali di champions tu dov'eri? quella è la juve che io ho il diritto di pretendere, importa poco se vinca o no RISPETTO AL DOVERE DI ESSERE UNA DEGNA SQUADRA DI LIVELLO EUROPEO.

 

stiamo scendendo al livello di uno sparta praga (che vince titoli a raffica nel suo campionatucolo) e voi siete contenti....

 

 

AUGURI

 

 

se un presuntuoso non fa altro che schernire benitez che parla di fatturati....e poi quando vive in prima persona una cocente disfatta mi tira fuori gli stessi argomenti di benitez......il tizio in questione ci sta prendendo tutti per i fondelli e si rende ridicolo agli occhi del mondo.

da un tesserato della juventus io dico che non si può permettere. chiaro?

 

 

evidentemente a te e a molti altri non è chiara la gravità inaudita di cosa è successo.

e conte che ci prende per i fondelli anche davanti ai microfoni.

e voi che accettate supini e rassegnati.

no,perdonami, io mi dissocio

 

 

senza offesa: se non asfaltava il sassuolo era meglio che restituiva il patentino di allenatore se avesse un minimo di amor proprio, dignità e rispetto dei tifosi.

e ci mancherebbe che non asfaltava il sassuolo, squadra che comunque se la giocherebbe tranquillamente col galacoso

 

ripeto continua pure a sbroccare in tutta libertà, un giorno magari le rileggerai queste cose e ci sorriderai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando benitez ha fatto notare questo aspetto per giustificare il suo terzo posto in campionato, conte gli ha riso dietro con scherno.

com'è che ha detto? le scuse sono gli alibi del perdente.

 

 

ebbene, in europa lui ha accampato le stesse scuse, cadendo nel ridicolo, benitez si sarà fatto delle fragorose risate nell'ascoltare le sue interviste.

quindi, riepiloghiamo: anche per conte l'accampare scuse è l'alibi del perdente, giusto?

.ghgh la sua strizza europea è palese! Quindi si deve inventare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh la sua strizza europea è palese! Quindi si deve inventare qualcosa...

e viene difeso senza nessuna vergogna...

 

presente, no nemmeno un pò anzi provo un sano orgoglio juventino nel farlo

eh no, non vuoi bene alla juve così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente, no nemmeno un pò anzi provo un sano orgoglio juventino nel farlo

no, sembra, ripeto SEMBRA, spirito contiano, lo spirito juventino è sanguigno, di quello che morde le caviglie all'avversario, che l'azzanna alla giugulare finchè non l'ha visto tramortire.

un po quello che ha fatto la juve a istambul martedì e mercoledì, giusto?

 

 

ma se è conte PER PRIMO a dichiarare pubblicamente che al confronto delle big europee LUI DISPONE DI CATRAMI E MEZZE CARTUCCE, cosa pretendiamo dalla squadra? il loro terrore europeo, anche se affrontano il roncobilaccio, è figlio delle insicurezze palesi che trasmette il loro mister.

e allora......noi non abbiamo bisogno di un allenatore così limitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono tifoso della juventus da 40 anni quindi non ti permettere.

se voi siete scesi al livello di un tifoso del napoli che s'accontenta e gode, io no.

io pretendo una juve degna in europa, che vinca o no DEVE ESSERE DEGNA PERCHE' HA UNA STORIA ED UN BLASONE DA DIFENDERE.

dovrei essere io a vergognarmi di tifosi juventini così malridotti nelle ambizioni, PERO' A DIFFERENZA DI TE NON MI PERMETTO DI ESTERNARLO perchè rispetto il pensiero degli altri ed ognuno ha il diritto di essere tifoso come crede.

non ti permettere mai +, non mi conosci affatto e quindi non ti permettere, quando io ero in giro per l'europa a vedere la grande juventus giocare semifinali e finali di champions tu dov'eri? quella è la juve che io ho il diritto di pretendere, importa poco se vinca o no RISPETTO AL DOVERE DI ESSERE UNA DEGNA SQUADRA DI LIVELLO EUROPEO.

 

stiamo scendendo al livello di uno sparta praga (che vince titoli a raffica nel suo campionatucolo) e voi siete contenti....

