Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Su Sky lo ripete per due volte: "rucordo quella juve perchè ha vinto lo scudetto revocato", e poi "quella juve ha vinto due scudetti poi revocati".

Perché? Che cosa ha detto di sbagliato? Ha detto una cosa palese! Che quei scudetti sono stati poi revocati! E che Capello lo si ricorda per quello, non certo per il gioco spumeggiante (che non c'è mai stato, nonostante i fior fior di giocatori che aveva)!

Ma tutti quelli che criticano Conte dicendo che ha rinnegato quei due scudetti revocati, hanno visto il video?

Spero di si.

Esatto! Ma non so se sia peggio eprimere la propria opinione senza aver visto il video, o averlo visto e non aver capito che cosa ha detto Conte... .uhm

buonanotte!!! qui si pubblicano solo i video che fanno più comodo....quello di sky dov'è??

In prima pagina, secondo post!! E dire che si vede bene... bah

Ma quando Conte dice "scudetti poi revocati" è perche' lo rinfaccia a Capello,o perche' è la realta'?

Perché è la realtà! Da nessuna parte ha insinuato che quei scudetti siano stati giustamente revocati!! E lo dimostra anche il fatto che poi a MP ha detto chiaramente che è stata una str****** revocarli e che invece sono stati meritatamente stravinti sul campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( e comunque, ha perfettamente ragione: la squadra di capello vinceva perchè aveva i giocatori più forti, non perchè era organizzata meglio. era una squadra chiusa, muscolare, che basava il proprio gioco offensivo sull'eccezionale imprevedibilità e qualità dei suoi interpreti (ibra, nedved, camoranesi--con in più del piero e mutu in panchina!), e sulla vena realizzativa di trezeguet. mai un inserimento, mai un'azione degna di questo nome. una palla allucinante. guardavo le partite aspettando la giocata del campione: 90 minuti passati davanti alla tv per un minuto di gioia. mille volte meglio la juventus di conte, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve occuparsi di quello che sa fare meglio: campo, tattica, motivazione dei giocatori. Le interviste non sono il suo forte. A Mourinho gliene dicevano di cotte e di crude, ma aveva sempre una risposta ironica e secca che stroncava gli avversari. Mou avrebbe risposto: "Capello chi? Quello che ha vinto una sola Coppa Campioni in trent'anni?". Stop e a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello (allenatore che non vorrei mai in una mia squadra) ha espresso una semplice opinione riguardante la qualità non eccelsa del campionato italiano.

Non si è limitato a quello, ma ha anche criticato Conte per la cancellazione del giorno di riposo di lunedì dopo la partita di Verona e per aver "strigliato" i suoi giocatori.

Ha messo becco nel lavoro di Conte!! Cosa che non doveva permettersi di fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto quello che tutti i tifosi e giornalisti pensano

 

Che le squadre di Capello giocano una merd@

Che Capello ha allenato sempre squadre con un mercato fatto di 200 ml

Ed è facile fare i guru ed i fenomeni quando tutti ti lecc@no il cul.o e ti dicono che sei il più bello ed il più bravo

Ovunque è andato Capello è stato odiato o dimenticato dai suoi tifosi

 

La parte sugli scudetti revocati?

 

non capisco questa diatriba

 

alla prima intervista ha detto

 

"Capello viene ricordato alla Juve per un gioco di merd@ e per gli scuedetti revocati".....cosa c'è di male in quello che ha detto?....lo pensano tutti!...lo ricordano constantemente tutti che quegli scudetti sono stati revocati....e questa revoca viene usata a loro piacimento ogni volta....per fare le statistiche sulla magica Roma va bene.....per esempio.....

