Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Quanto mi mancano agnelli(quello vero) e moggi. Lo stile juve caro antonio è tutt'altra cosa. Come allenatore sei il top che ci potesse capitare, ma come comunicatore lasci tantissimo a desiderare.

se non fosse per conte che ci difende da tutto e da tutti.. negli ultimi 3 anni ci hanno tirato talmente tanta melma addosso che ce la saremmo fatta non solo tirare ma ci avrebbe anche fatto piacere ..conte fa l'allenatore il motivatore il dg e l'addetto stampa ..a istanbul è andato lui a protestare con l'arbitro invece che marotta..con galliani è andato lui a dire quello che tutti pensano e non marotta o agnelli..tutti si intromettono nelle nostre vicende si permettono di dire che le punizioni non vanno bene (sai che punizione togliere un giorno di riposo a milionari )che il campionato non è competitivo..i giocatori li difende lui sempre e comunque ,ci mette la faccia oltre a dire in anticipo le cose non perché sia un profeta ma perché sa di calcio e sa come funziona in quel mondo..poi se gli rimane tempo manda anche la squadra in campo e la allena macinando record su record ..bisogna rinnovargli il contratto SUBITO prima che si stufi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo atteggiamento può non piacere (a me spesso ricorda Mourinho), ma sono sicuro che tutto quello che dice lo prova prima, davanti allo specchio del suo guardaroba.

Ricordo ancora il discorso ai suoi del primo anno, "fortunosamente" captato dai media.

E comunque qui dentro sono in molti a non rendersi conto di quanto sia facile NON vincere il terzo scudetto di fila, soprattutto se hai contro una squadra di valore come la Roma. Conte, che sa perfettamente come funziona la testa dei giocatori, è dall'inizio dell'anno che combatte l'appagamento dei suoi, che si manifesta anche in partite stravinte come quella di ieri.

Non sarà simpatico, ma fa il suo lavoro come nessun altro. Occhio che al prossimo Del Neri molti lo rimpiangeranno amaramente.

 

sempre stato dalla parte del mister... :) Basta avere un po' di testa per capire come "lavori" :)Se e quando se ne andra' ne parleremo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Capello i suoi giocatori come li trattava? Vedete come ha risposto Tacchinardi ieri sera..

Sbaglio o alla fine del 2006 (aldilà di calciopoli) buffon, ibra e del piero erano cone le valigie in mano?

non sbagli ..siccome capello pensa che conte creda a tutte le sciocchezze che dice probabilmente non sa che è malvisto da del piero e buffon 2 colonne dello spogliatoio e che sicuramente conte è ben informato sulla cosa ..o non ce la ricordiamo l'intervista di del piero dove dice che capello non era rimpianto da NESSUNO ?aldilà di farsopoli se capello fosse rimasto ci salutavano oltre a ibra sia buffon che del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non rivorrei né Delneri né Ferrara e tantomeno Ranieri (così non rispondete al solito modo), bisogna dire che quella di Conte è stata una pessima uscita. L'ennesima. Vorrebbe fare lo spiritoso, ma risulta ogni volta pesante e imbarazzante. Capello (allenatore che non vorrei mai in una mia squadra) ha espresso una semplice opinione riguardante la qualità non eccelsa del campionato italiano. Opinione, tra l'altro, condivisa da tantissimi (tutti anti-Conte?). Conte poteva uscirsene con una battuta secca e incisiva del tipo "non mi pare che la grande Juve di Capello abbia vinto così tante Champions" oppure "la mia Juve gioca bene, quella di Capello era inguardabile". Stop. E invece, pur se alla fine ha espresso più o meno tale concetto, ha messo in scena un modo di fare alquanto cafoncello, a riprova che forse la Juve dovrebbe affidarsi a un addetto stampa esperto per questo tipo di repliche e non agli isterismi del nostro pur bravo allenatore. Resta il fatto che Capello ha esternato una sacrosanta verità: il campionato italiano è meno competitivo di qualche anno fa. Un campionato che la Juve vincerebbe anche se mettesse Giovinco unica punta e titolare fino alla fine della stagione. Con buona pace di Conte.

