Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

guardate, io dopo il 2006 sono diventato ipergarantista. quindi, fino all'ultimo grado di giudizio, per me sono tutti innocenti.

una sola cosa ho trovato abbastanza stonata. gattuso ha detto di non aver mai scommesso.

or, può essere naturalmente vero e in italia girano moltissimi pettegolezzi privi di fondamento, però la voce che lui, cannavaro e buffon scommettevano gira dalla notte dei tempi.

io sono straconvinto che nessuno dei tre ha mai scommesso sul campionato italiano ma che non scommettessero proprio mi pare difficilino da credere.

secondo me i primi a fare confusione sono i giornalisti e gli addetti ai lavori ..per comodità li suddivido in 3 categorie 1)scommettere su degli eventi sportivi è una cosa ..2)mettersi d'accordo per un risultato che sta bene alle 2 squadre un altra e 3) alterare un risultato di una partita con somme di denaro in gioco da spartirsi un altra ancora ..gattuso probabilmente intendeva dire che i punti 2 e 3 non sono nemmeno mai entrati nella sua testa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi non sanno nemmeno cosa si dicevano negli sms!

 

Sperano di trovare qualcuno che faccia il solito "pentito" e gli tolga le castagne dal fuoco.

 

Siamo al delirio ormai, delirio giudiziario e mediatico, iato che senza nemmeno conoscere quello che si scrivevano hanno pensato bene di dare gente in pasto alla stampa e di conseguenza alla gogna mediatica.

 

Uno schifo senza fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saro' sempre dalla parte di Gattuso e Brocchi , per il semplice motivo che FINO A PROVA CONTRARIA e fino a tutti i gradi di giudizio una persona deve essere considerata innocente. Viviamo invece in un paese in cui SABATTERE il MOSTRO in prima pagina e scrivere (semmmai,..) due righe di scuse in caso di errore fatto e' la NORMA. ...

I giornali molte volte superano ANCHE I CONFINI "ETICI" , vedi il recente caso del giocatore Acerbi : sbattuto in prima pagina come dopato e oltretutto RESO NOTO che aveva avuto un tumore!!!!ma la privacy????????se L' UOMO Acerbi (non il giocatore) non avesse voluto far sapere il proprio stato di salute ai propri cari (tra l' altro mi sembra anche di aver capito che lo avesse nascosto alla madre per non preoccuparla in un momento in cui gia' soffriva per il fatto che era da poco rimasta vedova ) MA DI TUTTO cio' perche' I GIORNALISTI non pagano mai lo "SCOTTO?????"io INCOMINCEREI a smetterla di permettere a chiunque di scrivere(solo per il "semplice fatto che esiste la liberta' di stampa" )perche' con tale "scusa" troppi INCOMPETENTI scrivono e incomincerei A SANZIONARLI in maniera SERIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, io dopo il 2006 sono diventato ipergarantista. quindi, fino all'ultimo grado di giudizio, per me sono tutti innocenti.

una sola cosa ho trovato abbastanza stonata. gattuso ha detto di non aver mai scommesso.

or, può essere naturalmente vero e in italia girano moltissimi pettegolezzi privi di fondamento, però la voce che lui, cannavaro e buffon scommettevano gira dalla notte dei tempi.

io sono straconvinto che nessuno dei tre ha mai scommesso sul campionato italiano ma che non scommettessero proprio mi pare difficilino da credere.

