Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»

Post in rilievo

Ma assolutamente è normale sognare la coppa, ci mancherebbe altro.... Anche io lo spero di cuore che si possa arrivare ad alzarla......Però sono un tantinello dubbioso (ma giusto un tantinello), che la società possa privarsi di Conte, anche in caso di eliminazione......

 

 

Non lo faranno, lo so' già, ma perchè temo che alla società interessi solo il compitino (primeggiare in Italia) senza puntare più in alto, purtroppo aggiungerei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faranno, lo so' già, ma perchè temo che alla società interessi solo il compitino (primeggiare in Italia) senza puntare più in alto, purtroppo aggiungerei .sisi

 

Aspetta..... Alla Juve interessa tornare in alto in Europa, però non è così semplice e immediato..... Siamo tornati l'anno scorso in Europa, facendo una signora Champions, eliminati ai quarti dalla squadra più forte del torneo...... Vero che quest'anno è stata una champions disgraziata, ma questo non vuol dire non voler tornare a primeggiare anche in Europa....Guarda per esempio Klopp il primo anno di Champions cosa ha realizzato......Il Borussia lo doveva esonerare? Lo ha lasciato lavorare ed è arrivato a giocarsi la finale..... La stessa cosa farà Conte perchè di certo non mollerà l'osso facilmente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta..... Alla Juve interessa tornare in alto in Europa, però non è così semplice e immediato..... Siamo tornati l'anno scorso in Europa, facendo una signora Champions, eliminati ai quarti dalla squadra più forte del torneo...... Vero che quest'anno è stata una champions disgraziata, ma questo non vuol dire non voler tornare a primeggiare anche in Europa....Guarda per esempio Klopp il primo anno di Champions cosa ha realizzato......Il Borussia lo doveva esonerare? Lo ha lasciato lavorare ed è arrivato a giocarsi la finale..... La stessa cosa farà Conte perchè di certo non mollerà l'osso facilmente......

 

 

Si, ma di certo non succederà snobbando la UEFA .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta..... Alla Juve interessa tornare in alto in Europa, però non è così semplice e immediato..... Siamo tornati l'anno scorso in Europa, facendo una signora Champions, eliminati ai quarti dalla squadra più forte del torneo...... Vero che quest'anno è stata una champions disgraziata, ma questo non vuol dire non voler tornare a primeggiare anche in Europa....Guarda per esempio Klopp il primo anno di Champions cosa ha realizzato......Il Borussia lo doveva esonerare? Lo ha lasciato lavorare ed è arrivato a giocarsi la finale..... La stessa cosa farà Conte perchè di certo non mollerà l'osso facilmente......

 

Pensare di vincere la CL senza degnarsi di "giocare" l'EL (una volta che ci sei finito) sarebbe da presuntuosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho notato che ad ogni domanda rispondeva sempre nello stesso modo ??

"dovremmo giocare ogni 3 giorni"

"3 mesi caldi"

"ho bisogno di tutti"

"3 mesi che fara' caldo'

"aria calda "

"raddizziamo le antenne'

"tutti si devono tenere pronti"

 

Sta in fissa il mister...abbiamo capito,saranno 3 mesi dove si decide tutto.... :d

 

Mi sa che domani ci sara' un AMPIO turn over...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma di certo non succederà snobbando la UEFA .ok

 

Pensare di vincere la CL senza degnarsi di "giocare" l'EL (una volta che ci sei finito) sarebbe da presuntuosi.

 

Ma non credo che la si voglia snobbare..... Semplicemente dobbiamo fare i conti con la doppia competizione Europa/Campionato.... Secondo me si pensa (in generale) che la si voglia snobbare perchè domani in campo andranno Peluso e Isla... Ma difficilmente potrebbe fare in modo diverso......Io penso che il Mister, soprattutto in questo punto della stagione, farà delle scelte ragionate a seconda del grado di difficoltà delle partite.....Se domani giocassero i titolari, ovvero Asa e Lich, poi come pensi che possiamo fare domenica?.....Tra la squadra Turca e il Derby di Torino, credo che forse un minimo di insidia in più la andremo a trovare proprio in campionato..... Tu vorresti vedere Isla e Peluso contro il Toro? Anche perchè sarebbe impossibile pensare che Asa e Lich possano giocare sia in Europa che Domenica.... Bisogna necessariamente scegliere..... Tralaltro in Europa hai la possibilità di giocarti la qualificazione in 2 gare, ma allo stesso tempo in campionato devi essere bello che vigile, visto che la Roma è dietro con (potenziali 6 punti)......Bisogna necessariamente scegliere e centellinare le forze..... Questo non vuol dire cestinare l'Europa League, ma ragionare semplicemente sui 2 prossimi impegni ravvicinati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che la si voglia snobbare..... Semplicemente dobbiamo fare i conti con la doppia competizione Europa/Campionato.... Secondo me si pensa (in generale) che la si voglia snobbare perchè domani in campo andranno Peluso e Isla... Ma difficilmente potrebbe fare in modo diverso......Io penso che il Mister, soprattutto in questo punto della stagione, farà delle scelte ragionate a seconda del grado di difficoltà delle partite.....Se domani giocassero i titolari, ovvero Asa e Lich, poi come pensi che possiamo fare domenica?.....Tra la squadra Turca e il Derby di Torino, credo che forse un minimo di insidia in più la andremo a trovare proprio in campionato..... Tu vorresti vedere Isla e Peluso contro il Toro? Anche perchè sarebbe impossibile pensare ad Asa e Lich possano giocare sia in Europa che Domenica.... Bisogna necessariamente scegliere..... Tralaltro in Europa hai la possibilità di giocarti la qualificazione in 2 gare, e allo stesso tempo in campionato devi essere bello che vigile, visto che la Roma è dietro con (potenziali 6 punti)......Bisogna necessariamente scegliere e centellinare le forze..... Questo non vuol dire cestinare l'Europa League, ma ragionare semplicemente sui 2 prossimi impegni ravvicinati.....