 

avesse detto "GIUSTAMENTE" revocati...allora potrei capire lo sbigottimento...ma anche alcuni tifosi qui dentro non accendono il cervello

 

dopo 5 minuti Conte poi dice in diretta TV che Calciopoli è una [email protected] in quel momento l'italia intera era addormentata giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, fatemi capire, Capello (che un paio di mesi fa aveva ricoperto di elogi Conte) non può nemmeno dire (a domanda diretta di un giornalista) che lui non avrebbe dato un giorno di punizione ai giocatori? Questo sarebbe "un attacco inaudito", "un tentativo di destabilizzare Conte", "una mancanza di rispetto" ecc. ecc.? Va bene difendere il proprio allenatore, ma evitiamo almeno di cadere nel ridicolo e di non vedere fantasmi anche dietro dichiarazioni banali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabè ma qui si discute sul senso del "revocati". Credo che tutti vogliamo un Conte alla Ferguson ma deve controllarsi e rispondere con intelligenza perchè parlare sempre col dente avvelenato porta a fare pessime figure oltre che inasprire gli animi.

 

 

 

Azz... Qui mi pare che il travaso di bile lo ha avuto Conte. Ancora gli brucia l'eliminazione in un girone ridicolo. Questa è la verità purtroppo.

Rimaniamo nel campo dell'opinabile, la pessima figura la vedi tu. Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il mio odio calcistico per Capello che risale da quando è arrivato da noi, cito a punti quello che penso e che è già stato detto e ridetto da molti:

 

1 - Capello nella Juve ha vinto 2 scudetti e niente più (giocando dimmerda) con una squadra nettamente più forte di quella attuale

2 - Capello con una squadra stratosferica è arrivato al massimo ai quarti di CL come Conte con una tattica a dir poco difensiva

3 - Capello ha vinto scudetti ovunque ma solo e dico solo una CL col Milan più forte forse della storia

4 - Capello è stato cacciato dal RM perchè nonostante gli scudetti i tifosi si addormentavano allo stadio quando giocava il Real (criticato a più riprese)

5 - Anche dalla nazionale Inglese l'hanno cacciato ( non lo poteva vedere più nessuno)

6 - Capello non ha mai rappresentato il popolo Juventino e la Juventinità

7 - Ha relegato, sbagliando, Del Piero a panchinaro di lusso ( mia opinione personale)

8 - Ha abbandonato la nave mentre affondava

 

Circa le parole di Conte sugli scudetti revocati, i media come al solito hanno voluto far capire quello che a loro conveniva.

Lui ha detto chiaramente che la revoca degli scudetti è stata una grossa stron*ata, ma che ci si ricorda di Capello solo per questa brutta vicenda della storia Juventina

 

Conte ha fatto più che bene a rispondere a Capello, ma avrebbe dovuto farlo con un po' più di furbizia e ironia..è stato un po' troppo aggressivo a mio avviso..comunque io sto sempre con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, fatemi capire, Capello (che un paio di mesi fa aveva ricoperto di elogi Conte) non può nemmeno dire (a domanda diretta di un giornalista) che lui non avrebbe dato un giorno di punizione ai giocatori? Questo sarebbe "un attacco inaudito", "un tentativo di destabilizzare Conte", "una mancanza di rispetto" ecc. ecc.? Va bene difendere il proprio allenatore, ma evitiamo almeno di cadere nel ridicolo e di non vedere fantasmi anche dietro dichiarazioni banali.

 

Anche te sembri fa finta di non capire le parole di Conte....ed il comportamento e le parole di Capello

 

Capello non perde occasione per dire

 

La Juve di Conte è più forte della mia...........ma con questo campionato senza rivali è più facile

La sospensione del giorno di riposo..............Io non l'avrei mai fatto...perchè io....io....io...io......

 

 

un allenatore normale a domanda specifica su Conte che revoca il giorno di riposo sai cosa avrebbe risposto?

 

"Conte fa quello che vuole...è lui l'allenatore della Juve e se crede sia giusto fare così...è libero di farlo"

 

Solo che Capello con la sua immensa aria di sovrano la sua superba idea che IO so io e voi non sete un [email protected] parlare e mettere bocca su tutto!

