Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

Non capisco la menzione a Marchisio in tv.. mettilo in campo cribbio!

A risultato acquisito avrei messo dentro Giovinco pur di avere gente motivata..

Mi aspettavo che dopo l'intervallo il Mister li rimettesse in riga, invece la debacle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio zio veneto di verona,..oggi allo stadio mi ha telefonato e detto...conte l'era n e g r o, che nel dialettro vuol dire incassato di brutto....sta settimana bella strigliata e martello in vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui calci piazzati siamo indecenti ultimamente. Oggi forse bisognava cambiare Vidal molto prima, che non era in partita.

Contento per la prestazione di Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Iniziamo a panchinare Pogba per 5-6 partite per cortesia.

 

Le veroniche e i gol da cineteca servono solo a far esaltare gli esteti del pallone. Ma il calcio è anche tanto altro.

 

Con Marchisio questa è una partita che non avremmo perso mai, mai, mai. L'intelligenza tattica di Claudio e il suo spirito di sacrificio sono ancora troppo importanti per questa Juve.

 

non pensavo mai di dirlo, ma sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle batoste (vedi la sconfitta contro l'inter lo scorso anno e vedi la sconfitta contro la fiorentina quest'anno) siamo sempre usciti cambiati e migliorati e sono certo che anche dopo questa partita sciagurata il mister e la squadra prenderanno gli spunti necessari per migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto oggi abbiamo fatto godere mezza Italia, spero sia l'ultima per quest'anno, Marchisio sta bene, ma sta in panchina, ma perché non è entrato? Forza Mister, anche tu hai bisogno di riordinare le idee e ripartire, siamo tutti con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la menzione a Marchisio in tv.. mettilo in campo cribbio!

A risultato acquisito avrei messo dentro Giovinco pur di avere gente motivata..

Mi aspettavo che dopo l'intervallo il Mister li rimettesse in riga, invece la debacle!

m'aspettavo un Vidal mandato sotto la doccia durante l'intervallo e Marchisio in campo dal 46', quindi il Mister non è poi cosi severo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma si chiede al mister di cambiare, ma noi stiamo giocando una volta a settimana, ma quale turnover???? è per forza come dice il mister, in troppi si sentono già per la terza volta campioni d'italia. Sono entrati in campo nella ripresa nello stesso stato d animo di chi esce a fare una passeggiata, poi ovvio che l'avversario prende il sopravvento e te la fai sotto. Quindi no ai cambi per stanchezza, si a quelli per mancanza di personalità. Se nel primo tempo sostituiva veramente vidal dopo quella dormita avrebbe fatto benissimo, purtroppo ha solo fintato l'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla prox marchisio in campo al posto di pogba, please.

così il francesino forse capisce cosa vuol dire giocare per la squadra a scapito della gloria personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, altri acquisti... altrimenti comefa??oltre claudio, caceres, vucinic e adesso osvaldo i panchinari non valgono e non puoi far cambi senza indbolirti... e se la partita è a rischio... .... :(

 

 

 

Beh se ogbonna avesse marcato tappo gomez....

ma per piacere !!!

lasciare romulo e correre in area di rigore come i muli solo pke il mister ti ha detto di andare a coprire sulle palle alte e nn accorgerti che la punizione l aveva gia battuta e ha lasciato crossare appunto romulo tutto solo....!

Asa l avrebbe mangiato con tutta la palla !

e lo ripeto questi due punti persi sono tutto demerito di conte!

nn azzecca un cambio !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa partita?

Ma con cagliari,samp e inter è stata la stessa cosa,se anche oggi vincevamo non si sarebbe accorto di nulla?

Deve imparare a fare dei cambi altrimenti altro che 100 punti,arriviamo alla fine con il fiato corto come l'anno scorso.

Ciao!!!

 

ma quale fiato corto che sono due anni che facciamo 13-14 vittorie consecutive nel finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Barzagli proporrei di passare alla difesa a 4. Ok non sono di certo felici i cambi di modulo in questo momento delicato, pero' a mali estremi estremi rimedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere !!!

lasciare romulo e correre in area di rigore come i muli solo pke il mister ti ha detto di andare a coprire sulle palle alte e nn accorgerti che la punizione l aveva gia battuta e ha lasciato crossare appunto romulo tutto solo....!

