Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Certo che aprire Il corriere dello sport e leggere come titolo A CARATTERI CUBITALI = CONTE CI DISSE FATE COME VOLETE " fa capire l' etica , il modus operandi delle VARIE testate sportive...

 

Su Acerbi mi sono sbagliata , ma il senso del discorso rimane ....(ad esempio vi ricordate quando si parlo' del figlio di Moggi che aveva avuto una storia con una giornalista televisiva??? ) e ne parlarono sbattendolo in mezzo a "Calcipoli" : li hanno DISTRUTTO UNA FAMIGLIA.....

Su moggi ti sbagli,non era una giornalista,era la d'amico..

 

Il calcioscommesse esiste ed è ora di finirla, rovina questo sport, prende per * i tifosi e favorisce giri *. Basta con questo sarcasmi inutili, si puniscano i colpevoli, si smantelli l'organizzazione e se ci dovesse andare di mezzo qualcuno dei nostri vorrà dire che se l'è meritato. Guadagnano milioni di euro e si dovrebbero solo vergognare, altro che Palazzi e teorie di complotto.

 

Il calcioscommesse esiste ed è ora di finirla, rovina questo sport, prende per * i tifosi e favorisce giri *. Basta con questo sarcasmi inutili, si puniscano i colpevoli, si smantelli l'organizzazione e se ci dovesse andare di mezzo qualcuno dei nostri vorrà dire che se l'è meritato. Guadagnano milioni di euro e si dovrebbero solo vergognare, altro che Palazzi e teorie di complotto.

Guarda io ti dico anche questo..scommettere per un calciatore italiota su un campionato estero e'vietato,giusto?per me se salta fuori che sta gente lo faceva allora squalifica e salario non pagato per il periodo..basta giustificare sta mandria di koioni..e poverino di qua e di la'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella telefonata fatta ieri a sky24 gattuso in un primo momento dice di non aver mai scommesso perche non gli piace perdere...poi ritratta e dice che nel 2002 lo aveva fatto perche era permesso(non ha specificato su cosa ha scomesso).. uum uum

ha detto sulla champions ...e sugli altri campionati.

ma anche quando?scommettere non è un reato..il reato è aggiustare le partite...ma di che stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto sulla champions ...e sugli altri campionati.

ma anche quando?scommettere non è un reato..il reato è aggiustare le partite...ma di che stiamo parlando

si lo so mi hanno corretto mi pare di aver sentito solo l'anno 2002..ho riferito solamente che gattuso scometteva eccome e che e stato lui a dirlo..niente di piu niente di meno.. uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito 5 minuti di Mensurati a Sportiva e sto ancora vomitando.

Ha trovato il modo di infamare Conte, Bonucci e Buffon, citandoli a sproposito come emblemi del "taralluccievinismo" delle prime tranche di indagine...

Una persona veramente simpatica.

Gli dedicherei volemtieri il coro dei bambini delle curve: meeeeeeeerrrrr... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in auto sentito su Radiosportiva tale Mensurati (di Repubblica mi pare) parlare del fenomeno calcioscommesse. SCANDALOSO GIORNALISTA!!!

Nonostante le partite della Juve sono una o due continuava a nominare noi!!! Ci sono milletrentordici partite della Lazie (LORO sì che sono in ogni scandalo!) ma non li nomina mai....

Ha perfino detto "il sistema della giustizia sportiva non funziona, finisce tutto a tarallucci e vino e nessuno viene condannato. Basti pensare ai casi di Conte e Bonucci". COOOOOOOOOOSA???!!!??? .uah .uah .uah

Ma che uomo di m...!!! Cioè, da già per scontato che Conte e Bonucci fossero colpevoli e che non sono stati condannati perchè il sistema non funziona!!! Non perchè magari erano innocenti! (loro ed altri)

Uomo di m.....

Sì, e come ho già scritto cita anche Buffon.

Una grande persona, Mensurati. Vorrei conoscerlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e come ho già scritto cita anche Buffon.

Una grande persona, Mensurati. Vorrei conoscerlo :)

 

tanto questa gente, qualcuno che gli da una ridimensionata, lo trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che gente come Mensurati...fa parte di tutto un circolo di media-radio-giornali di stampo romano...che fanno il lavoro di "giornalista" con la sciarpa della magica al collo....

 

chiaro...che quel - 5 adesso brucia...brucia tantissimo......chiaro che per loro il male è sempre e solo a tinte bianconere...ed è chiaro come il loro intento è quello di influenzare..la massa romana.....e ci riescono...cacchio come ci riescono....un esempio?

 

Io sono di Roma..e ho molti carissimi amici romanisti...uno di questi oggi su Fb ha pubblicato la notizia delle parole di Coppola su Conte con un commento tipo "certa gente non deve più vedere il calcio neanche in tv..." o una roba simile.....

 

ecco quello che fanno i Mensurati.....cioè...qui siamo FORSE davanti ad un giocatore come Gattuso che ha avuto contatti reali con chi si manipolava il calcio italiano.....ed al tifoso della Roma cosa interessa?........Conte....

 

questo è.......

 

e sono serio quando dico che non so se ridere o piangere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto sulla champions ...e sugli altri campionati.

ma anche quando?scommettere non è un reato..il reato è aggiustare le partite...ma di che stiamo parlando

Eh invece mi pare che avessero fatto una norma per cui i tesserati non possono scommettere su molte cose,ne parlavano l anno scorso..qualcuno sara'piu informato eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che gente come Mensurati...fa parte di tutto un circolo di media-radio-giornali di stampo romano...che fanno il lavoro di "giornalista" con la sciarpa della magica al collo....

