Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Quali calciatori cresciuti nelle giovanili per le liste Uefa?

Quali calciatori cresciuti nelle giovanili entreranno in prima squadra per la lista Uefa l'anno prossimo?  

  1. 1. Chi vorresti in prima squadra l'anno prossimo insieme a Marchisio?

    • il terzo portiere (Pinsoglio, Nocchi, Citti, ecc.)
      31
    • Fausto Rossi
      34
    • Luca Marrone
      20
    • uno o più giocatori attualmente in rosa Primavera (specificare)
      9
    • altro (specificare)
      12


Post in rilievo

Rivampo questa discussione per fare una considerazione e una domanda.

 

Fausto Rossi, in attesa di prendere un centrocampista/trequartista potrebbe riempire il buco che abbiamo a centrocampo.

Almeno per due giornate può ritornare utile e può essere ceduto all'ultimo giorno di mercato.

Credo che il suo apporto possa essere migliore di quello di Vitale che ancora non è per niente maturo.

 

La domanda rigurda Nocerino. Non so se possa essere considerato delle giovanili visto che è arrivato molto presto nel nostro vivaio ma se non mi sbaglio è andato a farsi le ossa molto giovane (credo già a 17 anni). Chi conosce meglio le regole può illuminarmi?

Nel caso in cui si possa considerare prodotto del vivaio, non sarebbe a questo punto un rinforzo ideale (nel rapporto qualità/prezzo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fausto Rossi, in attesa di prendere un centrocampista/trequartista potrebbe riempire il buco che abbiamo a centrocampo.

Almeno per due giornate può ritornare utile e può essere ceduto all'ultimo giorno di mercato.

Credo che il suo apporto possa essere migliore di quello di Vitale che ancora non è per niente maturo.

 

Faustino è un mio cruccio, davvero non capisco perché sia stato accantonato così facilmente.

 

La domanda rigurda Nocerino. Non so se possa essere considerato delle giovanili visto che è arrivato molto presto nel nostro vivaio ma se non mi sbaglio è andato a farsi le ossa molto giovane (credo già a 17 anni). Chi conosce meglio le regole può illuminarmi?

Nel caso in cui si possa considerare prodotto del vivaio, non sarebbe a questo punto un rinforzo ideale (nel rapporto qualità/prezzo)?

 

Se non erro, la risposta è no, perché contano le stagioni dopo l'età di 15 anni, e di quelle ne ha fatte due. La terza alla Juve l'ha fatta che aveva già 22 anni, quindi non conta.

E comunque, il rapporto qualità/prezzo è comunque basso, visto quanto il numeratore è vicino allo zero.

 

D'altra parte, se in società guardassero tanto a questi discorsi, avrebbero preso Mirante che veniva via gratis. Quindi è chiaro che le considerazioni che fanno sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faustino è un mio cruccio, davvero non capisco perché sia stato accantonato così facilmente.

 

Se non erro, la risposta è no, perché contano le stagioni dopo l'età di 15 anni, e di quelle ne ha fatte due. La terza alla Juve l'ha fatta che aveva già 22 anni, quindi non conta.

E comunque, il rapporto qualità/prezzo è comunque basso, visto quanto il numeratore è vicino allo zero.

 

D'altra parte, se in società guardassero tanto a questi discorsi, avrebbero preso Mirante che veniva via gratis. Quindi è chiaro che le considerazioni che fanno sono altre.

Non concordo quando dici che Nocerino ha zero qualità. Non è Pirlo e non è Marchisio, ma è un ottimo giocatore di carisma ed esperienza. Ha corsa, si sa inserire in area, la tecnica è più che decente. E credo che dal milan si libererebbe gratis.

Comunque, non essendo eleggibile come giocatore del vivaio, il disorso è chiuso.

 

Per quanto riguarda il portiere secondo me hanno deciso di puntare molto su Audero. Il ragazzo ha ottime capacità e sembra già molto professionale.

