Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

 

 

Se PELUSO è una chiavica pagata da marotta 7 mln, che caxxo di colpe ha??

 

Interessante notare come il prezzo di certi giocatori lievita ad ogni post...tra un po' l'avremo pagato 10 milioni...(l'abbiam pagato 1,5 + 3 quindi 4,5).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ti ho detto, il n13 .ghgh Che * di cambio è stato? Avesse avuto uno degno di giocare a calcio da far entrare... invece butti dentro una chiavica come Peluso per difendere il 2-1 .boh

 

questo passa il marott...ops il convento e con questo materiale che conte deve lavorare.

 

non è che esce chiellini ed entra scirea. dovete ringrazia qualcun'altro per questo non di certo lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante notare come il prezzo di certi giocatori lievita ad ogni post...tra un po' l'avremo pagato 10 milioni...(l'abbiam pagato 1,5 + 3 quindi 4,5).

 

Comunque 4.5 è troppo lo stesso per Peluso .ghgh Ma non do colpe a Marotta di questo. Semplicemente spero che nel 2014-15 si riesca ad eliminare completamente questi aborti di giocatori, in rosa ce ne sono 4-5. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Interessante notare come il prezzo di certi giocatori lievita ad ogni post...tra un po' l'avremo pagato 10 milioni...(l'abbiam pagato 1,5 + 3 quindi 4,5).

forse volevi dire 15 + 3, quindi 18, solo per la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che non mi piace è l'atteggiamento, se i tuoi uomini sbagliano.....se la tua squadra sbaglia....non ti viene il dubbio che anche tu hai sbagliato qualcosa?

Quello che non mi piace in Conte e questa assenza di dubbi e autocritica,

poi lo so anch'io che ha grandi meriti ma proprio per questo se nella Juve hai gran parte dei meriti sono suoi ed è sua responabilità anche quando le cose non vanno benissimo, poi

non penso che sia un mistero per nessuno il fatto che nella gestione dei suoi uomini non sia il massimo

Come in tutti i lavori se una squadra sbaglia è sempre colpa degli uomini o magari qualche colpa c'è l'ha anche chi dirige?

Te la traduco in questo modo: se la Fiat in Italia/europa non vende perchè fa auto di me**a (non tutte dai) e non aggiornate ai tempi è colpa degli operai o di Marchionne?

 

Conte fa autocritica ma solo con Alessio e co... e giustamente!!!

Non DEVE MAI E POI MAI fare autoritica pubblica.. altrimenti perde autorevolezza... ed è giusto che i giocatori siano colpevolizzati, cosi corrono e stanno più concentrati..

 

Se Conte non facesse autocritica giocheremmo ancora con padoin, peluso, giovinco, ecc. in campo... ma non li vedremo piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso stava dove gli aveva detto di stare conte, e cioè al centro dell'area.

lui e ogbonna si ostacolano e si perdono quello del verona.

 

in tutto questo bonucci non si sa che colpe abbia, ma visto che ad alcuni di voi sta antipatico lo mettete sempre in mezzo.

 

prendiamo caterve di goal e bonucci non ha mai colpe. ok va be.

 

su peluso qualcuno doveva andare a coprire a sx. mi sapresti dire chi era l'addetto alla copertura?

 

Interessante notare come il prezzo di certi giocatori lievita ad ogni post...tra un po' l'avremo pagato 10 milioni...(l'abbiam pagato 1,5 + 3 quindi 4,5).

 

possono essere anche 1 ma uno che dirige la juve non lo compra a prescindere.

ma visto che marotta l'ha preso PER SOSTITUIRE CHIELLINI senza sapere che da terzo centrale fa pena allora me la prendo con lui non con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ti ho detto, il n13 .ghgh Che * di cambio è stato? Avesse avuto uno degno di giocare a calcio da far entrare... invece butti dentro una chiavica come Peluso per difendere il 2-1 .boh

ha inserito peluso perchè aveva bisogno di centimetri (parole del mister)...mi ricorda tanto l'ingresso di de ceglie col copenaghen che pure la disse che aveva inserito diggei de ceglie perchè aveva bisogno di cm bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cosa avrebbe sbagliato???

