Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

la sua lunga carriera parla da sola.

anche io penso sia sopravvalutato come mourinho, però il palmarès ce l'ha ed è incontestabile

 

Scusa un attimo.

 

Al Real allena Roberto Carlos, Casillas, Ramos, Cannavaro, Raul, Ronaldo, Emerson, Robinho, Van Nilsterooy, Cassano, Higuain, Beckam (è la stessa squadra eh?)

 

Alla Juventus allena Buffon, Cannavaro, Camoranesi, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero, Vieira, Zambrotta, Thuram

 

Ma possibile che sto qua ha vinto una sola Champion's in tutta la sua carriera? Solo competizioni nazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando sono tutti gli altri ad andarci pesante con lui...non mi pare che in giro si scandalizzi qualcuno....

 

E guarda che in questi 3 anni ci sono andati non pesanti con Conte..di più!

 

Chiunque si sente libero di dirgli quello che vuole..quando vuole e come vuole...anche se non sa o non conosce...l'importante è avere il nome di Conte in bocca e appioppargli qualche critica...

 

Sai com'è...oggi abbozzi..domani abbozzi..il terzo giorno ti stranisci..e alla fine scoppi..

 

E' un uomo anche lui..Sant'Iddio...

 

ma guarda che sono d'accordissimo sia con lui che con il tuo discorso...

 

a parte questo, i giornali stanno "ovviamente" strumentalizzando le sue parole a loro piacimento... questo de La Repubblica(Conte contro Capello:"Puzza e scudetti revocati sono a casa tua"), ad esempio, è ridicolissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però quando sono tutti gli altri ad andarci pesante con lui...non mi pare che in giro si scandalizzi qualcuno....

 

E guarda che in questi 3 anni ci sono andati non pesanti con Conte..di più!

 

Chiunque si sente libero di dirgli quello che vuole..quando vuole e come vuole...anche se non sa o non conosce...l'importante è avere il nome di Conte in bocca e appioppargli qualche critica...

 

Sai com'è...oggi abbozzi..domani abbozzi..il terzo giorno ti stranisci..e alla fine scoppi..

 

E' un uomo anche lui..Sant'Iddio...

.ok

Non ha lo stile Juve.Non ha mentalità europea.É un provinciale cit. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per evitare di essere strumentalizzato deve dire " rispondo solo a domande sulla partita " e si risolve tutto !

ci ha anche provato, a mediaset qualche settimana fa ma gli hanno fatto lo stesso altre domande .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa un attimo.

 

Al Real allena Roberto Carlos, Casillas, Ramos, Cannavaro, Raul, Ronaldo, Emerson, Robinho, Van Nilsterooy, Cassano, Higuain, Beckam (è la stessa squadra eh?)

 

Alla Juventus allena Buffon, Cannavaro, Camoranesi, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet, Del Piero, Vieira, Zambrotta, Thuram

 

Ma possibile che sto qua ha vinto una sola Champion's in tutta la sua carriera? Solo competizioni nazionali?

evidentemente è un uomo da gara a tappe.

le classiche non le sa affrontare

non è mica l'unico, anche conte è a suo agio in campionato e come affronta uno scontro diretto, anche una coppa italia, toppa a mitraglia

 

.Non ha mentalità europea.É un provinciale cit. .ghgh

al momento è davvero così

mi auguro saprà smentirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che sono d'accordissimo sia con lui che con il tuo discorso...

 

a parte questo, i giornali stanno "ovviamente" strumentalizzando le sue parole a loro piacimento... questo de La Repubblica(Conte contro Capello:"Puzza e scudetti revocati sono a casa tua"), ad esempio, è ridicolissimo...

ahah ahah ahah

 

Che geni che sono.... .ghgh

 

Oh...ovviamente tutto questo è possibile perchè questi hanno ben capito che in Italia la maggior parte delle persone non ha il minimo senso critico...e quindi quello che leggono diventa verità...anche se magari le stesse parole le hanno sentite con le loro orecchie...

 

E quindi..quando sai che chi legge si beve tutto indistintamente...puoi fare quello che ti pare quando ti pare..

 

Ecco perchè mi arrabbio con chi se la prende con Conte..ma davvero pensate che se anche si fosse espresso perfettamente...non avrebbero trovato il modo di cambiare i concetti a loro piacimento??

