Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

czulians

Gli auguri di buon Natale a VecchiaSignora.com da parte di Claudio Zuliani

Recommended Posts

carissimi fratelli e sorelle di vecchia signora

un grandissimo Natale bianconero a voi e a tutte le vostre famiglie

ricordatevi di brindare alla capolista

claudio zuliani

Tanti auguri anche a te..Claudione...e a tutta la tua famiglia.... :d

Quando ti capita...ce lo faresti un regalino???

Potresti dare una sberla sul coppino a Fumagalli??? .ghgh

Ancora auguri! .bye

tantissimi auguri claudio, ormai non riesco piu' a seguire nessuna partita della juve senza il tuo commento .ok

questo e' stato un anno da record! auguri di cuore

ps urlate tutti dal divano altrimenti non vi senteeeeee.... ha segnato fernando llorenteeeeeee .juve .juve .juve

mi associo agli auguri ...ai fratelli e alle sorelle bianconere...in questo anno molto triste per me, sara' il mio primo natale senza mia mamma,persa il giorno di pasqua, le gioie della squadra hanno lenito in piccola parte l'immenso dolore e mi hanno regalato un sorriso... condividere con i fratelli e le sorelle bianconeri le gioie della juve mi ha restituito un po' di sorriso..p.s. anche mia mamma era juventina..... scusate l'intervento che magari un po' stona col contesto, ma volevo rendervi partecipe e ringraziare i ragazzi per avermi regalato gioie.magari effimere ma pur sempre gioie. fino alla fine...............

Intanto vedo che staserà "festeggerà" a 7Gold assistendo al derby dei poveri insieme ai vari Corno Crudeli Beccalossi e compagnia cantante.... .ghgh

E già li sta perculando tutti.... haha

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.