Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Quindi l'unica partita è lazio-juve dove Brocchi ha contatto giocatori della Lazio?

E la.Juve quindi che c'entra?

Sono vergognosi.

non c'netra nulla, ma su Sky TG24 l'inviata doveva per forza evidenziare la presenza nostra, così come sui soliti giornaletti dovevano dire che ci sono "partitE" e non UNA partita con di mezzo (tra l'altro indirettamente) la Juve. Come dire che siccome si indaga su Lazio-Chievo, fra le indagate ci sono i veneti .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su Moggi avevano solo le celle che si agganciavano e non il testo siamo andati in B

ma visto che non ce da fare fuori la Juve si parla solo di fuffa

No le sim svizzere non c'erano inizialmente, saltano fuori a marzo 2007.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, credo, il gioco d'azzardo e l'adrenalina può portare a fare queste cose senza che ci sia retribuzione

quando si parla di scommesse nel calcio non si parla mai di giocatori che scommettono ma che il risultato lo decidono in base alle proprie volontà, quindi non credo ci sia adrenalina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capirli.In Italia bisogna giustificare il proprio stipendio per chi ha la fortuna di averne uno.D'altra parte il calcio è seguito e fa notizia e dal momento che non possiamo magnificare i grandi risultati Europei conseguiti in questi anni,allora si parla dello stesso ma in altri termini.Poi se ci si butta in mezzo la Juve,in pratica crei l'interesse di tutta l'Italia calcistica.I tifosi della Juve avranno da ridire e giustamente,gli altri urleranno,senza sapere nulla come al solito.allo scandalo.Così da una parte,a Cremona,arriveranno i soldi per la nuova inchiesta,i giornalai venderanno bene fino al Mondiale e se tutto finirà in una bolla di sapone,chi se ne frega,tanto per Agosto ne cacceranno un'altra.In fondo di Buffon e della tabaccheria di Parma chi parla più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che c'azzecca la J con questa storia

perché come diceva l'Avvocato....:" mi emoziono al solo leggere una parola che inizia con la J "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si parla di scommesse nel calcio non si parla mai di giocatori che scommettono ma che il risultato lo decidono in base alle proprie volontà, quindi non credo ci sia adrenalina

hai presente quelli che vanno nei supermercati a rubare le sciarpe, foulard o i trucchi da donna nonostante siano ricchi sfondati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'netra nulla, ma su Sky TG24 l'inviata doveva per forza evidenziare la presenza nostra, così come sui soliti giornaletti dovevano dire che ci sono "partitE" e non UNA partita con di mezzo (tra l'altro indirettamente) la Juve. Come dire che siccome si indaga su Lazio-Chievo, fra le indagate ci sono i veneti .doh

Ma LA Repubblica ne ha messe 3-4!Le ha inventate le altre?non capisco questa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che la Juve come chiunque al suo posto,sia scesa in campo per vincere in maniera onesta e senza preaccordi con nessuno.Quello che fa l'avversario è un problema suo.

no ragazzi un momento. Se l'avversario del mio avversario (per esempio il Milan ieri) non fa il suo dovere, è anche un mio problema. Sia chiaro intento del mio intervento eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanali parla prima della juve

Figurati.Mandavano l'imparziale Bartolomucci a fare servizi a riguardo e guarda caso negli esempi degli scommettitori che faceva,Bonucci e Pepe non venivano mai dimenticati a differenza di Ranocchia.Quelli non vedono l'ora di buttarci fango addosso e non sono certamente gli unici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai presente quelli che vanno nei supermercati a rubare le sciarpe, foulard o i trucchi da donna nonostante siano ricchi sfondati?

è malattia quella... poi la percentuale è molto inferiore rispetto a quella dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi un momento. Se l'avversario del mio avversario (per esempio il Milan ieri) non fa il suo dovere, è anche un mio problema. Sia chiaro intento del mio intervento eh

se non ci sono prove per le quali i nostri sapevano di questa combine, no. Non è un nostro problema.

Molte gare nel calcioscommesse sono giostrate anche da 3-4 giocatori di una sola squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano è lo specchio della nazione

feccia a tutti i livelli

per fortuna che la serie a ormai è un campionato di *...........quindi se lo eliminassero definitivamente non sarebbe questa perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo ci coinvolgevano con gente che non poteva non sapere e che mandava sms che risultavano mai mandati e per giunta quando erano in altre squadre.Oggi siamo coinvolti perchè un giocatore,per cui non ci sono neppure prove schiaccianti a quanto pare,nella partita contro di noi e non solo in quella,ha provato,dunque neppure fatto ma provato,un illecito in piena inconsapevolezza di chiunque alla Juve.Non oso immaginare il passo successivo,tipo squalifica perchè la Juve è troppo antipatica a chi non la tifa.Davvero manca solo questo.Almeno sarebbe un atto di sincerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Governo ci sta massacrando di tasse.

Dal paese si leva una voce di disperazione e rischiamo di fare la fine della Grecia.

E all'improvviso scoppia un altro scandaletto.

Che paese di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.