 

Barzagli era out e il sostituto naturale è Caceres tanto che nel topic pre partita lo volevano TUTTI in campo

 

Llorente ha fatto una partita da 3 e ha fatto bene a farlo fuori

 

gli rimaneva un solo cambio, o cambiava un centrocampista per un altro oppure metteva un difensore per non scoprirsi. visto che lui la concezione trapattoniana la condivide, allora ha cercato di rinforzare l'esterno sx dove stavamo soffrendo.

 

Se PELUSO è una chiavica pagata da marotta 7 mln, che caxxo di colpe ha??

allora, andiamo per gradi. Intanto, se Marotta ha preso Peluso che è una chiavica, CONTE ha voluto a tutti i costi Ogbona, pagato 18 milioni che è più CHiavica di Peluso. (O non ti risulta che OGBONNA sia una espressa richiesta di Conte?

 

Ma andiamo al primo tempo, dopo aver fatto una premessa: giocare male ci sta anche per Messi e non per questo lo togli dopo trenta minuti. Ma esiste una profonda differenza tra il giocare male ed il fare lo SCEMO. E Vidal era dal primo minuto che stava facendo lo scemo. Ho la partita registrata, se vuoi ti faccio la foto minuto per minuto di quello che ha combinato. Tra dormite vomitevoli, tacchetti davvero sconcertanti e palloni che gli passavano accanto e lui dormiva, sommati al non rincorrere e non recuperare 1 pallone che sia uno ed i passaggi o lunghi o corti era davvero qualcosa di incredibile. Ad un certo punto, col pallone che gli era accanto e lui che pensava alle margherite in Cile, Conte ha fatto scaldare Marchisio.

 

Pensavo che avrebbe cambiato Vidal e non che avesse fatto la sceneggiata per mandare il messaggio a Vidal "se non la smetti ti cambio". Ed invece niente e Niente neanche nell'intervallo. Io ho visto Lippi e Capello cambiare un calciatore indolente, apatico, svogliato e che faceva lo SCEMO dopo 15 minuti E non più tardi di qualche settimana fa ho rivisto Mourinho cambiare al 19mo del primo tempo un calciatore che stava facendo il Vidal di oggi.

 

Siccome questa storia dei tacchetti, delle piroette di Pogba e del non giocare sta già accadendo da un po' (fai fare il 3 a 2 a Palacio a dieci dalla fine e poi vedi se non dobbiamo tremare per i dieci minuti restanti in una gara stadominata), siccome sono CERTO che nello spogliatoio nelle precedetni occasioni Conte avrà fatto certi discorsi, un grande allenatore capisce che il tempo delle parole è finito ed occorre un gesto forte, un gesto che colpisca direttamente l'autore dell'indecente atteggiamento spocchioso e che indirettamente, COI FATTI, dica a chi resta in campo: ORA BASTA!

 

Io per questo fatto sono incazzato nero e Conte ha perso una grossa occasione per dimostrare coi fatti che non guarda in faccia a nessuno. Mettiamola così: fosse stato Quagliarella a fare trenta minuti di dormite, passeggiate, tacchetti stupidi e fini a se stessi, Conte lo cambiava o no? Io dico Sì!

 

E sono sicuro che anche Pogba a quel punto avrebbe smesso di fare le piroette ed i leziosismi stupidi.

 

Poi, mi ha rotto le scatole con la storia dei cm. IL problema è che Conte deve capire che non serve il Pennello grande ma il grande pennello. Ed allora cambiare ASa per un inguardabile Peluso solo perchè ha creduto dopo il miracolo di Buffon che occorresse uno alto in difesa è stata una mossa sciocca. Iturbe non aveva combinato niente prima che entrasse Peluso.

 

Domenica con l'Inter Barzagli era scassato, stava chiedendo il cambio da tantissimo e Conte dormiva in campo, tanto che dovettero rimandare il pallone fuori perchè non non era pronto il cambio. Oggi con Chiellini si è ripetuta la stessa scena. Identica, e Chiellini ha smadonnato di brutto.

