Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»

Post in rilievo

Chi scenderà in campo, dia il massimo. Il mio obiettivo è quello di alzarla al cielo sta coppa, ma mi rendo conto che l' allenatore valuterà settimana per settimana essendo il campionato l'obiettivo principale. In tutti i casi, il minimo sindacale in EL sono i quarti. Daje fuerte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa League non e' la coppa Italia...se giochiamo con Isla e Peluso usciremo presto. Qundi zero scuse, dentro i migliori...e pedalare per arrivare fino al fondo.

sarebbe deletereo sottovalutarla,,,,usciremmo subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora non lo avesse capito, in neolingua "onorare al meglio" significa "non ce ne può fregar di meno". Attendiamoci quindi un'uscita prematura figlia di formazioni inguardabili e atteggiamento rinunciatario per risparmiar le energie per il campionato fin da domani sera.

Antonio, non hai idea di quanto mi deluderesti se davvero snobbassi questa competizione che avremmo il dovere di vincere. E' dal 5 febbraio 1997 (vittoria della Supercoppa europea col PSG) che non mettiamo in bacheca un titolo europeo (non citatemi l'Intertoto '99 per favore). Per una squadra di blasone come la Juventus 17 anni senza un titolo internazionale sono un'enormità.

 

Forza Juve e forza Antonio, cerca di smentire queste mie impressioni!

Quoto.se ci teneva avrebbe usato il verbo vincere non onorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla e pELUSO.

ciao europa

Tu sei il famoso greskoand poborsky.vieni citato molto nel forum.piacere!!!

 

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

Ora ti daranno del troll.lo sai vero?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

 

Io fossi in te cercherei di evitare di bere alcolici prima di scrivere sul Forum...

 

Avanti Antonio Conte! La Sud è Con-te! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno volesse vincere la coppa dovrebbe schierare i titolari domani e magari gestire un po la rosa domenica. A me sembra un ibrido da titolari e riserve e non so dove possa portare. Comunque spero che si possa ben figurare in questa competizione per tanti aspetti, vedremo domani sera. Mi piacerebbe che ci fosse un altro tipo di gioco, perchè credo che il nostro in europa ha poco successo e spero di avere torto ma domani vedremo tutt'altro che una passeggiata. Speriamo bene, chiudere già il discorso sarebbe una manna. Io quando ho dei dubbi a riguardo spero sempre di avere torto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

non le mandi a dire fratè sefz sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci sono pure quelli che se va via è colpa di Marotta .... se va via è colpa di certe merdacce!

 

Se dovesse andare via, sarebbe colpa di Marotta per un 10-20%. Tutte le restanti responsabilità sarebbero di chi non caccia li sordi! Il mister non è un fesso, con chi credete ce l'avesse a maggio e settembre 2013?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

 

Certo come no...... Sono sicuro anzi certissimo che non solo tutta la società, ma anche Agnelli butterà fuori Conte a calci nel sedere e poi, visto che ci sono, possono sempre richiamare Del Neri......Sarebbe una mossa azzeccatissima.....Se veniamo buttati fuori dall'Europa League sarà proprio questo lo scenario...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, praticamente nullo........ .doh .doh

raramente ho visto esterni tanto mediocri.......la juve dovrebbe avere riserve piu' quotate....padoin,peluso e isla sono delle vede delusioni e in 3 si sforan i 30milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me preoccupa Isla......ma quanto vorrei cmq che riuscisse a segnare un gol.....potrebbe essere la volta buona che si sblocchi a livello mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è fare una rotazione intelligente non buttando tutte le riserve in una volta, in quel caso rischiamo figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raramente ho visto esterni tanto mediocri.......la juve dovrebbe avere riserve piu' quotate....padoin,peluso e isla sono delle vede delusioni e in 3 si sforan i 30milioni di euro

 

Quelli che fanno più rabbia sono gli eventuali 18 milioni in totale che abbiamo speso per un giocatore come Isla, gli altri almeno in un modo li abbiamo pagati poco con contropartite ed i buoni rapporti con l'Atalanta di mezzo........certo rimangono comunque mediocri per non dire peggio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te cercherei di evitare di bere alcolici prima di scrivere sul Forum...

 

Avanti Antonio Conte! La Sud è Con-te! Sempre!

 

 

 

 

IO scrivo quà dentro da 3 anni, non da 5 minuti come te, ed HO sempre scritto quello che penso senza farmi raggirare dal tifo o dai sentimentalismi, però ti do' atto di originalità, su alcolici non m'ha mai detto niente nessuno .ok

 

 

 

non le mandi a dire fratè sefz sei un grande!

 

 

Lo sai come son fatto bro :)

 

 

 

 

Ora ti daranno del troll.lo sai vero? :)

 

 

La gentaglia, specialmente in Italia, non accetta chi la pensa diversamente, poi ormai ci sono abituato ;)

 

 

 

Certo come no...... Sono sicuro anzi certissimo che non solo tutta la società, ma anche Agnelli butterà fuori Conte a calci nel sedere e poi, visto che ci sono, possono sempre richiamare Del Neri......Sarebbe una mossa azzeccatissima.....Se veniamo buttati fuori dall'Europa League sarà proprio questo lo scenario...... :d

 

 

Lo scenario non sarà questo', ma (Del Neri a parte .uah) niente mi impedisce di sperare e sognare, per ora sogno la coppa, in futuro si vedrà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che fanno più rabbia sono gli eventuali 18 milioni in totale che abbiamo speso per un giocatore come Isla, gli altri almeno in un modo li abbiamo pagati poco con contropartite ed i buoni rapporti con l'Atalanta di mezzo........certo rimangono comunque mediocri per non dire peggio eh.

comunque 11 tra padoin e peluso li reputo tanti..per dire quaglia e' valutato 7-8 ed e' di un'altro livello...beh isla e' una comica a 18.5.....preso col crociato rotto.....pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario non sarà questo', ma (Del Neri a parte .uah) niente mi impedisce di sperare e sognare, per ora sogno la coppa, in futuro si vedrà

 

Ma assolutamente è normale sognare la coppa, ci mancherebbe altro.... Anche io lo spero di cuore che si possa arrivare ad alzarla......Però sono un tantinello dubbioso (ma giusto un tantinello), che la società possa privarsi di Conte, anche in caso di eliminazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole che rappresentano la voglia di cercare di vincere entrambe le competizioni.

da domani partono i fatti. io più che al turn-over (al quanto logico,visto l enormità di partite da affrontare in un periodo relativamente breve) voglio vedere l atteggiamento. vorrei vedere una juve con gli occhi della tigre già dal tunnel che porta al campo,e al fischio d inizio,subito a mordere l avversario.

questo voglio. la vittoria,passa da questo tipo di atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.