Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

bagno d'umiltà PER TUTTI!! anche per te Antonio...non è possibile arrivare all'85esimo e non aver fatto nessuna sostituzione...te credo che poi negli ultimi 20 minuti andiamo in crisi...se i soliti vengono spremuti fino all'ultimo!!...prima pensavo fosse una casualità, adesso sta situazione dei cambi ritardati o a volte non fatti sta diventando una costante...tuttavia capisco anche che di valide alternative non ne abbiamo (vedi coppa italia) ma qui si ritorna al vecchio punto che riguarda il buon Beppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un grande ma ha un difetto che protebbe bruciarlo ha un ego troppo grande. Caro Antonio rimboccati le maniche e apprendi dagli errori, lasciando in pachino certi soggetti un po' troppo sicuri del posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pogba l'ha a parigi vidal dove ce l'aveva?e llorente?ieri hanno avuto un calo fisico..sta squadra è in riserva da un po...anche con la samp eravamo calati....

 

La differenza è che Vidal prende una pausa ogni due mesi, Pogba è in pausa da almeno una cinquantina di gg.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che Vidal prende una pausa ogni due mesi, Pogba è in pausa da almeno una cinquantina di gg.....

pogba è un giocatore diverso...è una mezzala d'attacco..per come la vedo io giocherebbe in un rombo di centrocampo come vertice alto...che svaria per tutto il fronte offensivo.....di compiti tattici gliene darei poco....sfrutterei molto di piu le sue doti fisiche e tecniche per creare pericoli all'avversario...

poi comunque....pogba ha 20 anni vidal 26

pirlo a 20 anni non era forte come a 26....l'eta conto e pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta!!

siete una rottura di palle a ciclo continuo.

sempre lì ad aspettare, come gufi, l'errore...

 

altrimenti parliamo solo di record sai che noia .ghgh

 

sai quanti ne ho messi di post come il tuo io... campa cavallo

 

comunque concordo ci rifaremo, non facciamone un dramma!

 

polli numeri uno ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto con chi ha avuto la briga di rispondere in maniera un tantino più intelligente, ma di certo non starò a ripetermi con te...

 

che sollievo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi? Lui non ha mai colpa, sono tre anni che aspetto di sentirlo dire "Anche io ho sbagliato"

trovami un allenatore che lo dica però, anche noi ieri a casa facevamo le stesse considerazioni.

L'allenatore tiene normalmente un profilo isitituzionale, quando parla di calo di concentrazione dell'organico, di errori di bla bla bla secondo me si mette dentro anche lui nella lettura della partita. Non può darsi addosso sui cambi o fugare dubbi perchè vai direttamente a chiamare in causa il giocatore e questo un Allenatore, in gamba, non lo fa e non lo può fare, men che meno Conte che per lui sono tutti straordinari, non ci sono titolari, tutti sono convocabili eccetera eccetera eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba è un giocatore diverso...è una mezzala d'attacco..per come la vedo io giocherebbe in un rombo di centrocampo come vertice alto...che svaria per tutto il fronte offensivo.....di compiti tattici gliene darei poco....sfrutterei molto di piu le sue doti fisiche e tecniche per creare pericoli all'avversario...

poi comunque....pogba ha 20 anni vidal 26

pirlo a 20 anni non era forte come a 26....l'eta conto e pure molto

 

Ma a 26 i giocatori sono vecchi.... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovami un allenatore che lo dica però, anche noi ieri a casa facevamo le stesse considerazioni.

L'allenatore tiene normalmente un profilo isitituzionale, quando parla di calo di concentrazione dell'organico, di errori di bla bla bla secondo me si mette dentro anche lui nella lettura della partita. Non può darsi addosso sui cambi o fugare dubbi perchè vai direttamente a chiamare in causa il giocatore e questo un Allenatore, in gamba, non lo fa e non lo può fare, men che meno Conte che per lui sono tutti straordinari, non ci sono titolari, tutti sono convocabili eccetera eccetera eccetera

Chelsea, Mourinho fa autocritica: "Colpa mia, ho sbagliato uomini"

 

United, Ferguson: "Ho sbagliato la formazione"

 

Italia umiliata - Lippi: Tutta colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è tanto il pareggio in sé che dispiace: c'è pareggio e pareggio. Quello contro la Lazio per esempio è stato praticamente come una vittoria per come abbiamo giocato, provando a vincere in 10 contro 11 fino alla fine, rischiando anche di perdere ma giocando fino alla fine per vincere su un campo comunque difficile.

Non si può sempre vincere, non siamo robot, l'importante è dare tutto.

Dispiacciono un po' questi cali di concentrazione improvvisi, il fatto che si consenta di riaprire partite già chiuse, che si prendano tutti questi gol da calci da fermo per disattenzioni e che poi sembra si vada un po' nel panico. Non sono atteggiamenti propri di una grande squadra.

Ecco, senza fare drammi ci mancherebbe, però fa bene Conte a mandare messaggi a più di qualcuno adesso, sia nel chiuso dello spogliatoio che fuori, che poi potrebbe diventare tardi.

