Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

Mister va bene tutto. Ci può anche stare il pareggio. Ma a quella situazione imbarazzante sui calci piazzati ci devi pensare tu. Si balla come ai tempi di Delneri su tutte le punizioni e questo non è accettabile.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto perchè i calci d'angolo li batte ancora pirlo?

 

Altra bella domanda che andrebbe rigirata al Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perché sulle punizioni degli altri ci mettiamo in linea e poi toppiamo sempre in fuorigioco oppure rischiamo che il guardialinee non lo veda. Con la Lazio ci ha miracolati Storari. Oggi l'abbiamo pagata cara. Altri 10 minuti ed il vigore del Verona si sarebbe smorzato. Pazzesco. Rischiamo di pagarlo caro questo pareggio perché la Roma non molla. Oggi non hanno vinto ma hanno ripetutamente sfiorato il goal nel secondo tempo. Se questa squadra, a cominciare dall'allenatore, comincia ad aver paura, allora non c'è da stare allegri. Il primo tempo: abbiamo sbloccato subito ma dopo il secondo goal, praticamente, non abbiamo più creato niente fino al palo di Osvaldo. Riflettiamo anche su questo.

Al vigore si risponde col vigore. Non siamo forti tecnicamente ma siamo fortissimi solo se ci mettiamo fisico, vigore e sangue. Non abbiamo i campioni che risolvono con una giocata, il ns campione è l'umiltà del pedalare e sudare. Senza sudore siamo una squadra normale. Certo avessimo un esterno che sapesse dribblare e crossare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si dice dalle mie partii è ora "de calà giù dal pajaro"....conte l'aveva previsto, ma nn ha rimediato certo nn ci va lui in campo è durante la settimana capire chi deve o nn deve giocare...certo che senza barza e chiello dietro ci segna tutti....si aspetta il calcio si guarda la palla poco gli uomini e si beccano i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Servono anche i soldi. Ce li metti te?

pgbonna 15 isla,peluso,padoin e giovinco? Quanti mln sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufi?! state parlando di voi forse. NON partecipo mai ai live delle partite proprio per evitare i vari isterismi di massa, quindi tenetevi le vostre "frasi di rito" quando non condividete un intervento, ci fate più bella figura. Conte oggi ha sbagliato tutti i cambi. Come caspita tiri fuori l'unico che ti tiene alta la squadra? (Llorente ndr). In gare come quella di oggi lo spagnolo è indispensabile, volevi Osvaldo? Togli Tevez, che oltretutto era visibilmente stanco. Dopo che metti dentro Ogbonna (per infortunio di Chiello) come caspita puoi giocarti l'ultimo cambio facendo entrare Peluso per Asa quando Pogba e Vidal passeggiano in campo? Marchisio dov'è? La squadra è entrata in campo molle, in debito d'ossigeno e senza palle nella ripresa, ma il mister ha sbagliato quasi tutto.

Manco io seguo i live sul forum.

La partita non l'abbiamo persa certo tatticamente o con i cambi. Anch'io avrei cambiato vidal molto prima. Ma il punto è che se prendi gol in quel modo sui calci da fermo non c'è tattica che tenga.

Invece sono d'accordo con l'osservazione su llorente, xk anche secondo me poteva tornarci utile, tipo togliendo la palla ai loro colpitori di testa sui calci d'angolo.

Ma da qui a crocifiggere conte (come avviene ad ogni pareggio/sconfitta) ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la normali bestemmie e incazzature a caldo, e le analisi piu razionali che si faranno a freddo

volevo dire

TRE COSE

 

A) Stiamo tutti sbarellando..guardate i punti che abbiamo in classifica..quanti ne avevamo lo scorso anno..

due pareggi consecutivi in trasferta vengono visti come una piccola crisi..

 

B)Colpe a parte, che gli possiamo fare sulla partita specifica, Conte che si fa rodere il * per il punto A, che parla di calo di motivazioni dopo due pareggi in trasferta...con l'animo amarissimo..(guardate le facce negli ultimi due minuti del video),vuol dire solo una cosa: che è IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO.

spinge sempre la squadra a migliorarsi.. secondo voi un altro allenatore a +6 con quei punti fatti se la sarebbe presa cosi tanto? per me no, ed è un bene che invece sia cosi..perchè vuol dire mentalità vincente..

