Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

Siete patetici, l'urlo "lascia" si sentiva da fuori lo stadio...ma continuate pure

Patetico lo dici a chi ti tua conoscenza. A casa mia anche quella è un'autocritica. Poi qualcuno mi spiegherà perché ci si aspetta un Conte autocritico in un calcio come il nostro in cui il 99% degli allenatori accampano scuse assurde per giustificare i passi falsi. La verità è che un allenatore così meticoloso come lui (e sfido chiunque a dire il contrario) NON PUO' non essere una persona non-critica verso sé stesso. Se poi non lo manifesta davanti alle telecamere è un aspetto secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico lo dici a chi ti tua conoscenza. A casa mia anche quella è un'autocritica. Poi qualcuno mi spiegherà perché ci si aspetta un Conte autocritico in un calcio come il nostro in cui il 99% degli allenatori accampano scuse assurde per giustificare i passi falsi. La verità è che un allenatore così meticoloso come lui (e sfido chiunque a dire il contrario) NON PUO' non essere una persona non-critica verso sé stesso. Se poi non lo manifesta davanti alle telecamere è un aspetto secondario.

non dicon tutto ovviamente...ma son certo che e' nero, sia del gruppo che del risultato...oggi si sara' fatto sentire, ekkome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE FA AUTOCRITICA DOPO PARMA-JUVENTUS 1-1: "IL GOL DI SANSONE COLPA MIA. NESSUNA INGENUITA' DEI RAGAZZI" Basta una googolata .the

bè tutto lo stadio aveva sentito lascia.

ci mancava pure che se la prendesse con vucinic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dicon tutto ovviamente...ma son certo che e' nero, sia del gruppo che del risultato...oggi si sara' fatto sentire, ekkome

Si può discutere Conte per mille motivi (l'estrema rigidità nel modulo, i cambi a fine partita ruolo per ruolo, l'approccio rilassato alla Champions di quest'anno etc.) ma discuterlo perché non va davanti ai giornalisti a fare i mea culpa è sbagliato, e superficiale. Se non fosse autocritico laddove serve (ossia nel rapporto tra lui e i giocatori) avrebbe già perso il controllo del gruppo (perché i giocatori, vedendosi addossata ogni responsabilità, prima o poi ti mollano), e non sarebbe neanche il perfezionista che è (ogni perfezionista è estremamente critico ed esigente con sé stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè tutto lo stadio aveva sentito lascia.

ci mancava pure che se la prendesse con vucinic..

Sono sicuro che qualche allenatore nostrano di nostra conoscenza (di quelli che si lamentano sempre per il campo, per il compleanno settimanale d'un giocatore, per il tifo non adeguato della curva etc). si sarebbe arrampicato sugli specchi anche in circostanze del genere. E comunque è un'autocritica. Io non capisco tutto questo prurito di voler vedere Conte che fa pubblica ammenda dei suoi errori, quando nella norma (non nell'eccezione) non lo fa praticamente nessuno... L'importante è che sia autocritico nel suo rapporto coi calciatori, e credo che lo sia altrimenti, come scritto sopra: a) avrebbe già perso il controllo del gruppo (caricare ogni volta i giocatori di responsabilità eccessive porta alla rottura dei rapporti) b) non sarebbe il perfezionista che è (ogni perfezionista maniacale è sempre critico con sé stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che e' furioso con qualcuno... la butto li... vidal/pogba/bonnie :d

 

pero mister alla fine del primo tempo sullo 0-2 vidal o pogba, uno dei due andava mandato sotto la doccia... un po' piu di coraggio almeno quando si ha in panca gente come marchisio che fa comodo in questa partite.

 

sono sicuro che servira' a tutti come lezione come successe con i violacei... forza ragazzi

infatti questi 3 i peggiori cn l'hellas ....bonucci da panchinare ma poteva il mister fate un cambio ad inizio ripresa si vedeva chiaramente che vidal nn faceva un passaggio preciso e pogba era svogliato e lezioso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta strumentalizzare l'incazzata di conte, domenica giocheranno gli stessi perché sono dei campioni che possono sbagliare una partita.

qualcuno crede veramente che conte possa fare a meno di vidal e pogba, come direbbe mourinho, conte non è un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta strumentalizzare l'incazzatura di conte, domenica giocheranno gli stessi perché sono dei campioni che possono sbagliare una partita.

qualcuno crede veramente che conte possa fare a meno di vidal e pogba, come direbbe mourinho, conte non è un *

assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici bianconeri, anche i campioni devono essere sostituiti. Contro il Verona dovevamo vincere, non ci sono scusanti.

