Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

La champions e' una sala Bingo.C'e' meno logica in quella competizione che nell'intera esistenza di Sara Tommasi.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che dobbiamo fare secondo te prendere un metro di corda e impiccarci?? lo hanno detto tutti tra societa' mister e calciatori che l'eliminazione è stata una grossa delusione, ma sono cose che capitano nel calcio,è capitato al chelsea lo scorso anno e al manchester 2 anni fa,ovvero squadre che partivano con l'obiettivo di vincerla,cosi' come è capitato alla juve stessa negli anni in cui avevamo uno squadrone al pari delle big,ma si va vanti lo stesso..non è che adesso il mister ad ogni conferenza successiva ad una partita di campionato deve dire"abbiamo vinto,pero' la champions mannaggia a * e bla bla bla

io non ho sentito autocritica..ho solo sentito la solita tiritera dei settimi posti...del fatturato...che stiamo comunque facendo cose grandissime..

le solite stronzate...quando la verita è che la juventus ha fatto ridere i polli in europa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle... Questo forum sta diventando illeggibile...

Ci vorrebbe un po' di pulizia....

io mi vergogno di condividere la mia fede con certa gente guarda!

certe volte entro nel forum, leggo certe oscenità e mi autocensuro, per non prenderli a male parlole chiudo tutto e faccio dell'altro. Ignorarli è l'unica maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sentito autocritica..ho solo sentito la solita tiritera dei settimi posti...del fatturato...che stiamo comunque facendo cose grandissime..

le solite stronzate...quando la verita è che la juventus ha fatto ridere i polli in europa.....

tu sicuramente sei uno che di quelli che nella vita cerca rivalsa nel calcio, vero? Ecco perchè metti il muso se conte non riesce a farti il triplete, poverino, cambia squadra no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi pensa che vincere sia facile è perché non ha mai vinto una cippa in vita sua."

(cit. Conte sui tifosi juventini da poltrona)

ti correggo...era rivolto a tanti di questo forum secondo me!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sicuramente sei uno che di quelli che nella vita cerca rivalsa nel calcio, vero? Ecco perchè metti il muso se conte non riesce a farti il triplete, poverino, cambia squadra no?

è arrivato lo psicologo di sta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente son le cose giuste da dire, il suo ruolo richiede quello ..

Però io non ci credo che l'eliminazione non gli brucia da matti, come a tutti noi ... sarei deluso se così non fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, paragoni il campionato più ridicolo d'Europa con quello Italiano .doh La delusione per l'eliminazione in Champions non deve essere usata a pretesto per ridicolizzare tutto il lavoro (eccellente) fatto da Conte in questi anni. Perché da qualche giorno è questo che succede: ridicolizzare Conte in ogni maniera possibile, manco fosse uno stramaccioni qualsiasi.

vogliamo mettere la rosa del celtic con quella della juve?

 

è tutto in proporzione ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti rimango esterrefatto .Sembra quasi che la jUVE E Conte abbiano un obbligo verso di voi tifosi .SIa chiaro ,non vi deve nulla nessuno .

Se vi sta bene altrimenti smettete di tifare ,guardare le partite ed andare allo stadio.

Inaudito ! Che facciamo,come i pseudotifosi che se la squadra va male ,vi sentite mancati di rispetto?

Imparate a scindere la Juve dalla vostra vita ,son 2 cose separate e nulla vi è dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi con i piccoli, piccoli con i grandi,

 

 

oggi mi son verognato dei giochini di prestigio dei vari vidal pogba asamoah contro il sassuolo,

 

 

andate a farli in europa se siete capaci, pensavo, perchè a me brucia ancora tantissimo.

 

 

cose straordinarie battere il sassuolo in cui mancava Berardi che vale tevez per noi, ma un minimo di onestà santo cielo

 

 

non stiamo facendo cose straordinarie, abbiamo la rosa nettamente più forte del campionato, benchè il mister sembri ogni volta parlare di miracoli qui e li, ok togli vidal tevez llorente asamoah e llorente pirlo e barzagli, poi dopo vediamo se facciamo cose straordinarie!!

 

 

Ci vuole silenzio e rispetto per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi con i piccoli, piccoli con i grandi,

 

 

oggi mi son verognato dei giochini di prestigio dei vari vidal pogba asamoah contro il sassuolo,

 

 

andate a farli in europa se siete capaci, pensavo, perchè a me brucia ancora tantissimo.