Asa l avrebbe mangiato con tutta la palla !

e lo ripeto questi due punti persi sono tutto demerito di conte!

nn azzecca un cambio !!!!

non è la prima volta che conte urla a qualcuno di fare una cosa e poi si rivela essere una fesseria......

brutto vizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma per piacere !!!

lasciare romulo e correre in area di rigore come i muli solo pke il mister ti ha detto di andare a coprire sulle palle alte e nn accorgerti che la punizione l aveva gia battuta e ha lasciato crossare appunto romulo tutto solo....!

Asa l avrebbe mangiato con tutta la palla !

e lo ripeto questi due punti persi sono tutto demerito di conte!

nn azzecca un cambio !!!!

Giusto, Conte deve capire che non ha panchina e non puo far cambi o tournover... specialmente Ogbonna, Peluso ecc :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi potevamo chiudere il discorso campionato. E Conte fa bene a tenere tutti sulle spine.

Comunque calma e gesso

swe giochiamo come sappiamo non ce n'è per nessuno.

il guaio è che da un po di tempo abbiamo il braccino corto, questo fa pensare che le trasferte di milano e napoli, il derby e i lividi in casa, non saranno purtroppo passeggiate.con questo atteggiamento e questa poca freschezza atletica non siamo nettamente superiori alle avversarie, il secondo tempo di oggi parla chiaro.i risultati del campo non li scrivono i nomi o il palmarès.

 

e meno male che la roma non è stata un granchè oggi, imbrigliata da una lazio catenacciara che non ha mai tirato in porta, grazie a dio che non hanno avuto il solo cul.o, ci sono andati vicino 2 volte a segnare di sculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastos è da un anno che sverna, in Arabia cosa pensate sia andato a fare? chi va in quei posti va a svernare

Marchisio peggio delle cavolate di Vidal e Pogba? non credo

non parlavo di marchisio, ma parlavo di padoin, di peluso, isla, i titolari stanno tirando il carro da tempo, chi li sostituisce...

 

i 3 fenomeni citati...

 

ti dirò un'altra cosa, ho appena visto il barca, be nonno iniesta correva come un bimbo, faceva impressione..

 

scendessero da cavallo sti presuntuosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ogni tanto si può passare anche a 5 dietro gli ultimi minuti, ma per cortesia non mi fate vedere più sia Peluso che Ogbonna che deve crescere taaaaaantooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Iniziamo a panchinare Pogba per 5-6 partite per cortesia.

 

Le veroniche e i gol da cineteca servono solo a far esaltare gli esteti del pallone. Ma il calcio è anche tanto altro.

 

Con Marchisio questa è una partita che non avremmo perso mai, mai, mai. L'intelligenza tattica di Claudio e il suo spirito di sacrificio sono ancora troppo importanti per questa Juve.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ogni tanto si può passare anche a 5 dietro gli ultimi minuti, ma per cortesia non mi fate vedere più sia Peluso che Ogbonna che deve crescere taaaaaantooooo!!!!

peluso quando ha giocato da esterno ha sempre fatto il suo in maniera più che discreta.

contro la roma in coppa italia ha pure segnato un gol buono.

se gli si chiede di fare il centrale non è capace, c'è poco da fare.

tra l'altro buttare tutti i pennelloni in area per evitare i colpi di testa avversari non è una grande tattica, uno può anche essere alto 2 mt ma se non sa difendere sulle palle alte è inutile.

ci sono stati difensori fortissimi di testa che non arrivavano al metro e ottanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così difficile argomentare? Io avrei tanto da fare, tu, non mi pare...

 

certo che tu argomenti alla grande .doh ... anche io ho altro da fare ma ogni tanto dedico un po di tempo a chi ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata sino al 61. Poi un gol in fuorigioco netto l'ha riaperta. L'unica cosa che non ho capito è stato Peluso invece che Marchisio, ieri i tre centrocampisti hanno fatto male(Pirlo meglio degli altri però). Se avessimo vinto il campionato era finito. Io non capisco sto catastrofismo, li abbiamo umiliati sino a quando abbiamo corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.