Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Vale il neretto. Più che rubato, regalato da Carraro e Figc. Non dimenticherò mai il suo "Mai Alla Juve". bah

 

nessuno nega che sia un mezzo uomo, io l'ho attaccato quando fino a poco tempo fa per qualcuno qui era un idolo. dico però che da questo a dire che è un * di allenatore ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva comunque parte della squadra....

Conte si è ritirato alla fine della stagione 2003-04. Quindi non ha mai fatto parte della squadra di Capello..

 

E per fortuna che segui la Juve da tempo immemore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avversario era un grande milan, un grande milan sul serio.una squadra mostruosa, che schierava a turno là davamti shevchenko, crespo e inzaghi. la juve di capello VINSE DUE CAMPIONATI ASSOLUTAMENTE PRESTIGIOSI.conte è caduto nella trappola che i luridi pennivendoli gli hanno teso.

Conte non è caduto in nessuna trappola , ha espresso volutamente un concetto in modo travisabile(infatti i media c'hanno sguazzato) e poi ha spiegato meglio il suo pensiero. Nella "trappola" c'è caduto Capello che , non avendo quasi un * da fare(come tutti gli allenatori delle nazionali), ogni 2 *3 viene interpellato su tutto e , invece di non mettere bocca sulla gestione altrui , ha avuto da ridire sul giorno di riposo per poi dire altre castronerie sul campionato perché una risposta così semplicistica e qualunquistica non me la sarei mai aspettata da un tecnico come lui che , tra l'altro , ha vinto liga e serie A non facendo bene in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ci sono altre cosette che ti rodono.....bene bene....... touchè!!!!! Adesso addio, altrimenti ti monti la testa....ripassa i compiti che domani è lunedì....

Non mi rode proprio nulla, visto che non hai capito proprio niente!! Infatti sono passati anni e anni da quando mi sono diplomata.. :patpat:

Invece tu continua pure a dare patenti!! Perché è questo che TU stai continuando a fare...

Poi te la prendi se uno ti dà (ah e poi non l'ho dato a te, ma era rivolto a chi critica Conte in generale e in particolare senza capire il senso delle sue parole) del "tifoso"! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è ritirato alla fine della stagione 2003-04. Quindi non ha mai fatto parte della squadra di Capello..

 

E per fortuna che segui la Juve da tempo immemore...

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva comunque parte della squadra.... se quei scudetti sono revocati, anche il palmares di Conte giocatore viene penalizzato......detto questo sono strasicuro che Conte sappia benissimo che quei scudetti sono stati sacrosantemente vinti dalla Juventus, non mi sembra peccato affermare che preso dalla rabbia, Conte abbia detto una vaccata che a bocce ferme non avrebbe nemmeno lontanamente pensato di dire.

 

Conte non ha mai giocato con Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della polemica (sto ovviamente dalla parte di antonio) entrambi hanno detto delle verità. É vero che il ns campionato e molto meno competitivo rispetto ad anni fA.ed e altrettanto vero che con il materiale a disposizione capello in coppa fece ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah adesso conte faceva parte della rosa che aveva capello....

 

 

e sentitamente consigliato l'uso di wikipedia o in alternativa si consiglia l'uso del cervello per ricordare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rode proprio nulla, visto che non hai capito proprio niente!! Infatti sono passati anni e anni da quando mi sono diplomata.. :patpat:

Invece tu continua pure a dare patenti!! Perché è questo che TU stai continuando a fare...

Poi te la prendi se uno ti dà (ah e poi non l'ho dato a te, ma era rivolto a chi critica Conte in generale e in particolare senza capire il senso delle sue parole) del "tifoso"! bah

io vado a memoria e non su wiki......quindi uno sbaglio ci può stare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della polemica (sto ovviamente dalla parte di antonio) entrambi hanno detto delle verità. É vero che il ns campionato e molto meno competitivo rispetto ad anni fA.ed e altrettanto vero che con il materiale a disposizione capello in coppa fece ridere

Ma il problema è che Capello non si era limitato a parlare della serie A, ma ha criticato la decisione di Conte di cancellare il giorno di riposo di lunedì scorso e ha pure criticato i rimproveri di Antonio e il fatto che abbia voluto parlare alla squadra lunedì!!