 

Io so bene quanto è forte Pogba e quanto sia uno da applaudire e adorare e quanto sia potenzialmente uno destinato a fare la storia del calcio, ma non per questo mi faccio accecare da una giocata spettacolare o un tiro bellissmo se il resto della gara è fatto di leziosismi stupidi e giocate per la gloria personale. Pogba sono diverse gare che sta condendo le sue prestazioni di giocate sciocche, arroganti, superficiali. Di quelle che servono a sentire gli "ohhhhhhhhh" dagli spalti ma che a chi fa calcio fanno girare le scatole, perché poi puntualmente consentono agli avversari di rubare palla e ripartire, magari con la squadra non piazzata bene. Bene, un grande allenatore capisce che questo è il momento di dare la sveglia a Pogba, togliendogli le certezze del posto assicurato e facendogli capire che ha ancora da mangiare il pane duro. Marchisio ormai per Conte è diventato il Vice Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è l'atteggiamento, se i tuoi uomini sbagliano.....se la tua squadra sbaglia....non ti viene il dubbio che anche tu hai sbagliato qualcosa?

Quello che non mi piace in Conte e questa assenza di dubbi e autocritica,

poi lo so anch'io che ha grandi meriti ma proprio per questo se nella Juve hai gran parte dei meriti sono suoi ed è sua responabilità anche quando le cose non vanno benissimo, poi

non penso che sia un mistero per nessuno il fatto che nella gestione dei suoi uomini non sia il massimo

Come in tutti i lavori se una squadra sbaglia è sempre colpa degli uomini o magari qualche colpa c'è l'ha anche chi dirige?

Te la traduco in questo modo: se la Fiat in Italia/europa non vende perchè fa auto di me**a (non tutte dai) e non aggiornate ai tempi è colpa degli operai o di Marchionne?

 

ma secondo te non li cazzia in settimana?

secondo te non passa ore a spiegargli come difendere sui calci da fermo?

 

se pensi che stiamo parlando di un caprone incompetente allora ok, mi faccio da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do una notizia in esclusiva ,.....tieniti forte.....: durante una stagione , una squadra può incappare in giornate storte.

si ma già il secondo tempo contro l'inter è stata la stessa cosa, li abbiamo avuto la fortuna che palacio è stato una capra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è l'atteggiamento, se i tuoi uomini sbagliano.....se la tua squadra sbaglia....non ti viene il dubbio che anche tu hai sbagliato qualcosa?

Quello che non mi piace in Conte e questa assenza di dubbi e autocritica,

poi lo so anch'io che ha grandi meriti ma proprio per questo se nella Juve hai gran parte dei meriti sono suoi ed è sua responabilità anche quando le cose non vanno benissimo, poi

non penso che sia un mistero per nessuno il fatto che nella gestione dei suoi uomini non sia il massimo

Come in tutti i lavori se una squadra sbaglia è sempre colpa degli uomini o magari qualche colpa c'è l'ha anche chi dirige?

Te la traduco in questo modo: se la Fiat in Italia/europa non vende perchè fa auto di me**a (non tutte dai) e non aggiornate ai tempi è colpa degli operai o di Marchionne?

 

Ma che caxxo di paragone è?La Juve "vende",è prima in classifica.

Il paragone da fare è: se la Fiat fa delle macchine e alcune di queste sono costruite male,la colpa è dell'operaio o di Marchionne???Io direi dell'operaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca con questa mentalità non si va da nessuna parte. Pure 12 punti di vantaggio sarebbero pochi giocando in questa maniera. Datevi una svegliata perché non è la prima volta.

e' proprio questo che non mi fa stare sereno...NON È LA PRIMA VOLTA..????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa autocritica ma solo con Alessio e co... e giustamente!!!

Non DEVE MAI E POI MAI fare autoritica pubblica.. altrimenti perde autorevolezza... ed è giusto che i giocatori siano colpevolizzati, cosi corrono e stanno più concentrati..