 

C) Foza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero soffriamo troppo, però oggi c'è pure da dire che sulle due punizioni col pareggio di toni e la parata di buffon subito dopo avevamo messo due volte in fuorigioco gli avversari… è chiaro che a quel punto se stanno mezzo metro avanti non li recuperi più

più che altro io non capisco perché non esporci continuamente a questi rischi, quando abbiamo gente che comunque regge molto bene l'uno contro uno sulle palle alte

 

Il problema purtroppo non è stato solo oggi, nelle ultime partite abbiamo preso gol su angolo contro Cagliari, Samp e Inter... nel girone d'andata ricordo poi quello contro il Verona... il Milan al 93' stava per farci il 3-3 con Zapata...

C'è da lavorarci e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pgbonna 15 isla,peluso,padoin e giovinco? Quanti mln sono?

Dimentichi i 50 milioni di Martinez+Quaglia+Matri+Motta. In tutto più di 100 mil. Sull'altro piatto Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez. Comunque troppi sprechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pgbonna 15 isla,peluso,padoin e giovinco? Quanti mln sono?

 

La squadra titolare che stà dominando da tre anni é costata assai poco direi...

Oneill, Baiocco, Esnaider,Salas, Blasi, Cristian Zenoni, Fonseca. Se Moggi non prendeva questo manipolo di scarponi potevamo prendere il fenomeno Ronaldo ai tempi. Come vedi sbagliano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ora basta nn si può ostacolare un centravanti di schiena e a occhi chiusi.....oddirittura ho visto toni che è.una lumaca girarsi e in velocità superare bonny......poi anche llorente in panchina ci vogliono calciatori gelosi li in avanti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema purtroppo non è stato solo oggi, nelle ultime partite abbiamo preso gol su angolo contro Cagliari, Samp e Inter... nel girone d'andata ricordo poi quello contro il Verona... il Milan al 93' stava per farci il 3-3 con Zapata...

C'è da lavorarci e non poco.

ma secondo me ci lavora conte su questo..

perchè mette sempre l'accento su sto aspetto..non è che lo nega..anzi è il primo a sottolinearlo..quindi ci lavora..e pure molto

ed evidentemente riconduce certi errori e disattenzioni a cali di tensione..

come a dire che con un po piu di mordente e concentrazione si sarebbe potuti evitarli

e se vai a vedere questi gol (oggi piu ad es traversa di klose con la lazio) non sono tanto errori di posizione o simili, ma piu dormite o simili

per questo credo sia incazzato nero..

quando mauro gli dice..qualcuno si è seduto..sta zitto..sospira..faro le mie valutazioni..

se non era cosi avrebbe risposto in maniera diversa..come spesso ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo destino di allenatore è già segnato.

Se non gli comprano Messi o Ronaldo( o se non li andrà mai ad allenare) la champions la potrà solo vedere col binocolo.

In Europa quando trovi squadre che non si cagano nei pantaloni quando ci giochi contro si son visti tutti i suoi limiti.

In Europa in 2 anni quante volte abbiamo giocato da Juve?

le 2 col Chelsea

e le 2 col Real

totale 5 punti.

 

Se si vuole ambire alla coppa , anche in panca , serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta!!

siete una rottura di palle a ciclo continuo.

Il primo tempo non ti eri neanche loggato, vero?

sempre lì ad aspettare, come gufi, l'errore...

.quotone

 

ma perchè si cerca sempre la polemica

ma perchè al minimo intoppo escono fuori tutti i professori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io seguo i live sul forum.

La partita non l'abbiamo persa certo tatticamente o con i cambi. Anch'io avrei cambiato vidal molto prima. Ma il punto è che se prendi gol in quel modo sui calci da fermo non c'è tattica che tenga.

Invece sono d'accordo con l'osservazione su llorente, xk anche secondo me poteva tornarci utile, tipo togliendo la palla ai loro colpitori di testa sui calci d'angolo.

Ma da qui a crocifiggere conte (come avviene ad ogni pareggio/sconfitta) ce ne passa.

