Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlessandroMagno

"The Legend - Platini" (Premium Calcio)

Post in rilievo

Non mancherò grazie mille

 

Ma figurati .ok

 

È un piacere condividere .ok

 

Non ho premium, ma non so se l'avrei visto avendolo...per me Platini come uomo è morto da quando è all'UEFA.

 

Eh vabeh, dai, è stato un campione straordinario, 3 volte Pallone d'oro con la Juve.

 

Un giocatore incredibile.

 

Si possono benissimo scindere i due aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi Premium lo guarderei, ma ho sky. Comunque non capisco queste critiche su Platini, che ve ne frega di quello che fa uno dopo che va via dalla Juventus? Ha qualche importanza? Platini si è meritato il rispetto sul campo con delle prestazioni straordinarie e una Champions League portata a casa.. Vogliamo metterci a discutere anche Platini adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh vabeh, dai, è stato un campione straordinario, 3 volte Pallone d'oro con la Juve.

 

Un giocatore incredibile.

 

Si possono benissimo scindere i due aspetti.

Certo, non rinnego lui come calciatore, ma solo l'uomo. Comunque detta sinceramente...probabilmente ho fatto un po' il giochino dell'uva con la volpe :d

 

Se avessi Premium lo guarderei, ma ho sky. Comunque non capisco queste critiche su Platini, che ve ne frega di quello che fa uno dopo che va via dalla Juventus? Ha qualche importanza? Platini si è meritato il rispetto sul campo con delle prestazioni straordinarie e una Champions League portata a casa.. Vogliamo metterci a discutere anche Platini adesso?

Hai ragione, diamo la stella a Boniek allora :d

Conta anche il dopo, poiché non credo piaccia a nessuno sentir qualcuno che offende la tua squadra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non rinnego lui come calciatore, ma solo l'uomo. Comunque detta sinceramente...probabilmente ho fatto un po' il giochino dell'uva con la volpe :d

 

 

Hai ragione, diamo la stella a Boniek allora :d

Conta anche il dopo, poiché non credo piaccia a nessuno sentir qualcuno che offende la tua squadra :d

quando ha offeso la Juve? Mi sono perso qualche puntata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho premium, ma non so se l'avrei visto avendolo...per me Platini come uomo è morto da quando è all'UEFA.

 

un breve estratto (quella di stasera è una replica) che ti farà cambiare idea... ascolta bene ;-)

 

https://www.facebook.com/photo.php?v=590537670982669&saved

 

Baggio è stato grande, Del Piero è stato magnifico ma Michel è stato celestiale........ ahhhhhh cosa vi siete persi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un breve estratto (quella di stasera è una replica) che ti farà cambiare idea... ascolta bene ;-)

 

 

 

Baggio è stato grande, Del Piero è stato magnifico ma Michel è stato celestiale........ ahhhhhh cosa vi siete persi!

Mi ricorda

Maradona good, Pele better, George Best :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche uscita fuori luogo ( più che altro dovuta al ruolo che ricopre, mica può mettere sciarpetta e cappellino bianconeri) non potrà mai e poi mai minimamente scalfire quello che ho vissuto con lui in campo con i nostri colori, MAI, sono orgogliosa di avere vissuto pienamente quella Juve, la sua Juve.

 

Grazie per il video Paolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda

Maradona good, Pele better, George Best :d

 

In "italiancese"... Baggio d'orò, Del Piero argentò, Michel Platinì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi Premium lo guarderei, ma ho sky. Comunque non capisco queste critiche su Platini, che ve ne frega di quello che fa uno dopo che va via dalla Juventus? Ha qualche importanza? Platini si è meritato il rispetto sul campo con delle prestazioni straordinarie e una Champions League portata a casa.. Vogliamo metterci a discutere anche Platini adesso?

 

Esatto.

E lo stesso concetto secondo me dovrebbe valere anche per Boniek, cui andrebbe ridata la stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel non si tocca. E' la nostra storia, un campione unico e straordinario.

 

Esatto.

E lo stesso concetto secondo me dovrebbe valere anche per Boniek, cui andrebbe ridata la stella.

L'abbiamo data a Di Livio che oltre a essere un giocatore normalissimo ci sta pure buttando *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi Premium lo guarderei, ma ho sky. Comunque non capisco queste critiche su Platini, che ve ne frega di quello che fa uno dopo che va via dalla Juventus? Ha qualche importanza? Platini si è meritato il rispetto sul campo con delle prestazioni straordinarie e una Champions League portata a casa.. Vogliamo metterci a discutere anche Platini adesso?

Una Champions, una Intercontinentale (quando era una sfida altamente spettacolare e difficilissima per le europee), una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa Europea (ma avrebbero dovuto essere due, Juventus-Everton del 1985-86 non venne disputata) più persino, anche se non è una vittoria ufficiale per la Fifa, un Mundialito Club 1983... Senza contare i 3 Palloni d'Oro ed i tre titoli consecutivi di capocannoniere della Serie A, conquistati nel campionato più bello e difficile del mondo (tutti i migliori stranieri giocavano da noi) senza essere una punta ma un trequartista... La parola fenomeno non rende l'idea...

 

Esatto.

E lo stesso concetto secondo me dovrebbe valere anche per Boniek, cui andrebbe ridata la stella.

Per quanto fatto sul campo, e per la loro grandezza assoluta, la stella l'avrebbero meritata (giusto per citare alcuni nomi) Luisito Monti, Giovanni Ferrari, Renato Cesarini, Praest, Jurgen Koeler, M. Laudrup e lo stesso Z. Boniek...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho premium, ma non so se l'avrei visto avendolo...per me Platini come uomo è morto da quando è all'UEFA.

 

I colori sopra tutto. Il Platinì giocatore va visto ed ammirato in tutto il suo splendore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.