Con due titolari come Buffon e Neto, Mirante sarebbe venuto a fare solo tribuna. Piuttosto non capisco la conferma di Rubinho che occupa un posto nella rosa a 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che senso avrebbe nocerino?allora meglio fausto rossi,per questa stagione tamponano per il campionato,e avremo una rosa ridotta in champions,per l'anno prossimo penso proprio che se mattiello fa un anno buono al chievo tornerà da noi come vice terzino,se poi consideriamo che il contratto a evrà scade,potrebbe darsi che anche marrone se fa un anno sano e buono poi torna da noi come riserva tappabuchi,un po come padoin ma per il reparto centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che senso avrebbe nocerino?allora meglio fausto rossi,per questa stagione tamponano per il campionato,e avremo una rosa ridotta in champions,per l'anno prossimo penso proprio che se mattiello fa un anno buono al chievo tornerà da noi come vice terzino,se poi consideriamo che il contratto a evrà scade,potrebbe darsi che anche marrone se fa un anno sano e buono poi torna da noi come riserva tappabuchi,un po come padoin ma per il reparto centrale

 

Come tappa buchi concordo su Rossi. Il discorso su Nocerino era condizionato al fatto che fosse eleggibile come prodotto del vivaio. E a quanto pare non lo è.

 

L'anno prossimo anche io spero tanto in Mattiello. Marrone secondo me non ha il passo del centrocampista (almeno di buon livello). Quindi o qualcuno ha il coraggio di metterlo in difesa come faceva Conte oppure fa la fine di DeCeglie (che pure era il terzino sinistro titolare del primo scudetto di Conte!!!).

 

E fra due anni King Coman sarà prodotto del vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo quando dici che Nocerino ha zero qualità. Non è Pirlo e non è Marchisio, ma è un ottimo giocatore di carisma ed esperienza. Ha corsa, si sa inserire in area, la tecnica è più che decente. E credo che dal milan si libererebbe gratis.

 

Guarda, de gustibus. In verde le cose su cui concordo, in rosso quelle su cui non concordo. La tecnica è appena poco più che decente. E se con tutti i problemi che ha avuto il milan ultimamente, non ha fatto altro che sbolognarlo in giro in prestito pur di levarselo dai piedi, un motivo ci sarà. Con Ibra davanti forse diventavo un fenomeno pure io (Boateng docet).

 

Con due titolari come Buffon e Neto, Mirante sarebbe venuto a fare solo tribuna.

 

Se avessero puntato all'eleggibilità UEFA, avrebbero preso Mirante anche prima e di preferenza rispetto a Neto.

 

Piuttosto non capisco la conferma di Rubinho che occupa un posto nella rosa a 21.

 

Ci sarà qualche debito di riconoscenza da onorare, non vedo altre spiegazioni. Spero che lo lascino fuori dalla lista UEFA.

 

scusa ma che senso avrebbe nocerino?allora meglio fausto rossi,per questa stagione tamponano per il campionato,e avremo una rosa ridotta in champions,per l'anno prossimo penso proprio che se mattiello fa un anno buono al chievo tornerà da noi come vice terzino,se poi consideriamo che il contratto a evrà scade,potrebbe darsi che anche marrone se fa un anno sano e buono poi torna da noi come riserva tappabuchi,un po come padoin ma per il reparto centrale

 

Su Mattiello quoto. Su Marrone credo che ormai siamo fuori tempo massimo, ma spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hookie, tra citazioni ed affermazioni, ha espresso le mie convinzioni e, con tutto il rispetto che merita chiunque, le scelte fatte quest'anno ci stanno tutte e tutte hanno un loro razionale (su rubinho, però, sono troppo in disaccordo sulla riconferma). Nocerino : ricordiamo che era stato riscattato dal Piacenza piuttosto convinti di avere fatto un affare (era uno dei migliori nella nazionale under 21) ma é stato prontamente ceduto al Palermo nell'affare (???) Amauri portandosi dietro l'appellativo di "malacarne" affibbiatogli da tutto l'ambiente juventino. Impensabile un ritorno. Mirante : quando lo hanno lasciato alla Samp il DG era Marotta e lo conosce bene, e sa anche quanto abbia "sputazzato" sul piatto juve soprattutto quando é andato al parma (una delle piazze più ostili a noi); paraculismo, ingratitudine o altro ... comunque addio per sempre. De Ceglie e Marrone : persi per la causa bianconera. Irrimediabilmente. Faustino Rossi : dai ... ha anche il papà torinista che anela di vederlo giocare con i bovidi e (faustino) ha sempre dimostrato scarsa volontà di fermarsi per affermarsi. Poi fosse calciatore di livello lo avremmo già piazzato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... (su rubinho, però, sono troppo in disaccordo sulla riconferma)......

Ci sarà qualche debito di riconoscenza da onorare, non vedo altre spiegazioni. Spero che lo lascino fuori dalla lista UEFA.

