Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»

Post in rilievo

non ce li vedo proprio Pogba Vidal Lichsteiner, farsi allenare da Perdelli, se andasse via Conte quest'anno sarebbe un disastro, ed i media lo hanno capito, infatti le provano tutte

 

Lich lo allenava anke ballardini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra d'accordo! La verità è che Conte è un provinciale e domani lo dimostrerà ancora una volta, temo. Le riserve che adesso tutti schifano LE HA VOLUTE LUI!!! Inoltre il modulo (obsoleto) che usa parla per lui... Si sta giocando tutto.

TROLL CONCLAMATO .. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra d'accordo! La verità è che Conte è un provinciale e domani lo dimostrerà ancora una volta, temo. Le riserve che adesso tutti schifano LE HA VOLUTE LUI!!! Inoltre il modulo (obsoleto) che usa parla per lui... Si sta giocando tutto.

beh come dire l'ottimismo è il profumo della vita!

 

Conte non è un provinciale, abbiamo 16 partite, abbiamo bisogno di tutti, è giusto che tutti si sentano e vengano chiamati in causa.

Questo modulo ci sta facendo battere tutti i record, quindi non possiamo certo dire che è obsoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra d'accordo! La verità è che Conte è un provinciale e domani lo dimostrerà ancora una volta, temo. Le riserve che adesso tutti schifano LE HA VOLUTE LUI!!! Inoltre il modulo (obsoleto) che usa parla per lui... Si sta giocando tutto.

 

stai sicuro che se marotta gli avesse chiesto di scegliere tra ogbonna o caceres e thiago silva, non credo che conte avesse avuto dubbi...

come nemmeno li avrebbe avuti nello scegliere uno tra peluso o dany alves, o ancora tra padoin o gerrard....

tante volte le scelte sono obbligate...proprio perchè non hai scelta!...

comunque sia, ricordiamoci che capello con una squadra di fenomeni ed ingaggi da nababbi, la champions l'ha sempre vista sollevare agli altri....una vera vergogna!!

con thuram, cannavaro, ferrara, zambrotta, emerson, viera, ibra, nedved, treze, del piero, mutu, camoranesi, persino stramaccioni avrebbe vinto come capello...

sfido però chiunque altro, a vincere quel che ha vinto conte con i giocatori sicuramente non da guinnes dei primati che ci ritroviamo in squadra da 2 anni ad oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce li vedo proprio Pogba Vidal Lichsteiner, farsi allenare da Perdelli, se andasse via Conte quest'anno sarebbe un disastro, ed i media lo hanno capito, infatti le provano tutte

 

 

Perchè dove sta' scritto che arriverebbe prandelli? e comunque prandelli è un'allenatore molto schifato da noi Juventini (io non lo schifo, i risultati ottenuti in nazionale, contro squadroni e con una rosa modestissima parlano a suo favore), ma che da sempre ha molti apprezzamenti da parte dei giocatori, detto questo, la mia resta una riflessione personale, se Conte facesse una UEFA penosa (speriamo di no) non lo vorrei più da noi, come vorrei che Belen mi citofonasse per mettermi a posto la connessione del modem sefz ma mica è detto che succeda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso mi diverto a guardare gli occhi dei giocatori (o allenatori) subito prima che scendano in campo, e già riesco a intuire che prestazione faranno.

E quando gli vedo quella spietata determinazione, quella fredda ferocia negli occhi, già so che faranno una grande prestazione.

Conte l'ho visto tirato a molla, è per questo che lo adoro come allenatore, come motivatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo "Ho bisogno di tutti" sia recepito bene dall'amata Curva mentre si barcamena tra bagni d'umiltà e canto non canto! ;)

me lo chiedevo anch'io, speriamo venga recepito il messaggio!

non esiste andare allo stadio e non tifare!

 

.Conte l'ho visto tirato a molla, è per questo che lo adoro come allenatore, come motivatore.

anch'io l'ho visto tirato, era bello carico.

ci crediamo Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o 16 in 52 giorni significa giocarne solo 2 di EL?

Dunque, se la matematica non è un'opinione, da ieri aggiungendo 52 giorni si arriva al 12 di aprile (che è un sabato)! Ma facciamo 13 di aprile che è una domenica (e quindi includiamo quella giornata di campionato)! Arrivare a quel giorno sono 9 giornate di serie A! Più la nazionale fa 10 partite (perché lui ha conteggiato anche quella)! Mancano 6 partite! Che sono i sedicesimi, gli ottavi (che si giocano il 13 e il 20 marzo) e i quarti (che si giocano il 3 e il 10 aprile)!

Quindi direi che è perfetto! :d

Poi, perché abbia considerato esattamente 52 giorni, questo non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VINOVO. Antonio Conte lo ha detto, lo ha ripetuto, lo ha sottolineato più volte in conferenza stampa: «Ho fatto i calcoli, nei prossimi 52 giorni i calciatori saranno impegnati in 16 partite». Un dato effettivamente ragguardevole. Ma anche - previa attenta analisi, calendari alla mano - ottimistico e... illuminante. Che trasuda consapevolezza nei mezzi, insomma. In barba alla scaramanzia.

 

Le suddette 16 gare messe in agenda da qui al 13 aprile (appunto, il 52° giorno) contemplano infatti un’amichevole con la Nazionale, 9 partite di campionato e sei-match-sei di Europa League. Vale a dire: sedicesimi contro il Trabzonspor, ottavi (contro la vincente di Esbjerg-Fiorentina) e quarti (con avversaria da sorteggiare).

 

Il tecnico bianconero, insomma, ci crede e - al di là delle parole di rito - non lo nasconde più di tanto. Dopo le defaillance di Champions League, non ammette più scivoloni dai suoi. Ci sono piani “scientifici” di gestione del gruppo studiati ad hoc e c’è un input ben definito:avanti spediti fino in fondo, lo Juventus Stadium aspetta.

 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/02/20-286285/Conte+addio+scaramanzia%3A+mette+gi%C3%A0+la+Juve+nei+quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto pure 23 partite in 3 mesi..cioè campionato più le 9 in EL... Io intanto penserei ai turchi..inutile fare tabelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articolo del menga, è normale che abbia contato tutto, la domanda verteva sul turn over che avrebbe dovuto rispondere???? poi sti giornalai si domandano perchè conte non fa più le interviste pre gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi analizzare le parole di Conte è diventato ufficialmente sport nazionale? .uhm

 

Comunque, noto che c'è chi è scaramantico sul fatto che Conte abbia conteggiato anche gli ottavi e i quarti.

Ieri, dopo la conferenza, c'era chi, non facendo evidentemente bene i conti (ma anche oggi ne ho corretto io uno), pensava che Conte avesse conteggiato solo i sedicesimi e non gli andava bene 'sta cosa!

Insomma, quello che è chiarissimo è che qualsiasi cosa dica Conte non andrà mai bene a tutti!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.