Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PowerNedved

Attori che non hanno vinto l'Oscar

Post in rilievo

Tutti a dire Di Caprio, ma non ho ancora letto per quale film avrebbe dovuto vincerlo. La verità è che finora non ha ancora avuto quel ruolo per cui obbligatoriamente vinci l'Oscar. Potrebbe essere quest'ultimo, ma anche stavolta non sarebbe sconcertante se lo vincesse un altro (McConaughey o Eljofor).

 

Di Caprio e' un grandissimo attore ...Piu' volte ha fatto grandi interpretazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Caprio e' un grandissimo attore ...Piu' volte ha fatto grandi interpretazioni

Sì ma quando avrebbe meritato l'Oscar più di chi lo ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quando avrebbe meritato l'Oscar più di chi lo ha vinto?

 

vabbe' ora e' difficile dirlo ...non e' uno dei miei pallini ...pero' lui e' un attore da Oscar indubbiamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente. Ti replicano insultandoti (?), fai finta di niente, ti rireplicano che è fuori luogo interpretare i messaggi altrui per come sono stati scritti, devi interpretarli secondo quanto l'autore voleva dire (ma evidentemente non l'ha saputo dire, vista la scelta errata delle parole).

Gli schiantati, che fatica.

 

 

Le freccette le hai viste solo tu (mi e' parsa di vederne una esattamente prima di questa frase). Io ti ho detto che hai scritto una cosa non vera panzana, e ti ho spiegato serenamente il motivo. Quanto è seguito (ovvero la tua schiantataggine) non è un problema mio.

 

:patpat:

 

Non ti affaticare amico.

 

Il misuso (it/eng) di parole e' effettivamente un dramma. E affligge specialmente gli avverbi come solamente (aquadijo, 2014) e serenamente (Julian, 2014).

 

La prossima volta che voglio insultare pesantemente qualcuno gli dico di essere campione mondiale di tiro con l'arco. Saliamo di dimensioni, voglio proprio esagerare. Scatenero' l'inferno .asd

 

Dedicato a tutti gli Stanley Ipkiss del forum. Occhio che hanno pistole. E freccette .brr

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=biBzaHpaCgg

 

 

Chick chicky boom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quando avrebbe meritato l'Oscar più di chi lo ha vinto?

 

nemmeno candidato per the departed nel 2007

prese la candidatura per blood diamond invece in cui secondo me era stato meno efficace, per me non è un caso… gli hanno dato il contentino, ma non doveva vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno candidato per the departed nel 2007

prese la candidatura per blood diamond invece in cui secondo me era stato meno efficace, per me non è un caso… gli hanno dato il contentino, ma non doveva vincere

Sono molto d'accordo. In The Departed è stato eccezionale. Così come in "Nessuna Verità" per me.

In Blood Diamond è stato da 7, non da 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto: Johnny Depp inferiore a Di Caprio mi dispiace ma non sono d'accordo.

 

Johnny Depp per Blow doveva vincere l'Oscar.

 

C'è da dire che come Film, nel complesso DI Caprio ne ha fatti di più di un certo richiamo mediatico.

 

Pirati dei Caraibi non lo considero un film che possa farti vincere un Oscar come miglior attore, mentre molti dei film di Burton non riescono a far emergere un protagonista credibile sotto un'ottica di premi seri.

Penso a Sweenie Todd o alla Fabbrica del Cioccolato, a Alice in Wonderland o Edward mani di Forbice.

 

Come Di Caprio è un protetto di Scorsese, Depp è un protetto di Burton... pur considerando Burton un genio, non è facile vincere Oscar con i suoi film... specialmente quelli più recenti.

Se il Joker di Nicholson non è nemmeno stato candidato... credo di aver detto tutto...

Che poi sia per Sweenie Todd che per Pirati dei Caraibi è stato nominato. Ma per me erano nomination "a vuoto"... non avrebbe mai potuto vincere, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno candidato per the departed nel 2007

prese la candidatura per blood diamond invece in cui secondo me era stato meno efficace, per me non è un caso… gli hanno dato il contentino, ma non doveva vincere

ecco bravo .. the Departed per esempio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny deep sta gradini sotto, parecchi, a dicaprio che è al momento uno dei migliori in circolazione e sicuramente il migliore della sua generazione, eclettico e tuttofare..johnny deep è un attore normale di cui però non ricordo memorabili interpretazioni e che un appena 19enne Dicaprio oscuró con un'interpretazione da nomination per gli oscar in "Buon Compleanno Mr Grape"

