Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Dati alla mano si parla di 4 partite della Lazio e 4 del Milan... poi 1 a testa per noi, Inter e Napoli.

Però dovunque leggo si trova... "si indaga su partite di Juve, Lazio e Milan" VERGOGNATEVI!

 

il bello è che sulla Juventus non c'è una partita indagata, ma è indagata la lazio per via di brocchi in quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto usciranno i nomi dei dirigenti che avvallavano le scommesse dei giocatori

 

Una cosa è certa...tra i dirigenti che abbiamo ora e quelli precedenti...possiamo stare tranquilli...

Cobolli-Blanc....ghgh

Agnelli-Marotta....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una cosa è certa...tra i dirigenti che abbiamo ora e quelli precedenti...possiamo stare tranquilli...

Cobolli-Blanc....ghgh

Agnelli-Marotta....ghgh

su questo possiamo stare sereni..dimentichiamo secco ..sempre tranquilli possiamo stare allora :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tredici sms di Bazzani, uno dei grandi imputati, diretti a una utenza col suo nome. Conosce Bazzani? "Lo conosco, lo conosce mezza serie A. Ma io ho ho mai risposto a Bazzani, non ho mai parlato con lui. Mai parlato con lui".

 

Sportmediaset.

 

Questa parte mi convince poco. Gattuso non nega (come potrebbe?) gli sms arrivati sulla sua utenza, ma dice di non aver mai parlato con questo Bazzani. E quello gli messaggia per 13 volte, se già alla prima o alla seconda non riceve risposte? E Gattuso, che non parla con lui, non gli scrive neppure un: "ma cosa vuoi da me?" ma continua a farsi mandare messaggi da uno che, pur conoscendolo di nome, non ci parla? Strano, ma vedremo gli sviluppi.

 

Tutto ciò mi sorprende. Quando stamattina ho sentito che Ringhio era stato accusato ho pensato subito "cavolate, persona sana e genuina, avversario tosto ma leale, non fa stronzate del genere". Ripeto, sarei CLAMOROSAMENTE sopreso (e deluso) da un tale coinvolgimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò mi sorprende. Quando stamattina ho sentito che Ringhio era stato accusato ho pensato subito "cavolate, persona sana e genuina, avversario tosto ma leale, non fa stronzate del genere". Ripeto, sarei CLAMOROSAMENTE sopreso (e deluso) da un tale coinvolgimento

 

bhè io pure sono rimasto molto deluso da signori e da doni, tutto potevo pensare ma non quello

 

vediamo, ad oggi è solo indagato, sappiamo perfettamente che non vuol dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo sulla differenza fra noi e loro (prescritti, bilanisti, nappolisti, più o meno il resto del tifo italiano):

 

con Gattuso noi qui a difenderlo, fino a prova certa contraria, e personalmente credo sia stato tirato in mezzo per fare il nome grosso

 

con Conte, Buffon, Pepe, Bonucci, Moggi tutti a criminalizzare, sputare sentenze e richiedere la gogna pubblica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda.Posto che la magistratura di questo paese fa pena e andrebbe deportata in siberia per vedere finalmente applicato il comunismo reale a cui aspira........secondo voi, se il coinvolto fosse che so, buffon, sul sito del milan si leggerebbero tanti commenti solidali con buffon come qui su gattuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda.Posto che la magistratura di questo paese fa pena e andrebbe deportata in siberia per vedere finalmente applicato il comunismo reale a cui aspira........secondo voi, se il coinvolto fosse che so, buffon, sul sito del milan si leggerebbero tanti commenti solidali con buffon come qui su gattuso?

 

quello su cui riflettevo, assolutamente no, ma noi siam superiori.... rimanendo all'attualità basta farsi un giro su twitter stasera e notare quanti milanisti stanno gioendo per la condanna a moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto usciranno i nomi dei dirigenti che avvallavano le scommesse dei giocatori

non presto. TRA 6 MESI. Questi sono i tempi dell'efficientissima procura di cremona .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordinanza si legge, a memoria: "tizio apre una connessione dati su web.omnitel.it, connessione molto lunga che QUASI SICURAMENTE é stata usata per comunicare via skype/whatsapp con altri criminali". Bella deduzione del cazxo. Così se uno apre google maps e guida per 45 minuti loro DEDUCONO che lui stava chattando con altri delinquenti..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che sulla Juventus non c'è una partita indagata, ma è indagata la lazio per via di brocchi in quella partita.

Anche perchè in quella partita abbiamo dominato è stato solo un caso che non sia finita con un distacco maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tredici sms di Bazzani, uno dei grandi imputati, diretti a una utenza col suo nome. Conosce Bazzani? "Lo conosco, lo conosce mezza serie A. Ma io ho ho mai risposto a Bazzani, non ho mai parlato con lui. Mai parlato con lui".

 

Sportmediaset.

 

Questa parte mi convince poco. Gattuso non nega (come potrebbe?) gli sms arrivati sulla sua utenza, ma dice di non aver mai parlato con questo Bazzani. E quello gli messaggia per 13 volte, se già alla prima o alla seconda non riceve risposte? E Gattuso, che non parla con lui, non gli scrive neppure un: "ma cosa vuoi da me?" ma continua a farsi mandare messaggi da uno che, pur conoscendolo di nome, non ci parla? Strano, ma vedremo gli sviluppi.