 

Ad esempio..la chiosa finale di Mediaset dove definisce Farsopoli "una strontsata"..che fine ha fatto??

Quindi..a cosa serve rimproverargli di non averlo fatto anche prima a Sky..se tanto pur facendolo nessuno lo riporta??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la frase sugli scudetti revocati poteva rispiarmarsela

a sky si è mangiato le parole e ha sbagliato, si è corretto poi a premium, voleva dire che la juve di capello è ricordata per i due scudetti revocati ma vinti meritatamente sul campo...non per un bel gioco o per una champions sfavillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

evidentemente è un uomo da gara a tappe.

le classiche non le sa affrontare

non è mica l'unico, anche conte è a suo agio in campionato e come affronta uno scontro diretto, anche una coppa italia, toppa a mitraglia

 

 

al momento è davvero così

mi auguro saprà smentirci

Giusto,al momento.Non dimentichiamo,che allena da tre anni in A (l'esperienza a Bergamo non la considero per ovvi motivi).Lasciamolo crescere insieme alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente è un uomo da gara a tappe.

le classiche non le sa affrontare

non è mica l'unico, anche conte è a suo agio in campionato e come affronta uno scontro diretto, anche una coppa italia, toppa a mitraglia

 

 

al momento è davvero così

mi auguro saprà smentirci

 

a onor del vero 2 gare secche le ha vinte (supercoppa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky si è mangiato le parole e ha sbagliato, si è corretto poi a premium, voleva dire che la juve di capello è ricordata per i due scudetti revocati ma vinti meritatamente sul campo...non per un bel gioco o per una champions sfavillante

Arture'...credimi...la correlazione REVOCATI=NON MERITATI è un percorso a cui vogliono portarvi i media...ma nelle parole di Conte questa equazione non esiste minimamente...anche perchè sono due termini che non hanno alcuna attinenza nè relazione fra loro...

 

Il primo è purtroppo un dato di fatto...il secondo il significato che di fatto i malevoli vogliono dargli...o meglio che gli hanno dato dal 2006....

 

Ma non c'è logica alcuna che possa portare a questo risultato..nemmeno se ti ci metti d'impegno...a meno che non si abbia voglia di arrivarci per forza... ;)

 

 

Buonanotte! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arture'...credimi..la correlazione REVOCATI=NON MERITATI è un percorso a cui vogliono portarvi i media...ma nelle parole di Conte questa equazione non esiste minimamente...anche perchè sono due termini che non hanno alcuna attinenza nè relazione fra loro...

 

Il primo termine è purtroppo un dato di fatto...il secondo il significato che di fatto i malevoli vogliono dargli...

 

Ma non c'è logica alcuna che possa portare a questo risultato..nemmeno se ti ci metti d'impegno...a meno che non si abbia voglia di arrivarci per forza... ;)

 

 

Buonanotte! :d

 

Ho finito i mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arture'...credimi...la correlazione REVOCATI=NON MERITATI è un percorso a cui vogliono portarvi i media...ma nelle parole di Conte questa equazione non esiste minimamente...anche perchè sono due termini che non hanno alcuna attinenza nè relazione fra loro...

 

Il primo termine è purtroppo un dato di fatto...il secondo il significato che di fatto i malevoli vogliono dargli...o meglio che gli hanno dato dal 2006....

 

Ma non c'è logica alcuna che possa portare a questo risultato..nemmeno se ti ci metti d'impegno...a meno che non si abbia voglia di arrivarci per forza... ;)

 

 

Buonanotte! :d

ma infatti lo so bene, infatti ho detto che conte a sky si è mangiato le parole nel senso che nella foga che aveva per l'incaxxatura per capello non ha espresso bene il concetto, che poi, con piu "calma" ha spiegato a premium, notte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fa vincere,ci difende,difende la nostra storia....e qualcuno sta ancora a rompere le scatole offendendolo oppure sognando nomi esotici sulla nostra panchina....vergognatevi!!!!

 

Sempre perfetto mio caro Lev .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Chissà perché,queste partite non vengono considerate...

 

xchè si fanno ad agosto e sono tutti al mare :d (versione ufficiale)

 

xchè le abbiamo vinte :d (versione ufficiosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arture'...credimi...la correlazione REVOCATI=NON MERITATI è un percorso a cui vogliono portarvi i media...ma nelle parole di Conte questa equazione non esiste minimamente...anche perchè sono due termini che non hanno alcuna attinenza nè relazione fra loro...