 

chiaro...che quel - 5 adesso brucia...brucia tantissimo......chiaro che per loro il male è sempre e solo a tinte bianconere...ed è chiaro come il loro intento è quello di influenzare..la massa romana.....e ci riescono...cacchio come ci riescono....un esempio?

 

Io sono di Roma..e ho molti carissimi amici romanisti...uno di questi oggi su Fb ha pubblicato la notizia delle parole di Coppola su Conte con un commento tipo "certa gente non deve più vedere il calcio neanche in tv..." o una roba simile.....

 

ecco quello che fanno i Mensurati.....cioè...qui siamo FORSE davanti ad un giocatore come Gattuso che ha avuto contatti reali con chi si manipolava il calcio italiano.....ed al tifoso della Roma cosa interessa?........Conte....

 

questo è.......

 

e sono serio quando dico che non so se ridere o piangere....

 

il fatto è che sono disperati, cioè io li capisco un pò pure... hanno una frustrazione interiore pazzesca. Non sanno come poter vincere, ogni volta che sperano di poterlo fare poi arriviamo noi come famelici orchi e spacchiamo tutto e tutti lasciando desolazione e infrangendo i loro sogni.

 

Quindi l'unica cosa per cui possono godere calcisticamente parlando (e alcuni solo in questo modo) quale è? Una frase su Conte o un gol di una squadra turca.

 

E' triste, ma è così.

 

Noi per fortuna abbiamo la possibilità di godere e gioire per vittorie finali della nostra squadra. Pensa agli altri come stanno messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei per vedere Mensurati rinchiuso in una gabbia di tigri siberiane che non mangiano da una settimana.

basterebbe metterlo in una stanzetta con i tifosi della lazio ..non scomodiamo le tigri siberiane :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh invece mi pare che avessero fatto una norma per cui i tesserati non possono scommettere su molte cose,ne parlavano l anno scorso..qualcuno sara'piu informato eh..

infatti gattuso dice che nel 2002 era permesso e lui scommetteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni di comunicazione sul calcioscommesse la sintassi è stata:

-la Lazio di Mauri

-l'Atalanta di Doni

-il Siena di Carrobbio e Conte

-perfino la Juve di Conte, anche se i fatti risalivano ad un anno prima di Conte alla Juve.

Ora invece si parla di Gattuso e...basta! :d

Non manca qualcosa rispetto al metro usato fino ad ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh invece mi pare che avessero fatto una norma per cui i tesserati non possono scommettere su molte cose,ne parlavano l anno scorso..qualcuno sara'piu informato eh..

dal 2003 è vietato per i tesserati

ma mica è un reato...caso mai è motivo di sanzione disciplinare sportiva.

e comunque ad oggi gattura mica è indagato per aver scommesso..ma per aver avuto rapporti con chi trucca le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni di comunicazione sul calcioscommesse la sintassi è stata:

-la Lazio di Mauri

-l'Atalanta di Doni

-il Siena di Carrobbio e Conte

-perfino la Juve di Conte, anche se i fatti risalivano ad un anno prima di Conte alla Juve.

Ora invece si parla di Gattuso e...basta! :d

Non manca qualcosa rispetto al metro usato fino ad ora?

 

il "bello" è che se leggete la lista delle partite attenzionate e sotto indagine, praticamente metà sono del milan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si puo' ignorare come il "caso " Gattuso (che io stessa comunque ritengo innocente) venga trattato dai media in maniera differente: con "benefici del dubbio" ....e cio' mi fa pensare come il "caso Conte e il "caso Moggi" siano stati trattati con "colpevolezza A PRESCINDERE , mentre i "casi" Facchetti e Gattuso godano di benevolenze dettate da SIMPATIE e GARANTISMI A PRESCINERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-lazio dell'11 aprile 2012????? una partita scudetto, dove la juve si giocava tutto essendo stata appena risorpassata dal milan, una partita giocata alla morte dai nostri giocatori, con 35 occasioni nel primo tempo e 47 nel secondo, parate incredibili di marchetti e poi decisa da una magia del capitano che è valsa il nuovo definitivo sorpasso.... ma si sono sbagliati????!!!! cioè.... dai.... ma come si fa a indagare su una partita del genere?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe metterlo in una stanzetta con i tifosi della lazio ..non scomodiamo le tigri siberiane :-)

basterebbe che riuscissi a incontrarlo una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-lazio dell'11 aprile 2012????? una partita scudetto, dove la juve si giocava tutto essendo stata appena risorpassata dal milan, una partita giocata alla morte dai nostri giocatori, con 35 occasioni nel primo tempo e 47 nel secondo, parate incredibili di marchetti e poi decisa da una magia del capitano che è valsa il nuovo definitivo sorpasso.... ma si sono sbagliati????!!!! cioè.... dai.... ma come si fa a indagare su una partita del genere?????

ma cosa vuoi che indaghino...sono 2 anni che aggiungono nomi e partite e non vengono a capo di nulla... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che indaghino...sono 2 anni che aggiungono nomi e partite e non vengono a capo di nulla... .ghgh

Ma per la cronaca a parte lecce bari non so cosa abbiano trovato ..fanno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.