Abbiamo perso 2 punti fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere Conte per mille motivi (l'estrema rigidità nel modulo, i cambi a fine partita ruolo per ruolo, l'approccio rilassato alla Champions di quest'anno etc.) ma discuterlo perché non va davanti ai giornalisti a fare i mea culpa è sbagliato, e superficiale. Se non fosse autocritico laddove serve (ossia nel rapporto tra lui e i giocatori) avrebbe già perso il controllo del gruppo (perché i giocatori, vedendosi addossata ogni responsabilità, prima o poi ti mollano), e non sarebbe neanche il perfezionista che è (ogni perfezionista è estremamente critico ed esigente con sé stesso).

conte puo' aver 1000difetti..ma come autocritica e perseverasnza...li mi pare inattaccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte puo' aver 1000difetti..ma come autocritica e perseverasnza...li mi pare inattaccabile

Ma poi dove sarebbe tutto questo processo di santificazione di Conte? A me pare che da parecchio tempo oramai qua dentro abbia preso piede una fazione molto critica verso l'allenatore... Ogni settimana escono topic critici sul modulo, sui cambi, sugli schemi su calcio d'angolo, sulla gestione di tizio o caio... non mi sembra ci sia questa stolta adorazione del totem-Conte, anzi spesso si esagera in senso opposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire la perdita di concentrazione dopo il 3 a 0 con l'inter o dopo il 2 a 0 alla sampdoria, ma non capisco dopo il 2 a 1 di Toni come si possa subire quel verona per 45 minuti. E non capisco perchè non sia tornata la concentrazione proprio al 95esimo, quando devono battere l'ultima punizione (tipo mettendo un uomo sulla palla come fanno anche in terza categoria).

 

Sui gol subiti da palle inattive è mistero: abbiamo Chiellini, Bonucci,Barzagli, Pogba, Llorente, Lichstainer a saltare, e facciamo colpire un Toni qualunque o, peggio, un gonzales??

Ecco, questo è inspiegabile, anche perchè la stessa squadra non ne subiva fino a un mese fa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi può succedere non facciamola troppo lunga.

 

domenica si rigioca e ci rifaremo

 

l'importante è aver imparato la lezione

 

sono certo che i segnali forti sono passati

 

Forza Ragazzi 60 punti non stressiamoci !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, dopo che chiudi il primo tempo con 2 goal di vantaggio ed hai praticamente sprecato enormi energie surclassando l'avversario in intensita',

Nel secondo tempo, sarebbe stato piu' opportuno cambiare atteggiamento tattico, magari piazzare una difesa a 4 piu' statica con terzini murati, togliere Pirlo e mettere Marchisio per avere piu' fisicita' ed interdizione a centrocampo e giocare con 3 punte con il solo compito di fare la parte offensiva, 2 larghe (Giovinco e Tevez) ed una centrale (Osvaldo).

Se non si potevano fare queste sostituzioni per via degli infortuni, si poteva comunque passare a 4 dietro ed inserire Marchisio per Pirlo.

Normale che l'avversario sotto di 2 goal, nel secondo tempo si butti nella nostra area, quantomeno tentare di colpirlo nelle ripartenze e farci trovare in superiorita' numerica in difesa e non scoperti com'è capitato piu' volte a prescinere dal goal su palla ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno crede veramente che conte possa fare a meno di vidal e pogba, come direbbe mourinho, conte non è un *

 

domenica, io...

 

alla fine del primo tempo sullo 0-2 poteva benissimo fare a meno di uno tra vidal e pogba che erano in giornata assolutamente storta... marchisio e' li apposta ed e' molto piu' che un panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dove sarebbe tutto questo processo di santificazione di Conte? A me pare che da parecchio tempo oramai qua dentro abbia preso piede una fazione molto critica verso l'allenatore... Ogni settimana escono topic critici sul modulo, sui cambi, sugli schemi su calcio d'angolo, sulla gestione di tizio o caio... non mi sembra ci sia questa stolta adorazione del totem-Conte, anzi spesso si esagera in senso opposto...

se devo cercare difetti posso dire che e' forse è poco elastico nel modulo..ma la societa' non gli ha preso gli attesissimi esterni....che e' stato timoroso nel debutto champhions ma anche sfortunato, ricordo pali,portieri disumani ed errori individuali che ci hanno penalizzato...la gestione caceres non sempre adeguata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.