 

Il primo è purtroppo un dato di fatto...il secondo il significato che di fatto i malevoli vogliono dargli...o meglio che gli hanno dato dal 2006....

 

Ma non c'è logica alcuna che possa portare a questo risultato..nemmeno se ti ci metti d'impegno...a meno che non si abbia voglia di arrivarci per forza... ;)

 

 

Buonanotte! :d

Grande! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma cosa centra il fatto che un mese fa lo ha elogiato?

E comunque, il fatto che in quella intervista lo abbia elogiato annulla il fatto che qualche giorno fa ha criticato pesantemente le decisioni di Conte?

Ripeto, poteva limitarsi a dire che lui quelle cose non le ha mai fatte, ma non criticare Conte perché l'ha fatto e dire pure che secondo lui non serve a nulla!

 

Beh vuol dire che Capello ha stima di Conte , non dico che il mister non dovesse rispondere ma che ci doveva andare più leggero senza addentrarsi sulle revoche anche se assolutamente lui non intendeva avvalorare Farsopoli.

 

Io ti dico anche una cosa , non sono per nulla d'accordo con chi pensa che la juve di Capello fosse chissà quanto superiore a questa , per me la juve attuale è molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

xchè si fanno ad agosto e sono tutti al mare :d (versione ufficiale)

Non

xchè le abbiamo vinte :d (versione ufficiosa)

Vero.Non avevo considerato il periodo...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

 

Che geni che sono.... .ghgh

 

Oh...ovviamente tutto questo è possibile perchè questi hanno ben capito che in Italia la maggior parte delle persone non ha il minimo senso critico...e quindi quello che leggono diventa verità...anche se magari le stesse parole le hanno sentite con le loro orecchie...

 

E quindi..quando sai che chi legge si beve tutto indistintamente...puoi fare quello che ti pare quando ti pare..

 

Ecco perchè mi arrabbio con chi se la prende con Conte..ma davvero pensate che se anche si fosse espresso perfettamente...non avrebbero trovato il modo di cambiare i concetti a loro piacimento??

 

Ad esempio..la chiosa finale di Mediaset dove definisce Farsopoli "una strontsata"..che fine ha fatto??

Quindi..a cosa serve rimproverargli di non averlo fatto anche prima a Sky..se tanto pur facendolo nessuno lo riporta??? ;)

 

Giorgì...ti invidio tanto...

 

Ci vuole una pazienza...ma una pazienza.....doh

 

Il problema è che molti di quelli che hanno "frainteso", anche qui dentro, lo hanno fatto volontariamente...

Sai meglio di me quanta voglia di fare polemica contro Conte ci sia, anche tra coloro che si definiscono tifosi della Juve...

In queste cose non c'è neppure bisogno che i giornalai si sforzino, a romperci le uova nel paniere e a crearci casi inesistenti siamo bravissimi da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a sky si è mangiato le parole e ha sbagliato, si è corretto poi a premium, voleva dire che la juve di capello è ricordata per i due scudetti revocati ma vinti meritatamente sul campo...non per un bel gioco o per una champions sfavillante

Si ti ho capito ma ribadisco che lui simbolo dell'attuale Juve non può dire quelle parole,critica tutto quello che vuoi ma non parlare degli scudetti revocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vuol dire che Capello ha stima di Conte , non dico che il mister non dovesse rispondere ma che ci doveva andare più leggero senza addentrarsi sulle revoche anche se assolutamente lui non intendeva avvalorare Farsopoli.

 

Io ti dico anche una cosa , non sono per nulla d'accordo con chi pensa che la juve di Capello fosse chissà quanto superiore a questa , per me la juve attuale è molto forte.

vuoi mettere Bonucci con thuram?O Nedved con Asa?O llorente con Trezeguet?

Hai ragione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre semplici note:

1) Conte su Calciopoli si è espresso chiaramente a Mediaset Premium, quando Callegari ha detto "I due scudetti tra l'altro poi revocati..." e lui "Stronz...fesserie"

2) Aspetto ancora Capello a Vinovo, mi aveva dato appuntamento lì dopo Reggina - Juventus 0-2 ma non mi è ancora parso di averlo visto.

3) Capello farebbe meglio a rosicare di meno. Davvero, gli fa male, malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.