Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Non si è incartato. Voleva proprio dire quello che ha detto: gli scudetti di Capello si ricordano perché sono stati revocati.

ma guarda un po....io li ricordo come vinti dalla juve contro un grandissimo milan che schierava in attacco schevchenko/crespo ed aveva un kakà spaziale alle loro spalle.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo.

occorre un allenatore esperto ad altissimi livelli e che abbia tanto coraggio e sprezzo del pericolo, ovvero il contrario dell'attuale conte.

il conte prima maniera avrebbe fatto grandi cose con questa squadra, che è molto diversa dalla squadretta (al confronto dell'attuale) con la quale conte ha fatto mirabilie il primo anno.

No.....non scherziamo........facciamo qualche nome..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda un po....io li ricordo come vinti dalla juve contro un grandissimo milan che schierava in attacco schevchenko/crespo ed aveva un kakà spaziale alle loro spalle.......

 

Assenza totale di gioco. E in Europa si è visto. Forse anche allora non era allenante la serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si l'ha detto, quando avro tempo te la cerco, ma l'ha detto, mi pare anche ultimamente a Dubai

Che lo ha detto non ho dubbi,che abbia detto la verità ho più di un dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo conte la champions non la vinceremo MAI MA MAI MAI MAI.

irriconoscibile rispetto al primo anno, s'è montato la testa ed ha perso quasi tutte le qualità che aveva mostrato

 

Non lo so sai. Conte ha senz'altro i suoi limiti e la squadra i suoi. Ma il problema è Conte, Marotta, Bonucci, Giovinco, Isla? O l'età che scorre inesorabile per Buffon, Barzagli e Pirlo? Non credo. Il pesce puzza dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre idolo.

Sempre impeccabile in tutte le dichiarazioni.

Gli si puo' rimproverare qualcosina su modulo e gestione cambi, ma sarebbe proprio il voler cercare il pelo nell'uovo.

Chi lo contesta per ogni minima cosa come oggi qui dentro è un troll autenticato.

Visto e considerato che è evidente che è il punto di forza di questa squadra. Cadesse lui, cadrebbe la juve attuale con tutta la sua forza. E' palese che chi vuole il male della juve vuole vedere Conte via da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda , ho già scritto che mi sto informando meglio sulla vicenda e che davvero credo che a sbagliare sia stato Conte anche perché i media riportano in maniera sempre distorta per poter creare polemica .

Prima su rai2 hanno fatto vedere l'intervista di Capello dove parla del giorno di riposo cancellato da Conte! E non si limita a dire che quelle cose lui non le ha mai fatte, ma critica proprio la decisione di Conte! E che secondo lui non servono a niente..

Insomma.. poteva evitare di mettere becco nelle decisioni di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Civediamoaluglioavinovo deve stare zitto e non rompere le balle, che in Europa con una squadra con una dozzina di finalisti al mondiale di Germania 2006 ha fatto lo stesso risultato di Conte con Matri, Peluso e Bonucci.

Impari a tacere sto codardo e non mettere il naso su cose che non lo riguardano, lui che ha guidato la peggiore Juventus come rapporto qualità/prezzo della storia della società per i risultati avuti in Europa. Ma non prova un po' di vergogna questo signore quando parla dopo il modo in cui è scappato dalla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Antonio Conte. Fabio Capello ė quello che diceva che alla Juve mai...ė quello che in pieno calciopoli andava a cena con Mijhatovi, ė quello che aveva in mano la squadra più forte di sempre ed ė riuscito nella grande impresa di uscire dalla champions con l'Arsenal senza fare un tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima su rai2 hanno fatto vedere l'intervista di Capello dove parla del giorno di riposo cancellato da Conte! E non si limita a dire che quelle cose lui non le ha mai fatte, ma critica proprio la decisione di Conte! E che secondo lui non servono a niente..

Insomma.. poteva evitare di mettere becco nelle decisioni di Conte...

 

Doveva evitare assolutamente! Ha fatto un'intrusione di bassissimo livello Capello. Una stroncatura vera, gratuita e senza conoscere bene i fatti. Pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda , ho già scritto che mi sto informando meglio sulla vicenda e che davvero credo che a sbagliare sia stato Conte anche perché i media riportano in maniera sempre distorta per poter creare polemica .

Difatti poi questa è la prima pagina della GdS.. mi sono appena alzato e volevo vedere cos'aveva fatto la Juve..

"L'attacco di Conte a Capello" e "Conte attacca Capello".. della partita zero, la notizia in primo piano è C vs C..

