Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

non è onorevole vantarsi di avere asfaltato il sassuolo quando hai fatto defecare in europa

quando uno è vincente è vincente...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di straordinario vedo il primo anno...stop

 

negli ultimi 2 anni non vedo nulla di straordinario.............siamo nettamente piu forti in italia e facciamo pena in champions

 

allora anche il celtic fa cose superstraordinarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio la champions

strano, la champions per lo juventino è l'obiettivo primario, perchè è il trofeo + difficile da mettere in bacheca e lo juventino, di norma, non s'accontenta mai

 

io di straordinario vedo il primo anno...stop

 

negli ultimi 2 anni non vedo nulla di straordinario.............siamo nettamente piu forti in italia e facciamo pena in champions

 

allora anche il celtic fa cose superstraordinarie

eccellente fotografia della realtà

 

non è onorevole vantarsi di avere asfaltato il sassuolo quando hai fatto defecare in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

strano, la champions per lo juventino è l'obiettivo primario, perchè è il trofeo + difficile da mettere in bacheca e lo juventino, di norma, non s'accontenta mai

 

 

eccellente fotografia della realtà

 

QUOTOOONNNEEE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di straordinario vedo il primo anno...stop

 

negli ultimi 2 anni non vedo nulla di straordinario.............siamo nettamente piu forti in italia e facciamo pena in champions

 

allora anche il celtic fa cose superstraordinarie

Ma se da due anni siamo nettamente i più forti in Italia il merito sarà anche di Conte, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi pensa che vincere sia facile è perché non ha mai vinto una cippa in vita sua."

(cit. Conte sui tifosi juventini da poltrona)

sempre + grottesco.

mi sento preso per i fondelli sempre +, ogni giorno di +.

i tifosi del galacoso stanno ridendo sguaiatamente da mercoledì, coprendolo di pernacchie a mitraglia.

e noi di questo dobbiamo purtroppo vergognarcene con profonda frustrazione.

 

 

galacoso, il nostro boia. ma si può???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se da due anni siamo nettamente i più forti in Italia il merito sarà anche di Conte, credo...

come è merito dell'allenatore del celtic che con la rosa piu forte di scozia domina in scozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che ci sia amarezza per l'uscita inaspettata e deludente

 

Però ormai è il passato

 

Pensiamo avanti e cerchiamo di vincere il terzo scudetto di fila che sarebbe stupendo e straordinario aldilà di ciò che pensano alcuni noiosi qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.