 

 

cose straordinarie battere il sassuolo in cui mancava Berardi che vale tevez per noi, ma un minimo di onestà santo cielo

 

 

non stiamo facendo cose straordinarie, abbiamo la rosa nettamente più forte del campionato, benchè il mister sembri ogni volta parlare di miracoli qui e li, ok togli vidal tevez llorente asamoah e llorente pirlo e barzagli, poi dopo vediamo se facciamo cose straordinarie!!

 

 

Ci vuole silenzio e rispetto per i tifosi.

.ehm sarebbe gradito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi, siamo stati fin troppo abituati bene in questi tre anni, Antonio ed i ragazzi giorno dopo giorno migliorano agli occhi di tutti, e si confermano a livelli altissimi, infrangendo record su record, e regalandoci gioie e soddisfazioni, eppure...c'è qualcuno a cui tutto questo non basta.

Ma cosa volete? No davvero, cosa volete di più? Questa squadra vuole vincere ancora e di più, e amen se abbiam fatto una figura barbina in Europa, capita, purtroppo capita, è il gioco del calcio, ma qui stiamo parlando di una squadra che il campionato lo massacra, ma di cosa stiamo parlando?

Volete questo, quello, quell'altro, ma diamoci un attimo una regolata tutti quanti, finiamola con questi isterimi da bambini, e ragioniamo su ciò che i ragazzi ci stanno dando.

E i tifosi del Milan, prescritti, Nabbuletani, Roma, Lazio, Fiorentina cosa dovrebbero dire?

Abbiamo una squadra con i contro *, una società solida, un allenatore eccezionale e Juventino dentro, uno stadio tutto nostro, un progetto Continassa in sviluppo, ritorno di appeal e d'immagine, una solidtà economica che ci permette in questo momento di poterci trattenere i nostri gioielli, mentre altri li devono vendere con l'amaro in bocca sostituendoli con i Balotelli e Mexes.

Ma di cosa vi lamentate? Ma gioite e siate orgogliosi come lo sono io di questa squadra!

Fino alla fine, forza JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo super straordinario.... .ghgh

i due settimi posti........... .asd

 

....sotto tutti i punti di vista...

 

certo che le interviste a Conte cominciano a diventare un pó prevedibli, ripete spesso le stesse frasi...

 

Se vinciamo:

 

Abbiamo fatto una partita superstraordinaria, sotto tutti i punti di vista, perché non dimentichiamoci che venivamo da due settimi posti e che con la rosa che ho a disposizione sto facendo i miracoli. Abbiamo ceduto Matri e Giaccherini, la squadra si é indebolita. Sotto tutti i punti di vista. La veritá é che il calcio italiano é molto indietro, il Galatasaray da noi lotterebbe per lo Scudetto ed il Copenaghen per l´Europa League. Il Real vincerebbe tutte le partite 10-0, ok contro la Roma forse solo 3-0, ma vabbé. Noi non abbiamo il budget del Real, per me é stato un miracolo pareggiare con loro in casa perché sulla carta eravamo molto inferiori a loro e se abbiamo pareggiato é solo perché io sono un genio.Sotto tutti in punti di vista. Oggi abbiamo battuto il Sassuolo facendo il 3-5-2, mentre col Real avevamo perso facendo il 4-3-3. E voi ancora mi state dicendo che il nostro modulo é sbagliato? Ma per favore, voi siete solo dei troll che non capite nulla di calcio, sotto tutti i punti di vista. GUFI, STATE A CASA, Il sottoscritto, Conte col suo 3-5-2 é il mago del calcio. Aggiungo: sotto tutti i punti di vista!