Riguardo Rubinho una possibile spiegazione sta qui:

- Casi particolari in cui si può sostituire un calciatore con un altro fuori dai periodi di mercato:

1) si può sempre sostituire un portiere con un altro portiere in modo che una squadra non si trovi impossibilitata, per cause di forza maggiore legate a infortuni o squalifiche, ad avere un numero insufficiente di giocatori disponibili in questo delicatissimo ruolo

fonte: http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/le-rose-da-25-delle-big-nessun-obbligo-sui-cresciuti-nel-club-206472

Forse è una soluzione fantasiosa, ma si potrebbe fare una cosa simile:

Buffon e Neto portiri in rosa con Audero terzo portiere che non conta fra i 25 perchè U21.

Rubinho resta fuori rosa. In caso di infortunio di uno dei due portieri, si fa una sostituzione e Rubinho rientra in rosa.

Così si libererebbe un posto in più in rosa.

In Champions però questa regola non dovrebbe valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions però questa regola non dovrebbe valere.

 

In effetti non dovrebbe. E' il motivo principale per cui è obbligatorio (a quanto mi risulta) inserire in lista 3 portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non dovrebbe. E' il motivo principale per cui è obbligatorio (a quanto mi risulta) inserire in lista 3 portieri

non mi pare sia obbligatorio avere 3 portieri.. ma 2.. ho trovato questo..

" è possibile inserire nella lista A, quella principale, 25 giocatori, di cui almeno 2 portieri. In questo gruppo devono rientrare almeno 8 giocatori di formazione del vivaio nazionale (“locally trained player”), cioè ragazzi che tra i 15 e 21 anni d’età abbiano giocato per tre stagioni (o 36 mesi) per l’attuale club (i “club-trained player”) o per società della stessa federazione (gli “association-trained player”). Devono essere otto in tutto, ma massimo quattro possono provenire da altri vivai italiani."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quanto riguarda Rubinho non conosco e non riesco ad immaginare quali possano essere i "debiti di riconoscenza".. e francamente trattenerlo solo per poterlo inserire in lista se si fa male uno dei due portieri mi pare un po limitativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare sia obbligatorio avere 3 portieri.. ma 2.. ho trovato questo..

" è possibile inserire nella lista A, quella principale, 25 giocatori, di cui almeno 2 portieri. In questo gruppo devono rientrare almeno 8 giocatori di formazione del vivaio nazionale (“locally trained player”), cioè ragazzi che tra i 15 e 21 anni d’età abbiano giocato per tre stagioni (o 36 mesi) per l’attuale club (i “club-trained player”) o per società della stessa federazione (gli “association-trained player”). Devono essere otto in tutto, ma massimo quattro possono provenire da altri vivai italiani."

 

Ok grazie, come non detto.

 

x quanto riguarda Rubinho non conosco e non riesco ad immaginare quali possano essere i "debiti di riconoscenza".. e francamente trattenerlo solo per poterlo inserire in lista se si fa male uno dei due portieri mi pare un po limitativo...

 

Appunto, non riesco a trovare ragioni tecniche e perciò sono costretto a pensare a qualcosa di extra campo. Anche perché il campo non l'ha mai visto (ed è riuscito a infortunarsi comunque, mah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, come non detto.

 

Appunto, non riesco a trovare ragioni tecniche e perciò sono costretto a pensare a qualcosa di extra campo. Anche perché il campo non l'ha mai visto (ed è riuscito a infortunarsi comunque, mah)

Rubinho, oltre ad essere riuscito nell'impresa evidenziata, é anche stato artefice dell'infortunio a Morata (ad inizio stagione scorsa) che l'ha tenuto fuori un bel pò costringendolo a rifare la preparazione. Ma sui portieri alla juve, dai più piccoli a Neto, Buffon escluso, non ci capisco più molto da molto. Ho deciso di essere in disaccordo a prescindere perché se non capisco non mi sento obbligato ad accondiscendere, e perché sui portieri la vedo come la vedeva l'Avvocato (non si spendono molti soldi per quel ruolo) anche se, in definitiva, se andiamo a guardare la storia abbiamo sempre avuto tra i più grandi se non I PIU' grandi (e Gigi ne é solo l'ultimo esempio). Come ho già avuto modo di dire : terzo mi va più che bene Audero, che può fare anche la "primavera" e può imparare da Gigi e Neto allenandosi con loro (qualcuno mi ha già chiesto cosa impara se non gioca : non é domanda cui rispondo perché non ha capito che può giocare in "primavera" e fare panchina in B si impara zero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubinho, oltre ad essere riuscito nell'impresa evidenziata, é anche stato artefice dell'infortunio a Morata (ad inizio stagione scorsa) che l'ha tenuto fuori un bel pò costringendolo a rifare la preparazione. Ma sui portieri alla juve, dai più piccoli a Neto, Buffon escluso, non ci capisco più molto da molto. Ho deciso di essere in disaccordo a prescindere perché se non capisco non mi sento obbligato ad accondiscendere, e perché sui portieri la vedo come la vedeva l'Avvocato (non si spendono molti soldi per quel ruolo) anche se, in definitiva, se andiamo a guardare la storia abbiamo sempre avuto tra i più grandi se non I PIU' grandi (e Gigi ne é solo l'ultimo esempio). Come ho già avuto modo di dire : terzo mi va più che bene Audero, che può fare anche la "primavera" e può imparare da Gigi e Neto allenandosi con loro (qualcuno mi ha già chiesto cosa impara se non gioca : non é domanda cui rispondo perché non ha capito che può giocare in "primavera" e fare panchina in B si impara zero).

