Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Trezeguet a Vinovo. Visita alla squadra e abbracci coi suoi ex compagni

Post in rilievo

E' fantastico rivederlo. :)

speriamo che Llorente abbia chiesto qualche consiglio :d

 

Quanto ti ho amato non lo sai...

Davidddd!!! @@

 

Trezegoooolllll!!!! .allah

Attaccante che amavo alla follia

mezza palla ed era goal.

 

...E IO PIANGO !!!!!!!!! :( :( :( :(

032.gifquanti ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che Llorente abbia chiesto qualche consiglio :d

 

Attaccante che amavo alla follia

mezza palla ed era goal.

 

032.gifquanti ricordi

STRAZIANTE !! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora tiratissimo...degno dello serie A. Se penso che in questi anni abbiamo dovuto prendere borriello, bendtner e anelka mi girano i koglioni in una maniera invereconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte io piango durante l' anno e una è una di queste e cioè quando vedo Re David .piangi. Il mio idolo insieme a Zizou, come potrò mai dimenticarti caro cobra, tu sei sempre il benvenuto .piangi

 

Grazie di tutto numero 17 re dei Bomber .allah spero che un giorno tornerai su una scrivania a tinte bianconere .piangi

 

Mi sono commosso :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di destro, sinistro.

Di testa.

In rovesciata.

Al primo o all'ultimo respiro.

Mai visto un giocatore con più gioia nel viso dopo un gol.

Gli abbracci con Alex, migliore coppia di sempre.

Le corse pazze sotto la curva.

 

Semplicemente David Trezeguet.

Sempre nel mio cuore bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'80% del Forum gli preferiva Amauri perché "aiutava la squadra". A sprofondare. Profonda tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'80% del Forum gli preferiva Amauri perché "aiutava la squadra". A sprofondare. Profonda tristezza.

 

Spariamo cifre a caso, a quanto pare. C'ero anche io in quel periodo nel forum, eh. ricordo i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spariamo cifre a caso, a quanto pare. C'ero anche io in quel periodo nel forum, eh. ricordo i commenti.

 

Mi son tenuto basso in realtà. L'utente Jeff Hanneman (oggi Mátyás, profilo -> http://www.vecchiasi...er/6641-matyas/) aprì un Topic contro Amauri verso Dicembre, quando la "stella" del brasiliano brillava alta nel cielo e si apriva un Topic al giorno sulla possibilità di tesserarlo per la nazionale italiana. Ricordo i peggio accidenti verso di lui, il Topic si riempì (circa 200 utenti in lettura nel giro di qualche minuto), gli unici messaggi di solidarietà in quel Topic li scrivemmo io e The Joker (che lo battezzò er Crociera ma attaccava il giocatore in modo pretestuoso per prendere di mira la società). Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il bomber. Puoi chiedere direttamente a loro tramite MP, vedi che percentuale ti tirano fuori, poi facciamo la media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amiamo David. Con i tuoi 171 gol in maglia bianconera hai contribuito in modo significativo a rendere ancora più grande questa gloriosa società che tutti noi supportiamo ed adoriamo sin da quando eravamo bambini. Ci hai regalato gioie infinite e non smetteremo mai di ricordarti e renderti l'onore che ti spetta. Grazie Immenso Re David, GRAZIE DI TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'80% del Forum gli preferiva Amauri perché "aiutava la squadra". A sprofondare. Profonda tristezza.

:| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.