 

Allore se metti bocca su tutto.....aspettati pure che ad una testa calda come Conte gli vadano di traverso le sue parole..così la prossima volta ad una domanda sul lavoro di un collega...il Sig. Capello magari risponderà...." Non sono io l'allenatore della xxxxxxxxxxx ed ognuno è libero di gestire la propria squadra come meglio crede"

 

e comincio a credere che qualche tifoso non ha le spalle abbastanza large per avere un allenatore come Conte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto quello che tutti i tifosi e giornalisti pensano

 

Che le squadre di Capello giocano una merd@

Che Capello ha allenato sempre squadre con un mercato fatto di 200 ml

Ed è facile fare i guru ed i fenomeni quando tutti ti lecc@no il cul.o e ti dicono che sei il più bello ed il più bravo

Ovunque è andato Capello è stato odiato o dimenticato dai suoi tifosi

 

La parte sugli scudetti revocati?

 

non capisco questa diatriba

 

alla prima intervista ha detto

 

"Capello viene ricordato alla Juve per un gioco di merd@ e per gli scuedetti revocati".....cosa c'è di male in quello che ha detto?....lo pensano tutti!...lo ricordano constantemente tutti che quegli scudetti sono stati revocati....e questa revoca viene usata a loro piacimento ogni volta....per fare le statistiche sulla magica Roma va bene.....per esempio.....

 

avesse detto "GIUSTAMENTE" revocati...allora potrei capire lo sbigottimento...ma anche alcuni tifosi qui dentro non accendono il cervello

 

dopo 5 minuti Conte poi dice in diretta TV che Calciopoli è una [email protected] in quel momento l'italia intera era addormentata giusto??

Ha detto quello che pensano tutti.

 

Che si ricorda la Juve di Trapattoni, quella di Lippi MA NON QUELLA DI CAPELLO se parliamo di livello di gioco e se consideriamo la squadra che aveva e la figura di * che ha fatto in Europa.

 

Come dargli torto?

 

Sugli scudetti, forse è sfuggita la parte dove blocca la domanda e dice che è una stronzata... Che quella squadra era fortissima e che sono stati STRAVINTI SUL CAMPO.

 

Fine.

 

Ed io sto con Antonio. Fosse altro che Capello l'ho sempre odiato e sempre lo odierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe polemiche tra i due...Due squadre differenti e due Campionati differenti.

La Juve di Capello non e' stata la piu' forte che ho visto, e neanche questa Juve e' la piu' forte.

Come Marcello Lippi, ancora e dico ancora, con buon auspicio per Conte,

nessuno dei due mi ha fatto piangere di gioia. Ma vivere il presente

e' quello che conta!!

Quindi io piena fiducia su Conte!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che la frecciata di Conte a capello e il motivo per cui abbia voluto citare la revoca sia palese.

Il suo messaggio è chiaro : Di capello io non mi ricordo gran gioco, mi ricocordo di due scudetti che se non fossero stati revocati sarebbero passati inosservati come tanti altri e stop.

Ecco perchè ha voluto dire della revoca e non ha detto semplicemente ha vinto 2 scudetti, almeno io l'ho inteso chiaramente cosi!

Certo poteva essere più preciso come lo è stato su premium ma se vi volete attaccare a questo fate solo il gioco di chi ha subito colto l'occasione per interpretare a suo piacimento nonostante una specifica palese dello stesso Conte dopo soli 5 minuti...

Detto ciò anche io sono tutta la vita col mister e il suo pensiero è perfetto..alla juve di capello per me noi ci teniamo cosi tanto solo per la più grande ingiustizia di sempre, altrimenti nessuno lo ricorderebbe con piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il messaggio che sta passando e che Conte ha detto che a Capello sono stati tolti i due titoli....e se lo dice Conte la società come si permette di richiederli.......tutti i giornalai ommettono di dire che il mister ha detto che Farsopoli è una *....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto quello che tutti i tifosi e giornalisti pensano

 

Che le squadre di Capello giocano una merd@

Che Capello ha allenato sempre squadre con un mercato fatto di 200 ml

Ed è facile fare i guru ed i fenomeni quando tutti ti lecc@no il cul.o e ti dicono che sei il più bello ed il più bravo

Ovunque è andato Capello è stato odiato o dimenticato dai suoi tifosi

 

La parte sugli scudetti revocati?