 

...penso che la presenza di Rubinho in rosa serva proprio a consentire ad Audero di giocare con la Primavera : poichè molto spesso, tra anticipi e posticipi di Primavera e Seria A, la prima squadra e la Primavera finiscono per giocare lo stesso giorno e\o, comunque, in modo tale da non consentire allo stesso giocatore di presenziare ad entrambi gli impegni, se Audero fosse unico terzo portiere, stabilmente in rosa con la prima squadra, non avrebbe (quasi) mai la possibilità di giocare in Primavera: il chè a 18 anni sarebbe assurdo perchè deve certamente ancora completare un processo di crescita e non può passare tutta la stagione in tribuna.

La presenza di Rubinho dovrebbe consentire di "liberare" Audero per fargli disputare molte partite con la Primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso che la presenza di Rubinho in rosa serva proprio a consentire ad Audero di giocare con la Primavera : poichè molto spesso, tra anticipi e posticipi di Primavera e Seria A, la prima squadra e la Primavera finiscono per giocare lo stesso giorno e\o, comunque, in modo tale da non consentire allo stesso giocatore di presenziare ad entrambi gli impegni, se Audero fosse unico terzo portiere, stabilmente in rosa con la prima squadra, non avrebbe (quasi) mai la possibilità di giocare in Primavera: il chè a 18 anni sarebbe assurdo perchè deve certamente ancora completare un processo di crescita e non può passare tutta la stagione in tribuna.

La presenza di Rubinho dovrebbe consentire di "liberare" Audero per fargli disputare molte partite con la Primavera

 

Sì, può darsi, in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primavera abbiamo Vitali e Del Favaro, io punterei su di loro e Audero lo lascerei fisso ad Allegri.

Teniamo conto che in primavera Audero ha già giocato due stagioni, la primo da "sotto età" ha fatto una decina di presenze, mentre la seconda ha fatto il pieno di presenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso che la presenza di Rubinho in rosa serva proprio a consentire ad Audero di giocare con la Primavera : poichè molto spesso, tra anticipi e posticipi di Primavera e Seria A, la prima squadra e la Primavera finiscono per giocare lo stesso giorno e\o, comunque, in modo tale da non consentire allo stesso giocatore di presenziare ad entrambi gli impegni, se Audero fosse unico terzo portiere, stabilmente in rosa con la prima squadra, non avrebbe (quasi) mai la possibilità di giocare in Primavera: il chè a 18 anni sarebbe assurdo perchè deve certamente ancora completare un processo di crescita e non può passare tutta la stagione in tribuna.

La presenza di Rubinho dovrebbe consentire di "liberare" Audero per fargli disputare molte partite con la Primavera

Sì, può darsi, in effetti.

 

Infatti credo (e spero) che il motivo per cui Rubinho è stato confermato sia proprio questo. Consentire ad Audero di giocare con continuità, quantomeno in Campionato. Al tempo stesso, anche in virtù del fatto che i suoi secondi Vitale e Del Favero sono decisamente sprecati per la panchina permanente, Audero potrebbe finire stabilmente in Lista A per la Champions (e magari essere convocato per la Coppa Italia), anche per dargli una (giusta e meritata) gratifica, consentendo agli altri due di giocare in UYL e C. Italia...

 

 

 

 

In primavera abbiamo Vitali e Del Favaro, io punterei su di loro e Audero lo lascerei fisso ad Allegri.