 

ovviamente de gustibus, ma per me Depp è al livello di Di Caprio (anzi meglio, sebbene mi piacciano entrambi) e di interpretazioni memorabili ne ha fatte parecchie, su tutte Dead Man, Edward e Paura e delirio a Las Vegas. Ma anche Ed Wood (dove però Martin Landau ruba la scena a tutti tanto è bravo), lo stupendo Cry Baby e tanti altri. In Mr Grape era proprio il copione a privilegiare Di Caprio, ma Depp è stato cmq molto bravo. Da quando è entrato nella fase Pirata però ho smesso di seguirlo, se non in sporadici casi tipo Parnassus, ed anche l'accoppiata con Tim Burton non mi regala più le emozioni dei primi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente de gustibus, ma per me Depp è al livello di Di Caprio (anzi meglio, sebbene mi piacciano entrambi) e di interpretazioni memorabili ne ha fatte parecchie, su tutte Dead Man, Edward e Paura e delirio a Las Vegas. Ma anche Ed Wood (dove però Martin Landau ruba la scena a tutti tanto è bravo), lo stupendo Cry Baby e tanti altri. In Mr Grape era proprio il copione a privilegiare Di Caprio, ma Depp è stato cmq molto bravo. Da quando è entrato nella fase Pirata però ho smesso di seguirlo, se non in sporadici casi tipo Parnassus, ed anche l'accoppiata con Tim Burton non mi regala più le emozioni dei primi film.

Depp e' meglio di Di Caprio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente de gustibus, ma per me Depp è al livello di Di Caprio (anzi meglio, sebbene mi piacciano entrambi) e di interpretazioni memorabili ne ha fatte parecchie, su tutte Dead Man, Edward e Paura e delirio a Las Vegas. Ma anche Ed Wood (dove però Martin Landau ruba la scena a tutti tanto è bravo), lo stupendo Cry Baby e tanti altri. In Mr Grape era proprio il copione a privilegiare Di Caprio, ma Depp è stato cmq molto bravo. Da quando è entrato nella fase Pirata però ho smesso di seguirlo, se non in sporadici casi tipo Parnassus, ed anche l'accoppiata con Tim Burton non mi regala più le emozioni dei primi film.

 

 

no mi dispiace, non concordo molto che sia addirittura migliore...ovvio, i gusti sono gusti, però evidentemente il problema è proprio a monte, nel vedere in maniera diversa i film, perchè edward non la ritengo assolutamente una memorabile interpretazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che Al Pacino ha vinto l'Oscar solo nel 1993 per "Scent of a woman" venendo precedentemente ignorato per le interpretazioni nella trilogia de "Il Padrino", per "Serpico", per "Scarface"... Roba da pazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che Al Pacino ha vinto l'Oscar solo nel 1993 per "Scent of a woman" venendo precedentemente ignorato per le interpretazioni nella trilogia de "Il Padrino", per "Serpico", per "Scarface"... Roba da pazzi!!!

Ed è tutto detto, se Dio Pacino lo ha vinto a 52 anni (e sopratutto una sola volta!!!) c'è ben poco da lamentarsi su Di Caprio o chicchessia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depp meritava l'oscar per parecchi film..su tutti blow e donnie brasco..sa interpretare qualsiasi personaggio.. di caprio meritava un oscar grande quanto una casa per l'interpretazione in ritorno dal nulla.. will smith meritava oscar per la ricerca della felicità e 7 anime un altro che meritava ed è un grande attore molto sottovalutato è elijah wood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Di Caprio non l'abbia mai vinto è piuttosto incredibile; di sicuro quest'anno lo meritava; in "The wolf of wall street" ha recitato davvero alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande attore joaquin phoenix, è stato candidato 3 volte, uno l'avrebbe meritato.

 

Anche willem dafoe è un grande attore, banderas bravo ma per me non lo merita, ammetto che potrebbe sfuggirmi qualche suo film.

 

per me le sue piu' grandi interpretazioni sono il "gladiatore", "The Master" e "Quando l'amore brucia l'anima" ....Meritava almeno un oscar in uno di questi tre film .sisi

 

Johnny deep sta gradini sotto, parecchi, a dicaprio che è al momento uno dei migliori in circolazione e sicuramente il migliore della sua generazione, eclettico e tuttofare..johnny deep è un attore normale di cui però non ricordo memorabili interpretazioni e che un appena 19enne Dicaprio oscuró con un'interpretazione da nomination per gli oscar in "Buon Compleanno Mr Grape"

 

Christian Bale gli piscia in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al pacino 1 oscar .......nicholas cage 2 oscar .......questo rende l'idea dell' inutilità di questo premio

 

nicholas cage .doh.doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia teoria e' che e' un' attore solo perche' e' parente(acquisito) di F.F.Coppola

 

uno degli attori piu' scarsi mai visti per quanto mi riguarda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.