 

non capisco questa diatriba

 

alla prima intervista ha detto

 

"Capello viene ricordato alla Juve per un gioco di merd@ e per gli scuedetti revocati".....cosa c'è di male in quello che ha detto?....lo pensano tutti!...lo ricordano constantemente tutti che quegli scudetti sono stati revocati....e questa revoca viene usata a loro piacimento ogni volta....per fare le statistiche sulla magica Roma va bene.....per esempio.....

 

avesse detto "GIUSTAMENTE" revocati...allora potrei capire lo sbigottimento...ma anche alcuni tifosi qui dentro non accendono il cervello

 

dopo 5 minuti Conte poi dice in diretta TV che Calciopoli è una [email protected] in quel momento l'italia intera era addormentata giusto??

 

 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, fatemi capire, Capello (che un paio di mesi fa aveva ricoperto di elogi Conte) non può nemmeno dire (a domanda diretta di un giornalista) che lui non avrebbe dato un giorno di punizione ai giocatori? Questo sarebbe "un attacco inaudito", "un tentativo di destabilizzare Conte", "una mancanza di rispetto" ecc. ecc.? Va bene difendere il proprio allenatore, ma evitiamo almeno di cadere nel ridicolo e di non vedere fantasmi anche dietro dichiarazioni banali.

Capello può dire ciò che vuole, ci mancherebbe.

Conte, di contro, può dire benissimo a Capello di farsi i fatti propri ;)

 

Dopo una settimana, cosa specificata da Conte, dove OGNI PERSONA SI SENTIVA IN DIRITTO DI SPARARE CAVOLATE sull'allenamento, sulla Juve, sulla crisi della squadra, ecc.

Mi sembra normale il togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

Se uno dovesse aprire i giornali oggi si troverebbe di fronte ad una situazione dove sembra che la Roma stia dominando il campionato e la Juve sia in crisi, i giocatori come Pogba se ne vogliano andare, Conte è ai ferri corti con la società, ecc., ecc. Poi vedi che stai a +9...

Se vogliamo fare il loro gioco facciamolo.

Invece di parlare dell'ulteriore record macinato da Conte come allenatore, uno sconcerti al quale le statistiche piacciono tanto (salvo in casi come questo), parla di altro.

E questo è un esempio.

 

Poi che Conte per me è troppo nervoso e polemico è vero. Però bisogna capire anche quanto lui lo faccia per prendersi tutto il letame e deresponsabilizzare la squadra. Cosi come faceva e fa Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, fatemi capire, Capello (che un paio di mesi fa aveva ricoperto di elogi Conte) non può nemmeno dire (a domanda diretta di un giornalista) che lui non avrebbe dato un giorno di punizione ai giocatori? Questo sarebbe "un attacco inaudito", "un tentativo di destabilizzare Conte", "una mancanza di rispetto" ecc. ecc.? Va bene difendere il proprio allenatore, ma evitiamo almeno di cadere nel ridicolo e di non vedere fantasmi anche dietro dichiarazioni banali.

Tra colleghi non si giudica il modo di lavorare. Se io faccio un lavoro non mi va che arrivi un altro collega a dire a tutti:ah io non avrei fatto cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te sembri fa finta di non capire le parole di Conte....ed il comportamento e le parole di Capello

 

Capello non perde occasione per dire

 

La Juve di Conte è più forte della mia...........ma con questo campionato senza rivali è più facile

La sospensione del giorno di riposo..............Io non l'avrei mai fatto...perchè io....io....io...io......

