Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

 

 

Leggo vivamente che ti sei fermato solo alla juve di Conte e Capello,non conosci altre?

 

Credimi, mi sforzo ma il.tuo post non lo capisco....

Stiamo commentando un conte vs capello e dovrei parlare di maifredi o ancelotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual è il fatto??

 

Che uno può essere chiaro e limpido quanto vuoi...tanto se poi i giornali decidono di metterla come vogliono loro non cambia nulla...

 

Chi si abbevera dalle loro fonti crederà comunque a cio' che dicono loro...e il circo andrà avanti...

 

Quindi..in definitiva...una cosa passa in un modo o in un altro a seconda di come si decide di interpretarla...tutto sta alla buonafede o meno di chi fa informazione...

 

Ma stupirsi del fatto che Cacchetta e Trigoria News abbiano casualmente deciso di interpretare le parole di Conte in un certo modo è da sciocchi...

 

Così come..secondo me..è ancora piu' da sciocchi dare la colpa di questo a Conte... ;)

ma non è assolutamente una colpa

sai quando esci da una discussione con persone di cui non ti fidi, e dopo un po realizzi..caxxo ho espresso il concetto che volevo man avrei dovuto usà altre parole perchè quelli so capaci di dire in giro che..

io credo che conte stasera o domani leggendo le strumentalizzazioni, farà un ragionamento del genere..non è darsi una colpa, ma constatare che in un mondo del genere purtroppo, e ripeto, tristemente purtroppo, se non centellini le parole, sovvertiscono la realtà..

cioè a volte ci si pente pure aver espresso un concetto fondamentalmente chiaro, ma con parole non "esatteamente al millimetro esatte", perchè sai che di fronte hai chi te le puo' rigirare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è troppo permaloso, questo è il calcio, è inutile che si rode il fegato per ogni pirlone che sice la sua....

No..questo non è il calcio..questo è il calcio italiano....

 

E i pirloni che dicono la loro..casualmente lo fanno sempre e solo sulla Juve e su Conte in particolare...con toni spesso sopra le righe...

 

Ma permettete che dopo 3 anni uno possa rompersi i maroni??

 

Se fosse così permaloso come dite voi...starebbe in polemica 365 giorni all'anno...invece il permaloso preferisce il silenzio dei prepartita piuttosto che alimentare polemiche inutili che con lui si scatenano ad ogni piè sospinto...

 

Ma sempre entro certi limiti...e ad esempio Capello questi limiti li ha oltrepassati..e piu' di una volta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se mi fanno più schifo i giornalai che provocano Conte per creare un clima negativo nella Juventus oppure più fastidio i tifosi che abboccano alla prima vaccata che leggono Immenso Mister!

O quelli in contestazione dp1pareggio..

 

ci fa vincere,ci difende,difende la nostra storia....è qualcuno sta ancora a rompere le scatole offendendolo oppure sognando nomi esotici sulla nostra panchina....vergognatevi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?!?!?!

Ma evidentemente non ricordate che rosa aveva Capello. Avete la memoria troppo corta... bah

ammesso che tu non abbia sbagliato a cliccare, perchè altrimenti dovrei pensare che non sai leggere visto che io mai ho nemmeno lontanamente nominato capello, vorresti dirmi che non abbiamo la rosa all'altezza per passare un girone di quel genere? neanche mi metto a dire che rosa abbiamo.cmq ormai è andata da mesi, semplicemente conte non è che ha tanto il diritto di bacchettare gli altri dopo l'annata di quest'anno in europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che hai centrato il cuore della questione.

Noto una punta di sarcasmo... bah

Noto che quando si prova ad argomentare con te e a capire, soprattutto, il significato delle tue pontificazioni quello che sai rispondere è solo "non c'è niente da fare" "niente, un muro" e sentenze del genere... Ma argomentare: MAI!! Per carità eh, non facciamo questo sforzo!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello nella sua storia di allenatore si è ben guardato di allenare squadre mediocri da salvare o ricostruire! ha sempre cavalcato la tigre di grandi società con grandi disponibilità economiche che gli hanno messo a disposizione rose di livello eccelso. con gente come baresi, maldini, desally, thuram, ibra, emerson, ecc. ecc. che bisogno aveva di revocare il giorno di riposo? si guardi che rosa ha ereditato conte alla juve e cosa ha fatto negli ultimi tre anni....ma soprattutto cerchi di ricordare il rapporto che aveva coi giocatori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una punta di sarcasmo... bah

Noto che quando si prova ad argomentare con te e a capire, soprattutto, il significato delle tue pontificazioni quello che sai rispondere è solo "non c'è niente da fare" "niente, un muro" e sentenze del genere... Ma argomentare: MAI!! Per carità eh, non facciamo questo sforzo!! .doh

ma ancora che gli stai appresso

è un paolini..un disturbatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, mi sforzo ma il.tuo post non lo capisco....

