Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

E' da inizio gennaio che sento le solite cose "bagno d'umiltà" "leggerezze sui calci piazzati" e pòrca miseria e quando ci svegliamo? Alla prossima partita stile "Fiomerdina-Juve"? Speriamo che il pareggio abbia fatto scendere dal piedistallo chi si sente arrivato. E Conte, datti una svegliata pure tu, in certe situazioni i cambi sembra che li faccia un pazzo (De Ceglie per Peluso in CL docet).

Almeno poteva farsi ammonire uno tra Pogba Vidal e Tevez così scontavano la squalifica col Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto la 13. Come mai non c'era nessuno a sinistra? Dove * stava? Purtroppo mr.15mln è stato un ingresso obbligato. Peluso invece è entrato per scelta. .doh

Ho l'impressione che a sinistra non ci fosse nessuno perchè il mister ha chiesto a Peluso di andare in mezzo a saltare...

si è svolto tutto proprio davanti al mister, strano che non abbia richiamato nessuno a corprire Romulo che andava al cross

mi auguro che non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Toni? Io poi non lo definirei tanto una *...hai visto la sua carriera? È un po' meglio di quella di Vucinic , Quagliarellq o Giovinco..

Ma infatti io lo stavo difendendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dominavamo in un Europa dove non c'erano inglesi, sceicchi e dove gli avversari erano Ajax, Nantes e Borussia Dortmund...per me molti di oggi avrebbero giocato anche allora. Non siamo noi ad essere tanto + deboli, é il contesto europeo che é drammaticamente cresciuto ma noi continuiamo a ragionare come se fossimo centrali in Europa. Ovviamente rispetto l'opinione di chi la pensa diversamente.

le partite con real e barca che portarono alla tragedia di Manchester nel 2003 non mi sembravano poca cosa,così come il manu di ferguson,oggi ci sono Bayern ,real,barca,psg e in parte il city,quindi numericamente sono sempre quelle,il gap si è alzato perché in rosa abbiamo almeno 13/14 giocatori veramente anonimi,sinceramente tolti pogba,vidal e forse Pirlo e Buffon non vedo giocatori appetibili da parte di club di prima fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti qui sta l'errore di Conte di oggi. Con 2 centrocampisti così penosi ne doveva togliere uno e mettere Marchisio, magari si giocava per il 3-1 invece che per difendere in sofferenza il 2-1 e magari si teneva pure qualche pallone di più. Con la concezione trapattoniana non si va da nessuna parte, soprattutto in Europa. Detto questo per me Conte è dio e non si discute, ma su certe cose deve tornare più come il primo anno.

 

ma sinceramente, secondo te con marchisio in campo non sarebbe arrivato qualche traversone anche dalla trequarti?

dai su, in parte hai ragione ma le colpe ricadono solo ed esclusivamente su una fase difensiva INDEGNA.

 

Riguardati il 2-2. dove caxxo stava peluso?? dove?? ma si fanno crossare indisturbati così gli avversari, ben sapendo tra l'altro che bonucci è una chiavica e ogbonna peggio di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calci nel *, frustate e tanto tanto lavoro....è da diverse partite che prendiamo dei gol sciocchi e poi andiamo in crisi...ormai , se non facciamo il terzo gol, ho sempre la paura del recupero degli avversari....le squadre forti riescono a mantenere pure l'1 a 0 per 90 minuti...noi sul 2 a 0( le squadre di Lippi non perdevano punti con partite simili) andiamo in panico se prendiamo un gol....spero che la squadra riesca a riprendersi come dopo la batosta con i viola....altrimenti la vedo dura....

 

Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un "genio " poteva inserire peluso e togiere un asa imprendibile in fase offensiva e insuperabile in fase difensiva.....

complimenti per l intuizione mister....

due punti e allungo sulla roma persi per colpa tua oggi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che giochi solo con 11 giocatori... Facendoli scoppiare e demotivando il resto della rosa! Spero che in società inizino a farti un discorsetto...

