Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Lazio - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

partenza molto fiacca e con molti errori, reazione solo nella ripresa grazie al gol di llorente che ci ha ridato vita, abbiamo anche creato qualcosa ma poi siamo andati più vicini a perderla che a vincerla. Difesa troppo distratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIù lo vedo e più mi dico che l'arbitro proprio c'aveva voglia di fischiare la fine. Non sarebbe successo niente, ma non si è mai visto un arbitro che interrompe l'azione in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi il cuore in pace vedove isteriche e rosiconi vari... questa squadra e forte, ha due palle che sono due macigni e tanta materia grigia in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIù lo vedo e più mi dico che l'arbitro proprio c'aveva voglia di fischiare la fine. Non sarebbe successo niente, ma non si è mai visto un arbitro che interrompe l'azione in area.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo ben altra partita dopo il ko con la Roma, ma per come si era messa la prestazione non è da buttare, anche se il punto è frutto anche di molta fortuna.

Sarà meglio ritornare concentrati subito perché la classifica si accorcia facilmente e il campionato è ancora lungo.

 

mi ripeto, e' qualche settimana che vedo un Tevez legnoso e poco incisivo, se il ragazzo e' fuori forma va sostituito!

E chi metti? Giovinco e Quagliabello....meglio Tevez con la gamba ingessata che uno di quei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto, e' qualche settimana che vedo un Tevez legnoso e poco incisivo, se il ragazzo e' fuori forma va sostituito!

Magari non è al top della brillantezza, ma anche oggi è entrato in tutte le azioni più pericolose della Juve... se questo vuol dire non essere incisivi allora cosa dovremmo dire dei suoi due papabili sostituti (Giovinco e Quaglia), appena "ammirati" contro la Roma in coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima azione Ogbonna invece di stoppare la palla con il sinistro avrebbe dovuto subito tirare con il destro...cosa stoppi a fare a pochi secondi dalla fine e con tutti i laziali lì in mezzo?...è da questi particolari che si ci accorge se uno è bravo o meno.

Se Ogbonna avesse tirato son sicuro che la palla sarebbe entrata perchè il destino è questo...se fai una caz*ata(il rigore) poi il destino ti aiuta a rimediare all'errore però tu STà GAMBA METTICELA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente oggi è stato favoloso con quel colpo di testa, ogni occassione e bella e buona per ribadire che abbiamo acquistato la miglior prima punta del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo ben altra partita dopo il ko con la Roma, ma per come si era messa la prestazione non è da buttare, anche se il punto è frutto anche di molta fortuna.

Sarà meglio ritornare concentrati subito perché la classifica si accorcia facilmente e il campionato è ancora lungo.

Ci siamo già dimenticati di come è andata la Juve di Conte subito dopo la sosta nelle scorse due stagioni?

Dobbiamo ringraziare che la "frenata" è arrivata solo adesso, visti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIù lo vedo e più mi dico che l'arbitro proprio c'aveva voglia di fischiare la fine. Non sarebbe successo niente, ma non si è mai visto un arbitro che interrompe l'azione in area.

 

quoto! la stessa cosa ho pensato ankio! attenzione in Juve-Inter che secondo me ne vedremo delle belle.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.