 

Se Conte non facesse autocritica giocheremmo ancora con padoin, peluso, giovinco, ecc. in campo... ma non li vedremo piu...

 

Guarda capisco cosa hai scritto e in parte condivido, però forse sbaglio ma Conte non mi sembra uno che faccia autocritica...

e in ogni caso perdi autorevolezza anche quando scarichi su altri le tue responsabilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone da fare è: se la Fiat fa delle macchine e alcune di queste sono costruite male,la colpa è dell'operaio o di Marchionne???Io direi dell'operaio!

 

se alla fiat per avvitare le viti ti danno il cacciavite manuale e non ti comprano l'avvitatore elettrico, se produci meno macchine è colpa tua o dell'azienda??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma già il secondo tempo contro l'inter è stata la stessa cosa, li abbiamo avuto la fortuna che palacio è stato una capra...

giusto,si può incappare in giornate storte si è vero ma sono diverse partite che subiamo fin troppi goal...la Roma ha subito 7 goal in meno di noi ed è seconda...in genere vince il campionato la squadra che subisce meno goal...e in questo momento noi siamo primi si ma con più goal al passivo...e 7 goal di differenza sono tanto ehhhh!!non so cosa pensare...mah?!?!?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, una partita in meno, stessi punti. Verona non é un campo facile. Ed alla lazio mancavano un sacco di giocatori. Non é che dobbiamo vincere x forza con 40 punti di distacco...

Anche l'anno scorso a gennaio/febbraio abbiamo un po' faticato e due anni prima stentato letteralmente. Ci stà, ma qui sembrano tutti isterici...

Vedo che qualcuno di sano é rimasto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta!!

siete una rottura di palle a ciclo continuo.

Il primo tempo non ti eri neanche loggato, vero?

sempre lì ad aspettare, come gufi, l'errore...

Bazinga! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla fiat per avvitare le viti ti danno il cacciavite manuale e non ti comprano l'avvitatore elettrico, se produci meno macchine è colpa tua o dell'azienda??

 

Ma che cazz.....

Scusami,stai dicendo che è colpa di Marotta così,te ne rendi conto vero? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo passa il marott...ops il convento e con questo materiale che conte deve lavorare.

 

non è che esce chiellini ed entra scirea. dovete ringrazia qualcun'altro per questo non di certo lui ;)

scusa ma che riserve dovremmo avere? esce Chiellini ed entra Thiago Silva?

esce Pogba ed entra Gerrard?

ma che caspita di alternative hanno la Roma del genio Sabatini, il Napoli del fenomeno Bigon o le altre?

su, che alternative hanno queste di grande valore?

e non venite a dirmi "eh Nainggolan" perchè anche noi abbiamo Marchisio come alternativa, che non è peggio del belga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo una stagione eccezionale, abbiamo 8 punti in più della scorsa stagione. Miglioramenti, dunque, ce ne sono stati. Ora, la partita di oggi si poteva vincere, se ci dobbiamo sbattere la testa più volte per il futuro, meglio prendere ora queste sbandate. Sono cose su cui un allenatore come Conte può lavorare. Comunque sia, un calo o come volete chiamarlo ci sta, sono sicura che già dalla prossima sarà tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che riserve dovremmo avere? esce Chiellini ed entra Thiago Silva?

esce Pogba ed entra Gerrard?

ma che caspita di alternative hanno la Roma del genio Sabatini, il Napoli del fenomeno Bigon o le altre?

su, che alternative hanno queste di grande valore?

e non venite a dirmi "eh Nainggolan" perchè anche noi abbiamo Marchisio come alternativa, che non è peggio del belga....

si ma la roma ha capito che qualcosa bisognava fare e quindi ha preso un giocatore che adesso è titolare, evidentemente ne avevano bisogno, così come prendere qualcuno che facesse rifiatare gervinho ed hanno preso bastos, due giocatori che non sono capre...

noi invece dobbiamo preferire le cavolate di vidal e pogba perchè se entrano le riserve è peggio..

 

quindi siamo messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.