nella telefonata fatta ieri a sky24 gattuso in un primo momento dice di non aver mai scommesso perche non gli piace perdere...poi ritratta e dice che nel 2002 lo aveva fatto perche era permesso(non ha specificato su cosa ha scomesso).. uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parma-atalanta 2-0 sotto osservazione perché sempronio s'è incazzato a telefono perche non è finita come aveva giocato, loro(chi "indaga" ) dice che s'è arrabbiato perché era sicuro della x (azz era sicuro ed è finita 2-0) , altre partite per degli sms di cui non si sa il contenuto o perché tizio ha incontrato Caio 2 giorni prima di una partita quindi questa partita è da attenzionare anche se non si sa cosa si sono detti nell'incontro , non si sa perché si sono incontrati e la partita s'è svolta senza stranezze. Ragazzi miei , altri soldi sprecati , un'indagine che dura da anni sempre sulle stesse vicende sempre con gli stessi metodi a scadenze regolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io saro' sempre dalla parte di Gattuso e Brocchi , per il semplice motivo che FINO A PROVA CONTRARIA e fino a tutti i gradi di giudizio una persona deve essere considerata innocente. Viviamo invece in un paese in cui SABATTERE il MOSTRO in prima pagina e scrivere (semmmai,..) due righe di scuse in caso di errore fatto e' la NORMA. ...

I giornali molte volte superano ANCHE I CONFINI "ETICI" , vedi il recente caso del giocatore Acerbi : sbattuto in prima pagina come dopato e oltretutto RESO NOTO che aveva avuto un tumore!!!!ma la privacy????????se L' UOMO Acerbi (non il giocatore) non avesse voluto far sapere il proprio stato di salute ai propri cari (tra l' altro mi sembra anche di aver capito che lo avesse nascosto alla madre per non preoccuparla in un momento in cui gia' soffriva per il fatto che era da poco rimasta vedova ) MA DI TUTTO cio' perche' I GIORNALISTI non pagano mai lo "SCOTTO?????"io INCOMINCEREI a smetterla di permettere a chiunque di scrivere(solo per il "semplice fatto che esiste la liberta' di stampa" )perche' con tale "scusa" troppi INCOMPETENTI scrivono e incomincerei A SANZIONARLI in maniera SERIA.

 

Acerbi che aveva un tumore l'aveva ammesso lui stesso in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che aprire Il corriere dello sport e leggere come titolo A CARATTERI CUBITALI = CONTE CI DISSE FATE COME VOLETE " fa capire l' etica , il modus operandi delle VARIE testate sportive...

 

Su Acerbi mi sono sbagliata , ma il senso del discorso rimane ....(ad esempio vi ricordate quando si parlo' del figlio di Moggi che aveva avuto una storia con una giornalista televisiva??? ) e ne parlarono sbattendolo in mezzo a "Calcipoli" : li hanno DISTRUTTO UNA FAMIGLIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che aprire Il corriere dello sport e leggere come titolo A CARATTERI CUBITALI = CONTE CI DISSE FATE COME VOLETE " fa capire l' etica , il modus operandi delle VARIE testate sportive...

mi piacerebbe esere ricco soltanto per comprarmi il corriere dello sport e la gazzetta e farli fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esssre il portiere Sebastiano Rossi.

Veramente è Gattuso!! ;) Hai quotato un commento di ieri mattina quando ancora non era saltato fuori il nome di Gattuso.... .uhm

 

Io saro' sempre dalla parte di Gattuso e Brocchi , per il semplice motivo che FINO A PROVA CONTRARIA e fino a tutti i gradi di giudizio una persona deve essere considerata innocente. Viviamo invece in un paese in cui SABATTERE il MOSTRO in prima pagina e scrivere (semmmai,..) due righe di scuse in caso di errore fatto e' la NORMA. ...

I giornali molte volte superano ANCHE I CONFINI "ETICI" , vedi il recente caso del giocatore Acerbi : sbattuto in prima pagina come dopato e oltretutto RESO NOTO che aveva avuto un tumore!!!!ma la privacy????????se L' UOMO Acerbi (non il giocatore) non avesse voluto far sapere il proprio stato di salute ai propri cari (tra l' altro mi sembra anche di aver capito che lo avesse nascosto alla madre per non preoccuparla in un momento in cui gia' soffriva per il fatto che era da poco rimasta vedova ) MA DI TUTTO cio' perche' I GIORNALISTI non pagano mai lo "SCOTTO?????"io INCOMINCEREI a smetterla di permettere a chiunque di scrivere(solo per il "semplice fatto che esiste la liberta' di stampa" )perche' con tale "scusa" troppi INCOMPETENTI scrivono e incomincerei A SANZIONARLI in maniera SERIA.