 

Esatto, altri acquisti... altrimenti comefa??oltre claudio, caceres, vucinic e adesso osvaldo i panchinari non valgono e non puoi far cambi senza indbolirti... e se la partita è a rischio... .... :(

 

Solo un "genio " poteva inserire peluso e togiere un asa imprendibile in fase offensiva e insuperabile in fase difensiva.....

complimenti per l intuizione mister....

due punti e allungo sulla roma persi per colpa tua oggi !

 

Beh se ogbonna avesse marcato tappo gomez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha talmente in mano questa rosa che senza il compitino scritto e seguito filo per filo si va subito nel pallone, la cosa è gravissima, significa o che l'allenatore non si fida del talento individuale dei suoi (a parte qualcuno tipo Pirlo, Tevez e Vidal) o che davvero questa rosa è di scarsa qualità assoluta, come molti temiamo viste anche le figurette in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente, secondo te con marchisio in campo non sarebbe arrivato qualche traversone anche dalla trequarti?

dai su, in parte hai ragione ma le colpe ricadono solo ed esclusivamente su una fase difensiva INDEGNA.

 

Riguardati il 2-2. dove caxxo stava peluso?? dove?? ma si fanno crossare indisturbati così gli avversari, ben sapendo tra l'altro che bonucci è una chiavica e ogbonna peggio di lui?

Secondo me Peluso stava dove gli ha chiesto il mister...cioè in area a saltare.

Ovviamente posso anche sbagliarmi ma questa è la mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che a sinistra non ci fosse nessuno perchè il mister ha chiesto a Peluso di andare in mezzo a saltare...

si è svolto tutto proprio davanti al mister, strano che non abbia richiamato nessuno a corprire Romulo che andava al cross

mi auguro che non sia così

 

Non credo che l'abbia chiesto Conte. Ci crederei se non ci fosse stato Romulo solo davanti ai suoi occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente, secondo te con marchisio in campo non sarebbe arrivato qualche traversone anche dalla trequarti?

dai su, in parte hai ragione ma le colpe ricadono solo ed esclusivamente su una fase difensiva INDEGNA.

 

Riguardati il 2-2. dove caxxo stava peluso?? dove?? ma si fanno crossare indisturbati così gli avversari, ben sapendo tra l'altro che bonucci è una chiavica e ogbonna peggio di lui?

 

E' la prima cosa che ti ho detto, il n13 .ghgh Che * di cambio è stato? Avesse avuto uno degno di giocare a calcio da far entrare... invece butti dentro una chiavica come Peluso per difendere il 2-1 .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente, secondo te con marchisio in campo non sarebbe arrivato qualche traversone anche dalla trequarti?

dai su, in parte hai ragione ma le colpe ricadono solo ed esclusivamente su una fase difensiva INDEGNA.

 

Riguardati il 2-2. dove caxxo stava peluso?? dove?? ma si fanno crossare indisturbati così gli avversari, ben sapendo tra l'altro che bonucci è una chiavica e ogbonna peggio di lui?

 

peluso stava dove gli aveva detto di stare conte, e cioè al centro dell'area.

lui e ogbonna si ostacolano e si perdono quello del verona.

 