 

Se perdiamo:

 

Una battuta d´arresto ci puó stare, perché comunque non dimentichiamoci che venivamo da due settimi posti e che stiamo facendo dei miracoli con i mezzi a disposizione. Noi siamo una macchina, anzi una bicicletta, e davanti a noi c´é un carrarmato,anzi una moto. Ma dove vogliamo andare? Pensate davvero che possiamo competere con il Napoli che ha speso un sacco di milioni per Higuain, soldi che noi non abbiamo assolutamente. Ripeto: se noi dovessimo vincere lo Scudetto per il terzo anno di fila sarebbe un´impresa mega-extra-superstraordinaria ed un miracolo. Ci sono squadre molto piú attrezzate di noi, sotto tutti i punti di vista....poi voi mi direte: "Il 3-5-2 di Conte fa schifo". Ma allora io vi rispondo: Contro il Real abbiamo fatto il 4-3-3 ed abbiamo perso, mentre contro il Copenaghen abbiamo fatto il 3-5-2 ed abbiamo pareggiato e vinto. Questa é la conferma di ció che vado dicendo da sempre: il 3-5-2 di Conte é infallibile ed é il modulo perfetto, sotto tutti i punti di vista. I risultati lo dimostrano...

 

Vabbé, so di esagerare un pó adesso, ma piú o meno dice cosí se vinciamo/perdiamo....

 

P.S: questa é la mia risposta ad un post in un altro topic appena chiuso, ma visto che era un topic clone di QUESTO, ho scelto di postare qui invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci vuole silenzio e rispetto per i tifosi.

 

Gli stessi tifosi che ogni giorno,mai paghi delle sconfitte IN UNO SPORT, chiedono la testa di allenatore e di a.d.?

Gli stessi tifosi che urlano INUTILI E IGNORANTI cori contro il Napoli, squadra costantemente inferiore a noi per definizione e fanno squalificarr la curva rischiando anche contro la Roma?

 

Sono perfettamente d'accordo che la sconfitta in champions sia un piatto di * che mangeremo ancora per un pó di tempo, ma bisogna andare avanti, dobbiamo vincere il più possibile con quello che abbiamo.

 

Se non si ritrova dominando in campionato l'entusiasmo perduto in Champions facciamo la fine di una squadretta qualsiasi,cosa che noi non siamo.

Oggi ho visto una squadra rabbiosa,volti seri all'entrata in campo e poca esultanza ai gol; il silenzio e il rispetto devono essere una cosa reciproca,e non una cosa a senso unico; i giocatori scendono in campo,qui invece si critica da un PC per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

Visti i deliri letti in questi ultimi giorni mi sa il forum sarebbe quasi vuoto così... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

sante parole .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi, siamo stati fin troppo abituati bene in questi tre anni, Antonio ed i ragazzi giorno dopo giorno migliorano agli occhi di tutti, e si confermano a livelli altissimi, infrangendo record su record, e regalandoci gioie e soddisfazioni, eppure...c'è qualcuno a cui tutto questo non basta.

Ma cosa volete? No davvero, cosa volete di più? Questa squadra vuole vincere ancora e di più, e amen se abbiam fatto una figura barbina in Europa, capita, purtroppo capita, è il gioco del calcio, ma qui stiamo parlando di una squadra che il campionato lo massacra, ma di cosa stiamo parlando?

Volete questo, quello, quell'altro, ma diamoci un attimo una regolata tutti quanti, finiamola con questi isterimi da bambini, e ragioniamo su ciò che i ragazzi ci stanno dando.

E i tifosi del Milan, prescritti, Nabbuletani, Roma, Lazio, Fiorentina cosa dovrebbero dire?

Abbiamo una squadra con i contro *, una società solida, un allenatore eccezionale e Juventino dentro, uno stadio tutto nostro, un progetto Continassa in sviluppo, ritorno di appeal e d'immagine, una solidtà economica che ci permette in questo momento di poterci trattenere i nostri gioielli, mentre altri li devono vendere con l'amaro in bocca sostituendoli con i Balotelli e Mexes.

Ma di cosa vi lamentate? Ma gioite e siate orgogliosi come lo sono io di questa squadra!

Fino alla fine, forza JUVENTUS!!!

peccato che tutte queste belle cose di cui ti bei......sono sempre il solito stancante e provinciale orticello italiano di cui ci siamo ampiamente rotti le palle!

 

e guarda sono talmente coerente che ti dico che se arriviamo 3 non mi arrabbio con conte....basta arrivare in zona champions..semplicemente perche del campionato non me ne frega nulla......lo scudetto 2011/2012 aveva un significato particolare.....il resto ormai è routine......non sappiamo piu dove metterli gli scudetti

 

desideriamo una juve europea,con un gioco e interpreti europei......l'antitesi del 3-5-2 tutto forza e resistenza che ci propina conte che funziona alla grande solo in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.