Stiamo commentando un conte vs capello e dovrei parlare di maifredi o ancelotti?

 

Visto che hai citato solo Giovinco ,Conte e Capello credo che hai limiti a capire che tutto ciò che si sta scrivendo è solo per restringere meriti e demeriti di un lapsus di tempo mentre se non si ricorda tutte le juve sino adesso vissute in ognuna di esse cerano giocatori e allenatori amati e odiati

Non è una crociata a favore di conte e giovinco contro capello ma è un modo stupido di restringere solamente a meriti e demeriti a chi ha avuto la grandezza di vincere con giocatori a parametro zero o poco più contro chi adesso si erge a guru ma è stato allontanato dall'inghilterra e sbarca il lunario in russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè...pensi che se Conte avesse avuto la tonsillite..qualcuno avrebbe parlato dei due rigori non dati?? .ghgh

 

Dai sù....

 

Potevamo avere una speranza, minima te lo concedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'e' gente che solo perche' lo dice Conte, va benissimo.

Pur riconoscendo i suoi grandissimi meriti, ma non per questo mi metto le fette di salame su occhi e orecchi una frase come

"A quella di Capello ricordo solo che ha vinto due scudetti, poi revocati"

 

Perche quel "poi revocati" sottointende una cosa chiarissima, inutile raccontarci palle.

 

Una frase simile, l'avesse detta Mourinho o Mancini o Moratti o chiunque altro, l'avremmo (giustamente) massacrato

Che poi l'abbia detto in un momento di rabbia e' un altro conto, una retromarcia, e' il minimo potesse fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che tu non abbia sbagliato a cliccare, perchè altrimenti dovrei pensare che non sai leggere visto che io mai ho nemmeno lontanamente nominato capello, vorresti dirmi che non abbiamo la rosa all'altezza per passare un girone di quel genere? neanche mi metto a dire che rosa abbiamo.cmq ormai è andata da mesi, semplicemente conte non è che ha tanto il diritto di bacchettare gli altri dopo l'annata di quest'anno in europa..

 

Magari hai ragione, io non so leggere. .ehm

Ma tu oltre non saper leggere, non sai ascoltare e oltretutto hai memoria corta: Conte non ha "bacchettato" nessuno, ha risposto per le rime e DIFESO il suo operato da qualcuno che con una rosa da paura avrebbe dovuto fare il vuoto in Europa, arrivando almeno in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, con tutto rispetto

 

non tocca quelli scudetti

 

ok?

 

con Capello e vostra vita privata.

 

scusa, ma non ho capito......con chi ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cn la squadra che aveva in Europa ha fatto ZERO!!

se poi dice che noi vinciamo xkè il valore del campionato italiano è minore d qnd c'era lui,xkè nn prende in mano le milanesi,o la lazio e ci fa vedere cm si vince facile in Italia??CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!

 

potrebbe essere anche conte a prendere la lazio, il milan e l'inter dici che vince?

che non abbia fatto bene in europa con lo squadrone che aveva è vero. che sia uno scarso con quello che ha vinto è una fesseria. ha vinto con la roma uno scudetto (seppur discusso ed un tantino rubato) e non è che siano stati in molti a vincere lo scudo con la roma. senza contare che ha fatto rivincere il real dopo tanti anni. con noi ha stravinto due scudetti. se è chiacchiere e distintivo lui gli altri che sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Conte, è una goduria avere un uomo con le palle che ci difenda! Per quanto riguarda il gioco non è che questa Juve sia tanto più spumeggiante rispetto a quella di Capello.

 

Almeno ha un gioco,mentre quella di capello era basata sui singoli per lo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche conte a prendere la lazio, il milan e l'inter dici che vince?

che non abbia fatto bene in europa con lo squadrone che aveva è vero. che sia uno scarso con quello che ha vinto è una fesseria. ha vinto con la roma uno scudetto (seppur discusso ed un tantino rubato) e non è che siano stati in molti a vincere lo scudo con la roma. senza contare che ha fatto rivincere il real dopo tanti anni. con noi ha stravinto due scudetti. se è chiacchiere e distintivo lui gli altri che sono?

 

Vale il neretto. Più che rubato, regalato da Carraro e Figc. Non dimenticherò mai il suo "Mai Alla Juve". bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.