Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Juventus-Roma: i commenti dei tifosi romanisti e... laziali!

Post in rilievo

i commentatori laziali hanno dato il meglio di sè a sto giro!!!!!

 

alcuni della roma sono onesti, altri completamente fuori di testa... però tutti ugualmente divertenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piu' volte caduto dal divano haha haha haha haha

 

Gemelliamoci coi laziali ahah

 

.ghgh

 

.ghgh .ghgh Ma anche no! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna parlare meno prima delle partite, garcia su tutti.

Siamo ridicoli , castan e ljiaic su tutti.

Ci sta di perdere a Torino con la Juve, ma pensare di essere superiori a questi qua....che vergogna!

Juve decisamente piu' forte, c'e' poco da fare.

 

questo l'unico salubre di mente

 

è ufficiale per le radio Vidal è in fuorigioco

 

questo avra sniffato candeggina

 

Dico solo una cosa: dal momento che tanto vincere contro certe "squadre" o quantomeno sperarlo e' impox, mi sento di proporre all'A.S. Roma di giocare certe "partite" con la Primavera tanto "loro" DEVONO vincere ma almeno noi evitiamo le prese per il c..o

 

rinchiudetelo

 

il pubblico juventino che canta:"vincerete, vincerete, vincerete il tricolor!" è impagabile

 

IDOLO .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi, leggendo fra le righe, a Conte gli hanno detto che in Europa non vincerà mai, bella provocazione che io fossi in lui prenderei al volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bye

Tra quelli dei riommanisti non ne ho letti più di 4, non ce la facevo, fanno pietà...

Quanto ai laziali, quei commenti sono fantastici, ma la cosa non mi meraviglia affatto: è risaputo che hanno nel DNA una simpatia ed un estro in quanto a battute calcistiche che in Italia non ha eguali :d

 

Vero! Il funerale alla riomma dopo la vittoria della Coppa Italia, poi, è stato pura epicità :risata3:

I riommers sono dei poveretti, ma contribuiscono ad accrescere il mio godimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire serenamente che i commenti laziali li avevo già letti ieri sera alle 22.40...poco dopo la fine della partita..

 

Quel forum da cui sono presi ogni tanto lo monitoro..e certi commenti sulla Riomma ti fanno piegare in due....quasi in tre.... :d

 

Anzi...vi dico di piu'...tempo fa mi lessi anche il topic su Juve-Roma dello scorso anno e quella di due anni fa.... .ghgh

Sono stato sul forum dei laziali, capottandomi dalle risate, sino alle 2 di notte. Ad ogni Juventus roma mi fanno far tardi ahahaha.

Comunque, dopo lazio inter, sono molti quelli che tra noi hanno fatto sesso con la lazio. mi piacciono questi scambi ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ieri sera ho visto juventus-roma, ho visto chiellini spaccare le gambe a pianjc e rimanere in campo, ho visto de rossi cadere ed essere espulso, ho visto........ho preferito girare canale e vedere Peppa Pig." cit.

 

a chi scrive questo...posso solo consigliare di smetterla con l.s.d

de rossi cadere ed essere espulso .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire serenamente che i commenti laziali li avevo già letti ieri sera alle 22.40...poco dopo la fine della partita..

 

Quel forum da cui sono presi ogni tanto lo monitoro..e certi commenti sulla Riomma ti fanno piegare in due....quasi in tre.... :d

 

Anzi...vi dico di piu'...tempo fa mi lessi anche il topic su Juve-Roma dello scorso anno e quella di due anni fa.... .ghgh

 

siamo in 2 :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei laziali sono fantastici. Ahahahahahahahahhahah

 

Io coi laziali mi gemellerei... come era tempo fa...

 

Se Lotito non fosse una *, sì. Ma mai un accordo con quel delinquente leccaculo di Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena stato su un forum romanista e vi riporto questa perla di un tifoso giallorosso, che ieri notte scrisse :

"La Juve è un Chievo con giocatori molto più forti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh... I laziali che sfottono i Romanisti perché gridano al complotto mi fanno ridere... Gli stessi laziali quando prendono le loro consuete bastonate a Torino gridano al complotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IL ROSSO A CASTAN PERCHE? CA*ZO HA FATTO ME LO SPIEGATE! MAH. RIZZÓ LA POCA STIMA K AVEVO X TE SE NE E ANDATA! :risata3: :risata3: :risata3: Mi sto piegando dalle risate!!!!!!

 

a sto fenomeno gli ho pure risposto era un commento su un post in facebook di Zampini se non ricordo male.... ancora aspetto la sua risposta sulla differenza... ma credo aspetterò a lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ieri sera ho visto juventus-roma, ho visto chiellini spaccare le gambe a pianjc e rimanere in campo, ho visto de rossi cadere ed essere espulso, ho visto........ho preferito girare canale e vedere Peppa Pig."cit

 

:risata3: :risata3: ho scoperto chi ha scritto questa roba!!!! :risata3: liguori.!!!!!!...chi guardava tiki-taka due minuti fa sa che ho ragione .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.