Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»

Post in rilievo

.doh tu sempre ambizioso eh...dai che tra un po' arriva il Livorno, il biglietto ce l'hai già??

 

Allora Pep stavolta come lo hai visto il mister??

 

Sbaglio oppure mi sembra che abbia un approccio totalmente diverso a questa competizione rispetto alla champions??

A me è sembrato molto stile campionato e sicuro dei suoi mezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

Che fai, vai in sede e lo meni?

a guarda, per me può far giocare anche la primavera in EL, per quello che me ne frega.

E' che a leggere i social anche in curva cominciano a venir fuori mugugni, vuoi perché ha difeso Giovinco che non volendo avere rapporti con loro è fischiato, vuoi perché ultimamente parla poco con loro, non vorrei che un'eliminazione coi viola schierando le riserve sommata al fatto che il mister non li caga più di tanto faccia partire una contestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono sempre" dall'alto di cosa? .ghgh Mi conosci?

Leggi quello che ho scritto sopra.

Se il turnover è fatto anche in campionato mi sta bene..voglio sperare, per esempio, che Pogba e Tevez non abbiamo giocato col Chievo per giocare domani..e non perchè erano diffidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra? Intendevo che è stato chiaro nel fatto che userà tutta la rosa.

Poi ho detto che non credo gli interessi dell'EL. Non ho detto che a me non interessa.

 

Che userà tutta la rosa è normale...perché contando queste due più quelle di campionato sono 15 partite sicure...e se vogliamo arrivare in fondo a questa competizione vedi che il numero di partite aumenta a più di venti!

 

Però veramente...vorrei solo capire...in base a cosa lo deduci che non gli interessi nulla?? (Parlo del mister non di te)

 

PS: Non vuole essere una polemica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Pep stavolta come lo hai visto il mister??

 

Sbaglio oppure mi sembra che abbia un approccio totalmente diverso a questa competizione rispetto alla champions??

A me è sembrato molto stile campionato e sicuro dei suoi mezzi

ebbe ...giochiamo contro i 7immi in turchia sefz

aspetta di beccare lo swansea vedi come cambia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il turnover è fatto anche in campionato mi sta bene..voglio sperare, per esempio, che Pogba e Tevez non abbiamo giocato col Chievo per giocare domani..e non perchè erano diffidati...

ma fino a quando pogba non gioca per marchisio ci sta...il porblema è quando giocano isla e peluso per licht e asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il turnover è fatto anche in campionato mi sta bene..voglio sperare, per esempio, che Pogba e Tevez non abbiamo giocato col Chievo per giocare domani..e non perchè erano diffidati...

 

Eh, e fino a qua siamo d'accordo.

Non ho capito che c'entrasse il fatto che io sia ambizioso o la battuta sul Livorno.

Ma vabbè...

 

Che userà tutta la rosa è normale...perché contando queste due più quelle di campionato sono 15 partite sicure...e se vogliamo arrivare in fondo a questa competizione vedi che il numero di partite aumenta a più di venti!

 

Però veramente...vorrei solo capire...in base a cosa lo deduci che non gli interessi nulla?? (Parlo del mister non di te)

 

PS: Non vuole essere una polemica :)

 

Ho detto "Mi sa" perché Conte (credo si noti) vuole vincere il campionato a tutti i costi (se noti quando gli parlavano di vincere l'EL rispondeva "Ci vogliono 9 partite, più 14 di Campionato) quindi credo che darà priorità al trofeo nazionale.

Mica ho detto di mettere la primavera perché voglio farmi eliminare e vincere il campionato...

 

ma fino a quando pogba non gioca per marchisio ci sta...il porblema è quando giocano isla e peluso per licht e asamoah

 

Eh ma quelli c'abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Pep stavolta come lo hai visto il mister??

 

Sbaglio oppure mi sembra che abbia un approccio totalmente diverso a questa competizione rispetto alla champions??

A me è sembrato molto stile campionato e sicuro dei suoi mezzi

Uno che dice "giocheremo 23 partite in 3 mesi" è uno che crede di arrivare in fondo in Coppa..quindi mi sta bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, e fino a qua siamo d'accordo.

Non ho capito che c'entrasse il fatto che io sia ambizioso o la battuta sul Livorno.

Ma vabbè...

 

 

 

Ho detto "Mi sa" perché Conte (credo si noti) vuole vincere il campionato a tutti i costi (se noti quando gli parlavano di vincere l'EL rispondeva "Ci vogliono 9 partite, più 14 di Campionato) quindi credo che darà priorità al trofeo nazionale.

Mica ho detto di mettere la primavera perché voglio farmi eliminare e vincere il campionato...

 

 

 

Eh ma quelli c'abbiamo...

preferirei che isla e peluso giocassero in campionato dove abbiamo un vantaggio cospicuo

 

Uno che dice "giocheremo 23 partite in 3 mesi" è uno che crede di arrivare in fondo in Coppa..quindi mi sta bene così!

Uno che dice "giocheremo 23 partite in 3 mesi" è uno che crede di arrivare in fondo in Coppa..quindi mi sta bene così!

quindi posso prenotare il biglietto per la finale?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni commenti e penso....ma possibile che riuscite a far polemica per qualsiasi cosa che viene detta o fatta dai nostri (in particolare dal mister)?