Il problema di Acerbi era ampiamente risaputo già da questa estate!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda.Posto che la magistratura di questo paese fa pena e andrebbe deportata in siberia per vedere finalmente applicato il comunismo reale a cui aspira........secondo voi, se il coinvolto fosse che so, buffon, sul sito del milan si leggerebbero tanti commenti solidali con buffon come qui su gattuso?

 

che vuol dire ognuno analizza le cose per come sono a prescindere da chi c'è, o meglio le persone intelligenti fanno così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma lo sai che Pupazzi è capace di tutto...

 

Va beh che hai Borot nell'avatar :d, ma caspita... è già stato detto anche in aramaico: già stato condannato per quella partita.

Palazzi e Coppola si possono pure sbattere il c*lo per terra: ha già dato.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella telefonata fatta ieri a sky24 gattuso in un primo momento dice di non aver mai scommesso perche non gli piace perdere...poi ritratta e dice che nel 2002 lo aveva fatto perche era permesso(non ha specificato su cosa ha scomesso).. uum uum

 

C.L...l'ha detto eccome..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi leggere che l'obiettivo di questa fantomatica organizzazione sarebbero stati i mondiali per me mette una pietra tombale sulla credibilità di questa inchiesta. Bolle di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutto il mondo sportivo si scopre garantista su Gattuso.....sono semplicemente unici nel loro essere vomitevoli....nessun articolo di Ziliani..nessun articolo di Mensurati...nessuno che si scandalizza come Zazzaroni.....

 

tutti GARANTISTI....perfino noi tifosi della Juve .....siamo garantisti su Gattuso......

 

 

se penso a Conte.........mi viene quasi da piangere...realmente....per come lo hanno trattato...e per il paese in cui viviamo.....mi viene da piangere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti innocenti fino a prova contraria cosi dovremmo pensare tutti ed e la cosa piu giusta

 

 

Peccato che quando ci sono di mezzo juventini sono colpevoli solo ''al pensiero''.

Siamo dopati, abbiamo un allenatore che e stato condannato perché sapeva e non denunciava,

un dirigente *, uno scomettitore che ha amici in tabaccheria, un ex allenatore che ha

un figlio che fa strani contratti, un ex giocatore pallone d oro che e stato punto da un ape.....

 

tutti colpevoli e nessuno ha mai mosso un dito in loro difesa anzi li volevano radiare tutti

 

ora su Brocchi, Gattuso io do loro la mia solidarietà perché so che e una cosa bruttissima che stanno

passando ma hanno la fortuna che tutti solidarizzano con loro anche i tifosi juventini ed e una cosa bella.

 

Ma sentire Gattuso stamattina su Sky dire non so neanche come si scomette non l ho mai fatto in vita mia

e due secondo dopo dice si prima scomettevo mi fa pensar male.... si contradice da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti innocenti fino a prova contraria cosi dovremmo pensare tutti ed e la cosa piu giusta

 

 

Peccato che quando ci sono di mezzo juventini sono colpevoli solo ''al pensiero''.

Siamo dopati, abbiamo un allenatore che e stato condannato perché sapeva e non denunciava,

un dirigente *, uno scomettitore che ha amici in tabaccheria, un ex allenatore che ha

un figlio che fa strani contratti, un ex giocatore pallone d oro che e stato punto da un ape.....

 

tutti colpevoli e nessuno ha mai mosso un dito in loro difesa anzi li volevano radiare tutti

 

ora su Brocchi, Gattuso io do loro la mia solidarietà perché so che e una cosa bruttissima che stanno

passando ma hanno la fortuna che tutti solidarizzano con loro anche i tifosi juventini ed e una cosa bella.