PENOSI..

Schermata_02_2456706_alle_6_23_25_AM.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe la prima volta che se ne vincono 3 di fila.Ne abbiamo gia' vinti 5 di fila.Mettetevelo in testa.!!!!!!!!

 

Negli anni 30 ... :d :d

 

Manco Boniperti, Sivori, Zoff, Bettega, Platini, Del piero, Nedved, Trapattoni, Lippi, Capello...insomma.... ;)

 

Certo Capello avrebbe potuto ma invece di rimanere con noi, anche per memoria del Dottore che lo aveva voluto..., ha preferito i soldi ed il ''prestigio'' del Real... :(

Adesso Don Fabio.. stai zitto e Mosca !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza totale di gioco. E in Europa si è visto. Forse anche allora non era allenante la serie a?

questa però è leggenda. quella juve schiacciava tutti come sassi, poi lo sparagnino capello faceva tirare i remi in barca alla squadra x non spremerla troppo, giacchè schierava sempre la formazione titolare (e poi pagava in primavera in europa con la squadra scoppiata).

ricordo un paio di partite a milano contro milan e cartonata dove dettavamo legge, padroni del campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio!quel "Signore" prima di parlare della Juventus farebbe bene a darsi una bella sciacquata alla bocca...e' scappato di notte al buio...ora cosa vuole?se allenare la nazionale russa non gli da' sufficiente visibilita' non e' colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si è incartato. Voleva proprio dire quello che ha detto: gli scudetti di Capello si ricordano perché sono stati revocati, mentre sul piano del gioco non si ricorda proprio niente. Perché quella squadra non aveva un gioco e in Europa lo ha dimostrato.

 

Per quanto riguarda "la puzza" vogliamo parlare dello spogliatoio del Real di Capello? Oppure della nazionale inglese dove sotto la gestione di Capello è successo di tutto e di più?

sto cercando soltanto di far evitare un assalto mediatico al mister,con me sfondi una ports aperta io amo quell'uomo per quello che ha dato, sta dando e spero dara ancora alla Juve per moltissimi anni ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 30 ... :d :d

 

Manco Boniperti, Sivori, Zoff, Bettega, Platini, Del piero, Nedved, Trapattoni, Lippi, Capello...insomma.... ;)

 

Certo Capello avrebbe potuto ma invece di rimanere con noi, anche per memoria del Dottore che lo aveva voluto..., ha preferito i soldi ed il ''prestigio'' del Real... :(

Adesso Don Fabio.. stai zitto e Mosca !! :d

Appunto.Quindi che ci azzecca dire per la prima volta?Una prima volta c'e' gia' stata.Come se il bayern,rivincendola la CL,dicesse nessuno 2 volte.Vero,ma dal 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montature da giornalai da 4 soldi

la sua intervista su sky è stato un autogol clamoroso. l'ha fatta veramente fuori dal vaso.

e i pennivendoli non aspettavano altro.

su mediaset ha corretto il tiro ma è troppo tardi, guardate cosa pubblicano i quotidiani........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa però è leggenda. quella juve schiacciava tutti come sassi, poi lo sparagnino capello faceva tirare i remi in barca alla squadra x non spremerla troppo, giacchè schierava sempre la formazione titolare (e poi pagava in primavera in europa con la squadra scoppiata).

ricordo un paio di partite a milano contro milan e cartonata dove dettavamo legge, padroni del campo....

 

Come faceva a vincere i campionati con la squadra scoppiata a primavera? Non è che anche questa è una leggenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, ma qualcuno che in europa già sa come si vince e non ha paura di nulla

Non lo sai...siete bravi a spalare letame su Conte ma poi non avete nomi per sostituire questo incapace che ci sta affossando...contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima su rai2 hanno fatto vedere l'intervista di Capello dove parla del giorno di riposo cancellato da Conte! E non si limita a dire che quelle cose lui non le ha mai fatte, ma critica proprio la decisione di Conte! E che secondo lui non servono a niente..

Insomma.. poteva evitare di mettere becco nelle decisioni di Conte...

Capello ha sbagliato però nell'intervista di qualche settimana fa(inizio gennaio, l'ho letta bene solo stasera) gli fa un sacco di complimenti , mi viene da pensare che c'è stato un fraintendimento e che la risposta di Conte sia stata eccessiva. In definitiva , Capello parla troppo anche perché c'ha poco da fare rispetto agli allenatori di Club e il mister avrebbe potuto usare toni diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.