 

Si ma Capello ha anche detto che lui non avrebbe inflitto punizioni alla squadra dopo quello che è successo a Verona......Ed è li che a Conte gli sono girate le scatole......Perchè se tu Capello, non sai come si vive (adesso) l'ambiente Juve e non conosci la realtà odierna, non dovresti criticare quello che fa Conte.... Ti faccio un esempio: Metti che fosse stato Conte a dire per esempio a Benitez che lui si sarebbe comportato in modo diverso in allenamento o in altre circostanze particolari..... Cosa sarebbe successo? Te lo devo proprio dire?..... E' un po antipatico andare a mettere bocca su situazioni in casa altrui.....Ed effettivamente a Conte, ogni volta che gli è stata sempre fatta una domanda che riguardava altre squadre, o situazioni particolari di altri, non ha mai espresso opinioni o detto come si sarebbe comportato lui al posto di altri..... Poi per quanto riguarda la competitività della serie A, posso essere in parte d'accordo...Però ricordiamoci pure che la Roma, ovvero l'attuale seconda in classifica, si ritrova, credo, con più punti rispetto a noi l'anno scorso....Noi siamo cresciuti ulteriormente e si vede, ma anche le altre non stanno proprio a guardare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonanotte!!! qui si pubblicano solo i video che fanno più comodo....quello di sky dov'è?? dove alludeva clamorosamente alla revoca??? ovviamente non si posta (tra l'altro il titolo della discussione aggiustato per non farlo capire è da propaganda nazista :risata3: )....qui più si parla e più mi sa che invece di tifare Juventus si tifa Conte....ed è pazzesco!!!....CONTE HA SBAGLIATO IERI PUNTO!! prova ne è che poi, come in questo video, ha cercato di correggere il tiro perchè lo ha capito anche lui.....ammetterlo vi renderebbe un pò più intelligenti anzichè idolatrarlo sempre e comunque...sono sicuro che anche se vi ingiuriasse la mamma sareste capaci di dare torto a vostra madre!

 

il video di sky c'è, e poi non è colpa di Conte se alla parola revocati c'è chi si straccia le vesti. Bisogna essere equilibrati e non isolatrare sempre e comunque, è vero. Ma bisogna anche essere obiettivi e almeno noi juventini non vedere nelle sue parole una legittimazione di farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte poteva, Conte non doveva...Conte è questo, se lo vuoi ti tieni tutto il pacchetto ed io Conte sulla panchina della mia Juve, lo voglio per altri venti anni. Uno con le palle non si trova così spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di una partita (juve reggina) Capello e Moggi vedevano nel riscaldamento una squadra deconcentrata e negli spogliatoi prima di scendere in campo l'allenatore e il DG dissero che il lunedi c'era allenamento.... ovvero una punizione per scarsa applicazione...

 

P.S: quella partità finì 4 a 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Conte dice "scudetti poi revocati" è perche' lo rinfaccia a Capello,o perche' è la realta'?

 

Che motivo c'era di sottolineare "revocati"? Fuori luogo, totalmente. Mi ha ferito molto e ribadisco che per me Conte è l'unico vero artefice delle nostre vittorie ma quando bisogna ammettere gli errori non mi tiro indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video di sky c'è, e poi non è colpa di Conte se alla parola revocati c'è chi si straccia le vesti. Bisogna essere equilibrati e non isolatrare sempre e comunque, è vero. Ma bisogna anche essere obiettivi e almeno noi juventini non vedere nelle sue parole una legittimazione di farsopoli

 

io nelle sue parole vedo solo una legittimazione ai giornalai (buona parte dei quali è in malafede) a fare ciò che hanno fatto stamattina, vedi corriere di trigoria.....questo conte lo sa, il motivo per il quale si incavola spesso è che i giornali travisano le sue parole, ed è per questo che dovrebbe stare attento anche a rischio di fare conferenze stampa da "ameba" tipo quelle di alessio

per quanto riguarda calciopoli ed il pensiero di conte su quegli scudetti solamente un * potrebbe pensare che conte davvero crede che la revoca sia stata giusta.....lui che si riempie sempre la bocca con la parola "il campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un po' di ironia anziché tutto questo travaso di bile? Non dare soddisfazione ai giornalisti, prendendoli un po' per le chiappe, non sarebbe meglio invece di dargli la gioia di farsi vedere arrabbiati pure dopo una Vittoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte poteva, Conte non doveva...Conte è questo, se lo vuoi ti tieni tutto il pacchetto ed io Conte sulla panchina della mia Juve, lo voglio per altri venti anni. Uno con le palle non si trova così spesso.