 

 

AUGURI

 

 

se un presuntuoso non fa altro che schernire benitez che parla di fatturati....e poi quando vive in prima persona una cocente disfatta mi tira fuori gli stessi argomenti di benitez......il tizio in questione ci sta prendendo tutti per i fondelli e si rende ridicolo agli occhi del mondo.

da un tesserato della juventus io dico che non si può permettere. chiaro?

 

 

evidentemente a te e a molti altri non è chiara la gravità inaudita di cosa è successo.

e conte che ci prende per i fondelli anche davanti ai microfoni.

e voi che accettate supini e rassegnati.

no,perdonami, io mi dissocio

 

 

senza offesa: se non asfaltava il sassuolo era meglio che restituiva il patentino di allenatore se avesse un minimo di amor proprio, dignità e rispetto dei tifosi.

e ci mancherebbe che non asfaltava il sassuolo, squadra che comunque se la giocherebbe tranquillamente col galacoso

Adesso a conte manca dignità e rispetto per i tifosi...doh

Ma se ce l'ha restituita lui la dignità?!?

Tifosi come te si meriterebbe i delneri tutta la vita.

E non parlarmi di cosa era la Juve nel passato: forse non ti è chiaro che il 2006 ha rappresentato una cesura netta, un avanti e dopo calciopoli, un anno 0.

Scrivi di avere più di 40 anni quindi non sei un ragazzino, dovresti essere più razionale e lucido.

Dopo perugia cosa hai fatto?

Quando si perdeva 4-0 a vigo?

Quando lippi perdeva in casa 3-0 con l'udinese?

O con il padova?

L'anno di maifredi?

La finale con l'amburgo?

Pensavi che trapattoni non avesse dignità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh la sua strizza europea è palese! Quindi si deve inventare qualcosa...

non hanno mica capito quant'è grave il danno causato principalmente da conte!

nessuno ricorda forse che la partita è stata giocata in 2 giorni?

martedì nella mezz'ora giocata S'E' VISTO CHIARAMENTE CHE LA JUVE ERA LI' PER NON PERDERE, PRATICAMENTE NON HA MAI SUPERATO LA META' CAMPO.

tu mister, che hai visto quella mezz'ora, hai già un quadro della situazione, giusto?

e il giorno dopo ripresenti una squadra nuovamente timorosa? se non ci fosse stato tevez a smuovere un po le acque (encomiabile, l'unico che non s'arrendeva all'evidenza) avremmo passato quei 60 minuti tutti schiacciati dietro.

MA DI CHI E' LA COLPA? facile la risposta, molto facile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno mica capito quant'è grave il danno causato principalmente da conte!

nessuno ricorda forse che la partita è stata giocata in 2 giorni?

martedì nella mezz'ora giocata S'E' VISTO CHIARAMENTE CHE LA JUVE ERA LI' PER NON PERDERE, PRATICAMENTE NON HA MAI SUPERATO LA META' CAMPO.

tu mister, che hai visto quella mezz'ora, hai già un quadro della situazione, giusto?

e il giorno dopo ripresenti una squadra nuovamente timorosa? se non ci fosse stato tevez a smuovere un po le acque (encomiabile, l'unico che non s'arrendeva all'evidenza) avremmo passato quei 60 minuti tutti schiacciati dietro.

MA DI CHI E' LA COLPA? facile la risposta, molto facile.....

della società che non ha preso Messi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso a conte manca dignità e rispetto per i tifosi.. .doh

Ma se ce l'ha restituita lui la dignità?!?

Tifosi come te si meriterebbe i delneri tutta la vita.

E non parlarmi di cosa era la Juve nel passato: forse non ti è chiaro che il 2006 ha rappresentato una cesura netta, un avanti e dopo calciopoli, un anno 0.

Scrivi di avere più di 40 anni quindi non sei un ragazzino, dovresti essere più razionale e lucido.

Dopo perugia cosa hai fatto?

Quando si perdeva 4-0 a vigo?

Quando lippi perdeva in casa 3-0 con l'udinese?

O con il padova?

L'anno di maifredi?

La finale con l'amburgo?