in tutto questo bonucci non si sa che colpe abbia, ma visto che ad alcuni di voi sta antipatico lo mettete sempre in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già con Samp e prescritti si erano intravisti questi 'problemi'.. sia di 'rilassamento' con eccessiva tranquillità e poca attenzione dopo il doppio vantaggio , oltre al problema delle palle inattive che si sta 'ripetendo' spesso in questa stagione cosa che non abbiamo avuto nelle scorse stagioni.. Abbiamo fatto male in fase difensiva che specialmente quando manca qualcuno dei titolari fatichiamo tanto , perdiamo 'certezze' , con l'uscita di Chiellini oltre all'assenza di Barzagli è stato un 'disastro' , non voglio esagerare ma veramente male.. Malissimo Bonny però non è giusto dare colpa ad un singolo giocatore perchè la 'colpa' è complessiva della squadra , male anche il nostro centrocampo.. Tante cose da rivedere è migliorare , non possiamo permetterci queste disattenzione , questa 'poca voglia' , abbiamo buttato via punti 'pesanti' visto il pari della Roma , ma adesso come prima dipende sempre da noi stessi.. Avanti Ragazzi ! Questo Tricolore non si scuce dalla maglia !!! Rimbocchiamoci le maniche è continuiamo a lavorare , con più 'fame' , voglia , attenzione è cattiveria agonistica... Fino Alla Fine !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha talmente in mano questa rosa che senza il compitino scritto e seguito filo per filo si va subito nel pallone, la cosa è gravissima, significa o che l'allenatore non si fida del talento individuale dei suoi (a parte qualcuno tipo Pirlo, Tevez e Vidal) o che davvero questa rosa è di scarsa qualità assoluta, come molti temiamo viste anche le figurette in CL.

ti do una notizia in esclusiva ,.....tieniti forte.....: durante una stagione , una squadra può incappare in giornate storte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'abbia chiesto Conte. Ci crederei se non ci fosse stato Romulo solo davanti ai suoi occhi.

Io lo penso proprio perchè avvenuto tutto davanti agli occhi del mister

altrimenti si sarebbero dovuti sentire gli strilli del mister a richiamare la marcatura su Romulo fino a fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cosa avrebbe sbagliato???

 

Barzagli era out e il sostituto naturale è Caceres tanto che nel topic pre partita lo volevano TUTTI in campo

 

Llorente ha fatto una partita da 3 e ha fatto bene a farlo fuori

 

gli rimaneva un solo cambio, o cambiava un centrocampista per un altro oppure metteva un difensore per non scoprirsi. visto che lui la concezione trapattoniana la condivide, allora ha cercato di rinforzare l'esterno sx dove stavamo soffrendo.

 

Se PELUSO è una chiavica pagata da marotta 7 mln, che caxxo di colpe ha??

 

Quello che non mi piace è l'atteggiamento, se i tuoi uomini sbagliano.....se la tua squadra sbaglia....non ti viene il dubbio che anche tu hai sbagliato qualcosa?

Quello che non mi piace in Conte e questa assenza di dubbi e autocritica,

poi lo so anch'io che ha grandi meriti ma proprio per questo se nella Juve hai gran parte dei meriti sono suoi ed è sua responabilità anche quando le cose non vanno benissimo, poi

non penso che sia un mistero per nessuno il fatto che nella gestione dei suoi uomini non sia il massimo

Come in tutti i lavori se una squadra sbaglia è sempre colpa degli uomini o magari qualche colpa c'è l'ha anche chi dirige?

Te la traduco in questo modo: se la Fiat in Italia/europa non vende perchè fa auto di me**a (non tutte dai) e non aggiornate ai tempi è colpa degli operai o di Marchionne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha talmente in mano questa rosa che senza il compitino scritto e seguito filo per filo si va subito nel pallone, la cosa è gravissima, significa o che l'allenatore non si fida del talento individuale dei suoi (a parte qualcuno tipo Pirlo, Tevez e Vidal) o che davvero questa rosa è di scarsa qualità assoluta, come molti temiamo viste anche le figurette in CL.

 

Tranne titolari piu 1 riserva xruolo, rosa scarsa... Conte da ringraziare!! :d

Poi devericordarsi che non può fare cambi... non deve più pensarci, omarchisio o ataccante e basta.altri stiano a vita in panca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che con Barzagli le cose sarebbero cambiate? ENTRAMBI i gol sono da legare a responsabilità di Chiellini/Bonucci e Peluso e di un centrocampo che oggi, a causa del calo fisico, è stato impresentabile. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.