Sempre più in Moggi-style il nostro mister, da allenatore-manager sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa: la formazione la farà il medico della società

 

Centrocampo: Marchisio in questo momento deve ritrovare il posto da titolare, almeno 3/4 partite... al posto di chi lo decida Conte...

 

Attacco: non penso ci sia bisogno di chissà quali rotazioni, solo magari, qualche sostituzione prima dell'80esimo (col Verona è stato fatto), visto che Llorente e Tevez spendono molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due punti persi mi danno l'idea che molto sia legato al modulo del mister perchè il 352 è un modulo che per essere efficace deve sempre far leva su un lavoro-filtro del centrocampo quasi perfetto per non creare pericolosissime ripartenze a danno dei tre difensori.I centrocampisti lavorano a ritmi estenuanti e ,forse non sempre replicabili ogni partita,e di contraltare i difensori dietro non sono di altissimo livello soprattutto bonucci che con le sue leggerezze sui piazzati e nella nostra metà campo crea disastri avvolte risistemati dai centrocampisti che recuperano ma altre volte quando i centrocampisti sono più leziosi e deconcentrati non si ripara il danno.Forse sarebbe meglio risistemare la difesa a quattro con un possibile 442 con Lich/Chiello esterni bassi Barzagli/Ogbonna centrali di difesa Pirlo o Marchisio con Pogba Vidal interni Asa/Isla esterni alti Tevez/Lorente in alternanza con Osvaldo.Isla lo vedrei meglio in in ruolo di sola spinta sulla fascia e non di difesa dove è più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea, Mourinho fa autocritica: "Colpa mia, ho sbagliato uomini"

 

United, Ferguson: "Ho sbagliato la formazione"

 

Italia umiliata - Lippi: Tutta colpa mia

 

Ah beh ma dai titoli dei giornalai ammettono tutti le proprie colpe.

 

Vorrei ascoltare dichiarazioni vere

 

Poi forse hai ragione

 

Ieri comunque lui stava cambiando altri, tra cui Pogba e spostando Asa al centro.

 

Poi si è fatto male Chiellini

 

Non per difenderlo perchè neanche a me sono piaciuti i cambi però diamogli un attenuante

 

Oggi inveiamo tutti contro Ogbonna e Peluso ma ieri Pogba e Vidal se la cantavano e se la suonavano a più riprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pogba abbiamo la stessa idea non deve montarsi la testa su llorente ho visto dei commenti negativi ma alla fine del 1 tepo eravamo 2-0 tutto sto calo fisico non l'ho visto,sul goal di toni seconmdo me la trappola del fuorigioco ha funzionato facendoli scappare prima ma il guardalinee stava guradando un area che passava per lo stadio si vede che non e neppure il linea con la difesa,non funziona il fuorigioco come metodo bisogna tornare hai vecchi metodi a uomo e davanti per non farlo scappare meglio dire davanti in linea da dove si batte la punizione

anche pirlo e' andato in difficolta lo stava sostituendo poi infortunio di chellini ha rovinato i piani di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso e Ogbonna li ha pretesi lui.

Falle ste valutazioni , magari ti rendi conto di aver preso cantonate enormi.

Peluso è stato preso perché il budget disponibile era quello e non abbastanza per prendere Kolarov, Ogbonna è al primo anno e non gioca con assiduità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione numero 1) sulla propria trequarti bisogna giocare semplice per non incorrere in stupidi falli di frustrazione allorquando si viene raddoppiati.

Considerazione numero 2) Su palle inattive laterali mai la linea di 7 con l'intento di fare fuorigioco;che si vada a uomo.

Considerazione numero 3) Cambi piu' rapidi per far capire alla squadra che non appena si cala l'attenzione si viene sostituiti.

Considerazione numero 4) Manca un contropiedista in grado di sfruttare il fisiologico abbassamento della squadra quando l'avversario,non avendo piu' nulla da perdere,si getta in avanti e lascia inevitabili spazi che,allo stato attuale noi non possiamo andare a sfruttare nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea, Mourinho fa autocritica: "Colpa mia, ho sbagliato uomini"

 

United, Ferguson: "Ho sbagliato la formazione"

 

Italia umiliata - Lippi: Tutta colpa mia

CONTE FA AUTOCRITICA DOPO PARMA-JUVENTUS 1-1: "IL GOL DI SANSONE COLPA MIA. NESSUNA INGENUITA' DEI RAGAZZI" Basta una googolata .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti contro Ogbonna? A me non sembra sia scarso anzi....

 

CONTE FA AUTOCRITICA DOPO PARMA-JUVENTUS 1-1: "IL GOL DI SANSONE COLPA MIA. NESSUNA INGENUITA' DEI RAGAZZI" Basta una googolata .the

Eh vabbe quel gol fu quando chiamò il velo a Vucinic a centrocampo e venne bruciato da Paletta...era obbligato a fare mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti contro Ogbonna? A me non sembra sia scarso anzi....

 

 

Eh vabbe quel gol fu quando chiamò il velo a Vucinic a centrocampo e venne bruciato da Paletta...era obbligato a fare mea culpa

Se è una persona talmente piena di sé come qualcuno lo descrive poteva benissimo sorvolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.