Pensavi che trapattoni non avesse dignità?

a perugia c'ero.e allora? è stata una farsa ma eravamo competitivi fino alla fine, colpa di ancelotti se inzaghi non fece un solo gol nel girone di ritorno? colpa di ancelotti se nel confronto con la lazio sul + non ricordo quanto, perse 1-0 (ero anche lì) con gol di simeone dopo l'espulsione di tacchinardi? ancelotti aveva portato la juve a giocarsi il titolo all'ultima giornata, quello che doveva fare l'ha fatto e comunque la lazio era forte davvero...

hai fatto l'elenco di partite (eccetto vigo e l'annata dei catrami di maifredi) relative a stagioni da protagonisti kin europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sembra, ripeto SEMBRA, spirito contiano, lo spirito juventino è sanguigno, di quello che morde le caviglie all'avversario, che l'azzanna alla giugulare finchè non l'ha visto tramortire.

un po quello che ha fatto la juve a istambul martedì e mercoledì, giusto?

 

 

ma se è conte PER PRIMO a dichiarare pubblicamente che al confronto delle big europee LUI DISPONE DI CATRAMI E MEZZE CARTUCCE, cosa pretendiamo dalla squadra? il loro terrore europeo, anche se affrontano il roncobilaccio, è figlio delle insicurezze palesi che trasmette il loro mister.

e allora......noi non abbiamo bisogno di un allenatore così limitato

bravissimo

 

non hanno mica capito quant'è grave il danno causato principalmente da conte!

nessuno ricorda forse che la partita è stata giocata in 2 giorni?

martedì nella mezz'ora giocata S'E' VISTO CHIARAMENTE CHE LA JUVE ERA LI' PER NON PERDERE, PRATICAMENTE NON HA MAI SUPERATO LA META' CAMPO.

tu mister, che hai visto quella mezz'ora, hai già un quadro della situazione, giusto?

e il giorno dopo ripresenti una squadra nuovamente timorosa? se non ci fosse stato tevez a smuovere un po le acque (encomiabile, l'unico che non s'arrendeva all'evidenza) avremmo passato quei 60 minuti tutti schiacciati dietro.

MA DI CHI E' LA COLPA? facile la risposta, molto facile.....

no qui lo difendono e si sentono anche nel giusto...

 

della società che non ha preso Messi .ghgh

qualcuno ci crede, è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a perugia c'ero.e allora? è stata una farsa ma eravamo competitivi fino alla fine, colpa di ancelotti se inzaghi non fece un solo gol nel girone di ritorno? colpa di ancelotti se nel confronto con la lazio sul + non ricordo quanto, perse 1-0 (ero anche lì) con gol di simeone dopo l'espulsione di tacchinardi? ancelotti aveva portato la juve a giocarsi il titolo all'ultima giornata, quello che doveva fare l'ha fatto e comunque la lazio era forte davvero...

hai fatto l'elenco di partite (eccetto vigo e l'annata dei catrami di maifredi) relative a stagioni da protagonisti kin europa.

Ah ho capito non era colpa di ancelotti se inzaghi non segnava e tacchinardi si faceva espellere, mentre è colpa di conte se isla non si ricorda che siamo passati alla difesa a 4 e se tevez non segna da 4 anni in champions.

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito non era colpa di ancelotti se inzaghi non segnava e tacchinardi si faceva espellere, mentre è colpa di conte se isla non si ricorda che siamo passati alla difesa a 4 e se tevez non segna da 4 anni in champions.

.doh

leggi tutto, non solo quello che ti fa comodo.

ho detto che comunque la stagione è stata di altissimo livello e se non s'è vinto è perchè sono successe delle cose negative.

e mi riferisco all'elenco che hai fatto tu.

ora invece? un campionato che vale 20 volte di meno di quelli di 10/15 anni fa, un'europa di primo piano che già ci ha umiliati all'11 dicembre.

ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

leggi tutto, non solo quello che ti fa comodo.

ho detto che comunque la stagione è stata di altissimo livello e se non s'è vinto è perchè sono successe delle cose negative.

e mi riferisco all'elenco che hai fatto tu.

ora invece? un campionato che vale 20 volte di meno di quelli di 10/15 anni fa, un'europa di primo piano che già ci ha umiliati all'11 dicembre.

ma di che parliamo?

Lascia perdere, insultare (perché quello stai facendo da una settimana) conte non è da juventini.

Umiliati .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.