Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Magari hai ragione, io non so leggere. .ehm

Ma tu oltre non saper leggere, non sai ascoltare e oltretutto hai memoria corta: Conte non ha "bacchettato" nessuno, ha risposto per le rime e DIFESO il suo operato da qualcuno che con una rosa da paura avrebbe dovuto fare il vuoto in Europa, arrivando almeno in semifinale.

lascia stare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra col fatto che Conte era riserva?

faceva comunque parte della squadra.... se quei scudetti sono revocati, anche il palmares di Conte giocatore viene penalizzato......detto questo sono strasicuro che Conte sappia benissimo che quei scudetti sono stati sacrosantemente vinti dalla Juventus, non mi sembra peccato affermare che preso dalla rabbia, Conte abbia detto una vaccata che a bocce ferme non avrebbe nemmeno lontanamente pensato di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma questo cosa c'entra?

 

 

Visto che hai citato solo Giovinco ,Conte e Capello credo che hai limiti a capire che tutto ciò che si sta scrivendo è solo per restringere meriti e demeriti di un lapsus di tempo mentre se non si ricorda tutte le juve sino adesso vissute in ognuna di esse cerano giocatori e allenatori amati e odiati

Non è una crociata a favore di conte e giovinco contro capello ma è un modo stupido di restringere solamente a meriti e demeriti a chi ha avuto la grandezza di vincere con giocatori a parametro zero o poco più contro chi adesso si erge a guru ma è stato allontanato dall'inghilterra e sbarca il lunario in russia.

 

Allora forse non ci capiamo. Io non amo capello. Quando mi capita di parlare di grandi allenatori parlo di ferguson,di lippi, (a malincuore) di mourinho (che non amo ma che ha vinto tutto ovunque...persino con il porto)

Capello? Non lo cito mai...

Conte? Credo abbia le potenzialità per diventare uno dei più grandi ma deve accettare l'idea di poter sbagliare.

 

Ma la questione qui non è chi ha più meriti tra conte e capello e non si basa su chi ha torto tra conte e capello. Vuoi la risposta a questa domanda? Ha torto capello.

Fossi stato in conte gli avrei risposto che lui non era certo uno da grandi dialoghi, che ci vuole rispetto, che capello nonostante un campionato molto allenante non ja certo fatto il triplete o il doppio...

Fondamentalmente quello che conte ha detto da mediaset in poi...

 

Però a sky, conte [e per me è questa la questione] nell'attaccare capello ha finito per attaccare la juve.

Quando io litigo per calciopoli con gli anti-juventini la conversazione è sempre

Antijuventino:rubavate per questo vincevate

Io:- eravamo uno squadrone..

Antijuventino:- e allora percjè avete vinto solo due scudetti e ve li hanno tolti?

 

Conte a sky fondamentalmente ha detto che la juve 2006 non era niente di che, solo due scudetti ricordati per calciopoli.

 

Per me è un affronto. E presa dalla rabbia ho scritto nell'altro topix un post che rilegendolo mi sembra davvero esagerato... figurati se ora a mente fredda non capisco che anche conte preso nel post partita possa aver detto qualcosa senza riflettere molto.

 

 

Poi però se pur di non dire neanche un semplice "conte poteva evitare" si arriva a dire che

1) conte l ha fatto per spostare l attenzione dalla squadda

2) che la juve di capello era uba squadra che vinceva solo in italia perchè era così forte da giocate come in 11 contro 9 (ma perchè non riguardate CONTRO chi giocava...non scrivete la formazione della juve, scrivete quella del milan!! O dell'inter o di quella roma ecc...)

3) che siamo tutti troll

 

 

Beh allora scusami ma mi viene spontaneo dire di cambiar nome al forum.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patenti ho dato? bah

Dire: "tifosi bah".. adesso sarebbe dare una patente? Vabbè...

 

 

Ah ecco.. e poi sarei io quella che dà patenti!! .doh .doh .doh

 

Come dicevo, l'italiano è una lingua difficile..

nonostante sia difficile sono sicuro che hai capito benissimo....così come si evince altrettanto facilmente che la patente, con quel....tifosi, l' hai data.....così come hai capito anche quello che non ti sei sognata di quotare perchè ti duole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve di capello era forte, non c'è molto da dire, avrebbe potuto iniziare un ciclo e invece è stata distrutta.Nonostante ciò era davvero brutta da vedere e in europa non combinava nulla pur con diversi fuoriclasse in rosa. Capello comunque doveva stare zitto, così come tutti quelli che hanno criticato il modo di fare di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma é vero che le interviste di sky, mediaset e rai sport sono diverse o si parla per sentito dire

stiamo cercando di dire da oltre tre ore che Conte nella prima intervista andata su Sky ha detto delle cose, mentre su Premium e Rai ha aggiunto altre cose a compendio del suo pensiero. le cose dette su sky faceva bene a non dirle o a dirle meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'' L'anno prossimo Dirò al presidente di iscriverci in Premier League. ''

 

Ce la detto @@, ce la detto @@, ce la confermato @@ restera, un 'tormentone (che non c'e) in meno questo estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante sia difficile sono sicuro che hai capito benissimo....

A differenza tua, visto che io e il Cobolli pensiero siamo agli antipodi! .doh

 

così come si evince altrettanto facilmente che la patente, con quel....tifosi, l' hai data....