 

Si vabè ma qui si discute sul senso del "revocati". Credo che tutti vogliamo un Conte alla Ferguson ma deve controllarsi e rispondere con intelligenza perchè parlare sempre col dente avvelenato porta a fare pessime figure oltre che inasprire gli animi.

 

Ma un po' di ironia anziché tutto questo travaso di bile? Non dare soddisfazione ai giornalisti, prendendoli un po' per le chiappe, non sarebbe meglio invece di dargli la gioia di farsi vedere arrabbiati pure dopo una Vittoria?

 

Azz... Qui mi pare che il travaso di bile lo ha avuto Conte. Ancora gli brucia l'eliminazione in un girone ridicolo. Questa è la verità purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bersaglio da colpire è antonio conte.

indirittamente e ovviamente viene colpita anche la juve ma il bersaglio principale è lui.

qualcuno ricorda un allenatore più bersagliato di conte ?

ormai lo hanno capito tutti che il mister ha un ruolo troppo importante nella juve attuale e non solo come allenatore .

sanno che se togli conte a questa juve non c'è moggi a difenderla ..non c'è l'avvocato..non c'è chiusano ..se togli conte alla juve attuale togli un ottimo allenatore ma soprattutto togli il motivatore colui che difende i suoi giocatori che difende la società dalla stampa e colui che sa come migliorare questa squadra .

sotto assedio non è la juve lo è conte e stanno facendo tutto il possibile per farlo andare via e la cosa triste è che ci stanno cascando anche i tifosi juventini..perché non parlano agnelli e marotta?perché non gli rinnovano subito il contratto ?sveglia !è la prima cosa da fare ..subito non domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabè ma qui si discute sul senso del "revocati". Credo che tutti vogliamo un Conte alla Ferguson ma deve controllarsi e rispondere con intelligenza perchè parlare sempre col dente avvelenato porta a fare pessime figure oltre che inasprire gli animi.

 

 

 

Azz... Qui mi pare che il travaso di bile lo ha avuto Conte. Ancora gli brucia l'eliminazione in un girone ridicolo. Questa è la verità purtroppo.

mi pare ti pare ci pare...ma che cazzzo dici? tifi juve o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un po' di ironia anziché tutto questo travaso di bile? Non dare soddisfazione ai giornalisti, prendendoli un po' per le chiappe, non sarebbe meglio invece di dargli la gioia di farsi vedere arrabbiati pure dopo una Vittoria?

 

ahhhh io sono assolutamente daccordo ma la prima a fare questo dovrebbe essere la società, con un comunicato di questo tipo a mo di sberleffo nei confronti dei giornali che stanno marciando su questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bersaglio da colpire è antonio conte.

indirittamente e ovviamente viene colpita anche la juve ma il bersaglio principale è lui.

qualcuno ricorda un allenatore più bersagliato di conte ?

ormai lo hanno capito tutti che il mister ha un ruolo troppo importante nella juve attuale e non solo come allenatore .

sanno che se togli conte a questa juve non c'è moggi a difenderla ..non c'è l'avvocato..non c'è chiusano ..se togli conte alla juve attuale togli un ottimo allenatore ma soprattutto togli il motivatore colui che difende i suoi giocatori che difende la società dalla stampa e colui che sa come migliorare questa squadra .

sotto assedio non è la juve lo è conte e stanno facendo tutto il possibile per farlo andare via e la cosa triste è che ci stanno cascando anche i tifosi juventini..perché non parlano agnelli e marotta?perché non gli rinnovano subito il contratto ?sveglia !è la prima cosa da fare ..subito non domani

 