 

 

No figurati, a me ste' cose non importano, anche perchè si gioca col Trazbonspor, non col Porto, il mio è più un discorso generale, a me interessa solo vincere la competizione, e come dicevo per quanto mi riguarda con questa competizione Conte si gioca tutta la credibilità di grande allenatore, o vince o personalmente per me "è fuori" cit .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

hai già un nome per sostituirlo? Se Conte va via, torneremo dritti dritti a meta classifica, a meno che tu sappia già che verra Guardiola o Mourinho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma non credo che la si voglia snobbare..... Semplicemente dobbiamo fare i conti con la doppia competizione Europa/Campionato.... Secondo me si pensa (in generale) che la si voglia snobbare perchè domani in campo andranno Peluso e Isla... Ma difficilmente potrebbe fare in modo diverso......Io penso che il Mister, soprattutto in questo punto della stagione, farà delle scelte ragionate a seconda del grado di difficoltà delle partite.....Se domani giocassero i titolari, ovvero Asa e Lich, poi come pensi che possiamo fare domenica?.....Tra la squadra Turca e il Derby di Torino, credo che forse un minimo di insidia in più la andremo a trovare proprio in campionato..... Tu vorresti vedere Isla e Peluso contro il Toro? Anche perchè sarebbe impossibile pensare che Asa e Lich possano giocare sia in Europa che Domenica.... Bisogna necessariamente scegliere..... Tralaltro in Europa hai la possibilità di giocarti la qualificazione in 2 gare, ma allo stesso tempo in campionato devi essere bello che vigile, visto che la Roma è dietro con (potenziali 6 punti)......Bisogna necessariamente scegliere e centellinare le forze..... Questo non vuol dire cestinare l'Europa League, ma ragionare semplicemente sui 2 prossimi impegni ravvicinati.....

Lo scudetto in 12...

 

hai già un nome per sostituirlo? Se Conte va via, torneremo dritti dritti a meta classifica, a meno che tu sappia già che verra Guardiola o Mourinho!

Arriverà marco baroni. Lo seguono con molta attenzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto si deve essere pretestuosi per scrivere una cosa del genere?

La Juve ha un sistema di gioco che è il 3-5-2. Con quello si allenano e con quello si gioca.

E comunque, la libertà di critica è una cosa e certi atteggiamenti sono un'altra. Io direi che avete ampiamente rotto il catzo.

confermo e sottoscrivo col sangue TUTTO CIO CHE HAI SCRITTO !! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto in 12...

 

 

Arriverà marco baroni. Lo seguono con molta attenzione....

magnifico, allora in Europa possono già incominciare a tremare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo primario è il campionato, si sa fin dal primo giorno di ritiro (l'hanno detto più e più volte d'altronde), quindi continuo a stupirmi di chi ancora si stupisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai già un nome per sostituirlo? Se Conte va via, torneremo dritti dritti a meta classifica, a meno che tu sappia già che verra Guardiola o Mourinho!

 

Immagino poi le "risate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonerare conte, io pensavo che conte esagerasse quando diceva che devi sempre cercare di migliorare perchè poi i tifosi ti vengono a cercare sotto cassa o ti contestano, pensavo fosse assurdo contestare il capitano ed uno che ti ha portato in alto ed invece, sono veramente deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spesso non proprio bene sefz

Si si ho letto:) cosa dici di cosi scandaloso?

 

magnifico, allora in Europa possono già incominciare a tremare

Se al posto di agnelli arriva la presidentessa de maio del lanciano vinciamo tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono questi i momenti in cui i 2 punti buttati a verona tornano su

 

 

sento puzza di snobbamento della EL come per la coppa italia. Mha spero di no.

 

 

Si si ho letto:) cosa dici di cosi scandaloso?

 

 

Se al posto di agnelli arriva la presidentessa de maio del lanciano vinciamo tutto!

viva la t.opa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai già un nome per sostituirlo? Se Conte va via, torneremo dritti dritti a meta classifica, a meno che tu sappia già che verra Guardiola o Mourinho!

 

 

Metà classifica? con la rosa che abbiamo? siamo seri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Mister!

Fregatene di tutto e tutti...

Tanto quando perdi (quasi mai) ti spalano melma addosso.

Se vinci, ti perculano con bassezze indecenti, tipo per i termini che usi, per i capelli, per le conferenze, per come ti vesti..

Se pareggi magari ti insultano il cane o la famiglia, o il 4-33 o il 3-5-2 o il 6-5-4 o il 5-5-5.

 

E i primi sono proprio i tifosotti da due lire, che sono sempre in prima fila al gioco al massacro...e in questo forum ce ne sono a centinaia, a partire da qualche amministratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Carlos: "La Juve favorita per la vittoria dell'Europa League"

 

 

 

ok mi tocco .ghgh

Quello che Moratti mandò via per tenere pistone.Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa difesa prendevamo il triplo dei gol con un allenatore diverso :d

 

 

abbiamo la miglio difesa (come uomini) in italia, una delle migliori d'europa, lascia stare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.