Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

"Si parla" oppure è il procuratore De Martino che ne ha parlato??

sono citati da il fatto quotidiano dicendo che sono le partite sotto osservazione ma non si specifica meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Si parla" oppure è il procuratore De Martino che ne ha parlato??

sono partite in cui vengono contattati giocatori del chievo o della lazio tipo brocchi giocatori..non ci sono nostri tesserati coinvolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mensurati, Foschini e Pinci, il tridente della m.inchiata

Non li conosco per fortuna

Ah, ha perfino detto "se pensiamo che Conte ha messo a verbale la frase: sono un coglio...ne perchè non mi sono accorto che i miei si vendevano le partite...."

Ma che ca...zzo c'entra??? Che ca...zzo c'entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mensurati parla di Juventus e non di Lazio perché gli Irriducibili hanno promesso di farlo fuori se nomina ancora la Lazio, basta leggere qualche forum loro.

I nostri invece sono impegnati a fare i cori contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono citati da il fatto quotidiano dicendo che sono le partite sotto osservazione ma non si specifica meglio..

ci sono innumerevoli partite sotto osservazione ..in pratica quelle dove gli indagati tipo gattuso brocchi d'anna colucci ecc hanno contatti con bazzani e spadaro quindi è normale che possano esserci inter chievo -juve chievo juve-lazio juve ..per ora agli atti pratici sono voci e nell' eventualità rischiano le squadre per cui erano tesserati tipo milan chievo o lazio ..io dico solo che fino a prova contraria sono tutti innocenti ma la lazio è sempre in mezzo a ste storie ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco per fortuna

Ah, ha perfino detto "se pensiamo che Conte ha messo a verbale la frase: sono un coglio...ne perchè non mi sono accorto che i miei si vendevano le partite...."

Ma che ca...zzo c'entra??? Che ca...zzo c'entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!???

 

Tre giornalisti che hanno capito che se attacchi la Juve, qualcuno può stimarti, se attacchi qualcun altro, qualcuno ti viene a prendere a casa.

Con questo voglio dire che ognuno è liberissimo di scrivere quello che vuole, evviva la libertà di stampa ed al bando le liste di proscrizione che ogni tanto qualcuno fa, come nelle peggiori dittature e non solo, però essere bravi giornalisti è davvero tutta un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono innumerevoli partite sotto osservazione ..in pratica quelle dove gli indagati tipo gattuso brocchi d'anna colucci ecc hanno contatti con bazzani e spadaro quindi è normale che possano esserci inter chievo . .juve chievo juve..lazio juve ..per ora agli atti pratici sono voci e nell' eventualità rischiano le squadre per cui erano tesserati tipo milan chievo o lazio juve..io dico soli che fino a prova contraria sono tutti innocenti ma la lazio è sempre in mezzo a ste storie ..

la lazio doveva fallire quando fecero quel accordo assolutamente illegale coll agenzia dell entrate voluto dal nano malefico di arcore..stop quello mi basta,e tralascio lo spalmadebiti,il fatto che abbiano rapporti con fascisti malavita banda magliana e tutta la feccia del mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza partita della juve in quelle monitorate e mettono in mezzo il nostro nome, sai quanti ignoranti avranno pensato i soliti rubbentini. Poi noto che c'é un chievo napoli e nessuno mette in mezzo il nome del napoli, allora ho ragione a pensare male o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza partita della juve in quelle monitorate e mettono in mezzo il nostro nome, sai quanti ignoranti avranno pensato i soliti rubbentini. Poi noto che c'é un chievo napoli e nessuno mette in mezzo il nome del napoli, allora ho ragione a pensare male o no???

la cosa "bella " è che nonostante il milan è chiamato in causa vista la presenza di gattuso ,nessuno parla del milan ..ma tanto di cosa parliamo sono cose sapute e risapute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la gara in questione giocata dalla Juve è Lazio - Juventus terminata 0-1 per noi.

La Juve cmq non c'entra nulla è la Lazio che aveva Brocchi in squadra (indagato), quindi ha più di qualche partita sotto la lente d'ingrandimento e non dimentichiamoci il Sig. Mauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la gara in questione giocata dalla Juve è Lazio - Juventus terminata 0-1 per noi.