Teniamo conto che in primavera Audero ha già giocato due stagioni, la primo da "sotto età" ha fatto una decina di presenze, mentre la seconda ha fatto il pieno di presenze..

 

A 18 anni, stare un anno fermo non è il massimo. Il mio pensiero l'ho espresso sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primavera abbiamo Vitali e Del Favaro, io punterei su di loro e Audero lo lascerei fisso ad Allegri.

Teniamo conto che in primavera Audero ha già giocato due stagioni, la primo da "sotto età" ha fatto una decina di presenze, mentre la seconda ha fatto il pieno di presenze..

 

..è vero ma Audero tutta la stagione con la prima squadra vorrebbe dire non giocare neanche una partita e per un portiere ancora giovanissimo e su cui la società sembra puntare molto non è pensabile...è più facile che ci sia in impiego part-time

 

Infatti credo (e spero) che il motivo per cui Rubinho è stato confermato sia proprio questo. Consentire ad Audero di giocare con continuità, quantomeno in Campionato. Al tempo stesso, anche in virtù del fatto che i suoi secondi Vitale e Del Favero sono decisamente sprecati per la panchina permanente, Audero potrebbe finire stabilmente in Lista A per la Champions (e magari essere convocato per la Coppa Italia), anche per dargli una (giusta e meritata) gratifica, consentendo agli altri due di giocare in UYL e C. Italia...

 

è quello che intendo per impiego part-time, lasciando spazio in Primavera anche a Del Favero e Vitali in UYL e C.Italia e, talvolta, in campionato

 

 

 

 

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubinho, oltre ad essere riuscito nell'impresa evidenziata, é anche stato artefice dell'infortunio a Morata (ad inizio stagione scorsa) che l'ha tenuto fuori un bel pò costringendolo a rifare la preparazione. Ma sui portieri alla juve, dai più piccoli a Neto, Buffon escluso, non ci capisco più molto da molto. Ho deciso di essere in disaccordo a prescindere perché se non capisco non mi sento obbligato ad accondiscendere, e perché sui portieri la vedo come la vedeva l'Avvocato (non si spendono molti soldi per quel ruolo) anche se, in definitiva, se andiamo a guardare la storia abbiamo sempre avuto tra i più grandi se non I PIU' grandi (e Gigi ne é solo l'ultimo esempio). Come ho già avuto modo di dire : terzo mi va più che bene Audero, che può fare anche la "primavera" e può imparare da Gigi e Neto allenandosi con loro (qualcuno mi ha già chiesto cosa impara se non gioca : non é domanda cui rispondo perché non ha capito che può giocare in "primavera" e fare panchina in B si impara zero).

non entro nel discorso, ma ci tenevo a precisare che ogni atleta può infortunarsi, giocando o no, e soprattutto che non è che Buffon abbia più diritto di fare male a Morata di quanto non ne abbia il terzo portiere o lo stesso Audero. Sono scontri di gioco, ci sta.

Che vogliamo fare, mettere fuori rosa il ragazzino che ha dato la botta a Mandzukic a Villar Perosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel discorso, ma ci tenevo a precisare che ogni atleta può infortunarsi, giocando o no, e soprattutto che non è che Buffon abbia più diritto di fare male a Morata di quanto non ne abbia il terzo portiere o lo stesso Audero. Sono scontri di gioco, ci sta.

Che vogliamo fare, mettere fuori rosa il ragazzino che ha dato la botta a Mandzukic a Villar Perosa?

Per me non é in discussione quello che sostieni, quanto la gestione dei portieri in rosa in rapporto agli obblighi di "lista dei 25" ed all'utilizzo-impiego dei tre portieri. Di questi tre Rubinho é il nome in più perché non lo capisco e non lo giustifico.Tutto qui. Ho già espresso in altri post il mio pensiero al riguardo ma poi é la società che decide. Poi se vogliamo parlare del ragazzino che ha dato la botta eccetera ... no grazie, passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che arriva Cuadrado (e non entro nel merito perchè non è il luogo), e che arriva anche un centrocampista (confermato da Marotta a Villar), allora ritengo molto probabile che sia Rubinho a restare fuori rosa.

 

Al momento la rosa è di 26 giocatori:

4 buffon neto audero rubinho

9 licht caceres barzagli bonucci chiello rugani evra alexSandro isla

7 kedira marchisio pogba pereira padoin sturaro asamoah

6 morata mandzukic coman dybala zaza llorente

 

Di questi 3 (audero coman e rugani) sono under 21 e il solo marchisio è prodotto del vivaio.