 

 

un allenatore normale a domanda specifica su Conte che revoca il giorno di riposo sai cosa avrebbe risposto?

 

"Conte fa quello che vuole...è lui l'allenatore della Juve e se crede sia giusto fare così...è libero di farlo"

 

Solo che Capello con la sua immensa aria di sovrano la sua superba idea che IO so io e voi non sete un [email protected] parlare e mettere bocca su tutto!

 

Allore se metti bocca su tutto.....aspettati pure che ad una testa calda come Conte gli vadano di traverso le sue parole..così la prossima volta ad una domanda sul lavoro di un collega...il Sig. Capello magari risponderà...." Non sono io l'allenatore della xxxxxxxxxxx ed ognuno è libero di gestire la propria squadra come meglio crede"

 

e comincio a credere che qualche tifoso non ha le spalle abbastanza large per avere un allenatore come Conte.....

Hai ragione. Con certi tifosi (tipo te) non bisogna essere molto articolati nelle interviste. Bisogna essere molto meno profondi: "Il mister ha sempre ragione" "La palla è rotonda" "Il sole è giallo". Così state più tranquilli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che la frecciata di Conte a capello e il motivo per cui abbia voluto citare la revoca sia palese. Il suo messaggio è chiaro : Di capello io non mi ricordo gran gioco, mi ricocordo di due scudetti che se non fossero stati revocati sarebbero passati inosservati come tanti altri e stop. Ecco perchè ha voluto dire della revoca e non ha detto semplicemente ha vinto 2 scudetti, almeno io l'ho inteso chiaramente cosi! Certo poteva essere più preciso come lo è stato su premium ma se vi volete attaccare a questo fate solo il gioco di chi ha subito colto l'occasione per interpretare a suo piacimento nonostante una specifica palese dello stesso Conte dopo soli 5 minuti...detto ciò anche io sono tutta la vita col mister e il suo pensiero e perfetto..alla juve di capello per me noi ci teniamo cosi tanto solo per la più grande ingiustizia di sempre, altrimenti nessuno lo ricorderebbe con piacere...

 

Quoto ogni parola.

solo chi vuole speculate ignobilmente sulla juve finge di non capire il senso delle parole di Conte.

 

L'unica sua colpa è non capire che ha a che fare con capre (quelli che non capiscono un *) e finte capre (quelli che fanno finta di non capire) che speculano sulla parola di troppo o su quella non detta per tirare acqua al proprio mulino.

Veri truffatori dell'informazione.

 

Per fortuna che c'è il video e che noi juventini siamo abituati alla gogna mediatica.

 

Tutte queste polemiche ci fanno una pipp a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso delle parole di conte è molto semplice.

Stava facendo un confronto tra le juventus che hanno vinto. Molte juventus hanno vinto nella storia ma non tutte vengono ricordate (abbiamo vinto 31 scudetti). Ci si ricorda della juve di lippi, di trapattoni perchè hanno fatto storia... ci si ricorda della juve di capello solo per farsopoli. In sintesi non vuole dire che la jvue di capello "ha ruvvato" ma che è stata una juve anonima... ci si ricorda di quella juve non perchè ha fatto un bel calcio ma solo perchè alla fine i due scudetti sono stati revocati.

 

 

p.s. comunque è facile anche capire perchè difende lippi e trapattoni mentre critica capello. Lui ha giocato nelle juve di lippi e trappattoni... non ha mai giocato con capello. Qui ha fatto un po' il furbetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua stiamo andando in confusione. Nessuno dice che Conte non avrebbe dovuto rispondere a Capello, ma solo che avrebbe dovuto farlo in modo meno cafonesco e più efficace. Considerato che Conte non ha un eloquio esattamente oxfordiano, ne è uscito fuori un messaggio ambiguo e soggetto a fraintendimenti. Per questo la Società dovrebbe impedire a Conte di rilasciare troppe interviste a caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.