 

Ma sentire Gattuso stamattina su Sky dire non so neanche come si scomette non l ho mai fatto in vita mia

e due secondo dopo dice si prima scomettevo mi fa pensar male.... si contradice da solo

rispondo come ho fatto ad un altro utente ..

 

secondo me i primi a fare confusione sono i giornalisti e gli addetti ai lavori ..per comodità li suddivido in 3 categorie 1)scommettere su degli eventi sportivi è una cosa ..2)mettersi d'accordo per un risultato che sta bene alle 2 squadre un altra e 3) alterare un risultato di una partita con somme di denaro in gioco da spartirsi un altra ancora ..gattuso probabilmente intendeva dire che i punti 2 e 3 non sono nemmeno mai entrati nella sua testa ..

 

Intanto ora a sportmediaset hanno detto :Solidarietà da Abete per gattuso ..per conte stessa cosa eh bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcioscommesse esiste ed è ora di finirla, rovina questo sport, prende per * i tifosi e favorisce giri *. Basta con questo sarcasmi inutili, si puniscano i colpevoli, si smantelli l'organizzazione e se ci dovesse andare di mezzo qualcuno dei nostri vorrà dire che se l'è meritato. Guadagnano milioni di euro e si dovrebbero solo vergognare, altro che Palazzi e teorie di complotto.

 

Il calcioscommesse esiste ed è ora di finirla, rovina questo sport, prende per * i tifosi e favorisce giri *. Basta con questo sarcasmi inutili, si puniscano i colpevoli, si smantelli l'organizzazione e se ci dovesse andare di mezzo qualcuno dei nostri vorrà dire che se l'è meritato. Guadagnano milioni di euro e si dovrebbero solo vergognare, altro che Palazzi e teorie di complotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo come ho fatto ad un altro utente ..

 

secondo me i primi a fare confusione sono i giornalisti e gli addetti ai lavori ..per comodità li suddivido in 3 categorie 1)scommettere su degli eventi sportivi è una cosa ..2)mettersi d'accordo per un risultato che sta bene alle 2 squadre un altra e 3) alterare un risultato di una partita con somme di denaro in gioco da spartirsi un altra ancora ..gattuso probabilmente intendeva dire che i punti 2 e 3 non sono nemmeno mai entrati nella sua testa ..

 

Intanto ora a sportmediaset hanno detto :Solidarietà da Abete per gattuso ..per conte stessa cosa eh bah

 

lo so ma io non sto dicendo che Gattuso e colpevole trovo solo stomachevole i diversi trattamenti.... tutto qui

gli altri da sospetti passano a martiri i nostri da sospetti a ''criminali da rinchiudere'' e non solo dai tifosi che per

odio sportivo ci puo stare ma anche dai media e da tutto il mondo dello sport.....in generale.

Perché nel 2006 tutti volevano fuori Lippi, Buffon e Cannavaro ? avevano comesso qualche reato??? eppure

tutti indignati a vederli vestire l azzurro ai mondiali....

Invece maldini che non paga le tasse tutti solidali, Gattuso che scomette come Buffon tutti solidali

 

e questa la cosa che mi fa incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo so ma io non sto dicendo che Gattuso e colpevole trovo solo stomachevole i diversi trattamenti.... tutto qui

gli altri da sospetti passano a martiri i nostri da sospetti a ''criminali da rinchiudere'' e non solo dai tifosi che per

odio sportivo ci puo stare ma anche dai media e da tutto il mondo dello sport.....in generale.

Perché nel 2006 tutti volevano fuori Lippi, Buffon e Cannavaro ? avevano comesso qualche reato??? eppure

tutti indignati a vederli vestire l azzurro ai mondiali....

Invece maldini che non paga le tasse tutti solidali, Gattuso che scomette come Buffon tutti solidali

 

e questa la cosa che mi fa incazzare

ma infatti io sono PIENAMENTE d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.