Arriviamo dunque a 22 gicatori più i prodotti del vivaio e gli under.

Se aggiungiamo Cuadrado e un MisterX di centrocampo e togliamo Isla e uno fra Llorente e Zaza il saldo resta invariato.

Quindi uno deve uscire dalla rosa per rientrare nei 21 più vivaio e under.

 

Quindi se è vero (e a priori non mi fido dei titoli di giornale) che arriva Cuadrado, allora Audero farà la stagione da terzo e Rubinho sarà fuori rosa (nonostante ancora non abbia infortunato nessuno quest'anno).

Se invece è la solita bufala allora Moratà dovrà ancora temere seriamete. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che arriva Cuadrado (e non entro nel merito perchè non è il luogo), e che arriva anche un centrocampista (confermato da Marotta a Villar), allora ritengo molto probabile che sia Rubinho a restare fuori rosa.

 

Al momento la rosa è di 26 giocatori:

4 buffon neto audero rubinho

9 licht caceres barzagli bonucci chiello rugani evra alexSandro isla

7 kedira marchisio pogba pereira padoin sturaro asamoah

6 morata mandzukic coman dybala zaza llorente

 

Di questi 3 (audero coman e rugani) sono under 21 e il solo marchisio è prodotto del vivaio.

Arriviamo dunque a 22 gicatori più i prodotti del vivaio e gli under.

Se aggiungiamo Cuadrado e un MisterX di centrocampo e togliamo Isla e uno fra Llorente e Zaza il saldo resta invariato.

Quindi uno deve uscire dalla rosa per rientrare nei 21 più vivaio e under.

 

Quindi se è vero (e a priori non mi fido dei titoli di giornale) che arriva Cuadrado, allora Audero farà la stagione da terzo e Rubinho sarà fuori rosa (nonostante ancora non abbia infortunato nessuno quest'anno).

Se invece è la solita bufala allora Moratà dovrà ancora temere seriamete. :d

 

In realtà, per quanto riguarda la lista Uefa, dando per scontate le partenze di Isla e Llorente devi comunque eliminare un giocatore, anche senza nuovi innesti. Ipotizzo Rubinho, con l'inserimento di Audero. Poi per ogni acquisto (Cuadrado, Mister X) dovremo depennare un giocatore (Asamoah, Padoin ?)

 

Per quanto riguarda la lista "Italiana", dando sempre per scontate le partenze di Isla e Llorente, abbiamo comunque ancora 4 posti disponibili e dunque i nuovi arrivi non toglierebbero il posto a nessuno... .ok

 

 

Dettaglio Lista Uefa

 

 

Buffon (Association-Trained)

Neto

Rubinho --------> Audero (Club-Trained)

 

Bonucci (Association-Trained)

Chiellini (Association-Trained)

Barzagli (Association-Trained)

Rugani (Association-Trained)

 

Lichtsteiner

Caceres

 

Evra

Alex Sandro

 

Marchisio (Club-Trained)

Pogba

Khedira

Sturaro (Association-Trained)

Pereyra

Padoin (Association-Trained)

Asamoah -----> Cuadrado

 

Morata

Mandzukic

Dybala (Association-Trained)

Coman

Zaza (Association-Trained)

 

Sono 22+1, Rubinho dunque va eliminato. Al suo posto Audero (21+2)

Aggiunto Cuadrado (22+2), dobbiamo eliminare un giocatore: Asamoah? Siamo di nuovo 21+2. Se arriva un altro giocatore dovremo depennare qualcun altro

 

 

 

 

 

 

Dettaglio Lista "Italiana"

 

 

Buffon (Association-Trained)

Neto

Rubinho

 

Bonucci (Association-Trained)

Chiellini (Association-Trained)

Barzagli (Association-Trained)

 

Lichtsteiner

Caceres

 

Evra

Alex Sandro

 

Marchisio (Club-Trained)

Pogba

Khedira

Sturaro (Association-Trained)

Pereyra

Padoin (Association-Trained)

Asamoah

 

Morata

Mandzukic

Dybala (Association-Trained)

Zaza (Association-Trained)

 

UNDER 21

Rugani (Association-Trained)

Coman

 

La lista è composta da 21 giocatori, di cui 10 Locally-trained (Association-Trained + Club-Trained), cui si aggiungono i due Under 21. Ci dovrebbe essere spazio per 4 ulteriori giocatori prima di dover depennare qualcuno...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.