Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Lazio - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

squadra con le palle cubiche.

Palle stratosferiche. Leggo i commenti dei soliti noti del Forum...ma si pensava di vincerle tutte da qui alla fine del campionato?

Oppure credete veramente che il campionato italiano sia scarso (solo se c'è la Juve in testa) come vogliono farci credere i media? In una partita secca, con qualunque avversaria, se non metti l'anima e un pò di fortuna rischi di prenderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ci aveva abituati troppo bene, comunque il pericolo è sempre dietro l'angolo, non diamo per scontato tutto,ci sono anche gli avversari.

Prudenza per domenica con i prescritti, faranno la stessa tattica della Lazio,conoscendo Mazzari. Occorre recuperare PIRLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che la difesa ormai da tempo si fa grandissime dormite (del resto, quando si insiste nel far giocare il Kaiser dei miei testicoli.... ), Buffon proprio non lo capisco..... dico io, hai 20 anni di esperienza, lo sai come funziona con i cartellini... ma * il *, lascialo passare e se segna pazienza!!!!!! Tanto poi se fai rigore segna comunque e ti fai tutta la partita in 10. È proprio da scemi fare una cosa del genere. Già qualche minuto prima stava facendo la vaccata con il dribbling e la sorte gli ha sorriso.... ma poi cribbio, che cosa lo stendi a fare quello in area. Posso pure capire il giocarsi il rosso per stendere un avversario ultimo uomo fuori area....ti prendi il rosso ma rimani in parità numerica. Ma farlo dentro l'area è proprio da stronzi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parata Marco!

ha compiuto un vero e proprio miracolo

tutto istinto

 

mi sono alzato in piedi e ho applaudito

 

 

che goal che ha fatto l'inutile palo della luce .fuma

 

Grandi ragazzi, di ferro

 

Che gol FL14 .allah

l'inutile palo della luce

 

 

:d :d :d

 

lazio_juventus_102_85667_immagine_ts673_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi il cuore in pace vedove isteriche e rosiconi vari... questa squadra e forte, ha due palle che sono due macigni e tanta materia grigia in panca...

 

 

e in 10 voleva vincerla!!!!!!! senza contare poi la sostituzione d Asa lasciando intatta la coppa di attacco grande Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

peccato per la * del rigore, ma si tratta di un pareggio comunque da non disprezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non si poteva pensare di vincerle tutte ma perdere punti per errori dei singoli mi fa girare ....

Nel complesso dimostriamo sempre di essere una Signora SQUADRA.

Azione del gol ed esecuzione di Nando sono spettacolari!!!

Ora torniamo alla vittoria e a macinare gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fischio dell'arbitro al 47:00, nonunsecondodipiù, dimostra come fosse terrorizzato da un eventuale goal della Juventus qualche secondo dopo il recupero da lui concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.