 

Qui si trovano le carte:

 

http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2013/Calcioscommesse-Last-Bet-4-Ordinanza-custodia_Redacted171213.pdf

 

Riguardo Gattuso, la cosa lascia assai perplessi. Hanno individuato dai tabulati che ci sono stati contatti via sms, ma non si sa quale sia il contenuto. Ora, io immagino che gente come Gattuso sia circondata da una marea di umanoidi che brigano per questo o per quello. E magari, incautamente, finisci per rispondere a qualcuno. Ma come si possa mettere in relazione messaggi di cui non si conosce il contenuto con una ipotetica combine davvero non lo so. Sembra più roba da veggenti, che da magistrati. Basta questo perché ti perquisiscano casa? E i riscontri? Prove di passaggio denaro? Intercettazioni specifiche sul presunto accadimento? Niente di niente. Con roba così, l'accusa viene smontata pezzo per pezzo nei gradi di giudizio in aula. Ma intanto lo sputtanamento è assicurato. Sta procura di Cremona è dall'inizio che mi convince poco nel modo in cui procede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' se le accuse a gattuso e brocchi siano vere o false ma una cosa è certa...Solito articolo equilibrato della farsetta rosa..."Non se ne può più" con tanto di gigantografia dei due ex calciatori....Già condannati in pubblica piazza...Schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io quello che non capisco di questa fantomatica inchiesta e che mi chiedo da 3 anni....Mettiamo anche che questa cosa di Gattuso sia vera, come quelle di Doni e compagnia in passato, quello che mi chiedo è....Ma come diavolo facevano a far andare i risultati di una partita come volevano senza l'accordo con almeno 15 dei 22 in campo?....Cioè questi mi vogliono far credere che in uno o due al massimo facevano in modo che il risultato di una partita andasse come volevano, senza che gli altri giocatori sapessero nulla?....Non scherziamo dai!....

E' lì il vero nodo da sciogliere ed, eventualmente, il vero terremoto....Cioè che 2 o 3 tenevano i contatti, ma poi erano d'accordo quasi tutti i protagonisti in campo...Finchè non proveranno questo, rimarrà un'inchiesta fuffa per me, solo spettacolo per tv e giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati alla mano si parla di 4 partite della Lazio e 4 del Milan... poi 1 a testa per noi, Inter e Napoli.

Però dovunque leggo si trova... "si indaga su partite di Juve, Lazio e Milan" VERGOGNATEVI!

 

 

 

ricordate che in italia puniscono sempre gli innocenti. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su il fatto si parla del famoso juve milan 0-1 di lazio juve 0/1 col gil di pepe alla fine ma leggo anche di juve chievo del 9 5 2011..insomma l anno disgraziato di delneri..son parecchie partite eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su il fatto si parla del famoso juve milan 0-1 di lazio juve 0/1 col gil di pepe alla fine ma leggo anche di juve chievo del 9 5 2011..insomma l anno disgraziato di delneri..son parecchie partite eh..

partite in cui vengono contattati brocchi o giocatori del chievo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in auto sentito su Radiosportiva tale Mensurati (di Repubblica mi pare) parlare del fenomeno calcioscommesse. SCANDALOSO GIORNALISTA!!!

Nonostante le partite della Juve sono una o due continuava a nominare noi!!! Ci sono milletrentordici partite della Lazie (LORO sì che sono in ogni scandalo!) ma non li nomina mai....

Ha perfino detto "il sistema della giustizia sportiva non funziona, finisce tutto a tarallucci e vino e nessuno viene condannato. Basti pensare ai casi di Conte e Bonucci". COOOOOOOOOOSA???!!!??? .uah .uah .uah

Ma che uomo di m...!!! Cioè, da già per scontato che Conte e Bonucci fossero colpevoli e che non sono stati condannati perchè il sistema non funziona!!! Non perchè magari erano innocenti! (loro ed altri)

Uomo di m.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su il fatto si parla del famoso juve milan 0-1 di lazio juve 0/1 col gil di pepe alla fine ma leggo anche di juve chievo del 9 5 2011..insomma l anno disgraziato di delneri..son parecchie partite eh..

 

Il Fatto spera di coinvolgere la Juve. Da tutte le parti leggo di UNA partita della Juve in mezzo a molte delle milanesi e delle romane (e del Chievo....), senza giocatori della Juve coinvolti, tanto è vero che si ritira fuori un "si dice" su Conte che ha pagato da solo per colpe non sue e per sentenze mediatiche.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su il fatto si parla del famoso juve milan 0-1 di lazio juve 0/1 col gil di pepe alla fine ma leggo anche di juve chievo del 9 5 2011..insomma l anno disgraziato di delneri..son parecchie partite eh..

 

"Si parla" oppure è il procuratore De Martino che ne ha parlato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in auto sentito su Radiosportiva tale Mensurati (di Repubblica mi pare) parlare del fenomeno calcioscommesse. SCANDALOSO GIORNALISTA!!!

Nonostante le partite della Juve sono una o due continuava a nominare noi!!! Ci sono milletrentordici partite della Lazie (LORO sì che sono in ogni scandalo!) ma non li nomina mai....

Ha perfino detto "il sistema della giustizia sportiva non funziona, finisce tutto a tarallucci e vino e nessuno viene condannato. Basti pensare ai casi di Conte e Bonucci". COOOOOOOOOOSA???!!!??? .uah .uah .uah

Ma che uomo di m...!!! Cioè, da già per scontato che Conte e Bonucci fossero colpevoli e che non sono stati condannati perchè il sistema non funziona!!! Non perchè magari erano innocenti! (loro ed altri)

Uomo di m.....

 

Mensurati, Foschini e Pinci, il tridente della m.inchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.