E poi ve la prendete sei i giornalai strumentalizzano certe dichiarazioni per vendere qualche copia in più o per fare audience quando siete i primi a dedurre da frasi normalissime una serie di significati "agghiaccianti" ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto questa conferenza stampa , queste 'parole' , bene ! serve più concentrazione è 'cattiveria agonistica' adesso ci sarà il periodo decisivo di questa stagione , dal nostro Mister in questa conferenza stampa si 'percepiscono' sensazioni positive sulla voglia è motivazioni del gruppo di continuare a fare qualcosa di straordinario. Fino Alla Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni commenti e penso....ma possibile che riuscite a far polemica per qualsiasi cosa che viene detta o fatta dai nostri (in particolare dal mister)?

E poi ve la prendete sei i giornalai strumentalizzano certe dichiarazioni per vendere qualche copia in più o per fare audience quando siete i primi a dedurre da frasi normalissime una serie di significati "agghiaccianti" ... :d

perche siamo rimasti scottati dalla champions e abbiamo visto che le dichiarazioni stanno a 0...perche i fatti ci hanno dato torto in campo

per come la vedo io conte in europa ha parecchio da farsi perdonare...e il credito se lo deve conquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, e fino a qua siamo d'accordo.

Non ho capito che c'entrasse il fatto che io sia ambizioso o la battuta sul Livorno.

Ma vabbè...

 

 

 

 

La battuta sul Livorno si riferiva al fatto che scrivi spesso che vincere solo lo scudetto ti basta...o no? Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a guarda, per me può far giocare anche la primavera in EL, per quello che me ne frega.

E' che a leggere i social anche in curva cominciano a venir fuori mugugni, vuoi perché ha difeso Giovinco che non volendo avere rapporti con loro è fischiato, vuoi perché ultimamente parla poco con loro, non vorrei che un'eliminazione coi viola schierando le riserve sommata al fatto che il mister non li caga più di tanto faccia partire una contestazione.

 

.brr La contestazione della curva. Che paura! Per me domenica avrebbero dovuto tutti quanti evitare di andare a esultare sotto la sud visto che quelli hanno organizzato la pagliacciata dello sciopero del tifo per il pareggio a verona. E comunque Giovinco è stato fischiato soprattutto dalla nord mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta sul Livorno si riferiva al fatto che scrivi spesso che vincere solo lo scudetto ti basta...o no? Tutto qua.

 

Mai scritto che mi basta.

Scrivo spesso che voglio vincerlo.

Più dell'Europa League di sicuro, se fosse la Champions, reagirei in maniera ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr La contestazione della curva. Che paura! Per me domenica avrebbero dovuto tutti quanti evitare di andare a esultare sotto la sud visto che quelli hanno organizzato la pagliacciata dello sciopero del tifo per il pareggio a verona. E comunque Giovinco è stato fischiato soprattutto dalla nord mi pare...

i fischi durante la partita sono indegni..ma giovinco è indifendibile...da quando è alla juve avra risolto si e no 1 partita e mezzo.

stop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere concordo cl mister però ripete ad ogni domanda che ci saranno tante partite che ognuno dovrà dare il proprio contributo, che giocheranno le riserve perchè non può fare altro etc... per carità giustissimo, ma direi che abbiamo anche una rosa ampissima solo in attacco siamo in 6: Tevez LLorente Quagliarella Vucinic Giovinco Osvaldo... insomma va bene essere cauti ma una rosa cosi in tutta europa non l'ha nessuno per giocarsi l'europa league. E di certo la rosa è talmente infarcita che lo scudetto dovrebbe venir via facile, vista anche la scarsità della concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche siamo rimasti scottati dalla champions e abbiamo visto che le dichiarazioni stanno a 0...perche i fatti ci hanno dato torto in campo

per come la vedo io conte in europa ha parecchio da farsi perdonare...e il credito se lo deve conquistare.

 

beh...dopotutto in Europa ha da farsi perdonare solo quest'anno e siamo ancora all'inzio del progetto inizato col suo arrivo ( chi si aspettava vittorie e trofei già dal primo anno?)

Bisogna avere pazienza e vedrete che i risultati in un paio d'anni arriveranno anche in CL....ricordatevi che non siamo più la super-squadra che aveva in mano Capello, che fra l'altro non ha combinato niente in Europa...

Io quello che contesto sono gli attacchi gratuiti a Conte ( le critiche argomentate ci stanno), senza capire il valore di quello che ha fatto finora e senza capire che serve pazienza per tornare competitivi anche in Europa...noi non abbiano nessun sceicco che ci fa la spesa estiva al supermercato, ma dobbiamo crescere con le nostre forze... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi piace è che quando gli si chiede del rinnovo, cambia argomento e non ne vuole parlare....questo mi fa pensare che non sia così scontato che il rinnovo sarà fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...dopotutto in Europa ha da farsi perdonare solo quest'anno e siamo ancora all'inzio del progetto inizato col suo arrivo ( chi si aspettava vittorie e trofei già dal primo anno?)

Bisogna avere pazienza e vedrete che i risultati in un paio d'anni arriveranno anche in CL....ricordatevi che non siamo più la super-squadra che aveva in mano Capello, che fra l'altro non ha combinato niente in Europa...

Io quello che contesto sono gli attacchi gratuiti a Conte ( le critiche argomentate ci stanno), senza capire il valore di quello che ha fatto finora e senza capire che serve pazienza per tornare competitivi anche in Europa...noi non abbiano nessun sceicco che ci fa la spesa estiva al supermercato, ma dobbiamo crescere con le nostre forze... .ok

io vorrei solo che il tecnico della mia squadra non avesse mai parlato di fatturati carri armati..pistole ad acqua e fucili fasati plasma 40.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi piace è che quando gli si chiede del rinnovo, cambia argomento e non ne vuole parlare....questo mi fa pensare che non sia così scontato che il rinnovo sarà fatto

 

anche l'anno scorso fu cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.