 

Nessuna crocifissione, ci mancherebbe, è grazie soprattutto a lui se in questi anni si è vinto, ma oggi ha sbagliato anche lui. E se è vero che ultimamente subiamo gol sempre su calcio da fermo, è anche vero che è da suicidio non cambiare chi nell'arco della partita palesa difficoltà fisiche/mentali. Dalla parte di Asa non passava nessuno e metti Peluso, colpevole tra le altre cose del secondo gol, mentre Marchisio si riscalda a vuoto. Oggi tutti colpevoli, e ci metto pure la società ovviamente, perché non puoi avere per tre posti solo quattro centrali di centrocampo, non puoi. Al limite prendevi un ala e spostavi all'occorrenza Asamoah interno visto che è il suo ruolo naturale. La coperta è troppo corta a centrocampo, ed a Gennaio non si è operato per niente in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve avere il coraggio di far sedere qualcuno in panchina facciale con quaglia tela e giovinco ora voglio bonucci in tribuna ha rotto

conte perdona molto piu, MA MOLTO PIU, l'errore tecnico o tattico alla supponenza e superficialità..

se qualcuno è caduto nella seconda ipotesi, stai tranquillo che ci mette zero a panchinarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa sulla questione cambi: ma solo io ho l'impressione che ogni volta che entra qualcuno dalla panchina non entra mai nei meccanisimi e peggiora la situazione della squadra?

Caceres ed Isla domenica scorsa,Ogbonna e Peluso oggi per non parlare poi di Roma Juve di Coppa Italia dove cambiando sette titolari c'è stata una involuzione pazzesca.

Solo contro Cagliari e Milan i cambi hanno provocato un effetto positivo ma credo che in generale è evidente che o,eccetto Marchisio e si spera Osvaldo(ottimo il suo impatto oggi),non abbiamo i ricambi all'altezza oppure che è difficile entrare nel nostro sistema di gioco a partita in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bagno d'umiltà" proprio le parole giuste, a partire dall'allenatore fino all'ultimo dei giocatori, con menzione speciale per i 2 "fenomeni" del centrocampo

 

Straquoto tutto.

Mi viene un dubbio

Come mai Conte non sostituisce quasi piu nessuno anche in situazioni come quelle di oggi?

E' un po che il Mister va avanti con questo comportamento.

Mi viene da pensare che chi sta' in panca non sta bene proprio per niente,

Non mi riferisco alla condizione fisica ma anche mentale.

I titolarissimi per una serie di motivi sono meno brillanti non ci vedo niente di anormale magari saranno i carichi di lavoro ma prima o poi si riprenderanno.

A preoccuparmi sono invece quelli non titolarissimi che visto che non sono fenomeni dovrebbero sputare sangue invece non lo fanno (Peluso un esempio)privi di cattiveria agonistica.

E' solo una mia impressione oppure troppi giocatori sembrano demotivati?E quindi Conte e' quasi obbligato a far giocare sempre gli stessi ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dimentichi i 50 milioni di Martinez+Quaglia+Matri+Motta. In tutto più di 100 mil. Sull'altro piatto Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez. Comunque troppi sprechi.

non volevo essere troppo negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comincia a farle 'ste valutazioni allora, perché oggi c'hai capito poco o nulla.

 

Vidal e Pogba non possono giocare sempre ed in queste condizioni.

E soprattutto il secondo andrebbe sbattuto in panchina ogni tanto. Deve capire che gestire la palla in maniera sapiente è molto più importante di una finta o di una veronica quando la tua squadra è in difficoltà. Questo significa essere calcisticamente stupidi.

 

Poi spero che abbia la decenza di non riproporre più questo cambio Asamoah per Peluso.

Mai. Mai più. Never. In nessuna occasione.

Non c'è nessun buon motivo per cui un giocatore che non fa toccare la palla a nessun'altro sulla sua fascia debba uscire per far spazio a Peluso.

 

Quindi sì, bagno d'umiltà.

Per l'allenatore e tutta la squadra.

 

Concordo in toto. Asa non andava sostituito per Peluso all'80esimo (a meno che non stesse bene, ma mi è sembrato fosse tutto ok)

Il cambio andava usato per far entrare Marchisio al posto di uno tra Vidal o Pogba(in primis quest'ultimo)

Ma un bel cambio di modulo per dare piu consistenza a centrocampo? Quando la squadra "non gira" cambiare modulo a 10 minuti dalla fine per portare a casa il risultato non è una bestemmia.Si è sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.