La Juve cmq non c'entra nulla è la Lazio che aveva Brocchi in squadra (indagato), quindi ha più di qualche partita sotto la lente d'ingrandimento e non dimentichiamoci il Sig. Mauri.

esattamente

 

Altra omessa denuncia x Conte? .doh

è già stato giudicato e condannato a 4 mesi di squalifica per albinoleffe siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante sia un rossonero, sarei pronto a mettere una mano sul fuoco sul conto di Gattuso. Diversamente non mi fido dei magistrati di provincia che cercano un posto al sole (andassero su rai 3...). Ma sono pronto a scommettere che alla fine l'unica partita veramente sospetta su 85 incontri sarà Lazio Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Bazzani, pag. 120 dell'ordinanza:

 

"Successivamente, alle ore 12.04 intraprendeva una lunga connessione on line (durante la quale ***può avere ragionevolmente utilizzato metodi di conversazione verosimilmente per usare sistemi telematici tipo skype o what’s up***), per giungere alla Stadio Bentegodi di Verona (come testimonia la sua presenza nella cella di Piazzale Olimpia del capoluogo scaligero, adiacente alla struttura sportiva) alle ore 13.55"

 

Quindi se uno imposta Google Maps o Waze, guida per un'oretta col navigatore e arriva dove deve arrivare, la sua diventa una "lunga connessione" che "RAGIONEVOLMENTE" lo porterà a chattare su Whatsapp per compiere uno o più reati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante sia un rossonero, sarei pronto a mettere una mano sul fuoco sul conto di Gattuso. Diversamente non mi fido dei magistrati di provincia che cercano un posto al sole (andassero su rai 3...). Ma sono pronto a scommettere che alla fine l'unica partita veramente sospetta su 85 incontri sarà Lazio Juve...

ma smettiamola perpiacere

 

Si parla di Bazzani, pag. 120 dell'ordinanza:

 

"Successivamente, alle ore 12.04 intraprendeva una lunga connessione on line (durante la quale ***può avere ragionevolmente utilizzato metodi di conversazione verosimilmente per usare sistemi telematici tipo skype o what’s up***), per giungere alla Stadio Bentegodi di Verona (come testimonia la sua presenza nella cella di Piazzale Olimpia del capoluogo scaligero, adiacente alla struttura sportiva) alle ore 13.55"

 

Quindi se uno imposta Google Maps o Waze, guida per un'oretta col navigatore e arriva dove deve arrivare, la sua diventa una "lunga connessione" che "RAGIONEVOLMENTE" lo porterà a chattare su Whatsapp per compiere uno o più reati.

siamo alla follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky si parla di un ex giocatore del milan "importante" indagato

Dovrebbe esssre il portiere Sebastiano Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo però dire che nella migliore delle ipotesi i calciatori frequentano il peggiore dei mondi possibili?

Faccendieri,puttanieri,scommettitori compulsivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo però dire che nella migliore delle ipotesi i calciatori frequentano il peggiore dei mondi possibili?

Faccendieri,puttanieri,scommettitori compulsivi...

 

Dove ci sono soldi ci sono figli di pu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo però dire che nella migliore delle ipotesi i calciatori frequentano il peggiore dei mondi possibili?

Faccendieri,puttanieri,scommettitori compulsivi...

potrebbe anche essere vero il contrario ..che questi faccendieri ecc ecc cerchino di intrufolarsi in ambienti dove girano soldi e magari per colpa loro sei indagato perché gli hai regalato biglietti o quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, io dopo il 2006 sono diventato ipergarantista. quindi, fino all'ultimo grado di giudizio, per me sono tutti innocenti.

una sola cosa ho trovato abbastanza stonata. gattuso ha detto di non aver mai scommesso.

or, può essere naturalmente vero e in italia girano moltissimi pettegolezzi privi di fondamento, però la voce che lui, cannavaro e buffon scommettevano gira dalla notte dei tempi.

io sono straconvinto che nessuno dei tre ha mai scommesso sul campionato italiano ma che non scommettessero proprio mi pare difficilino da credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.