Disse quello che dà la patente alle persone in base all'età! O pretende di capire l'età di una persona in base a ciò che questa dice!!

E, per inciso, l'età di una persona non c'entra nulla con quello che una persona dice!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva comunque parte della squadra.... se quei scudetti sono revocati, anche il palmares di Conte giocatore viene penalizzato......detto questo sono strasicuro che Conte sappia benissimo che quei scudetti sono stati sacrosantemente vinti dalla Juventus, non mi sembra peccato affermare che preso dalla rabbia, Conte abbia detto una vaccata che a bocce ferme non avrebbe nemmeno lontanamente pensato di dire.

 

Conte nel 2005 non giocava già più, si ritirò alla fine del 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di capello era uno squadrone ma giocava contro altri squadroni ora pur di difendere conte state facendo diventare la juve di capello come l'inter di mancini...

 

 

 

l'avversario era un grande milan, un grande milan sul serio.una squadra mostruosa, che schierava a turno là davamti shevchenko, crespo e inzaghi. la juve di capello VINSE DUE CAMPIONATI ASSOLUTAMENTE PRESTIGIOSI.conte è caduto nella trappola che i luridi pennivendoli gli hanno teso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non ci capiamo. Io non amo capello. Quando mi capita di parlare di grandi allenatori parlo di ferguson,di lippi, (a malincuore) di mourinho (che non amo ma che ha vinto tutto ovunque...persino con il porto)

Capello? Non lo cito mai...

Conte? Credo abbia le potenzialità per diventare uno dei più grandi ma deve accettare l'idea di poter sbagliare.

 

Ma la questione qui non è chi ha più meriti tra conte e capello e non si basa su chi ha torto tra conte e capello. Vuoi la risposta a questa domanda? Ha torto capello.

Fossi stato in conte gli avrei risposto che lui non era certo uno da grandi dialoghi, che ci vuole rispetto, che capello nonostante un campionato molto allenante non ja certo fatto il triplete o il doppio...

Fondamentalmente quello che conte ha detto da mediaset in poi...

 

Però a sky, conte [e per me è questa la questione] nell'attaccare capello ha finito per attaccare la juve.

Quando io litigo per calciopoli con gli anti-juventini la conversazione è sempre

Antijuventino:rubavate per questo vincevate

Io:- eravamo uno squadrone..

Antijuventino:- e allora percjè avete vinto solo due scudetti e ve li hanno tolti?

 

Conte a sky fondamentalmente ha detto che la juve 2006 non era niente di che, solo due scudetti ricordati per calciopoli.

 

Per me è un affronto. E presa dalla rabbia ho scritto nell'altro topix un post che rilegendolo mi sembra davvero esagerato... figurati se ora a mente fredda non capisco che anche conte preso nel post partita possa aver detto qualcosa senza riflettere molto.

 

 

Poi però se pur di non dire neanche un semplice "conte poteva evitare" si arriva a dire che

1) conte l ha fatto per spostare l attenzione dalla squadda

2) che la juve di capello era uba squadra che vinceva solo in italia perchè era così forte da giocate come in 11 contro 9 (ma perchè non riguardate CONTRO chi giocava...non scrivete la formazione della juve, scrivete quella del milan!! O dell'inter o di quella roma ecc...)

3) che siamo tutti troll

 

 

Beh allora scusami ma mi viene spontaneo dire di cambiar nome al forum.

 

Scrivo per quotarti a ragione tua

ma al sottoscritto ha dato fastidio solo quel

"" mi sembra la famiglia Conte giovinco.....pressapoco "".

No non ci stò

ho scritto da altra parte che i colori rimangono mentre i giocatori e tutto il personale può cambiare.

Poi questo topic sta trascendendo alla sola battuta che poteva risparmiarsi ....due scudetti "" e poi tolti ...""

sono leccese come " tonio " e mi fermo facilmente

ma poi se me li si @@ credimi "" il mio self control "" ,non è da molti,ti manda a benedire e chissà che ne nasce.

Tutti hanno sbagliato ma venire da una partita,da un periodo di sole dichiarazioni,obbligatorie,

post partite NON E' FACILE e nessuno lo stà ricordando nemmeno che oggi nella 100sima partita il suo curriculum lo sposta decisamente su vittorie e vittorie ,quelle che tutti ci aspettiamo ogni domenica e non chiacchere dei pennaioli e guru del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la pura verità...la juve di capello faceva cagar.e senza uno straccio di gioco piena zeppa di campioni e stendiamo un velo pietoso in champions.... SI PUO DARGLI TORTO ??? CREDO DI NO !!!!!!

 

poi ha aggiunto quella squadra è ricordata per i scudetti revocati(meritatissimi perchè vinti sul campo calciopoli è una stronzata) e non per il bel gioco...

SI PUO DARGLI TORTO ??? CREDO DI NO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua, visto che io e il Cobolli pensiero siamo agli antipodi! .doh

 

 

Disse quello che dà la patente alle persone in base all'età! O pretende di capire l'età di una persona in base a ciò che questa dice!!

E, per inciso, l'età di una persona non c'entra nulla con quello che una persona dice!! .doh

vedo che ci sono altre cosette che ti rodono.....bene bene....... touchè!!!!! Adesso addio, altrimenti ti monti la testa....ripassa i compiti che domani è lunedì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.