 

io vado a memoria e non su wiki......quindi uno sbaglio ci può stare......

Vedo che continui a presupporre!! E il tuo sbaglio principale è quello...

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è segnato dalla porcata della squalifica , per me Capello ha sbagliato(ripeto che è stato lui a cadere nella trappola dei media e non Antonio) però è pur vero che non sempre è giusto rispondere con questi toni , spero che i 2 si chiariscano a quattrocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah adesso conte faceva parte della rosa che aveva capello....

 

 

e sentitamente consigliato l'uso di wikipedia o in alternativa si consiglia l'uso del cervello per ricordare...

 

Avrà 16 anni, non c'è altra spiegazione. Conte è stato un totem nella Juventus, dodicesimo calciatore per presenze nella Juventus. 13 stagioni in bianconero. Fu uno degli ultimi acquisti di Boniperti insieme a Del Piero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un po' pisciato fuori dal vaso, cosa non nuova ultimamente. La verità è che - come a tutti noi - gli rode parecchio per la figuraccia europea. Di come risponde agli altri comunque non me ne frega niente, mi importa che (se rimane con noi) sappia trarre insegnamento dai suoi errori, anziché respingere tutte le critiche come fa nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è che Capello non si era limitato a parlare della serie A, ma ha criticato la decisione di Conte di cancellare il giorno di riposo di lunedì scorso e ha pure criticato i rimproveri di Antonio e il fatto che abbia voluto parlare alla squadra lunedì!!

 

 

Vedo che continui a presupporre!! E il tuo sbaglio principale è quello...

bah

sbagli, non mi riferivo a te.....quindi sei tu che presupponi......non ne azzecchi mezza nemmeno per sbaglio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grande Conte sul fatto dei "maestri" e sulla storia che ognuno dice la sua senza conoscere le cose, però c'è da dire che Capello ha spesso elogiato Conte e la Juve attuale e lo ha fatto anche a sky come ha sottolineato Porra' in un intervento che metteranno presto in onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche conte a prendere la lazio, il milan e l'inter dici che vince?

che non abbia fatto bene in europa con lo squadrone che aveva è vero. che sia uno scarso con quello che ha vinto è una fesseria. ha vinto con la roma uno scudetto (seppur discusso ed un tantino rubato) e non è che siano stati in molti a vincere lo scudo con la roma. senza contare che ha fatto rivincere il real dopo tanti anni. con noi ha stravinto due scudetti. se è chiacchiere e distintivo lui gli altri che sono?

nn dico sia scarso,anzi tutt'altro..ho sbagliato termini ;-)

ma ha la parlantina troppo facile(di certo più di qnd era in panca in Italia..) e nn perde tempo x metter becco sulle faccende di Vinovo..cosa che altri cm Lippi,Trap,Sacchi(allenatori altrettanto vincenti,e che han fatto le sue stesse scelte di vita negli ultimi anni)nn fanno..

è stato un vincente ma che nn venga a dar consigli agli altri su cm lavorare..specie a chi sta vincendo da 2anni e nn ha intenzione di smettere(che sia anche quello chi lo irrita?).. su cosa poi?su un lunedì punitivo x riportare tutti coi piedi x terra..che è scelta più che sacrosanta(e che lui era tra i primi a prendere..)..ma si sa..la ribalta fa gola..e qnd nn fai più parlare il campo da1pezzo bisogna trovare altre vie.. se poi spari contro Juve o Conte vai sul sicuro..

ieri vincente,oggi saccente e chiacchierone..che pensi di più al suo giardino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte avesse avuto la squadra di Capello, il campionato finiva a punteggio pieno per due anni di fila!! Capello è stato capace di vincere nei posti dove gli hanno comprato tutti i calciatori che chiedeva. Da noi con il super squadrone che aveva in champions cosa ha fatto? Ridere !!! Sto con Conte tutta la vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.