Anche con Mourinho facevano così ma il portoghese li prendeva per il ciulo i giornalisti a differenza di Conte che cade nelle loro trappole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonanotte!!! qui si pubblicano solo i video che fanno più comodo....quello di sky dov'è?? dove alludeva clamorosamente alla revoca??? ovviamente non si posta (tra l'altro il titolo della discussione aggiustato per non farlo capire è da propaganda nazista :risata3: )....qui più si parla e più mi sa che invece di tifare Juventus si tifa Conte....ed è pazzesco!!!....CONTE HA SBAGLIATO IERI PUNTO!! prova ne è che poi, come in questo video, ha cercato di correggere il tiro perchè lo ha capito anche lui.....ammetterlo vi renderebbe un pò più intelligenti anzichè idolatrarlo sempre e comunque...sono sicuro che anche se vi ingiuriasse la mamma sareste capaci di dare torto a vostra madre!

le successive interviste in cui dichiara ESPRESSAMENTE che si trattò di due scudetti vinti sul campo e che la revoca fosse nel merito UNA STR.ONZATA fai finta di non ascoltarle?

 

E' ovvio quindi che abbia citato la revoca per ricordare a Capello che quei due scudetti nella storia bianconera (che ne può vantare ben 31) lungi dall'essere ricordati per il bel gioco espresso pur con uno squadrone da paura sono famosi per le successive vicende, altrimenti sarebbero rimaste due vittorie tra le decine senza memorabili impressioni destate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ti pare ci pare...ma che cazzzo dici? tifi juve o cosa?

 

Tifo juve ma ho anche un cervello e lo uso a differenza di chi è incapace di ammettere un errore, non c'è nulla di male. Poi se siamo in una dittatura dove dobbiamo dire sempre "zi badrone" allora non chiamiamolo "forum"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche con Mourinho facevano così ma il portoghese li prendeva per il ciulo i giornalisti a differenza di Conte che cade nelle loro trappole.

fidati che anche conte li piglia per i fondelli ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bersaglio da colpire è antonio conte.

indirittamente e ovviamente viene colpita anche la juve ma il bersaglio principale è lui.

qualcuno ricorda un allenatore più bersagliato di conte ?

ormai lo hanno capito tutti che il mister ha un ruolo troppo importante nella juve attuale e non solo come allenatore .

sanno che se togli conte a questa juve non c'è moggi a difenderla ..non c'è l'avvocato..non c'è chiusano ..se togli conte alla juve attuale togli un ottimo allenatore ma soprattutto togli il motivatore colui che difende i suoi giocatori che difende la società dalla stampa e colui che sa come migliorare questa squadra .

sotto assedio non è la juve lo è conte e stanno facendo tutto il possibile per farlo andare via e la cosa triste è che ci stanno cascando anche i tifosi juventini..perché non parlano agnelli e marotta?perché non gli rinnovano subito il contratto ?sveglia !è la prima cosa da fare ..subito non domani

esatto come da 2 anni e mezzo a sta parte e moltissimi tifosi, i più ingenui e meno svegli, come al solito e ripetitivamente ci stanno cadendo dentro come mosche nella tela del ragno, dando manforte ai nemici della Juve.

qua c'è da far fronte comune stando compatti e monolitici al fianco di mister e giocatori, per respingere l'infame e subdolo nemico con ogni mezzo a nostra disposizione.

e non abbiamo ancora visto niente, le manovre di sabotaggio sia esterne che dall'interno, qui dentro palesate da troll, infiltrati di ogni sorta e pseudo-tifosi, andranno avanti fintanto che in campionato non avremo un vantaggio tale da esser relativamente tranquilli, quindi sarà così fino a maggio avendo un'avversaria vera e solida come la Roma, che non cederà un millimetro, a differenza del Napoli versione 2012-13 che ci inseguiva.

 

chi non ci sta si prenda 3 mesi sabbatici a partire da adesso, ma che non salga su quel carro dopo!!!

 

Agnelli e Marotta si sveglino e prolungano quel caspio di contratto in fretta, il momento di dare un segnale di forza è maturo ed è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte un po' troppo sopra le righe.... si vede che è carico.

 

forse sono polemiche studiate a tavolino per spostare l'attenzione mediatica dalla squadra a lui. però non è che mi piacciano un gran ché.

 

ad ogni modo, se la scelta è fra il polemico conte e l'accondiscendente ranieri, io non ho dubbi :d

 

sempre e comunque con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.